Nikola Mektic e Mate Pavic positivi al Covid-19: sono stati esclusi dal Roland Garros
Nikola Mektic e Mate Pavic sono risultati positivi al Covid-19 e sono stati dunque esclusi dal tabellone di doppio del Roland Garros 2021: la coppia croata, già semifinalista quest’anno agli Australian Open ed accreditata della prima testa di serie nel draw parigino, sarà dunque costretta a rinunciare al secondo Slam della stagione.
A dare la notizia della doppia positività sono stati direttamente gli organizzatori: “Due giocatori inseriti nel tabellone di doppio maschile, appartenenti allo stesso team, sono risultati positivi al Covid-19. In linea con il protocollo del torneo, la coppia è stata rimossa dal tabellone e i due giocatori sono stati posti in quarantena. Dall’inizio del torneo (24 maggio), sono stati effettuati 2.446 test sui giocatori ed i rispettivi team: questa è la prima circostanza in cui gli organizzatori sono costretti a rimuovere alcuni tennisti dal torneo“, si legge nella nota diramata qualche ora fa.
TAG: CoronaVirus, Mate Pavic, Nikola Mektic, Roland Garros, Roland Garros 2021
Una bella sfiga dover rinunciare al RG ma almeno potranno smaltire il virus restando fondamentalmente sani!
Spero non siano seguaci del metodo Nole…nel caso fosse così sarei contento che escano per un motivo così facilmente superabile con la vaccinazione.Ma fortunatamente non credo che tutti gli slavi …….quindi gli auguro una pronta guarigione.
I miei post non sono contro nessun giocatore, dovresti imparare a leggere e a inserire il cervello prima di scrivere…
Se Nole, Rafa, Karatsev e gli italiani vincono bene altrimenti chisseneeeee!!!
Comunque non vorrei mai che chi vince si approfitti di comportamenti anti sportivi, tipo il ranking bloccato, per danneggiare gli avversari…
Ma a te questo non interessa, per te è importante solo il GOAT…poi come vince… magari anche per ritiro dell’avversario!!!
Ahhhhh ahhhhh
Ha parlato l’ultras che ha scritto 200 post contro Federer e poi scrive che bisogna essere sportivi agli altri. Dai che oggi Djokovic passa così stanotte dormi sonni tranquilli.
Brutto colpo per il doppio. Era una delle coppie più forti del momento, formatasi ad inizio anno e che già stava raccogliendo clamorosi successi e finali. Fra i miei 3 candidati alla vittoria dello Slam.
@ Unforgivable Sinner (#2823632)
Anche Hurkacz credo sia in una botte di ferro.
Cazeaux e Peniston hanno 2 palle così!
Tifosa del Divino?
Ti piacerebbe vero un altro turno passato aufff…???
Ahhhhh ahhhhh ahhhh
Al Capitano, a Mattia e a tutti i pasdaran del Re scommetto che piacerebbe 🙂 🙂
A rischio marin Cilic?