Avanza Fabio ATP, Copertina

Roland Garros: Buona la prima per Fabio Fognini

30/05/2021 19:30 53 commenti
Fabio Fognini classe 1987
Fabio Fognini classe 1987

Fabio Fognini approda al secondo turno del Roland Garros.
L’azzurro ha sconfitto questa mattina il transalpino Gregoire Barrere classe 1994 e n.122 ATP e wild card con il risultato di 64 61 62 dopo 2 ore e 07 minuti di partita.
Al secondo Fabio affronterà uno tra Fucsovics o Simon.

Da segnalare che Fognini ne primo set è stato sotto per 2 a 4, 30-40 e palla per il doppio break per il transalpino.
Fabio però ha reagito ed ha piazzato da quel momento un bel parziale di 15 punti a 4 e di quattro game consecutivi conquistando in questo modo la frazione per 6 a 4.
Nel secondo set il ligure dopo aver avuto dei problemi nel corso del primo gioco annullando due palle break, piazzava il break nel secondo gioco e si ripeteva anche nel sesto game chiudendo un gioco più avanti senza problemi la frazione per 6 a 1.

Nel terzo set Fognini in un attimo si portava sul 4 a 0, grazie ai break nel primo e terzo gioco.
Sul 4 a 1 l’azzurro annullava una palla del controbreak ma due game più avanti cedeva la battuta con Barrere che recuperava un servizio e si portava sul 4 a 5.
Nel gioco successivo però Fabio teneva a 0 il turno di battuta chiudendo la pratica per 6 a 4.

GS Roland Garros
Fabio Fognini [27]
6
6
6
Gregoire Barrere
4
1
4
Vincitore: Fabio Fognini


TAG: , ,

53 commenti. Lasciane uno!

Wynograski (Guest) 31-05-2021 07:46

Credo che sinner berrettini e Musetti faranno migliore carriera di Fognini. Ma per ora non è così.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 30-05-2021 23:38

@ Stefano (#2818185)

fabio perde al secondo turno x me

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 30-05-2021 23:06

Scritto da Spider 99
@ Claudio (#2818249)
Sinner altro livello onestamente. Ha a fatto quarti a Parigi e finale a Miami. E ha 19 anni. FF ha tirato la carretta per anni ma ora sono arrivati 2 nettamente più forti di lui.

Può essere.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 30-05-2021 21:27

@ Claudio (#2818249)

Sinner altro livello onestamente. Ha a fatto quarti a Parigi e finale a Miami. E ha 19 anni. FF ha tirato la carretta per anni ma ora sono arrivati 2 nettamente più forti di lui.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 30-05-2021 20:58

Scritto da robdes12
@ renzopi (#2818163)
La pochezza dell’uomo? Perchè che cosa ha fatto? Stuprato colleghe, mentito all’antidoping, evaso milioni di tasse? E i nostri politici allora? Non mi pare che siano scevri da insulti sessisti, razzisti, da parolacce in diretta televisiva. Noi non conosciamo l’uomo Fognini, e farei notare che è stato e sta più che bene ad una signora del tennis qual’è Flavia, oltre ad essere nelle simpatie di molti del circuito. Se dovessimo giudicare dalle bestemmie, parolacce, racchette rotte, sbertucciate agli avversari la lista dei reprobi, e reprobe, sarebbe metà del circuito. Infatti noi quando guidiamo siamo tutti morigerati cittadini? E’ un anatema a Fabio che francamente è stantio, come quelli a Kyrgios. Sono pagati per farci vedere gioco, non bon ton. Per quello basta una qualsiasi algida gran dama di palazzo.

Bravo!
E’ per poche, per fortuna, persone come te che ci saranno sempre pagliacci nel circuito.
Non voglio neanche pensare…..visto come la pensi!
Per me il tifo ti ha dato alla testa e passi sopra agli …comportamenti di Fabio.
Uno sportivo dì alto livello, con la visibilità della Fogna, non può sclerare così tante volte.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano Sichepanacca (Guest) 30-05-2021 20:22

@ Renato/renatello Edberg (#2818207)migliori di Panatta non c’è ne saranno mai.E’Cassazione.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano Sichepanacca (Guest) 30-05-2021 20:21

@ Renato/renatello Edberg (#2818207)

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabatom 30-05-2021 20:03

Scritto da Stefano
Intanto thiem perde al primo turno aprendo il tabellone a Fabio fino ai quarti

Il favorito di quello spicchio rimane Ruud, Thiem o non Thiem

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guidoddounodinoi (Guest) 30-05-2021 19:27

Scritto da Alfredino

Scritto da Stefano
Intanto thiem perde al primo turno aprendo il tabellone a Fabio fino ai quarti

Per carità il tabellone con l‘uscita dell’’austriaco si è aperto …e‘ innegabile !
Ma per battere Marton Fucsovic prima e un Andujar ,già protagonista a Ginevra e in forma , ci vuole tanta ma tanta pazienza su ogni punto … compito comunque non facile perché sono due che vendon cara la pelle !

Fucsovic e poi uno tra Andujar e Del Bonis la vedo una strada complicata per il Fognini attuale. Spero di sbagliarmi e che invece li riesca a liquidarli per prendersi il 4t.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
60ANNIenonsentirli (Guest) 30-05-2021 19:26

Io sinceramente ricordo pochi giocatori fortunati come Fognini nel pescare ripetutamente tabelloni che sembrano fatti su misura per trasformarsi in autostrade verso la seconda settimana degli Slam. Poi lui sovente non è stato capace di approfittarne, ma questo è un altro discorso. Ora la storia pare ripetersi: Barrere al primo turno, poi Fucsovics, poi uno tra Andujar, Delbonis e Albot, visto che Thiem ha già fatto la valigia. Insomma, un Fognini anche solo al 50% del suo top deve davvero “superarsi” per non arrivare almeno negli ottavi. E come non bastasse, al momento in cui scrivo pure Zverev, che sta prendendo pallate da Otte, pare in caduta libera…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 30-05-2021 19:18

Scritto da Stefano
Intanto thiem perde al primo turno aprendo il tabellone a Fabio fino ai quarti

Thiem sarebbe stato terzo turno, i quarti in uno Slam corrispondono al quinto turno. Fatti un po’ i conti prima di scrivere

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 30-05-2021 19:07

@ renzopi (#2818163)

La pochezza dell’uomo? Perchè che cosa ha fatto? Stuprato colleghe, mentito all’antidoping, evaso milioni di tasse? E i nostri politici allora? Non mi pare che siano scevri da insulti sessisti, razzisti, da parolacce in diretta televisiva. Noi non conosciamo l’uomo Fognini, e farei notare che è stato e sta più che bene ad una signora del tennis qual’è Flavia, oltre ad essere nelle simpatie di molti del circuito. Se dovessimo giudicare dalle bestemmie, parolacce, racchette rotte, sbertucciate agli avversari la lista dei reprobi, e reprobe, sarebbe metà del circuito. Infatti noi quando guidiamo siamo tutti morigerati cittadini? E’ un anatema a Fabio che francamente è stantio, come quelli a Kyrgios. Sono pagati per farci vedere gioco, non bon ton. Per quello basta una qualsiasi algida gran dama di palazzo.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 30-05-2021 18:36

@ Alfredino (#2818203)

Secondo me sarà più difficile fucsovics che andujar

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 30-05-2021 18:30

Scritto da LupoCasanova

Scritto da Paolo Paladini
Ieri, su questo sito, ho letto commenti vergognosi da parte di svariati utenti, su FF.
Tutti ad aspettare i vari Sinner, Berrettini, Musetti&co…anche io li aspetto con curiosità e speranza. Ma “liquidare” con tale sufficienza un giocatore come Fognini che per oltre 10 anni ha tenuto alto il movimento tennistico nazionale (insieme ad un altro giocatore mai lodato e ricordato abbastanza come Andreas Seppi), mi sembra davvero grave ed irriguardoso. Fognini, ne sono convinto, ci darà’ ancora molte soddisfazioni. E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

con tutto il rispetto per FF, giocatore di ottimo livello e a cui siamo grati, la carriera di Berrettini per continuità negli Slam e best ranking gli è gia superiore, quella di Sinner lo sarà a breve.
Poi se il parametro è soggettivo, io posso anche dire che i miei preferiti del dopo Panatta sono Camporese e Pozzi.
Ma se il parametro sono i risultati, Berrettini e Sinner nettamente superiori a Fognini.

Ad oggi come puoi considerare sinner superiore a fognini lo sai solo tu…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador 30-05-2021 18:25

Scritto da Renato/renatello Edberg

Scritto da luchador

Scritto da Paolo Paladini
E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

Avevi cominciato con una giusta premessa, ma ti sei perso con questo finale inappropriato che sa piu di trollata che di provocazione.
Berrettini ha gia una semifinale slam e una finale in un 1000 a 24 anni. Sinner a 19 anni e’ gia nella top20 e ha anche lui giocato una finale 1000. Mentre Fognini vinceva il suo primo 250 a boh, 26 anni?
Questi 2 ragazzi sono destinati a SUPERARE Panatta. Non ad essere i piu grandi ” dopo ”…

Mi piace questo ottimismo; che poi è anche mio, in questo caso.
Ad ogni modo: #4 in classifica, 1 Davis, 1 Slam e 1 mille (il mille, poi!) sono ancora da racimolare. Quando tutto questo insieme sarà messo in saccoccia, Panatta -Adriano- potrà dirsi superato.

Sinner e’ destinato a superarlo e ad andare molto oltre.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Renato/renatello Edberg (Guest) 30-05-2021 18:06

Scritto da luchador

Scritto da Paolo Paladini
E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

Avevi cominciato con una giusta premessa, ma ti sei perso con questo finale inappropriato che sa piu di trollata che di provocazione.
Berrettini ha gia una semifinale slam e una finale in un 1000 a 24 anni. Sinner a 19 anni e’ gia nella top20 e ha anche lui giocato una finale 1000. Mentre Fognini vinceva il suo primo 250 a boh, 26 anni?
Questi 2 ragazzi sono destinati a SUPERARE Panatta. Non ad essere i piu grandi ” dopo ”…

Mi piace questo ottimismo; che poi è anche mio, in questo caso.

Ad ogni modo: #4 in classifica, 1 Davis, 1 Slam e 1 mille (il mille, poi!) sono ancora da racimolare. Quando tutto questo insieme sarà messo in saccoccia, Panatta -Adriano- potrà dirsi superato.

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Alfredino (Guest) 30-05-2021 18:05

Scritto da Stefano
Intanto thiem perde al primo turno aprendo il tabellone a Fabio fino ai quarti

Per carità il tabellone con l‘uscita dell’’austriaco si è aperto …e‘ innegabile !
Ma per battere Marton Fucsovic prima e un Andujar ,già protagonista a Ginevra e in forma , ci vuole tanta ma tanta pazienza su ogni punto … compito comunque non facile perché sono due che vendon cara la pelle !

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport
Lillo72 30-05-2021 18:02

Fondamentale, mai come quest’anno, stare dalla parte giusta del tabellone

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 30-05-2021 17:59

Intanto thiem perde al primo turno aprendo il tabellone a Fabio fino ai quarti

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 30-05-2021 17:59

Intanto thiem perde al primo turno aprendo il tabellone a Fabio fino ai quarti

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 30-05-2021 17:46

Scritto da Paolo Paladini
Ieri, su questo sito, ho letto commenti vergognosi da parte di svariati utenti, su FF.
Tutti ad aspettare i vari Sinner, Berrettini, Musetti&co…anche io li aspetto con curiosità e speranza. Ma “liquidare” con tale sufficienza un giocatore come Fognini che per oltre 10 anni ha tenuto alto il movimento tennistico nazionale (insieme ad un altro giocatore mai lodato e ricordato abbastanza come Andreas Seppi), mi sembra davvero grave ed irriguardoso. Fognini, ne sono convinto, ci darà’ ancora molte soddisfazioni. E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

Scritto da robdes12
Lasciali starnazzare. Lui rimane sempre Fognini di cui comunque si parla, loro sono un sussurro in cui dietro al nick name non c’è nulla.
Se non ne capiscono il valore vuol dire che sono rozzi, e che il vero tennis non è per loro. Utenti da contakilometri.

Scritto da GERULA.IT.IS
@ El kid di Las Vegas (#2817954)
Dove sono tutti i gufi, becchini, ingrati ?. xché non rispettare chi ha tenuto in piedi la nazionale di tennis e il singolo atp x 15 anni co esecutivi e non certo solo x denaro !
Tutti nascosti nell’ombra in agguato pronti a ridacchiare come branco di iene appena il leone si distacca dal branco x azzannato nella coda della brillante carriera. Ma critichiamo i nuovi leoncini anche ferocemente x aizzarli e motivarli di brutto

Sono allibito: siete ….o in malafede?
Io e tanti altri non discutiamo la bravura del giocatore ma non sopportiamo la pochezza dell’uomo che rende la Fogna piccolo piccolo.

33
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: robdes12, businness_rovinasport, il capitano
Wynograski (Guest) 30-05-2021 17:25

Scritto da Luca96
Buona la prima per Fabio! Ora probabilmente con Fucsovics dovrà faticare di più per portare a casa il match. Forza!

Se Fabio vuole avere possibilità deve battere fucso. Altrimenti ce ne faremo una ragione. Grazie. Fogna

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
pablo (Guest) 30-05-2021 16:55

Il prossimo match di Fabio ci dirà meglio le sue condizioni..
L’ungherese è tosto e forse sarà disco rosso per lui

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano66 (Guest) 30-05-2021 16:44

@ GERULA.IT.IS (#2817986)

Riesci a finire una serie di commenti senza un dove sono?
Sei noioso.
Manco avesse battuto nadal

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 30-05-2021 16:20

Buona la prima per Fabio! Ora probabilmente con Fucsovics dovrà faticare di più per portare a casa il match. Forza!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Verdasco (Guest) 30-05-2021 16:19

@ Paolo Paladini (#2817923)

Concordo, però rimane il fatto che Fognini ha fatto un quarto di finale in oltre 50 partecipazioni agli Slam , pochissima roba

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
mauro59 (Guest) 30-05-2021 16:19

Bravissimo Fabio. Barrere aveva quasi battuto anche meritatamente Sinner prima di suicidarsi. Invece Fabio l’ha demolito in 3 set. Ottimo

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
LupoCasanova (Guest) 30-05-2021 16:05

Scritto da Paolo Paladini
Ieri, su questo sito, ho letto commenti vergognosi da parte di svariati utenti, su FF.
Tutti ad aspettare i vari Sinner, Berrettini, Musetti&co…anche io li aspetto con curiosità e speranza. Ma “liquidare” con tale sufficienza un giocatore come Fognini che per oltre 10 anni ha tenuto alto il movimento tennistico nazionale (insieme ad un altro giocatore mai lodato e ricordato abbastanza come Andreas Seppi), mi sembra davvero grave ed irriguardoso. Fognini, ne sono convinto, ci darà’ ancora molte soddisfazioni. E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

con tutto il rispetto per FF, giocatore di ottimo livello e a cui siamo grati, la carriera di Berrettini per continuità negli Slam e best ranking gli è gia superiore, quella di Sinner lo sarà a breve.

Poi se il parametro è soggettivo, io posso anche dire che i miei preferiti del dopo Panatta sono Camporese e Pozzi.

Ma se il parametro sono i risultati, Berrettini e Sinner nettamente superiori a Fognini.

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, Lorenzo 66
Gianfranco (Guest) 30-05-2021 15:52

@ GERULA.IT.IS (#2817994)

Ceck – a differenza di Fognini – è da un pezzo che si è fatto staccare…ma anche da Caruso, Travaglia, Mager…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pavec (Guest) 30-05-2021 15:39

@ Paolo Paladini (#2817923)

Bravo! Ottima analisi

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 30-05-2021 15:14

@ GERULA.IT.IS (#2817994)

Una pecca è condivisa da tutti …la tenuta fisica nell’arco della settimana.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 30-05-2021 15:11

@ GERULA.IT.IS (#2817986)

Ceck e Fogna si sono fatti staccare dai 4 italy fab four poi ci sta un gruppetto che rema duro x stare nei top 100. Bel gruppi con interessanti variegate motivazioni. Su che lavorare ? Potenziare il servizio toglie precisione, scendere a rete espone ai passanti, ridurre i gratuiti riduce potenza, essere più agili riduce la tenuta ! Insomma ogni ottimizzazione richiede immane lavoro ! X l’appunto mi sembrano tutti e 10 seri e disponibili a faticare ( fogna compreso ).

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALEXIEJ70 (Guest) 30-05-2021 15:10

Scritto da Paolo Paladini
Ieri, su questo sito, ho letto commenti vergognosi da parte di svariati utenti, su FF.
Tutti ad aspettare i vari Sinner, Berrettini, Musetti&co…anche io li aspetto con curiosità e speranza. Ma “liquidare” con tale sufficienza un giocatore come Fognini che per oltre 10 anni ha tenuto alto il movimento tennistico nazionale (insieme ad un altro giocatore mai lodato e ricordato abbastanza come Andreas Seppi), mi sembra davvero grave ed irriguardoso. Fognini, ne sono convinto, ci darà’ ancora molte soddisfazioni. E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

Concordo con te. In tanti siamo stanchi di leggere post ingiuriosi su Fabio, Ceck e Caruso. Non saranno dei fenomeni ma sono i membri a pieno titolo del dream team made in Italy, i migliori 10 in TOP 100 e di diritto agli slam!! Tanta roba!! E vediamo se Alessandro si aggiunge a questi!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 30-05-2021 15:06

@ GERULA.IT.IS (#2817986)

Cerchiamo di analizzare pregi e difetti dei new italy fab four !
Magari qualche analista trae spunto e ne lima i difetti o ne esalta i pregi x infrangere quei 4 mattoni ( zverev Nole Rafa Tsi tsi ) che ci separano dallo slam !

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 30-05-2021 15:03

@ El kid di Las Vegas (#2817954)

Dove sono tutti i gufi, becchini, ingrati ?. xché non rispettare chi ha tenuto in piedi la nazionale di tennis e il singolo atp x 15 anni co esecutivi e non certo solo x denaro !
Tutti nascosti nell’ombra in agguato pronti a ridacchiare come branco di iene appena il leone si distacca dal branco x azzannato nella coda della brillante carriera. Ma critichiamo i nuovi leoncini anche ferocemente x aizzarli e motivarli di brutto

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bizzo 30-05-2021 15:02

@ Paolo Paladini (#2817923)

Sono d’accordo con la prima parte del tuo commento, ma meno con le ultime affermazioni. Secondo me i nostri giovani riusciranno anche a raggiungere obbiettivi più importanti di quelli che è riuscito a raggiungere Fognini e soprattutto, se si guarda il ranking, Berrettini lo ha già superato, con il suo best ranking di nr. 8 al mondo…
Quindi sì, rispettiamo tutti i nostri giocatori e i loro ottimi risultati, ma non andrei a fare già adesso previsioni su chi sia e sarà il migliore tennista italiano dopo Panatta…ne abbiamo di prospettive!

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, il capitano
Gigi53 (Guest) 30-05-2021 15:01

Grande Fabio dopo una partenza bruttina,vittoria facile, troppa differenza tra i due, bella la nuova tabella delle statistiche grazie redazione.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador 30-05-2021 14:59

Scritto da Paolo Paladini
E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

Avevi cominciato con una giusta premessa, ma ti sei perso con questo finale inappropriato che sa piu di trollata che di provocazione.

Berrettini ha gia una semifinale slam e una finale in un 1000 a 24 anni. Sinner a 19 anni e’ gia nella top20 e ha anche lui giocato una finale 1000. Mentre Fognini vinceva il suo primo 250 a boh, 26 anni?

Questi 2 ragazzi sono destinati a SUPERARE Panatta. Non ad essere i piu grandi ” dopo ”…

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Alecon (Guest) 30-05-2021 14:50

Primo set sottotono, portato a casa più per demeriti altrui che per meriti propri, e infatti anche Fognini era piuttosto infastidito dalla prestazione offerta fino ad allora, infarcita di gratuiti, poi decisamente meglio alla distanza.
Al prossimo turno lo dovrebbe attendere il magiaro, con cui ha sempre dato vita ad autentiche battaglie, ma che sta vivendo una stagione abbastanza deludente. Occorrerà comunque evitare la falsa partenza di oggi per stare tranquilli.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 30-05-2021 14:43

Forza Fabio! Secondo turno più impegnativo di certo ma ” in Fabio We trust!”…

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, Albo
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 30-05-2021 14:33

Scritto da Paolo Paladini
Ieri, su questo sito, ho letto commenti vergognosi da parte di svariati utenti, su FF.

E’ sempre stato cosi,almeno che io ricordi.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 30-05-2021 14:27

Onore a te Magic Fabio

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Antosantos (Guest) 30-05-2021 14:21

Scritto da Paolo Paladini
Ieri, su questo sito, ho letto commenti vergognosi da parte di svariati utenti, su FF.
Tutti ad aspettare i vari Sinner, Berrettini, Musetti&co…anche io li aspetto con curiosità e speranza. Ma “liquidare” con tale sufficienza un giocatore come Fognini che per oltre 10 anni ha tenuto alto il movimento tennistico nazionale (insieme ad un altro giocatore mai lodato e ricordato abbastanza come Andreas Seppi), mi sembra davvero grave ed irriguardoso. Fognini, ne sono convinto, ci darà’ ancora molte soddisfazioni. E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

Bbb per me ha già superato Fognini. Semifinale allo US open vale da solo la carriera del Fogna

Sinner per fine 2022 avrà fatto già cose che Fognini neanche in 1000 anni

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
robdes12 30-05-2021 14:18

Lasciali starnazzare. Lui rimane sempre Fognini di cui comunque si parla, loro sono un sussurro in cui dietro al nick name non c’è nulla.
Se non ne capiscono il valore vuol dire che sono rozzi, e che il vero tennis non è per loro. Utenti da contakilometri.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: La Veronica
RafaNadal9900 30-05-2021 14:18

Un buon Fabio: nonostante qualche difficoltà iniziale, si è ripreso bene e ha chiuso in tre set un match mai in discussione. Ora secondo turno fattibile ma soprattutto se dovesse esserci l ungherese servirà alzare il livello. Avanti così!

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Ilpalpa (Guest) 30-05-2021 14:16

Bene testina avanti così!

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Tifoitaliani (Guest) 30-05-2021 14:12

Fognini rispondeva poco dietro la linea di fondo ai servizi di Barrere. Checchinato con qualsiasi giocatore risponde dai piedi dei raccattapalle. Fa una enorme differenza

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Paladini (Guest) 30-05-2021 14:06

Ieri, su questo sito, ho letto commenti vergognosi da parte di svariati utenti, su FF.
Tutti ad aspettare i vari Sinner, Berrettini, Musetti&co…anche io li aspetto con curiosità e speranza. Ma “liquidare” con tale sufficienza un giocatore come Fognini che per oltre 10 anni ha tenuto alto il movimento tennistico nazionale (insieme ad un altro giocatore mai lodato e ricordato abbastanza come Andreas Seppi), mi sembra davvero grave ed irriguardoso. Fognini, ne sono convinto, ci darà’ ancora molte soddisfazioni. E sono pronto a scommettere che, nonostante l’auspicabile e più che benvenuto arrivo dei giovani virgulti, resterà fino al termine della sua luminosa carriera, il più forte tennista italiano dopo Adriano Panatta. Per risultati, continuità di rendimento talento sopraffino.

6
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, magilla, Weez, Thetis., nicola.pupi, il capitano, businness_rovinasport
-1: custer, La Veronica
Fognetta (Guest) 30-05-2021 14:02

@ eddyitaly (<a un sogno che diventa realtà…troppo bello.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 30-05-2021 14:02

Lui è dalla parte debole del tabellone Vai a vedere che ti arriva in finale Il talento c’è Non glielo può portare via nessuno

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 30-05-2021 14:01

be con Simon ci ha sempre perso quindi meglio l’ungherese però Simon ce l’ho vincente in una scommessa e vincesse oggi mi pagherebbe 6 ,dico SEI ,volte la posta.
MMMMiiizzeca.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 30-05-2021 14:00

Con Fucsovics sarà ben dura.
Ci vorrebbero Fognini migliore.

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
eddyitaly 30-05-2021 13:54

ottimo inizio senza stancarsi troppo alla sua eta’ conta, se continua cosi’ andra’ lontano che ci regali una ultima soddisfazione? 😆

1
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: eddyitaly, bizzo, Weez, nicola.pupi