Masters Cup – Londra: Fernando Verdasco è l’ultimo qualificato “londinese”. Si parte il prossimo 22 novembre
Con la sconfitta di Jo Wilfried Tsonga si sono delineati gli otto giocatori che dal prossimo 22 novembre saranno impegnati alla Masters Cup di Londra.
Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Andy Murray, Juan Martin Del Potro, Andy Roddick, Nikolay Davydenko e Fernando Verdasco saranno i magnifici otto al via nel torneo londinese.
Ci sono dubbi per la presenza di Juan Martin Del Potro che ieri a Bercy ha abbandonato il campo per un problema agli addominali.
La prima riserva sarà Robin Soderling, la seconda Jo Wilfried Tsonga (ma darà quasi sicuramente forfait). Al suo posto dovrebbe andare Fernando Gonzalez.
I qualificati per la Masters Cup (22-29 novembre)
TAG: Davydenko, Del Potro, Djokovic, Federer, Masters Cup Londra, Murray, Nadal, Verdasco
Non sono d’accordo, anche Verdasco al 100% può dire la sua!!!
Sul resto sono anchio d’accordo..
Ma guardate un pò i Francesi che quantitativamente dominano i primi 100 non ne hanno uno al masters. A questo punto meglio dominare meno in quantità ma di più in qualità assoluta.
non vi fate sti calcoli perchè nadal non vince ne parigi ne londra..e poi l’anno scorso roger ha preso i punti di una sola partita quindi mi sembra un pò strano che anche quest’anno roger vinca una sola partita..
Credo di si. Roger non è sicuro di rimanere numero 1 fino alla fine.
eh già…quest’anno finalmente i giocatori FORTISSIMI sono 7 e non più 1 o 2 come dal 2004….se giocassero tutti e 7 (tolgo verdasco) in forma al 100% ogni partita sarebbe uno spettacolo….roddick delpotro davydenko….sono sensazionali…con molto poco da invidiare ai BIG federer e rafa o meno BIG murray e djokovic……..
…scusate se torno sullo stesso argomento, ma…
– federer negli anni tra i suoi 23 e i suoi 27 anni non ha avuto mai concorrenza, c’era roddick ke giocava benino e nadal forte solo solo sul rosso….
– nadal negli anni tra i suoi 23 e i suoi 27 anni avrà djokovic, murray, del potro, cilic, verdasco, per non parlare dei più “anziani” davydenko roddick nalbandian, tsonga (anke se è molto giovane, ma meno forte di delpo murray djoko)
poi nella storia si saprà ke roger ha vinto 14 slam e rafa magari di meno..ma federer contro ki giocava e nadal contro ki giokerà??
anke se sono strafiducioso (non tifo nadal, ma preferisco lui e murray e delpo tra i 5 moskettieri) ke nadal ce la faccia a vincerne di più…salvo le ginokkia ke non continueranno a reggere…
ma se (non venitevene con commenti del tipo, vince solo se si fanno male gli altri 7; è solo per informazione) nadal vince bercy e vince londra….scavalca roger se lui perde al RR??
Speriamo che Del Potro non dia forfait, perchè se così non fosse sarebbe davvero un Master fantastico, il migliore degli ultimi anni!
o anche monfils…
scusate ma se stepanek dovesse vincere il torneo nn andrebbe lui come riserva?
Penso a metà della settimana prossima(giovedì venerdì)!
quando usciranno i tabelloni?