Roland Garros 2021 ATP, Copertina, WTA

Roland Garros: Domani alle ore 18 il sorteggio dei tabelloni principali. Ecco le teste di serie

26/05/2021 12:16 53 commenti
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12

Domani alle ore 18 verranno sorteggiati i tabelloni principali del singolare maschile e femminile del Roland Garros in programma da domenica prossima.

FRA Roland Garros – Teste di serie Maschili
1 Novak Djokovic 1
2 Daniil Medvedev 2
3 Rafael Nadal 3
4 Dominic Thiem 4
5 Stefanos Tsitsipas 5
6 Alexander Zverev 6
7 Andrey Rublev 7
8 Roger Federer 8
9 Matteo Berrettini ITA 9
10 Diego Schwartzman 10
11 Roberto Bautista Agut 11
12 Pablo Carreno Busta 12
13 David Goffin 13
14 Gael Monfils 15
15 Casper Ruud 16
16 Grigor Dimitrov 17
17 Milos Raonic 18
18 Jannik Sinner ITA 19
19 Hubert Hurkacz 20
20 Felix Auger-Aliassime 21
21 Alex de Minaur 22
22 Cristian Garin 23
23 Karen Khachanov 25
24 Aslan Karatsev 26
25 Daniel Evans 27
26 Lorenzo Sonego ITA 28
27 Fabio Fognini ITA 29

28 Nikoloz Basilashvili 31
29 Ugo Humbert 32
30 Taylor Fritz 33
31 John Isner 34
32 Reilly Opelka 35



FRA Roland Garros – Teste di serie Femminili
1. Barty
2. Osaka
3. Sabalenka
4. Kenin
5. Svitolina
6. Andreescu
7. Williams
8. Swiatek
9. Pliskova
10. Bencic
11. Kvitova
12. Muguruza
13. Brady
14. Mertens
15. Azarenka
16. Bertens
17. Sakkari
18. Muchova
19. Konta
20. Vondrousova
21. Rybakina
22. Martic
23. Keys
24. Gauff
25. Jabeur
26. Kerber
27. Riske
28. Pegula
29. Kudermetova
30. Kontaveit
31. Pavlyuchenkova
32. Alexandrova


TAG: ,

53 commenti. Lasciane uno!

gene61 27-05-2021 14:07

Scritto da gene61
Scusate sapete se esiste un link per vedere il sorteggio o come quasi sempre é top secret per ovvi motivi???

Nessuno mi aiuta?
Esiste un link per il sorteggio o è tutto “segreto” così fanno come gli pare e piace???

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 27-05-2021 11:43

Scritto da eddyitaly

Scritto da angelo

Scritto da Rodolfo
Certo che la 8 sarebbe stata meglio per Matteo…

Berrettini
Classifica Atp n. 9
Race Atp n. 9
Federer
Classifica Atp n. 8
Race Atp n. 261
con tutte queste modifiche causa covid, per alcuni, la classifica Atp è poco attendibile a differenza di quella race

se credi che il re sia fuori dai 200 come bravura anche a oggi ti sbagli di grosso , ha fatto pochi tornei ma il re sta alla grande ancora nei 100 almeno per me nella top 20 sicuramente , ti ricordo che ha perso per un soffio al rientro dopo mesi, e questo vuol dire da un volpone spagnolo terraiolo mica da becuzzi ok ?

Qui non è questione di quello che si crede e soprattutto quello di cui credi tu!
Le classifiche, se non fossero “dopate” da qualcuno e pro qualcuno, sarebbero l’unica cosa che determina chi ha vinto di più e che quindi merita di essere o non essere in una tal posizione piuttosto che un altra.
Il tuo eroe, volenti o nolenti è quasi 300° nella Race!!!!
Il resto sono chiacchiere…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gino (Guest) 27-05-2021 11:16

Scritto da Mecir11

Scritto da Gino
Il meglio per matteo sarebbe al 3T Hurkacz, agli Ottavi Federer, ai quarti Medvedev e in Semifinale Thiem.
Questo sarebbe il sogno

Si se vuoi vederlo andare fuori rapidamente…
Credi davvero che i più forti giochino come nei 250? Questo è uno Slam….

Infatti essendo uno slam che pensi di poter trovare? Simon agli ottavi? Meglio di cosi non c’è niente

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuk (Guest) 27-05-2021 10:49

Giocatori non teste di serie da evitare al primo turno: Davidovich Fokina, Fucsovics, Bublik.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eddyitaly 27-05-2021 09:25

Scritto da angelo

Scritto da Rodolfo
Certo che la 8 sarebbe stata meglio per Matteo…

Berrettini
Classifica Atp n. 9
Race Atp n. 9
Federer
Classifica Atp n. 8
Race Atp n. 261
con tutte queste modifiche causa covid, per alcuni, la classifica Atp è poco attendibile a differenza di quella race

se credi che il re sia fuori dai 200 come bravura anche a oggi ti sbagli di grosso , ha fatto pochi tornei ma il re sta alla grande ancora nei 100 almeno per me nella top 20 sicuramente , ti ricordo che ha perso per un soffio al rientro dopo mesi, e questo vuol dire da un volpone spagnolo terraiolo mica da becuzzi ok ? 😆

49
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: gene61
SandorSinner (Guest) 27-05-2021 07:42

Scritto da pablo
Spero Nole e Rafa dalla stessa parte per scongiurare una finale fra loro due..
Almeno che si affrontino in semifinale

E i nostri dall’altra parte…..

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 27-05-2021 07:41

Scritto da Tomax
@ MAURO (#2814237)
Per prende qualificato vincente di spagnolo qualificato terzo turno evans poi monfils federer medvedev.dalla sua parte ci saranno anche dimitrov carreno hurchaz

Il correttire automatico ti ha dato problemi? Forse volevi dire che chi avrà un tabellone favorevole sarà Federer, grazie alla testa di serie n. 8 nonostante le 3 partite giocate megli ultimi 365 giorni. E come lui tutti quelli che stanno traendo beneficio dal ranking bloccato.

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Tomax (Guest) 27-05-2021 00:52

@ MAURO (#2814237)

Per prende qualificato vincente di spagnolo qualificato terzo turno evans poi monfils federer medvedev.dalla sua parte ci saranno anche dimitrov carreno hurchaz

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 26-05-2021 21:29

Scritto da MAURO

Scritto da frafra
Immagino il tabellone di Raffaele
Un paio di spagnoli, goffin, dimitrov, Schwartzman, monfils

Ciao Frafra. Tutto bene? Sono felice di leggere ogni tanto i tuoi intelligenti commenti. Grazie di esistere.

Ahahahahahahah

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 26-05-2021 21:22

Scritto da gene61
Per i soliti che minimizzano la sfiga dei “sorteggi” quando tocca a Jannick, Musetti, Sonny, Matteo e altri italiani, sarei contento di un bel Federer vs Karatsev al primo turno, come capitato a Jannik…
Poi vediamo se il Re é tornato

Impossibile sono entrambi teste di serie, però potrebbe esserci Federer-Alcaraz o Federer-Musetti

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxima Torneo De Luxe (Guest) 26-05-2021 20:29

@ angelo (#2814153)

Dei primi 32 della race fuori dalle teste di serie

32 Popyrin
31 Davidovich Fokina
29 Musetti
28 Delbonis
23 Fucsovics
19 Ramos Vinolas
15 Bublik
14 Norrie

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PieeeTennis 26-05-2021 20:14

cercasi disperatamente Daniil Medvedev

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 26-05-2021 19:54

Scritto da frafra
Immagino il tabellone di Raffaele
Un paio di spagnoli, goffin, dimitrov, Schwartzman, monfils

Io immagino la triste esistenza dei piagnucoloni seriali antinadaliani! Sempre col fazzoletto agli occhi e il sedere bruciato!

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Voglio uno slam 26-05-2021 19:45

Scritto da El kid di Las Vegas
Regalateci Musetti Federer vi prego

Magari al secondo turno così Roger é pure stanco.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 26-05-2021 19:43

Scritto da Gino
Il meglio per matteo sarebbe al 3T Hurkacz, agli Ottavi Federer, ai quarti Medvedev e in Semifinale Thiem.
Questo sarebbe il sogno

E magari in finale un tennista qualificato.

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
pablo (Guest) 26-05-2021 19:35

Spero Nole e Rafa dalla stessa parte per scongiurare una finale fra loro due..
Almeno che si affrontino in semifinale

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 26-05-2021 17:50

Scritto da frafra
Immagino il tabellone di Raffaele
Un paio di spagnoli, goffin, dimitrov, Schwartzman, monfils

Ciao Frafra. Tutto bene? Sono felice di leggere ogni tanto i tuoi intelligenti commenti. Grazie di esistere.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 26-05-2021 17:47

Scritto da Carl
Vedo che le ragazze non hanno né nome proprio né ranking.

Scandaloso

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Katia (Guest) 26-05-2021 17:06

Fognini, svegliati…..

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nuovo 26-05-2021 16:56

Speriamo che la dea bendata sia dalla parte dei nostri

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Givaldo Barbosa (Guest) 26-05-2021 16:49

Ad impreziosire il suo cammino faccio notare che Berrettini, dal suo rientro ad Aprile, ha battuto ben 4 vincitori di tornei 2021:
Ruud, Garin, Karatsev, Basilashvili.

Per Musetti, al primo turno, mi piacerebbe uno tra Agut, Goffin e De Minaur.

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
angelo (Guest) 26-05-2021 16:39

Scritto da Rodolfo
Certo che la 8 sarebbe stata meglio per Matteo…

Berrettini
Classifica Atp n. 9
Race Atp n. 9

Federer
Classifica Atp n. 8
Race Atp n. 261

con tutte queste modifiche causa covid, per alcuni, la classifica Atp è poco attendibile a differenza di quella race

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Carl 26-05-2021 16:04

Scritto da gene61

Scritto da Carl
Vedo che le ragazze non hanno né nome proprio né ranking.

Chiara discriminazione di stampo maschilista…
Ahhhhh ahhhh

Occam insegna, la soluzione più semplice, la pigrizia umana, che per suo è anche il più grande motore del progresso.

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
gene61 26-05-2021 16:03

Scusate sapete se esiste un link per vedere il sorteggio o come quasi sempre é top secret per ovvi motivi???

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 26-05-2021 15:52

Per i soliti che minimizzano la sfiga dei “sorteggi” quando tocca a Jannick, Musetti, Sonny, Matteo e altri italiani, sarei contento di un bel Federer vs Karatsev al primo turno, come capitato a Jannik…
Poi vediamo se il Re é tornato

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 26-05-2021 15:48

Scritto da Carl
Vedo che le ragazze non hanno né nome proprio né ranking.

Chiara discriminazione di stampo maschilista…
Ahhhhh ahhhh

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 26-05-2021 15:31

Vedo che le ragazze non hanno né nome proprio né ranking.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 26-05-2021 15:09

Scritto da El kid di Las Vegas
Regalateci Musetti Federer vi prego

Magari, anche se sarei curioso di un Jannik vs Federer

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 26-05-2021 15:07

Scritto da Stefano
Da tifoso di Roger dico che è uno scempio vederlo con la testa di serie 8 quando non dovrebbe nemmeno essere nei primi 32.a Wimbledon ok ma a Parigi davvero non è giusto

Azzzzzz che sorpresa un tifoso del Re sportivo????
Chapeau!!!

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rob3101
cataflic (Guest) 26-05-2021 15:06

Scritto da El kid di Las Vegas
Regalateci Musetti Federer vi prego

Sì, ci farei la firma, ma dopo 2 turni passati da Lorenzo!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trespot 26-05-2021 14:09

Scritto da robdes12
E va bene, Federer sarà pure quel monumento di tennis che è, però questa è una tds senza senso, che per altro pagano, a livello di incontri, anche i nostri due italiani migliori. Era il caso di fare un’eccezione e collocare lo svizzero fuori dei primi 16, idem per Monfils la cui tds 14 è legittimabile solo dal nazionalismo francese. Stanno lì per falsare gli incontri di molti che negli ultimi anni hanno fatto ben più di loro due. Tra l’altro Federer ha pure dichiarato di non aver reale interesse per il risultato parigino. E’ uno slam, e come tutti i tornei di questa categoria, anche se fossero mancati i big 3 l’alta tradizione del torneo comunque rimaneva intatta. Mi spiace per lo svizzero, ma spero che perda al primo turno, così non sarà tutto un “articoleggiare” su di lui per ogni dove dei media di settore. In questo momento Roger non fa tennis, e quindi non è tennis. A questo punto non vedo perchè non si debbano citare almeno una volta al mese in editoriali i vari Borg, Connors, Mac, Lendl, Becker, per non parlare dei grandi australiani del passato. Fra atp e wta non so chi sia più provinciale.

Ma leggi quello che scrivi?
Era il caso di fare un eccezione e collocare lo svizzero fuori dai 16.
Se fai l’eccezione deve valere anche per gli altri tornei!
Poi fuori dai 16, conti alla mano non la dovrebbe avere la testa di serie, quindi andrebbe fuori dai 32 e non dai 16.
Però per monfils si può fare un eccezione perché francese.
Sono allibito.
Rabbrividisco di fronte queste opinioni prive di ogni logica.
Persino la classifica bloccata per quanto possa fare schifo ha una sua logica. Questo no

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mecir11 (Guest) 26-05-2021 13:38

Scritto da Gino
Il meglio per matteo sarebbe al 3T Hurkacz, agli Ottavi Federer, ai quarti Medvedev e in Semifinale Thiem.
Questo sarebbe il sogno

Si se vuoi vederlo andare fuori rapidamente…

Credi davvero che i più forti giochino come nei 250? Questo è uno Slam….

22
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Domy1970, Weez, MirkoPO
Albcors84 (Guest) 26-05-2021 13:37

Un bel BERRETTO SINNER AL terzo turno!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giò (Guest) 26-05-2021 13:36

Scritto da Marco65
@ Rodolfo (#2813842)
Non penso , perché la 8 incrocia nei quarti la testa di serie n.1 Da n.9 è vero che incontra un top8 negli ottavi , ma potrebbe essere una strada più agevole

Ma chi l’ha detto? Va’ a sorteggio, la tds n.1 incontra nei quarti (teorici) una qualsiasi tra le tds da 5 a 8.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennettafan (Guest) 26-05-2021 13:34

Scritto da Marco65
@ Rodolfo (#2813842)
Non penso , perché la 8 incrocia nei quarti la testa di serie n.1 Da n.9 è vero che incontra un top8 negli ottavi , ma potrebbe essere una strada più agevole

La 8 ai quarti viene estratta con una delle prime 4 😉

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Domy1970
sabatom 26-05-2021 13:26

Scritto da Gino
Il meglio per matteo sarebbe al 3T Hurkacz, agli Ottavi Federer, ai quarti Medvedev e in Semifinale Thiem.
Questo sarebbe il sogno

Ti sbagli, l’ideale sarebbe trovare i giocatori che li hanno battuti nei turni precedenti. Se arrivassero nei turni finali vuol dire che sarebbero molto più in palla rispetto alle ultime uscite

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 26-05-2021 13:23

@ mamma di umbert fanclub (#2813878)

per uno sport che si gioca, non per qualcosa che si commemora.

17
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
-1: Leon39, Trespot
robdes12 26-05-2021 13:21

E va bene, Federer sarà pure quel monumento di tennis che è, però questa è una tds senza senso, che per altro pagano, a livello di incontri, anche i nostri due italiani migliori. Era il caso di fare un’eccezione e collocare lo svizzero fuori dei primi 16, idem per Monfils la cui tds 14 è legittimabile solo dal nazionalismo francese. Stanno lì per falsare gli incontri di molti che negli ultimi anni hanno fatto ben più di loro due. Tra l’altro Federer ha pure dichiarato di non aver reale interesse per il risultato parigino. E’ uno slam, e come tutti i tornei di questa categoria, anche se fossero mancati i big 3 l’alta tradizione del torneo comunque rimaneva intatta. Mi spiace per lo svizzero, ma spero che perda al primo turno, così non sarà tutto un “articoleggiare” su di lui per ogni dove dei media di settore. In questo momento Roger non fa tennis, e quindi non è tennis. A questo punto non vedo perchè non si debbano citare almeno una volta al mese in editoriali i vari Borg, Connors, Mac, Lendl, Becker, per non parlare dei grandi australiani del passato. Fra atp e wta non so chi sia più provinciale.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carl
-1: Trespot
frafra (Guest) 26-05-2021 13:08

Immagino il tabellone di Raffaele
Un paio di spagnoli, goffin, dimitrov, Schwartzman, monfils

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy.Fi (Guest) 26-05-2021 13:04

@ El kid di Las Vegas (#2813923)

Magari……

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury
El kid di Las Vegas (Guest) 26-05-2021 12:53

Regalateci Musetti Federer vi prego

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, gene61
Zedarioz (Guest) 26-05-2021 12:51

Per sinner pericolo ruud al terzo turno. Non so se può prendere anche Bautista.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gino (Guest) 26-05-2021 12:49

Il meglio per matteo sarebbe al 3T Hurkacz, agli Ottavi Federer, ai quarti Medvedev e in Semifinale Thiem.
Questo sarebbe il sogno 🙂

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 26-05-2021 12:45

Sarebbe bellissima una bella corsia con Federer, Thiem e Medvedev 😆 per Berrettini, ma probabilmente si ritroverà Tsitsipas 😆

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Andrea (Guest) 26-05-2021 12:44

Contento per Opelka almeno evitiamo che i nostri italiani di punta possano trovarlo ai primi due turni

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Givaldo Barbosa (Guest) 26-05-2021 12:39

Fortuna che Opelka sia entrato per il rotto della cuffia tra le teste di serie.
Altrimenti, come più forte tra le non tds, l’avrebbe pescato sicuramente Sinner.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
pablito 26-05-2021 12:39

Scritto da Rodolfo
Certo che la 8 sarebbe stata meglio per Matteo…

La #8 è riservata a vita,a uno svizzero…

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
mamma di umbert fanclub (Guest) 26-05-2021 12:36

@ Rodolfo (#2813842)

stai scherzando! scommetto togliendola a roger per darla a berretto 😆 ma come lo volete ridurre il tennis?

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39, il capitano
-1: gene61
ALEXIEJ70 (Guest) 26-05-2021 12:35

4 TESTE DI SERIE MADE IN ITALY AL RG!!!! MAI VISTO!!! e i francesi continuano a tremare e rosicare di invidia, loro ne hanno solo due e senza prospettive !!! Voilà, voici l’Italie!!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 26-05-2021 12:31

Da tifoso di Roger dico che è uno scempio vederlo con la testa di serie 8 quando non dovrebbe nemmeno essere nei primi 32.a Wimbledon ok ma a Parigi davvero non è giusto

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Marco65 (Guest) 26-05-2021 12:31

@ Rodolfo (#2813842)

Non penso , perché la 8 incrocia nei quarti la testa di serie n.1 Da n.9 è vero che incontra un top8 negli ottavi , ma potrebbe essere una strada più agevole

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Epa (Guest) 26-05-2021 12:30

Di questi tempi medvedev e thiem da trovare sono molto meglio di tsitsipas Rublev zverev

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo 26-05-2021 12:22

Certo che la 8 sarebbe stata meglio per Matteo…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!