Circuito ATP ATP, Copertina

ATP Parma e Belgrado: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 2. La pioggia è protagonista a Parma. Tutti gli incontri rinviati a domani (con il programa di domani)

24/05/2021 17:40 56 commenti
Andreas Seppi ITA, 1984.02.21
Andreas Seppi ITA, 1984.02.21

ITA programma di domani


Center Court – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [WC] Marco Cecchinato ITA vs [Q] Raul Brancaccio ITA
2. [WC] Andreas Seppi ITA vs Sebastian Korda USA
3. Gianluca Mager ITA vs Lorenzo Musetti ITA
4. [5] Richard Gasquet FRA vs [Q] Daniel Altmaier GER
5. [1] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs [WC] Francesco Passaro ITA / Stefano Travaglia ITA

Grand Stand – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Sam Querrey USA vs [8] Yoshihito Nishioka JPN
2. [7] Aljaz Bedene SLO vs Salvatore Caruso ITA
3. Gilles Simon FRA vs [Q] Pedro Martinez ESP
4. Max Purcell AUS / Luke Saville AUS vs Marco Cecchinato ITA / Andreas Seppi ITA

Court 1 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Emil Ruusuvuori FIN vs [LL] Norbert Gombos SVK
2. Steve Johnson USA vs Jiri Vesely CZE
3. Jaume Munar ESP vs [Q] Mikael Ymer SWE
4. [3] Marcus Daniell NZL / Philipp Oswald AUT vs Simone Bolelli ITA / Maximo Gonzalez ARG

Court 5 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Matt Reid AUS / Michael Venus NZL vs Nathaniel Lammons USA / Jackson Withrow USA
2. Oliver Marach AUT / Aisam-Ul-Haq Qureshi PAK vs [2] Raven Klaasen RSA / Ben McLachlan JPN
3. [WC] David Marrero ESP / David Vega Hernandez ESP vs Roman Jebavy CZE / Aleksandr Nedovyesov KAZ
4. Andrey Golubev KAZ / Andrea Vavassori ITA vs [4] Marcelo Arevalo ESA / Matwe Middelkoop NED



ITA ATP 250 Parma (Italia) – 1° Turno, terra battuta


Center Court – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 16:00 am)
1. [7] Aljaz Bedene SLO vs Salvatore Caruso ITA RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Bedene A.
6
7
Caruso S.
4
6
Vincitore: Bedene A.

2. [WC] Marco Cecchinato ITA vs [Q] Raul Brancaccio ITA RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Cecchinato M.
6
7
Brancaccio R.
3
6
Vincitore: Cecchinato M.

3. [5] Richard Gasquet FRA vs [Q] Daniel Altmaier GER RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Gasquet R.
6
6
Altmaier D.
3
3
Vincitore: Gasquet R.

4. [WC] Andreas Seppi ITA vs Sebastian Korda USA RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Seppi A.
3
4
Korda S.
6
6
Vincitore: Korda S.






Grand Stand – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 16:00 am)
1. Steve Johnson USA vs Jiri Vesely CZE RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Johnson S.
6
2
Vesely J.
7
6
Vincitore: Vesely J.

2. Sam Querrey USA vs [8] Yoshihito Nishioka JPN RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Querrey S.
6
3
6
Nishioka Y.
3
6
7
Vincitore: Nishioka Y.

3. Gilles Simon FRA vs [Q] Pedro Martinez ESP RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Simon G.
0
4
Martinez P.
6
6
Vincitore: Martinez P.

4. [1] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs [WC] Francesco Passaro ITA / Stefano Travaglia ITA RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Gille S. / Vliegen J.
7
6
Passaro F. / Travaglia S.
6
4
Vincitore: Gille S. / Vliegen J.






Court 1 – Ora italiana: 14:30 (ora locale: 14:30 am)
1. [WC] David Marrero ESP / David Vega Hernandez ESP vs Roman Jebavy CZE / Aleksandr Nedovyesov KAZ RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Marrero D. / Vega Hernandez D.
7
2
6
Jebavy R. / Nedovyesov A.
6
6
10
Vincitore: Jebavy R. / Nedovyesov A.

2. Oliver Marach AUT / Aisam-Ul-Haq Qureshi PAK vs [2] Raven Klaasen RSA / Ben McLachlan JPN RINVIATO A DOMANI

ATP ATP Parma
Marach O. / Qureshi A.
6
6
Klaasen R. / Mclachlan B.
3
4
Vincitore: Marach O. / Qureshi A.











SRB ATP 250 Belgrade 2 (Serbia) – 1° Turno, terra battuta


Center Court – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [Q] Alex Molcan SVK vs [WC] Hamad Medjedovic SRB

ATP ATP Belgrade 2
Molcan A.
6
6
Medjedovic H.
4
3
Vincitore: Molcan A.

2. Pablo Cuevas URU vs [7] Miomir Kecmanovic SRB

ATP ATP Belgrade 2
Cuevas P.
6
6
Kecmanovic M.
3
2
Vincitore: Cuevas P.

3. Ricardas Berankis LTU vs [5] Dusan Lajovic SRB (non prima ore: 16:00)

ATP ATP Belgrade 2
Berankis R.
3
3
Lajovic D.
6
6
Vincitore: Lajovic D.

4. Lucas Pouille FRA vs Fernando Verdasco ESP

ATP ATP Belgrade 2
Pouille L.
5
2
Verdasco F.
7
6
Vincitore: Verdasco F.

5. Radu Albot MDA vs Thiago Monteiro BRA

ATP ATP Belgrade 2
Albot R.
2
2
Monteiro T.
6
6
Vincitore: Monteiro T.






Court 1 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [LL] Mats Moraing GER vs Egor Gerasimov BLR

ATP ATP Belgrade 2
Moraing M.
4
7
7
Gerasimov E.
6
6
5
Vincitore: Moraing M.

2. [8] Federico Delbonis ARG vs [LL] Lukas Klein SVK

ATP ATP Belgrade 2
Delbonis F.
3
6
6
Klein L.
6
3
4
Vincitore: Delbonis F.

3. [Q] Christopher O’Connell AUS vs [Q] Andrej Martin SVK

ATP ATP Belgrade 2
O'Connell C.
6
6
5
Martin A.
3
7
7
Vincitore: Martin A.

4. [SE] Arthur Rinderknech FRA vs [Q] Roberto Carballes Baena ESP

ATP ATP Belgrade 2
Rinderknech A.
0
4
Carballes Baena R.
6
6
Vincitore: Carballes Baena R.






Court 2 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Andre Goransson SWE / Rafael Matos BRA vs Divij Sharan IND / John-Patrick Smith AUS

ATP ATP Belgrade 2
Goransson A. / Matos R.
6
5
10
Sharan D. / Smith J.
4
7
6
Vincitore: Goransson A. / Matos R.

2. Jonathan Erlich ISR / Andrei Vasilevski BLR vs Andres Molteni ARG / Frederik Nielsen DEN

ATP ATP Belgrade 2
Erlich J. / Vasilevski A.
6
4
10
Molteni A. / Nielsen F.
4
6
3
Vincitore: Erlich J. / Vasilevski A.

3. [3] Ariel Behar URU / Gonzalo Escobar ECU vs Sander Arends NED / Luis David Martinez VEN (non prima ore: 18:00)

ATP ATP Belgrade 2
Behar A. / Escobar G.
7
6
4
Arends S. / Martinez L.
5
7
10
Vincitore: Arends S. / Martinez L.


TAG: , , ,

56 commenti. Lasciane uno!

Lucio68 (Guest) 24-05-2021 23:23

Che scoppola che ha preso Rinderknecht da Carballes Baena!!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 24-05-2021 23:15

Scritto da furborovescio
Ho capito l’Italia, gli sponsor, gli occhiali, i prosciutti e i tortelli. Ma trovo molto discutibile la scelta di Musetti di giocare questo torneo.
Con un buon tabellone, ha già ora le armi per fare qualcosa di importante a Parigi. Dovrebbe dedicare questa settimana a prepararsi per il suo primo vero slam nel miglior modo possibile. Proprio come fanno i top. E temo che questo torneo non rappresenti la miglior preparazione, a maggior ragione se dovesse andare molto avanti (cosa certamente plausibile). Ha oltretutto palesato una certa propensione agli infortuni e difficilmente ha saputo mantenersi ai suoi livelli migliori settimana dopo settimana.
Poi figuriamoci, lo dico contro il mio interesse di spettatore. Che ormai i giorni senza Musetti mi appaiono tutti più grigi e noiosi.

Lui non e un top e 3 set su 5 per il fisico che ha se fa 2 /3 turni già e tanto

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 24-05-2021 22:26

Scritto da vecchiogiovi

Scritto da fresh

Scritto da furborovescio
Ho capito l’Italia, gli sponsor, gli occhiali, i prosciutti e i tortelli. Ma trovo molto discutibile la scelta di Musetti di giocare questo torneo.
Con un buon tabellone, ha già ora le armi per fare qualcosa di importante a Parigi. Dovrebbe dedicare questa settimana a prepararsi per il suo primo vero slam nel miglior modo possibile. Proprio come fanno i top. E temo che questo torneo non rappresenti la miglior preparazione, a maggior ragione se dovesse andare molto avanti (cosa certamente plausibile). Ha oltretutto palesato una certa propensione agli infortuni e difficilmente ha saputo mantenersi ai suoi livelli migliori settimana dopo settimana.
Poi figuriamoci, lo dico contro il mio interesse di spettatore. Che ormai i giorni senza Musetti mi appaiono tutti più grigi e noiosi.

l’ho pensato anche io, ma tieni conto che lo sponsor del Muso, Barilla, non avrebbe gradito un forfait.
è probabile che giochi solo il primo turno con un’onorevole sconfitta dal buon Mager, per poi volare a Parigi.
altrimenti si, c’è il rischio concreto che faccia la fine di Sinner agli AO, se dovesse avanzare nel torneo.

non essendo testa di serie, col rischio di beccare, in uno slam, un pescecane, meglio i punti sicuri di Parma, ammesso che siano sicuri. E’ il momento dell’uovo oggi, deve raggiungere prima possibile i top50, cosa possibile col suo talento, per evitare le quali nei tornei ATP.

Anche perché la sua resistenza psicofisica è tutta da scoprire, nei 3 su 5.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 24-05-2021 21:32

“Ovetto” Kinder incartato con Carballes.
Bagel a iniziare…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 24-05-2021 21:00

Finalmente Rinderknech dopo aver perso 4 servizi consecutivi, riesce, dopo aver annullato una caterva di palle break, a conservarne uno.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lillo72 24-05-2021 19:45

@ Asni (#2812600)

Si più di una volta gi ho scritto per correggere. Per esempio ora porta errato Djokovic.

Nole se vince anche un turno a Belgrado accumula punti perchè gli vale come 20esimo risultato. Invece sul sito la previsione per la vittoria di un turno non gli modifica il punteggio.
Dovrebbe essere un +45

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lillo72 24-05-2021 19:38

@ Salvo (#2812587)

Ti sbagli perchè i punti di Parigi 2019 escono per intero mentre quelli del 2020 escono al 50%

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 24-05-2021 17:11

Scritto da Aldo

Scritto da Asni

Scritto da LunaDiamante
Domanda agli esperti: come mai a Cobolli hanno dato solo 4 punti per aver superato il primo turno di un 250 atp? Non dovrebbero essere 20?

Secondo me stai confondendo la classifica al 24/05, basata sui tornei terminati il 23/05 (da qui i 4 punti per il Challenger Biella 6), con quella che verrà stilata il 31/05 e comprenderà i punti guadagnati nell’Atp di Parma.

Si, ma di solito la classifica viene aggiornata anche prima, dal ranking live, quindi facile che domani già vengano riportati i sudatissini 20 pt del nostro Flavio

Il ranking live è un tizio che aggiorna live il ranking sul suo sito, non è un’istituzione. Cobolli, dal secondo successivo alla vittoria, ha i 20 punti in più del primo turno di Parma nel ranking live.

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Aziz
Salvo (Guest) 24-05-2021 16:44

Scritto da Lillo72
Punti da difendere nel 2021
1 Daniil Medvedev 6635
2 Novak Djoković 4950
3 Dominic Thiem 4670
4 Rafael Nadal 4620
5 Alexander Zverev 4165
6 Roger Federer 3100
7 Stefanos Tsitsipas 3020
8 Andrey Rublev 2557
9 Pablo Carreño Busta 1970
10 Matteo Berrettini 1910
11 Diego Schwartzman 1709
12 Denis Shapovalov 1709
13 David Goffin 1530
14 Alex de Minaur 1492
15 Stan Wawrinka 1491
16 Milos Raonic 1454
17 Roberto Bautista Agut 1450
18 Grigor Dimitrov 1450
19 Karen Khachanov 1270
20 Gaël Monfils 1195
21 Borna Ćorić 1007
22 Ugo Humbert 900
23 Nikoloz Basilashvili 867
24 Lorenzo Sonego 855
25 Jannik Sinner 827
26 Fabio Fognini 762
27 Félix Auger-Aliassime 742
28 Daniel Evans 706
29 Taylor Fritz 617
30 Cristian Garín 532
31 Hubert Hurkacz 505
33 Aslan Karatsev 463
32 Casper Ruud 435
interessante la prossima settimana quando andranno difesi i punti del RG:
Dominic Thiem 1200
Rafael Nadal 1000
Roger Federer 720
Novak Djoković 600
Stefanos Tsitsipas 360
Alexander Zverev 360
Diego Schwartzman 360
Stan Wawrinka 360
Karen Khachanov 360
Andrey Rublev 180
Pablo Carreño Busta 180
Gaël Monfils 180
Jannik Sinner 180
Fabio Fognini 180
Roberto Bautista Agut 90
David Goffin 90
Casper Ruud 90
Grigor Dimitrov 90
Lorenzo Sonego 90
Borna Ćorić 90
Daniel Evans 72
Matteo Berrettini 45
Cristian Garín 45
Alex de Minaur 45
Taylor Fritz 45
Denis Shapovalov 22
Daniil Medvedev 10
Hubert Hurkacz 10
Nikoloz Basilashvili 10
Ugo Humbert 10
Aslan Karatsev 8

Thiem 1200????
Federer 720????

In realtà sono Thiem 600, Federer 360.

48
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: gene61
Dad (Guest) 24-05-2021 16:36

Incredibile rimonta di Moraing contro Gerasimov. Il tedesco era sotto 4/6 0/4, e ha vinto al terzo annullando 3 mp

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lillo72 24-05-2021 16:24

Punti da difendere nel 2021

1 Daniil Medvedev 6635
2 Novak Djoković 4950
3 Dominic Thiem 4670
4 Rafael Nadal 4620
5 Alexander Zverev 4165
6 Roger Federer 3100
7 Stefanos Tsitsipas 3020
8 Andrey Rublev 2557
9 Pablo Carreño Busta 1970
10 Matteo Berrettini 1910
11 Diego Schwartzman 1709
12 Denis Shapovalov 1709
13 David Goffin 1530
14 Alex de Minaur 1492
15 Stan Wawrinka 1491
16 Milos Raonic 1454
17 Roberto Bautista Agut 1450
18 Grigor Dimitrov 1450
19 Karen Khachanov 1270
20 Gaël Monfils 1195
21 Borna Ćorić 1007
22 Ugo Humbert 900
23 Nikoloz Basilashvili 867
24 Lorenzo Sonego 855
25 Jannik Sinner 827
26 Fabio Fognini 762
27 Félix Auger-Aliassime 742
28 Daniel Evans 706
29 Taylor Fritz 617
30 Cristian Garín 532
31 Hubert Hurkacz 505
33 Aslan Karatsev 463
32 Casper Ruud 435

interessante la prossima settimana quando andranno difesi i punti del RG:

Dominic Thiem 1200
Rafael Nadal 1000
Roger Federer 720
Novak Djoković 600
Stefanos Tsitsipas 360
Alexander Zverev 360
Diego Schwartzman 360
Stan Wawrinka 360
Karen Khachanov 360
Andrey Rublev 180
Pablo Carreño Busta 180
Gaël Monfils 180
Jannik Sinner 180
Fabio Fognini 180
Roberto Bautista Agut 90
David Goffin 90
Casper Ruud 90
Grigor Dimitrov 90
Lorenzo Sonego 90
Borna Ćorić 90
Daniel Evans 72
Matteo Berrettini 45
Cristian Garín 45
Alex de Minaur 45
Taylor Fritz 45
Denis Shapovalov 22
Daniil Medvedev 10
Hubert Hurkacz 10
Nikoloz Basilashvili 10
Ugo Humbert 10
Aslan Karatsev 8

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Faustozazz, Carlos Primero
Lillo72 24-05-2021 16:19

Questa settimana non si prevedono sussulti in classifica. Dei top giocano solo
-Djokovic
-Monfils
-Sonego
-Basilashvili

Nessuno deve difendere punti. Djokovic può incrementare il vantaggio perche Belgrado2 gli varrà per intero come 20esimo risultato.

Punti che si portano al 2022

1 Novak Djoković 6113
2 Rafael Nadal 5010
3 Stefanos Tsitsipas 4480
4 Dominic Thiem 3785
5 Andrey Rublev 3533
6 Daniil Medvedev 3158
7 Alexander Zverev 2825
8 Roger Federer 2505
9 Casper Ruud 2255
10 Matteo Berrettini 2048
11 Hubert Hurkacz 1993
12 Cristian Garín 1818
13 Aslan Karatsev 1782
14 Roberto Bautista Agut 1765
15 Diego Schwartzman 1756
16 Félix Auger-Aliassime 1681
17 Jannik Sinner 1673

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Faustozazz
Sean (Guest) 24-05-2021 16:14

@ LunaDiamante (#2812429)

I 20 punti del 1 turno sulla classifica live gli sono stati attribuiti. Infatti risulta alla 385 posizione con un +44 posizioni scalate e +20 punti

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIAMPINO (Guest) 24-05-2021 15:26

Piove ancora(poco) ,difficile si riesca ad iniziare 15°

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vecchiogiovi (Guest) 24-05-2021 15:11

Scritto da fresh

Scritto da furborovescio
Ho capito l’Italia, gli sponsor, gli occhiali, i prosciutti e i tortelli. Ma trovo molto discutibile la scelta di Musetti di giocare questo torneo.
Con un buon tabellone, ha già ora le armi per fare qualcosa di importante a Parigi. Dovrebbe dedicare questa settimana a prepararsi per il suo primo vero slam nel miglior modo possibile. Proprio come fanno i top. E temo che questo torneo non rappresenti la miglior preparazione, a maggior ragione se dovesse andare molto avanti (cosa certamente plausibile). Ha oltretutto palesato una certa propensione agli infortuni e difficilmente ha saputo mantenersi ai suoi livelli migliori settimana dopo settimana.
Poi figuriamoci, lo dico contro il mio interesse di spettatore. Che ormai i giorni senza Musetti mi appaiono tutti più grigi e noiosi.

l’ho pensato anche io, ma tieni conto che lo sponsor del Muso, Barilla, non avrebbe gradito un forfait.
è probabile che giochi solo il primo turno con un’onorevole sconfitta dal buon Mager, per poi volare a Parigi.
altrimenti si, c’è il rischio concreto che faccia la fine di Sinner agli AO, se dovesse avanzare nel torneo.

non essendo testa di serie, col rischio di beccare, in uno slam, un pescecane, meglio i punti sicuri di Parma, ammesso che siano sicuri. E’ il momento dell’uovo oggi, deve raggiungere prima possibile i top50, cosa possibile col suo talento, per evitare le quali nei tornei ATP.

42
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Carlos Primero
Aldo (Guest) 24-05-2021 14:40

Scritto da Asni

Scritto da LunaDiamante
Domanda agli esperti: come mai a Cobolli hanno dato solo 4 punti per aver superato il primo turno di un 250 atp? Non dovrebbero essere 20?

Secondo me stai confondendo la classifica al 24/05, basata sui tornei terminati il 23/05 (da qui i 4 punti per il Challenger Biella 6), con quella che verrà stilata il 31/05 e comprenderà i punti guadagnati nell’Atp di Parma.

Si, ma di solito la classifica viene aggiornata anche prima, dal ranking live, quindi facile che domani già vengano riportati i sudatissini 20 pt del nostro Flavio

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Givaldo Barbosa (Guest) 24-05-2021 14:30

@ furborovescio (#2812445)

Condivido totalmente.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo Carini 24-05-2021 14:14

Scritto da Lorenzo Carini

Ufficialmente rimandati a domani Seppi-Korda, Gasquet-Altmaier e Simon-Martinez

Cancellati anche Cecchinato-Brancaccio e Querrey-Nishioka, oltre ai tre doppi

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 24-05-2021 14:11

@ Voglio uno slam (#2812486)

I 4 punti sono del torneo di Biella6,non e’ aggiornato ancora a ieri

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markuxo (Guest) 24-05-2021 13:52

Se piove è governo ladro si dice ma se capita una siccità almeno qualcuno si scuserà con la nostra classe politica o andrà tutto in cavalleria come è cattivo costume nel Bel Paese?

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Tifoso degli italiani (Guest) 24-05-2021 13:33

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Tifoso degli italiani
Incredibile che ci siano luoghi in occidente dove piove a fine maggio…

Incredibile?
Con tutti i governi ladri…

Ah ecco perché in Sicilia oggi abbiamo 30 gradi… xD

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 24-05-2021 13:23

Scritto da LunaDiamante
Domanda agli esperti: come mai a Cobolli hanno dato solo 4 punti per aver superato il primo turno di un 250 atp? Non dovrebbero essere 20?

Basta guardare la race atp dove già danno i 20 punti

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo Carini 24-05-2021 13:08

Ufficialmente rimandati a domani Seppi-Korda, Gasquet-Altmaier e Simon-Martinez

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antilio (Guest) 24-05-2021 13:02

Scritto da pablito

Scritto da ItalyFirst
…anche se con Lollo…

Vedo abbiamo “inflazione” di Lolli…
Andiamo con Lollo 1 e Lollo 2 o con Lollo sr. e Lollo jr. ?

Sì tutti questi soprannomi e nomignoli… Sabbo, Lollo, Lilly e il vagabondo. Che fatica ahahahahah

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
Tomax (Guest) 24-05-2021 12:58

@ fresh (#2812460)

Fate i seri su….sinner ha giocator sabato 3 ore domenica e subito lunedì.qui se va in finale gioca sabato e va subito a Parigi.male che vada gioca lunedì.quindi ha tutto il tempo.e poi bisogna vedere il sorteggio

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 24-05-2021 12:52

@ furborovescio (#2812445)

E se al sorteggio gli capita Nadal, Djoko ma anche un Karatsev? Gli slam avrà tempo per prepararli, già un quarto lo porterebbe in top 70, tanto per dire. Finché non si è almeno tds, è inutile sacrificare altro pensando agli slam, a 19 anni poi.

31
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, Aziz, tacchino freddo
Gino (Guest) 24-05-2021 12:48

Scritto da furborovescio
Ho capito l’Italia, gli sponsor, gli occhiali, i prosciutti e i tortelli. Ma trovo molto discutibile la scelta di Musetti di giocare questo torneo.
Con un buon tabellone, ha già ora le armi per fare qualcosa di importante a Parigi. Dovrebbe dedicare questa settimana a prepararsi per il suo primo vero slam nel miglior modo possibile. Proprio come fanno i top. E temo che questo torneo non rappresenti la miglior preparazione, a maggior ragione se dovesse andare molto avanti (cosa certamente plausibile). Ha oltretutto palesato una certa propensione agli infortuni e difficilmente ha saputo mantenersi ai suoi livelli migliori settimana dopo settimana.
Poi figuriamoci, lo dico contro il mio interesse di spettatore. Che ormai i giorni senza Musetti mi appaiono tutti più grigi e noiosi.

Sembra di parlare di un top 10…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 24-05-2021 12:46

Scritto da LunaDiamante
Domanda agli esperti: come mai a Cobolli hanno dato solo 4 punti per aver superato il primo turno di un 250 atp? Non dovrebbero essere 20?

Secondo me stai confondendo la classifica al 24/05, basata sui tornei terminati il 23/05 (da qui i 4 punti per il Challenger Biella 6), con quella che verrà stilata il 31/05 e comprenderà i punti guadagnati nell’Atp di Parma.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fresh (Guest) 24-05-2021 12:42

Scritto da Dancas
@ fresh (#2812460)
Che poi è un’ottima fine, quando non hai mai vinto un torneo atp.

se vince si.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 24-05-2021 12:37

Scritto da Tifoso degli italiani
Incredibile che ci siano luoghi in occidente dove piove a fine maggio…

Incredibile?
Con tutti i governi ladri…

27
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Aziz, Marcus91, Miiiiiiii
pablito 24-05-2021 12:33

Scritto da LunaDiamante
Domanda agli esperti: come mai a Cobolli hanno dato solo 4 punti per aver superato il primo turno di un 250 atp? Non dovrebbero essere 20?

4 sono i punti per il 2T di Biella.

I 20 di Parma devono ancora essere conteggiati…

Dal #431 va al #385.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa
Tifoso degli italiani (Guest) 24-05-2021 12:32

Incredibile che ci siano luoghi in occidente dove piove a fine maggio…

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Dancas (Guest) 24-05-2021 12:32

@ fresh (#2812460)

Che poi è un’ottima fine, quando non hai mai vinto un torneo atp.

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo, Carlos Primero
fresh (Guest) 24-05-2021 12:27

Scritto da furborovescio
Ho capito l’Italia, gli sponsor, gli occhiali, i prosciutti e i tortelli. Ma trovo molto discutibile la scelta di Musetti di giocare questo torneo.
Con un buon tabellone, ha già ora le armi per fare qualcosa di importante a Parigi. Dovrebbe dedicare questa settimana a prepararsi per il suo primo vero slam nel miglior modo possibile. Proprio come fanno i top. E temo che questo torneo non rappresenti la miglior preparazione, a maggior ragione se dovesse andare molto avanti (cosa certamente plausibile). Ha oltretutto palesato una certa propensione agli infortuni e difficilmente ha saputo mantenersi ai suoi livelli migliori settimana dopo settimana.
Poi figuriamoci, lo dico contro il mio interesse di spettatore. Che ormai i giorni senza Musetti mi appaiono tutti più grigi e noiosi.

l’ho pensato anche io, ma tieni conto che lo sponsor del Muso, Barilla, non avrebbe gradito un forfait.
è probabile che giochi solo il primo turno con un’onorevole sconfitta dal buon Mager, per poi volare a Parigi.
altrimenti si, c’è il rischio concreto che faccia la fine di Sinner agli AO, se dovesse avanzare nel torneo.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Causal (Guest) 24-05-2021 12:26

Scritto da LunaDiamante
Domanda agli esperti: come mai a Cobolli hanno dato solo 4 punti per aver superato il primo turno di un 250 atp? Non dovrebbero essere 20?

Se intendi il ranking aggiornato di oggi è perché i punti di Parma valgono da settimana prossima, solo a fine torneo uno prende i punti

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Riki (Guest) 24-05-2021 12:24

@ LunaDiamante (#2812429)

I quattro punti si riferiscono al challenger di Biella della settimana precedente.
I punti di Parma gli verranno assegnati la prossima settimana e saranno certo più di 4

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 24-05-2021 12:15

@ furborovescio (#2812445)

musetti ha 19 anni e deve giocare piu possibile e fare esperienza.anche quella di passare da lione a parma a parigi.non ha ne classifica ne esperienza per ragionare su salto questo per preparmi a parigi.a parigi potrebbe prendere nadal al primo turno e lunedi pomeriggio essere gia a casa.anche se ha un derby spero che vinca a parma e che arrivi nei quarti contro sonego per un bel derby e magari chi esce da li che vinca il torneo.sarebbe il miglior modo di preparare parigi.ricordo che la finale è sabato quindi la sera i 2 finalisti sono gia a parigi

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury
furborovescio 24-05-2021 11:30

Ho capito l’Italia, gli sponsor, gli occhiali, i prosciutti e i tortelli. Ma trovo molto discutibile la scelta di Musetti di giocare questo torneo.

Con un buon tabellone, ha già ora le armi per fare qualcosa di importante a Parigi. Dovrebbe dedicare questa settimana a prepararsi per il suo primo vero slam nel miglior modo possibile. Proprio come fanno i top. E temo che questo torneo non rappresenti la miglior preparazione, a maggior ragione se dovesse andare molto avanti (cosa certamente plausibile). Ha oltretutto palesato una certa propensione agli infortuni e difficilmente ha saputo mantenersi ai suoi livelli migliori settimana dopo settimana.

Poi figuriamoci, lo dico contro il mio interesse di spettatore. Che ormai i giorni senza Musetti mi appaiono tutti più grigi e noiosi.

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
Federer.Forever 24-05-2021 11:19

Scritto da Vado al massimo
Prevista pioggia tutto il giorno, qualcuno che vive lì da dare ragguagli?

Confermo. Previsioni pioggia fino a tardo pomeriggio.
Un amico mi ha detto che la sua figlia, girl ball, è stata comunque chiamata per andare regolarmente al circolo. Credo sia sono una procedura “tecnica” ma sta piovendo ininterrottamente da ore e sinceramente è molto improbabile che si inizi presto.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vado al massimo (Guest) 24-05-2021 11:14

Situazione meteo? Qualcuno ha notizie?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 24-05-2021 11:08

Domanda agli esperti: come mai a Cobolli hanno dato solo 4 punti per aver superato il primo turno di un 250 atp? Non dovrebbero essere 20?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 24-05-2021 10:53

Oggi non si gioca. Pioggia tutto il giorno al nord.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 24-05-2021 10:34

Be se piove non penso dispiaccia a Raul che ha già giocato 2 partite in due giorni.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 24-05-2021 10:25

In Serbia ricompare l’ovetto Kinder…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gippe (Guest) 24-05-2021 10:20

brancaccio non tagliato fuori

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
GIANCA5152 (Guest) 24-05-2021 10:19

@ Federer.Forever (#2812397)

Chi ha notizie circa la presenza del pubblico? Grazie

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 24-05-2021 09:54

Scritto da ItalyFirst
Partita piuttosto complessa per Sabbo, gia’ messo maluccio di suo, contro l’ammazzaitaliani Bedene, anche se con Lollo le penne ce le ha rimesse lui. L’italiano sta perdendo troppo e da troppo tempo: ci sara’ oggi il riscatto di Sabbo oppure Aljaz tornerà ad essere il solito distruttor dell’italica speme?
Seppiolone rientra oggi contro un bell’osso duro da rosicchiare, Korda, anche lui sfilacciato da poco dal nostro genietto Lollo, che a quanto pare ne passa a fil di racchetta parecchi. Partita complessa pure questa.
Se non fosse derby, canterei a squarciagola quell’immortale ritornello goliardico reso famoso da Gassman “Branca! Branca! Branca ! Raul! Raul! Raul!”, ma siccome trattasi di scontro fratricida, mi limitero’ a sussurrare “Vinca il migliore…” che in questo caso specifico potrebbe e dovrebbe essere il Ceck.

A Parma piove da ieri notte. Sarà difficile che si giochi almeno fino al primo pomeriggio

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
pablito 24-05-2021 09:42

Scritto da ItalyFirst
…anche se con Lollo…

Vedo abbiamo “inflazione” di Lolli…

Andiamo con Lollo 1 e Lollo 2 o con Lollo sr. e Lollo jr. ? 🙂

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
lombardo di manerba del garda che vive a Grenoble (Guest) 24-05-2021 09:39

bello il riferimento a Gass :mrgreen: man

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
pablito 24-05-2021 09:38

Oggi si prevede pioggia tutto il dì… 🙂

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
ItalyFirst (Guest) 24-05-2021 09:32

Partita piuttosto complessa per Sabbo, gia’ messo maluccio di suo, contro l’ammazzaitaliani Bedene, anche se con Lollo le penne ce le ha rimesse lui. L’italiano sta perdendo troppo e da troppo tempo: ci sara’ oggi il riscatto di Sabbo oppure Aljaz tornerà ad essere il solito distruttor dell’italica speme?
Seppiolone rientra oggi contro un bell’osso duro da rosicchiare, Korda, anche lui sfilacciato da poco dal nostro genietto Lollo, che a quanto pare ne passa a fil di racchetta parecchi. Partita complessa pure questa.
Se non fosse derby, canterei a squarciagola quell’immortale ritornello goliardico reso famoso da Gassman “Branca! Branca! Branca ! Raul! Raul! Raul!”, ma siccome trattasi di scontro fratricida, mi limitero’ a sussurrare “Vinca il migliore…” che in questo caso specifico potrebbe e dovrebbe essere il Ceck.

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
marta (Guest) 24-05-2021 09:27

cecchinato oggi purtroppo, per il pur bravo 😆 brancaccio, gli darà una bella lezioncina

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Vado al massimo (Guest) 24-05-2021 09:21

Prevista pioggia tutto il giorno, qualcuno che vive lì da dare ragguagli?

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Massimiliano Lisoni (Guest) 24-05-2021 08:32

A Parma piove dalle 5 del mattino.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Gigio (Guest) 24-05-2021 08:20

Speravo in un rientro un poco più morbido per Seppi.

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Bec_style (Guest) 24-05-2021 08:17

Quanto mi piacerebbe una vittoria di Brancaccio. Probabilità 15%

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
-1: Michibe71