Italiani nei tornei ITF Copertina, Future

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 21 Maggio 2021

21/05/2021 09:48 61 commenti
Francesco Forti nella foto
Francesco Forti nella foto

GRE M15 Heraklion 15000 – Quarter-final
Edoardo Graziani ITA vs [5] Yshai Oliel ISR Non prima delle 12:00

ITF Heraklion
E. Graziani
1
0
Y. Oliel [5]
6
6
Vincitore: Y. Oliel






TUR M15 Antalya 15000 – Quarter-final
[3] Benjamin Hassan GER vs Davide Galoppini ITA ore 11:30

ITF Antalya
B. Hassan [3]
6
6
D. Galoppini
3
0
Vincitore: B. Hassan

Mariano Navone ARG vs [4] Francesco Forti ITA ore 11:30

ITF Antalya
M. Navone
2
3
F. Forti [4]
6
6
Vincitore: F. Forti

[7] Nicolas Moreno de alboran USA vs Luca Nardi ITA ore 11:30

ITF Antalya
N. Moreno de Alboran [7]
6
6
L. Nardi
0
2
Vincitore: N. Moreno de Alboran







GEO M15 Tbilisi 15000 – Quarter-final
[1] Alessandro Bega ITA vs Justin Roberts BAH ore 12:00
ITF Tbilisi
A. Bega [1]
6
6
J. Roberts
4
2
Vincitore: A. Bega







CZE M25 Jablonec nad Nisou 25000 – Quarter-final
Jan Satral CZE vs Franco Agamenone ITA Non prima delle 12:30
ITF Jablonec Nad Nisou
J. Satral
7
6
F. Agamenone
5
1
Vincitore: J. Satral


TAG:

61 commenti. Lasciane uno!

Dado (Guest) 22-05-2021 08:57

Scritto da Brisbane
E’ uscito il tabellone di Parma. Nardi ha avuto non una ma due WC!

Appunto.. come volevasi dimostrare..

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Etor 21-05-2021 23:10

Scritto da Roberto
Domanda tecnica: con il Roland Garros Juniores si acquisiscono punti Atp??

No, i tornei juniores non danno punti ATP.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
smash&lob (Guest) 21-05-2021 22:32

Scritto da Roberto
Domanda tecnica: con il Roland Garros Juniores si acquisiscono punti Atp??

ATP Junior….

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 21-05-2021 21:33

E’ uscito il tabellone di Parma. Nardi ha avuto non una ma due WC! 😀 😀 😀

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Munster (Guest) 21-05-2021 20:40

Strano risultato 60 62. Alla fine è uno che pochi mesi fa portava al terzo Giron.
E ha giocato partite alla pari, pur perdendo, con altri tennisti ben più quotati.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 21-05-2021 20:32

Ma basta Nardi è Nardi e Musetti è Musetti, che poi alla prima partita persa gli stessi commentatori diranno a Musetti è ma Sinner…bla bla bla.
Si farà la sua carriera, oggi segna un best ranking, prossima settimana si vedrà.
Ne abbiamo 10 fra i primi 100 e due top e non vi basta? dovete trovare uno da criticare?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dado (Guest) 21-05-2021 19:53

6-0 6-2 da De Alboran suona strano.. o s’è fatto male o c’è di mezzo la wc per Parma.. Nardi ha perso diverse partite quest’anno ma mai così nettamente, e giocando spesso con tennisti ben più quotati.. Magari cede nei momenti topici però 4-5 game per set gli basta il suo tennis per aggiudicarseli, almeno con giocatori sotto la 300° posizione..

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista70 (Guest) 21-05-2021 19:27

Nardi ha perso per scappare via. Parma lo aspetta, e se non sarà Parma non importa.
Diamogli tempo, non ha ancora 18 anni.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 21-05-2021 16:43

Scritto da Voglio uno slam

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Se questi livelli sono proibitivi ( ed il 60 62 lo dimostra ), ammettiamo una volta per tutte che Nardi si sta rivelando una grande delusione. Un’ involuzione pazzesca, sicuramente di testa e che la dice ( temo ) lunga sulle motivazioni ad affrontare il tennis pro….. lo scorso anno batteva Bachinger n.250 atp, lottava con top 150, vinceva un future…. ora se dei mestieranti a livello future diventano ostacoli insormontabili, forse e’ il caso di guardare altrove. Abbiamo inseguito Quinzi per 10 anni, non ripetiamo lo stesso percorso per un ragazzo che a quasi di 18 anni ha fatto un decimo di cio’ che beno o male aveva fatto Quinzi a quella eta’. Poi se sapra’ sorprenderci, tanto meglio.

Musetti prima di Acapulco sembrava avesse subito un’involuzione al punto che perdeva con chiunque. Era diventato lo sparring partner di Marcora. Da allora, anche se in maniera altalenante, sta ottenendo ottimi risultati. Aggiungo però cge il Muso può fare ancora molto meglio. Tornando a Nardi, diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno per crescere. Se poi fallirà pazienza. C’è ne faremo una ragione.

Su musetti non esagererei. E’vero che e’ stato un po’ deludente nei primi mesi, ma ha pur sempre fatto 2 finali challenger e quando ha perso lo ha fatto con top 200 o 100, ad eccezione della sconfitta con Molcan…
Nardi non ne imbrocca una da tempo. Ricordo che, pur essendo piu’ giovane, con Musetti 18 mesi fa vinse. Ora c’ e’ un abisso.
E’ vero, ha meno di 18 anni ed ha tutto il tempo davanti. Ma temo che sia un problema non tecnico, ma motivazionale come dicono in tanti piu’ vicini al mondo del tennis. Il fatto stesso che abbia interrotto il rapporto con un coach di alto livello ed esperienza per rifugiarsi nel circolo di casa, non e’ un bel segnale. In ogni caso la vita e’ sua. Che decida per il meglio ed in serenita’ cio’ che piu’ gli aggrada. In fondo prima del tennista viene sempre la persona. Poi se vorra’ sorprenderci ne saremo lieti.

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Roberto (Guest) 21-05-2021 16:29

Domanda tecnica: con il Roland Garros Juniores si acquisiscono punti Atp??

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mitch (Guest) 21-05-2021 16:26

@ JOHN (#2809528)

Diciamo che esistono anche gli avversari e Satral ha bazzicato per anni i challenger ed è stato tra i primi 150 del mondo.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 21-05-2021 16:03

Scritto da Voglio uno slam

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Se questi livelli sono proibitivi ( ed il 60 62 lo dimostra ), ammettiamo una volta per tutte che Nardi si sta rivelando una grande delusione. Un’ involuzione pazzesca, sicuramente di testa e che la dice ( temo ) lunga sulle motivazioni ad affrontare il tennis pro….. lo scorso anno batteva Bachinger n.250 atp, lottava con top 150, vinceva un future…. ora se dei mestieranti a livello future diventano ostacoli insormontabili, forse e’ il caso di guardare altrove. Abbiamo inseguito Quinzi per 10 anni, non ripetiamo lo stesso percorso per un ragazzo che a quasi di 18 anni ha fatto un decimo di cio’ che beno o male aveva fatto Quinzi a quella eta’. Poi se sapra’ sorprenderci, tanto meglio.

Musetti prima di Acapulco sembrava avesse subito un’involuzione al punto che perdeva con chiunque. Era diventato lo sparring partner di Marcora. Da allora, anche se in maniera altalenante, sta ottenendo ottimi risultati. Aggiungo però cge il Muso può fare ancora molto meglio. Tornando a Nardi, diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno per crescere. Se poi fallirà pazienza. C’è ne faremo una ragione.

Veramente Musetti prima di Acapulco aveva fatto 2 finali Challenger e con Marcora ci perse a fine 2020 quando già pensava alla off season (e comunque ci perse giocandosela, non da sparring).
Sono contrario ai confronti del tipo “alla sua età lui era già…a 18 anni già vinceva… Ecc ecc.” ma se proprio vuoi paragonare, fallo bene.
Poi, un conto è parlare di involuzione, un altro è considerare che un giocatore quando inizia un periodo di potenziamento fisico e di perfezionamento tecnico-tattico spesso fatica molto all’inizio (ed è ciò che è capitato a Lorenzo ad inizio 2021…e capiterà ancora, finché non avrà raggiunto la sua maturazione).
Per quanto riguarda Nardi, l’impressione che si ha è di un ragazzo che per ora gioca “a caso”, senza un progetto per il futuro e con risultati abbastanza deludenti. Però ammetto che negli ultimi mesi non l’ho più visto giocare, per cui non so se stia apportando modifiche al suo gioco, se si sia potenziato fisicamente e se stia maturando a livello tattico…magari qualcun altro l’avrà seguito di più e saprà darci qualche dettaglio.
Per ora, mentre si può tranquillamente fare un confronto Musetti Sinner, ormai frequentatori degli stessi tornei, il paragone Nardi Musetti è improponibile. Lo sarà se e quando Nardi comincerà a raggiungere buoni risultati con una certa costanza e muoverà i primi passi negli atp.

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Lovely (Guest) 21-05-2021 15:28

Scritto da Asni

Scritto da mic2391
Possibile che nardi abbia perso per poter giocare domani le quali di parma con wild card.. si è anche cancellato da antalya per settimana prossima quindi è possibile

Devo ancora trovare il tennista che, per giocare un altro torneo, perda apposta 6-0, 6-2.
Non c’è nulla di male a 17 anni nel perdere con uno più bravo quindi evitiamo voli pindarici. Si vince, si perde e si va avanti.

Il futuro dominatore de tennis mondiale assieme ad Alcaraz, il francesino Arthur Fils del 2004, 1 mese fa ha dato 6-1 6/1 all’avversario di Nardi! Questo per farvi capire la potenza di questo ragazzino considerato dagli esperti mondiali come il nuovo Nole!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 21-05-2021 15:26

@ Claudio (#2809552)

A Bjorn……Nardi ha 17 anni…..che elementi hai tu oltre alla sfera di cristallo per prefigurare la carriera tennistica di un ragazzo così giovane? Berrettini e’ venuto fuori a 22 anni….Karatsev a 27….e tu sai già che Nardi, dopo meno di una manciata di partite, non arriverà mai da nessuna parte?

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 21-05-2021 15:23

@ Bjorn borg (#2809000)

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro59 (Guest) 21-05-2021 15:17

Ma Roberts non giocava il doppio con Manetti?

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOHN (Guest) 21-05-2021 15:11

forse dopo l’ammazzata di ieri agemennone non ne aveva più,vabbè alla prossima

45
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, gio60
Luc Merenda 21-05-2021 15:05

Aveva un aereo in partenza a breve….

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 21-05-2021 14:58

Scritto da Voglio uno slam

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Se questi livelli sono proibitivi ( ed il 60 62 lo dimostra ), ammettiamo una volta per tutte che Nardi si sta rivelando una grande delusione. Un’ involuzione pazzesca, sicuramente di testa e che la dice ( temo ) lunga sulle motivazioni ad affrontare il tennis pro….. lo scorso anno batteva Bachinger n.250 atp, lottava con top 150, vinceva un future…. ora se dei mestieranti a livello future diventano ostacoli insormontabili, forse e’ il caso di guardare altrove. Abbiamo inseguito Quinzi per 10 anni, non ripetiamo lo stesso percorso per un ragazzo che a quasi di 18 anni ha fatto un decimo di cio’ che beno o male aveva fatto Quinzi a quella eta’. Poi se sapra’ sorprenderci, tanto meglio.

Musetti prima di Acapulco sembrava avesse subito un’involuzione al punto che perdeva con chiunque. Era diventato lo sparring partner di Marcora. Da allora, anche se in maniera altalenante, sta ottenendo ottimi risultati. Aggiungo però cge il Muso può fare ancora molto meglio. Tornando a Nardi, diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno per crescere. Se poi fallirà pazienza. C’è ne faremo una ragione.

Paragonare i risultati di Nardi con quelli ottenuti da Musetti non è possibile per manifesta superiorità del toscano.
A 17 anni Musetti aveva già un livello da challenger, Nardi attualmente non lo ha nemmeno a livello di future.
Perfino a livello junior le due carriere non sono confrontabili: Musetti è stato nr. 1, Nardi è uno dei tanti.
Quello che preoccupa di Nardi è che il suo livello è peggiorato drammaticamente rispetto a quello che aveva l’anno scorso.
Ha sicuramente tutto il tempo per riprendersi, bisogna però capire se ha le motivazioni per farlo.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Roberto (Guest) 21-05-2021 14:32

Scritto da Bjorn borg

Scritto da JOHN
BENE FORTI,male Nardi che cmq farà best ranking al n.709 provvisorio.

Un best ranking frutto in buona parte di un future vinto quasi un anno e mezzo fa…..

Anche della vittoria su Sugita al primo turno come wc nel md del Ch Biella 3… +7 punti!!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 21-05-2021 14:30

Troppo forte per Nardi Moreno de Alboran 🙁

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 21-05-2021 14:29

Scritto da Tennisti Friulani
Speriamo nardi inizi a giocare. La partita si puo’ vincere anche 0-6 7-6 7-6

Seeeee, sperace!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisti Friulani (Guest) 21-05-2021 13:36

Scritto da Roberto

Scritto da Tennisti Friulani
Speriamo nardi inizi a giocare. La partita si puo’ vincere anche 0-6 7-6 7-6

Ma si può perdere anche 0-6,2-6…

Sicuramente per Nardi vale di più il tuo commento/pronostico :). A questo punto prima di proporre wc al ragazzo aspetterei…. abbiamo tanti giocatori che stanno facendo risultati migliori, premiamo loro

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
Egadur (Guest) 21-05-2021 13:20

Forti sarebbe ora venisse fuori.ha un servizio da top..non capisco cosi ci fa ancora in questi tornei.forse mentalmente è scarso

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 21-05-2021 13:06

Forti e’ forte?

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Voglio uno slam 21-05-2021 12:57

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Se questi livelli sono proibitivi ( ed il 60 62 lo dimostra ), ammettiamo una volta per tutte che Nardi si sta rivelando una grande delusione. Un’ involuzione pazzesca, sicuramente di testa e che la dice ( temo ) lunga sulle motivazioni ad affrontare il tennis pro….. lo scorso anno batteva Bachinger n.250 atp, lottava con top 150, vinceva un future…. ora se dei mestieranti a livello future diventano ostacoli insormontabili, forse e’ il caso di guardare altrove. Abbiamo inseguito Quinzi per 10 anni, non ripetiamo lo stesso percorso per un ragazzo che a quasi di 18 anni ha fatto un decimo di cio’ che beno o male aveva fatto Quinzi a quella eta’. Poi se sapra’ sorprenderci, tanto meglio.

Musetti prima di Acapulco sembrava avesse subito un’involuzione al punto che perdeva con chiunque. Era diventato lo sparring partner di Marcora. Da allora, anche se in maniera altalenante, sta ottenendo ottimi risultati. Aggiungo però cge il Muso può fare ancora molto meglio. Tornando a Nardi, diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno per crescere. Se poi fallirà pazienza. C’è ne faremo una ragione.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Egadur (Guest) 21-05-2021 12:42

Scritto da eddyitaly

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Esatto bravo

Intanto le quote lo davano favorito

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 21-05-2021 12:29

Scritto da mic2391
Possibile che nardi abbia perso per poter giocare domani le quali di parma con wild card.. si è anche cancellato da antalya per settimana prossima quindi è possibile

Devo ancora trovare il tennista che, per giocare un altro torneo, perda apposta 6-0, 6-2.
Non c’è nulla di male a 17 anni nel perdere con uno più bravo quindi evitiamo voli pindarici. Si vince, si perde e si va avanti.

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gio60
Bjorn borg (Guest) 21-05-2021 12:25

Scritto da JOHN
BENE FORTI,male Nardi che cmq farà best ranking al n.709 provvisorio.

Un best ranking frutto in buona parte di un future vinto quasi un anno e mezzo fa…..

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Djokernole99 21-05-2021 12:05

@ Nic (#2808999)

Ho pensato/sperato la stessa cosa

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 21-05-2021 11:52

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Capisco che non era semplice ma ha fatto 2 giochi in 2 set.

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
mic2391 (Guest) 21-05-2021 11:44

Possibile che nardi abbia perso per poter giocare domani le quali di parma con wild card.. si è anche cancellato da antalya per settimana prossima quindi è possibile

30
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Mithra, Zeta80, nicola.pupi
Roberto (Guest) 21-05-2021 11:31

Scritto da Tennisti Friulani
Speriamo nardi inizi a giocare. La partita si puo’ vincere anche 0-6 7-6 7-6

Ma si può perdere anche 0-6,2-6…

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
IlCera (Guest) 21-05-2021 11:29

Wild Card a parma in arrivo ???
Sarebbe assurdo ma…….

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Il Duca (Guest) 21-05-2021 11:24

Io darei una wild card a nardi per Parma nel main draw, Secondo me ad alti livelli si sblocca, con giron in Belgio fece una grande partita

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Zampa, nicola.pupi
-1: Marcus91
borg (Guest) 21-05-2021 11:21

Scritto da JOHN
@ Borg (#2808910)
basta con questa storia che è il più talentuoso;gli altri tipo BELLUCCI,D’AMBROSI ecc.non sono da meno..

Si infatti, ma poi che significa piu’ talentuoso?
Avevo gia’ scritto ieri che per essere considerato “un giocatore”, Nardi debba vincere qualcosa di concreto, dimostrare continuita’, avere un atteggiamento alla Nadal per intenderci.
IL talento va messo al servizio dell’ impegno, altrimenti e’ fine a se stesso. Io aspetterei che vinca un paio di 15.000 prima di riempirlo di wc.

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
eddyitaly 21-05-2021 11:17

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Esatto bravo

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
eddyitaly 21-05-2021 11:17

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Esatto bravo

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
JOHN (Guest) 21-05-2021 11:14

BENE FORTI,male Nardi che cmq farà best ranking al n.709 provvisorio.

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Bjorn borg (Guest) 21-05-2021 11:09

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Se questi livelli sono proibitivi ( ed il 60 62 lo dimostra ), ammettiamo una volta per tutte che Nardi si sta rivelando una grande delusione. Un’ involuzione pazzesca, sicuramente di testa e che la dice ( temo ) lunga sulle motivazioni ad affrontare il tennis pro….. lo scorso anno batteva Bachinger n.250 atp, lottava con top 150, vinceva un future…. ora se dei mestieranti a livello future diventano ostacoli insormontabili, forse e’ il caso di guardare altrove. Abbiamo inseguito Quinzi per 10 anni, non ripetiamo lo stesso percorso per un ragazzo che a quasi di 18 anni ha fatto un decimo di cio’ che beno o male aveva fatto Quinzi a quella eta’. Poi se sapra’ sorprenderci, tanto meglio.

22
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Vasco90, Zampa, nicola.pupi
Nic (Guest) 21-05-2021 11:07

Mi puzza tanto questa sconfitta netta di Nardi…per me c’è una WC in arrivo per Parma..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99
-1: Vasco90
Bjorn borg (Guest) 21-05-2021 11:01

Scritto da Tennisti Friulani
Speriamo nardi inizi a giocare. La partita si puo’ vincere anche 0-6 7-6 7-6

Se ti chiami Sinner…

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
smash&lob (Guest) 21-05-2021 10:57

Scritto da Manuel D’Angeli
6-0 da uno sconosciuto. Speriamo nella reazione, anche perchè ieri aveva giocato bene

Gli sconosciuti, come li definite voi, sono ottimi giocatori che hanno preferito il college americano prima di giocare nel circuito Pro. Esattamente come il francese che ieri ha battuto Sinner. Quello che non vi appare chiaro è che il tennis è uno sport mondiale e che c’è un sacco, ma proprio tanta, gente che gioca benissimo ma che per un motivo o per l’altro non sfonda subito oppure non ci prova nemmeno. Poi magari decidono di provarci, con una laurea in tasca, e rifilano una stesa ad una promessa azzurra ma può essere un caso, una giornata storta ed eccezionalmente diritta per l’altro. Il tennis è così. Lo stesso giocatore americano ha preso 61 61 su terra recentemente dal francese Fils, nato 2004!!!!!!!!!

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
Alfredino (Guest) 21-05-2021 10:56

Caro Manuel uno sconosciuto proprio no…ha raggiunto 2 semifinale e 1 finale negli ultimi mesi! Niente di trascendentale ma non uno passato per caso al circolo!

Scritto da JOHN
DICIAMO CHE I MATCH DI OGGI SONO TUTTI importanti;spicca però quello di AGAMENNONE che assegna 6 punti.

Franco ha già guadagnato 3 punti con i quarti di finale… la partita di oggi e il raggiungimento della semifinale in un 25k gli darebbe altri 3 punti…dunque la partita vale tre punti 🙂

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Henry (Guest) 21-05-2021 10:54

@ Tennisti Friulani (#2808890)

Avoja… 😆

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Djokernole99 21-05-2021 10:51

Mi aspettavo una sconfitta, ma non così netta sinceramente..
Settimana prossima nuovamente non è iscritto da nessuna parte..
Vedremo se sarà invitato a Parma, ma ne dubito

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Sean (Guest) 21-05-2021 10:51

Nardi è andato…mha…

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
IlCera (Guest) 21-05-2021 10:46

Scritto da JOHN
@ Borg (#2808910)
basta con questa storia che è il più talentuoso;gli altri tipo BELLUCCI,D’AMBROSI ecc.non sono da meno..

Giustissimo. Si dimentica troppo spesso che il talento nello sport professionistico è un’equazione complessa fra dotazione e doti di base e capacità e qualità degli allenamenti.

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
Neru (Guest) 21-05-2021 10:44

Forse qualcuno poco informato non conosce moreno de alboran, un giovane di 23 anni già 565 al mondo e capace di battere gente come crepaldi, kozlov e cachin
Informatevi!

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, nicola.pupi
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 21-05-2021 10:29

Speriamo che il baghel nel 1° set gli dia una scossa

Scritto da JOHN
@ Borg (#2808910)
basta con questa storia che è il più talentuoso;gli altri tipo BELLUCCI,D’AMBROSI ecc.non sono da meno..

quoto.

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
JOHN (Guest) 21-05-2021 10:19

@ Borg (#2808910)

basta con questa storia che è il più talentuoso;gli altri tipo BELLUCCI,D’AMBROSI ecc.non sono da meno..

11
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
svione96 (Guest) 21-05-2021 10:17

Scritto da Manuel D’Angeli
6-0 da uno sconosciuto. Speriamo nella reazione, anche perchè ieri aveva giocato bene

Lo “sconosciuto” ha dato 6-0 o 6-1 a tutti questa settimana.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
-1: Marcus91
Brisbane (Guest) 21-05-2021 10:16

@ Simplicio (#2808892)

Un ventiquattrenne n. 564 della classifica ATP sarebbe un test proibitivo per un 18enne di grande talento? Ma su, non scherziamo. Se poi si vogliono mettere le mani avanti ok, ma ci si dovrebbe aspettare una vittoria, se davvero fossimo di fronte a un futuro campioncino sulla scia di Sinner e Musetti. Purtroppo la realtà è che non siamo di fronte a un futuro campioncino… Con questo mio messaggio sicuramente mi attirerò gli strali di tutti i baby fan di Nardi, ma ho le spalle grosse… 😀

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Vasco90
Borg (Guest) 21-05-2021 10:15

Scritto da Simplicio
Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

Cheeee?

8
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
Manuel D’Angeli (Guest) 21-05-2021 10:14

6-0 da uno sconosciuto. Speriamo nella reazione, anche perchè ieri aveva giocato bene

7
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
JOHN (Guest) 21-05-2021 10:13

DICIAMO CHE I MATCH DI OGGI SONO TUTTI importanti;spicca però quello di AGAMENNONE che assegna 6 punti.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Tennisti Friulani (Guest) 21-05-2021 10:10

Forti sono 2 anni che galleggia intorno alla posizione 400. Speriamo riesca a fare il salto.

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Simplicio (Guest) 21-05-2021 10:08

Oggi test proibitivo per il nostro giovane più talentuoso
Luca nardi

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Tennisti Friulani (Guest) 21-05-2021 10:07

Speriamo nardi inizi a giocare. La partita si puo’ vincere anche 0-6 7-6 7-6

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Henry (Guest) 21-05-2021 10:01

Azz Nardi…iniziamo bene 😕

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90