Jannik Sinner dopo la vittoria all’esordio nel torneo di Roma: “Ora so di avere più armi anche contro Federer, Nadal, Djokovic. Ma loro ti mettono sempre sotto stress”
Jannik Sinner : “Nadal è un grande campione e una bravissima persona. Ora so di avere più armi anche contro Federer, Nadal, Djokovic. Ma loro ti mettono sempre sotto stress, è stato così contro Rafa al Roland Garros, contro Nole a Monte-Carlo. Devi essere pronto a trovare la soluzione giusta, ma per esserlo devi giocarne tante. Anche lui adesso mi conosce meglio.”
“Dopo Madrid mi sono sempre allenato due volte al giorno, servizio e punti. Abbiamo lavorato con quantità e qualità buona, credo.
Prima di entrare oggi in campo contro Humbert ho visto insieme al figlio di Riccardo Piatti la sintesi della vittoria del Milan di ieri. E’ sempre bello battere l’altra squadra”.
TAG: Jannik Sinner
Nuoooo che peccato…
Jannick contro Nadal deve riavvolgere il nastro fino al colpo sbagliato nel primo set al RG 2020, laddove se fosse stato più concreto sarebbe andato , se non ricordo male, a due palle break che gli avrebbero dato l’opportunità di servire per il primo set. Contro Nadal non devi perdere queste chances
Allora Jannick concretezza e randella di brutto
Credo che domani la partita sarà tiratissima. Jannik la sta preparando mentalmente per vincerla. Nadal per vincere domani deve giocare come ha fatto con Tsitsi a Barcellona, e non è facile. Il nostro “Baronetto rosso” se batte il Fab 3 diventa il favorito del torneo. Peccato per la mancanza del pubblico che in altre occasione è stato un fattore importante per Jannik, vedi la semi a Melbourne con Kachanov. Occhi puntati sul foro per una partita che potrà essere “la prima volta” del nostro rosso beniamino! Quante prime volte vedremo ancora con lui in campo !!!
@ Antosantos (#2791080)
Ormai avete capito che è aumentato il pubblico di questo forum e vi divertite e sparare cazzate. Nadal 3 su 5 al RG è l’Olimpo del Tennis. Punto. A 20-25-30-35 anni di Rafa e probabilmente anche quando Nadal avrà 40 anni, di questo passo. E anche se non vincerà altri tornei a parte Barcellona, come gli è già successo. Due su tre rimane una impresa, ma con percentuali di riuscita un po’ più alte.
@ Conte di Montecristo (#2791580)
Hahahahaha
Chissà che quota aveval’Udinese
@ Giulio (#2790984)
60/40 qua , in questo momento
@ Mentalmente pompato (#2790853)
presentati in campo al suo posto e metti in atto il tuo perfetto piano noi saremo tutti incollati alla tv ad ammirarti
Sinner può vincere e vincerà contro Nadal
Adesso ti dirò che un po’ mi sta sui maroni
Ah ecco, adesso tutto è chiaro
No vax, complottista, negazionista, terrapiattista, asini che volano, madonne che appaiono, e cappuccetto rosso.
@ Adry (#2791164)
Concordo. Pochissime angolazioni e contropiede quasi assente. Percentuale di prime bassa e la stessa prima deve essere variata di più
@ Leo (#2790928)
Programmazione scellerata,specie per quanto riguarda la partita di Matteo
@ Adry (#2791164)
Conc@ Adry (#2791164)
@ Mauro N (#2791015)
NO è milanista
secondo me sinner se vince sempre diventa numero 1
@ Mentalmente pompato (#2790853)
Altro commento fazioso. Uno dei pregi di Sinner è proprio la sua notevole crescita ed i costanti miglioramenti ottenuti in pochissimo tempo! A soli 19 anni ha già raggiunto un livello che suoi colleghi professionisti da anni non hanno neanche sfiorato.L’esempio di Nadal è fuori luogo. Contro Nadal sulla terra rossa ci può perdere chiunque al del tennis espresso, perfino Federer e Djokovic non hanno potuto farci nulla. Fare esempi del genere è ingeneroso e scorretto. Consiglio vivamente di seguire un altro sport.
@ Papillon (#2790919)
SINNER non sa cosa sia un grande MILAN…Manco suo padre era nato! 😆
Concordo, gia prima mi era simpatico, ora di piu’ !!
@ Giulio (#2790984)
Si più o meno anche io la penso così. C’è anche un ulteriore svantaggio per Sinner, non può nemmeno cercare l’effetto sorpresa perché i due si sono allenati giornalmente per due settimane qualche mese fa. Quel vecchio marpione di Nadal, conosce perfettamente quali sono i punti deboli di Sinner. La vedo molto molto difficile. Ma comunque vada, ogni partita per un giovane talento come Sinner contro questi fenomeni è oro! Nessuno meglio di loro ti fa capire a che punto sei e cosa ti serve per migliorare.
Ma quale massa…Nole è più magro e con meno massa di Jannik ed è il nr.1 da una vita ormai…Piuttosto trovare nuove soluzioni e colpi ad un gioco troppo monocorde e piuttosto prevedibile alla lunga non paga….
Infatti con Nadal su terra devi cercare costantemente il punto. È così che Fognini lo ha battuto più volte.
@ Mauro N (#2791015)
Sinner simpatizza Juventus…
Sfida che a fine stagione potrebbe essere decisiva nella race…
Se gioca come sa è assolutamente alla portata.
Confermo il parere di altri
A Roma 2 su 3 oggi è 75 a 25 per Jannik
A Parigi 3 su 5 do 90 a 10 per Jannik con generosità per Nadal che ha dimostrato già evidenti scricchioli fisici
A che ora gioca l allievo di Tartarini?
@ zedarioz (#2790910)
Con questo gioco perdi perché non hai un servizio che ti dà già il 50% del vantaggio nello scambio,un po’ alla Zeverev diciamo..lui ho trova l angolino (vincente) o va fuori (gratuito)..in Orizzontale se fai correre Nadal se e in forma il punto non lo fai mai……TSI a Barcellona a fatto 45 punti a rete ,ogni volta che scambiava la buttava fuori ,a meno che serviva bene allora si apriva il campo col servizio ma tra il servizio del Greco e Sinner c e un abisso…….
Pure anti juventino…sto ragazzo é perfetto
Fossimo a parigi ti direi 90%-10% qui ti dico 75-25
@ orso46 (#2790947)
Non è ingrassato!
Si ha un piccolo neo sotto il mento…
Ahhhh ahhhhh
Si deve mettere un pochino di massa…
Solo un ragionzmento
Con Rafa ci ha giocato in una bellissima partita al Roland (persa) e poi si è pure allenato pre Australian
Con Nole si era allenato e poi ci ha giocato a Montecarlo (persa)
Con il Re non ci ha ancora giocato, ma quando starà per andare in pensione ci giocherà di sicuro. Sinner sarà vecchio e stanco mentre il Re al rientro dopo 22 anni sarà ancora top ten
Ahhhhh ahhhhh
Sono Juventino ma è un grande domani provaci il Milan era dato vincente a 4.40
Secondo me Nadal attualmente è ancora troppo forte per il nostro Jannik. Se riuscisse a strappargli almeno un set sarebbe già un buon risultato. Se poi facesse il miracolo e ne vince due, beh non sarebbe sgradito
Non è che si stia allargando troppo?
L,@ltra squadra…. geniale!
W ..l’altra squadra!
Domani Sonego, Berrettini ed eventualmente Musetti tutti allo stesso orario….
ahah! Jannik e’ gia’ un mago delle public relations! Per evitare di scotentare mezza Italia, ha parlato genericamente di altra squadra, senza nominare nemmeno per sogno il nome dagli ex-lupi vestiti da agnelli…Comunque sei in buona compagnia, caro Jannik: ci sono forse tre generazioni di tennisti e di tifosi stressati dai Fab3. Noi qui in Italia, stiamo aspettando la cura da anni ed anni ed aaaaanni, ancora prima dei Fabulosi. Sappi che abbiamo aperto la pratica per brevettarti come vaccino per la felicità…Suppongo che di NO VAX in questo caso ce ne saranno pochissimi!
JS tifoso del grande AC Milan, ecco perché a pelle mi stava così simpatico
@ Patoschi (#2790847)
Ognuno ha i suoi difetti
Grande Jannick vecchio cuore rossonero
sbaglierò….ma questo ragazzo non si diverte……ed è troppo giovane per non farlo….
Illuminaci tu se fossi un tennista, come giocheresti con Nadal? Giocheresti serve & volley? Solo slice di rovescio per rallentare? Ti dò una brutta notizia. Se giochi così, con Nadal sulla terra perdi 6-1 6-1 anche se ti chiami Federer, cioè uno dei migliori della storia come tocco.
Aspetto di sapere impaziente.
Forse non sai leggere. Oppure, grave comunque, non sai neanche decodificare una semplice intervista. Manco si parlasse di filosofia…che tristezza!
Clicca qui per visualizzarlo.
Fly down baby. Questo si sente già alle finals
Non si può essere perfetti…
Gli voglio bene ugualmente
La storia della partita di domani…..Sinner a tirare bordate e Nadal respinge tutto fino a quando il nostro sbaglia…tutto questo perché ancora non ha imparato un bel niente di cambiare modo di giocare durante un incontro.. Speriamo solo di trovare Nadal versione ancora Madrid allora se la gioca
Jannick, sei un tifoso di calcio come io di baseball…………comunque sono d’accordo con te. A proposito, siamo quasi salvi, Matteo sarà contento. Sono contento della partita che hai fatto oggi e domani potrai dar fastidio all’imperatore della terra, comunque vada. Facci sognare Peccatore
Cuore RossoNero!