Internazionali d’Italia: le parole di Salvatore Caruso dopo la sconfitta con David Goffin
Queste le parole di Salvatore Caruso il giorno dopo la sconfitta al primo turno degli Internazionali d’Italia contro David Goffin: “Inutile nascondere la delusione per una prestazione non di livello. Mi ero preparato per dare tutto in questo torneo, ma purtroppo non è andata bene. Onore al mio avversario che ha giocato bene non dandomi quasi mai l’opportunità di rientrare nel match. Fortunatamente tra cinque giorni avrò la possibilità di tornare in campo a Ginevra e ricompetere con i miei avversari. Mi allenerò per fare meglio”.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2021, Salvatore Caruso
Forse dovrebbe giocare soltanto in doppio, adesso come adesso, in attesa di riprendere il passo migliore!!!
Caruso è un bravo ragazzo, onesto faticatore della racchetta. Wc stra meritata!
Mi spiace per Cecchinato, ma la gente ha dimenticato troppo in fretta la vicenda del tennis scommesse in cui era coinvolto…
Caruso dovrebbe parlare di meno. Mi ricordo dopo la trasferta statunitense a dire che avrebbe fatto una stagione sul rosso spettacolare e che si sarebbe ripreso in men che non si dica… E invece deve ringraziare di aver vinto rocambolescamente con Catarina a Montecarlo… Piuttosto che lavori sull’involuzione tecnica post Australia soprattutto dal lato del dritto, dove colpisce la palla con velocità dimezzata.
2021 da dimenticare per ora.
Inclusa quella partita in Australia col compatriota… Quanto l’avrei scambiata con una SF con Schwartzmann in Sudamerica!
Ma il duro lavoro c’è?
E comunque, se ci fosse, non può essere spazzato via a tavola: i cannoli siciliani per un atleta professionista dovrebbero essere tabù.
Forza, dopotutto si tratta solo di sette, otto anni; poi, cannolo e/o cassata quotidiana di routine (slurp)!
Forza Salvo, il duro lavoro paga sempre!!!
Arriveranno di certo prestazioni migliori
Forza Salvo. Ci vuole sempre atteggiamento positivo, anche e soprattutto nei periodi in cui su vince poco. In bocca al lupo
@ GERULA.IT.IS (#2790493)
Infatti ho notato che i SINNETTINI hanno team manager addetto stampa segretaria coach vice coach mental coach massaggiatore osteopata fisiatra fisioterapista psicologo dietologo nutrizionista ..insomma adesso esagero un po’ ma mi è sembrato di vedere che i professionisti al loro servizio aumentano da torneo in torneo.
@ GERULA.IT.IS (#2790490)
Rafa Nole e Federer hanno avuto e hanno dei team composti da 5-7 elementi di altissimo livello. Il team incide tanto sulle performance.
@ Cri72 (#2790230)
Probabilmente in queste ultime settimane era impegnato a seguire le piantagioni di mandorle e i vigneti ( pregiatissime ad avola) e si sarà distratto. Siamo sempre lì..il suo ottimo team e pur sempre d’esperienza fra top 300 e top 50. Non dico di cambiarli xché merita la massima fiducia, ma un paio di innesti in mansioni cruciali x giocarsi il tutto x tutto nel prossimo triennio. Rischioso xché c’è un onere allo scoperto !@ Cri72 (#2790230)
Caruso da 250 . Non male pur sempre tornei atp . E poi un exploit può sempre verificarsi anche in un torneo maggiore.
@ Cri72 (#2790230)
Probabilmente in queste ultime settimane era impegnato a seguire le piantagioni di mandorle e i vigneti ( pregiatissime ad avola) e si sarà distratto. Siamo sempre lì..il suo ottimo team e pur sempre d’esperienza fra top 300 e top 50. Non dico di cambiarli xché merita la massima fiducia, ma un paio di innesti in mansioni cruciali x giocarsi il tutto x tutto nel prossimo triennio. Rischioso xché c’è un onere allo scoperto !
Nelle qualificazioni?
Caruso ginevrino