Video della settimana: marameo di Stich a Chang!
Nel video di questa settimana proponiamo uno dei punti più belli che si ricordino nel tennis. Il punto è di Michael Stich, nella semifinale del torneo di Cincinnati del 1995 contro Michael Chang. Le immagini non sono nitidissime, ma meritano di essere viste. Per la cronaca, il match si concluse con la vittoria dell’americano Chang al tiebreak del terzo set (46 62 76).
5 commenti
ma che irregolare.. ma scusa ci vedi bene??? è nettamente regolare.. è un punto straordinario.. è sicuramente tra i primi tre punti piu belli della storia del tennis.. poco ma sicuro
nessuno si è accorto che il punto è nettamente irregolare?!?! questo è un colpo fatto con le regole del ping pong… al replay si vede benissimo che Stich colpisce la palla facendola rimbalzare sul suo campo…
che tempi…chang era il mio idolo..ricordo benissimo quella partita…rimasi fino alle 3 30 di notte in piedi e avevo solo 19 anni…ricordo il match-point..servizio vincente al centro di chang con stich che sfiora solo la palla..e io che uscii in strada di notte per festeggiare giocando da solo a tennis contro il muro di casa mia….
Bel punto…
impressionante…