
Toni Nadal annuncia la presenza di Nick Kyrgios a Maiorca: “Dopo i Tre Grandi, è una delle figure più importanti. Uno dei giocatori più seguiti dal pubblico giovanile”


Toni Nadal, zio di Rafael Nadal, direttore della sua accademia e ora allenatore di Felix Auger-Aliassime, è anche direttore dell’ATP 250 di Maiorca, che si svolgerà sull’ erba la settimana prima di Wimbledon e ha annunciato oggi la presenza al torneo di Nick Kyrgios, un giocatore che non gareggia fuori dall’Australia dal febbraio 2020.
Toni, che una volta era molto critico per i comportamenti del tennista di Canberra, ora invece ha cambiato idea spiegando perché è importante per un torneo come il suo avere Kyrgios. È una stella del circuito”. Dopo i Tre Grandi, è una delle figure più importanti. Uno dei giocatori più seguiti dal pubblico giovanile”, ha detto.
TAG: Nick Kyrgios, Toni Nadal
Che ridicolo ATP di Madrid
Forse lo seguono per menarlo…
consiglio a tutti il supporto a Zepp, il top al momento, almeno la finite e diventate tutti amici 🙂
zio little toni devi bere un po di meno 😉
E tu alle stesse feste quello che si ubriacava per primo…
Uno a caso ?
Come si chiama…(ehm…)
Fedez ?
Uno a caso ?
Cine si chiama…
Sinner esalta come e più di Kirgyos….uno che con quel braccio non arriva neanche a un quarto Slam ( credo…) come può esaltarti?
Avanti, che c’è di peggio? A me non viene in mente nulla di serio. Non sto scherzando. 10 milioni di affannati cognitivi. Se togliamo gli under 20 – vabbè dai so’ ragazzi… li perdoniamo – credo ne rimanga un cospicuo numero. E da un numero si grande possono nascere o sono già nate le peggior cose. Io non vedo un futuro Nobel tra i followers di Belen. Più facile intravedere dei futuri o presenti disadattati, per non andare oltre… Dunque torniamo al punto di partenza: questi numeri “dicono molto sull’andazzo del nostro mondo”.
Devi essere stato un tipo molto divertente alle feste
Dai che c’è di peggio!
ZERO SEMIFINALI SLAM
ZERO MASTERS 1000 VINTI
DI CHE STELLA PARLIAMO? DI UNA STELLA CADENTE FORSE…
Io sarò strano, e sono sicuramente in minoaranza, ma anche da giovane preferivo i giocatori forti ma educati ai pagliacci. Quelli vanno bene al circo. Perchè ogni gran colpo di Kyrgyos, ti devi digerire un atteggiamento irriguardoso.
Ogni gran colpo di Sinner, festeggi e basta. La maleducazione non è spettacolo. Non sono mai riuscito a tifare per Canè o Fognini, e ho già scelto senza fatica tra Sinner e Musetti.
P.S. Se posso direi che molto peggio di Fedez c’è Achille Lauro. Un personaggio senza una sola qualità artistica eppure è stato ingaggiato come “guest star” a Sanremo. Penso il livello più basso mai raggiunto nella storia del festival. Bugo in confronto è Frank Sinatra. Ma sono sempre io che non capisco l’arte di Achille Lauro, di Kyrgios che dà del cornuto a Wawrinka o di un Fognini che urla in faccia a Caruso che ha solo culo.
Da quanto si deduce Murray che poverino è stato n. 1 nell’era Djokovic nemmeno è menzionato. Eppure non si è ritirato. Povero Murray!
Zio Toni è l’emblema della coerenza. Finché non faceva affari con Nick gliene diceva di cotte e di crude, poi il Principe Malese(ha sangue blu da parte di madre) va a Maiorca (organizzato dalla Zio Toni) e diventa l’unica alternativa ai Big 3 come Stella del Circuito ATP!
Che dire… Se il valore è misurato dalla tua capacità di fare rumore questo avrete, questo è il mondo che vi aspetto. Penso sempre più di essere fortunato ad avere quasi 50 anni
nick un idolo con zero tituli !
È il sistema di informazione moderno che da visibilità e fama a chi non ha talenti particolari. In rete basta mostrare tette e culo per accumulare like, visualizzazioni, follower, e tutto ciò che viene dietro. Per quanto mi riguarda non la considero una cosa positiva.
Tornando al tennis, per fortuna Kyrgios è molto talentuoso, anche se ha più fama, nel bene o nel male, di chiunque altro ha vinto quanto lui. Non si può chiedere alla gente di essere ciò che non è per acquisire fama. Sinner per ora (e spero per sempre) non è uno scalmanato del tennis, ma se coltiverà il proprio talento rimanendo un professionista serio e composto potrà acquisire più fama, trofei e money di Kyrgios.
Oggi ho letto che Belen ha raggiunto i 10 milioni di follower.
Sono notizie che dicono molto sull’andazzo del nostro mondo.
I video con le sue skills hanno migliaia, uno mi pare più di 1 milione, di visualizzazioni. Poco da dire
@ Luca (#2780639)
Non mi sembra che i giovani amino kyrgios più di Nadal ad esempio. Nick sarà pure divertente, ma non è sicuro un esempio da seguire per i ragazzini
Zio Toini è un fiutatore di soldi come pochi! E Kyrgios un giocatore tanto stupendo da vedere quanto difficile da amare
sempre che non li dia il bidone all ‘ ultimo minuto, conoscendo il tipo non mi stupirei lo prendesse in giro per le vecchie ruggini
@ Luca (#2780639)
Mamma che paragone…o forse no? Entrambi con manie di protagonismo? O forse solo uno di questi? Vabbè basta se ne parli…
Un Kyrgios sarà sempre più amato tra i giovani rispetto ad esempio a un Sinner .
Il tennis è anche spettacolo e comunicazione..non solo professionalità..
Guardate l’esempio di Fedez che è tutto fuorché un artista
Come vanno di moda gli sbruffoni …..e mi fermo per non dire altro.Ma sa giocare a tennis!!Ah allora……..
Toni Toni.. prima Nick non ti piaceva, ora che illumina il tuo torneino è una grande Star. Bravo Zio Toni.