Pubblico al torneo di Roma: Arriva la nota della Federazione. A sei giorni dall’inizio del torneo il governo ancora deve decidere su quanto pubblico ci sarà
In attesa che le vengano ufficialmente comunicate le modalità con le quali sarà possibile far accedere al Foro Italico un numero limitato di spettatori in occasione degli imminenti Internazionali BNL d’Italia 2021, la Federazione Italiana Tennis si vede costretta a sottolineare l’arbitrarietà con la quale alcuni media stanno da qualche giorno facendo circolare anticipazioni sull’argomento.
La FIT e Sport e Salute, suo partner nell’organizzazione dell’evento, hanno da tempo fatto pervenire alle Autorità di Governo i protocolli che, anche in conformità con quanto indicato da ATP e WTA in rappresentanza dei giocatori e delle giocatrici, propongono di adottare perché la manifestazione si svolga in assoluta sicurezza, così come fu per l’edizione disputata nel settembre del 2020, ma non hanno ancora ricevuto comunicazioni ufficiali.
Si invitano pertanto tutti gli appassionati e coloro che aspirano ad assistere di persona al Torneo a non prendere per il momento in considerazione nessuna delle ipotesi circolate su giornali, siti internet e trasmissioni televisive.
Comunicato FIT
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2021
Ma , avete visto che casino socioincivilesanitario a Milano per lo “sport della pedata”….
Non potevano essere altro che INTERISTI !!!
Come sempre la verità sta nel mezzo. I tifosi sono un po’ miopi, mentre gli antitifosi sono falchi solo a prendere la mira sulla preda preferita.
La partita era anche diventata inizialmente la scusa per il covid in Spagna. Sempre colpa degli italiani, che poi da bravi e generosi e sempre altruisti, permettono ai turisti di andare in Spagna mentre in italia c’è zona rossa, e di portarci a casa tutte le varianti di questo mondo per solidarietà.
Ridateci i soldi tutte le altre manifestazioni hanno fatto il rimborso, invece ci hanno dato I super vaucher, e hanno scandalosi continuato a vendere i biglietti, i soldi se li stanno tenendo per il secondo anno di seguito vergognatevi!
Come al solito lo stato non vigila e permette a chi ha il coltello dalla parte del manico di spadroneggiare.
Tanto che fretta c’ è
Ma uno dei diarchi era il presidente della Juventus, rappresentante dei club europei fino ad alcune ore prima per prepararsi meglio il terreno. So che è difficile per un tifoso ma cerchiamo di aguzzare la vista…
Dilettanti allo sbaraglio…. è saltato l’anno scorso per necessità. Il pubblico quest’anno poteva essere già selezionato da tempo in percentuale varia per poter accedere al foro italico. Hanno anche continuato a tenere aperte le vendite dei biglietti…. e a 6 giorni dall’inizio del torneo ancora non si sa se si potrà accedere; non abitiamo tutti dietro al foro italico; serve organizzarsi con trasporti, alloggio, eventuali tamponi.
Ridateci i soldi dei biglietti che li investiamo in qualcosa d’altro. Non altri voucher!
ahhahah hai ragione Henry, vediamo le menti acute e libere del governo..aspettiamo con sfiducia
Potranno entrare solo tifosi interisti in gruppi di minimo 250″elementi”… 😆 ,andra’ a finire cosi’ al Foro Italico
Che par di palle…….dalle mi parti si dice, per decidere fanno c…..gare il ponte vecchio!
E anche questa volta passerà alla storia che è tutta colpa della juve. Le altre coinvolte (Inter, Milan, e le estere) vanno ancora nel dimenticatoio, come gli inibiti (Galliani, Lotito) e i prescritti di calciopoli, i coinvolti di passaportopoli, ecc.
La superlega non era la Juve e basta!
Seriamente credi ancora a quella favola della partita di san siro come causa del disastro a Bergamo ???
A Bergamo i tantissimi morti sono stati causati dalla scelta criminale di portare i malati anziani nella case di riposo.
Ma è più facile e più comodo dare la colpa alla partita.
Tutti gli studi effettuati (tutti) mostrano la bassissima incidenza di contagi all’aria aperta e smentiscono scientificamente le baggianate raccontate da un anno in qua.
Ci si infetta nei luoghi chiusi, male aerati, che si stia a 2 metri o a 10 metri.
All’aperto, con mascherina, la probabilità di infettarsi è minima.
Indipendentemente dall’essere antijuventini (e non dimenticando che c’erano pure Milan ed Inter), la superlega era un’idea scandalosa. Resta da capire che cosa hanno ottenuto sottobanco le partecipanti dall’Uefa dopo la marcia indietro.
@ Givaldo Barbosa (#2780063)
La risposta era per Franco 66 e non per Lucio68,quest’ultimo, evidentemente, uno che sostiene i potenti e i loro esclusivi e fallimentari giochi di potere ai danni dello sport.
@ Lucio68 (#2780054)
@ Franco66 (#2780009)
D’accordo con te.
Era proprio quello che intendevo dire.
@ giò (#2779967)
Amico mio, cambia poco.
Diciamola così: questi volevano la superlega dei potenti, e poi vincono con l’Udinese all’ultimo minuto, giocando male tutta la partita.
Uffa non ho capito niente!!
Stanno riaprendo in quasi tutto il mondo ma come al solito in Italia siamo sempre indietro (come su tutto del resto)!
@ Givaldo Barbosa (#2779928)
Invece Ronaldo ne fa due e la Juve vince..
Ops… non so come ho commentato qui invece che l’articolo sulle prequali
Essendo tre le wc da assegnare e 12 i giocatori non ho capito perché hanno inserito dei bye invece che fare 3 spot da 4 giocatori che si risolvevano ciascuno su due turni… Con 12 giocatori 4 partite per avere una wc quali mi sembra voler complicare le cose… ma vabbè, non ha importanza
Sono orgoglioso dell’Italia per molti aspetti ma quello politico mi fa proprio schifo! Hanno fatto spendere tanti miliardi a tutti noi negli ultimi 30 anni solo per loro tornaconto!
Governo di BUFFONI
io sono stufo di Binaghi… mi sembra che debba rendere un po di soldi dall’anno scorso…
dimettiti!
@ Givaldo Barbosa (#2779928)
Probabilmente non hai capito il senso sella supelega e dei diritti televisivi… ma Probabilmente sei solo ( come tanti) antijuventino e quindi non vedi l’ora di dare contro a qualsiasi cosa faccia la juve..
Probabilmente voi e le vostre squadre siete migliori in tutto…
Bravo !!
Caro Givaldo ma l’opposizione dove la vedi?
Ma che rimborso????Non ci hanno dato il super voucher?? Io non sono italiana, non vivo in Italia ,quindi come potrei organizzarmi quando non si sa ancora nulla???Ho 800 euro nel conto loro, dal anno scorso.
Si veramente un controsenso.
Le immagini degli assembramenti sono assurde e vergognose.
Ma le autorità del comune di Milano dormivano o facevano finta di nulla???
Se pensiamo che una partita di calcio Atalanta vs Valencia giocata a Milano aveva creato un disastro di morti…
Poi non lasciano giocare le partite di tennis con un amico!!! 🙁 🙁
Imbarazzanti..Ma cosa aspettare a decidere???schiavi della pandemia ance in questo momento..È ora di smetterla…e fate entrare il pubblico senza nemmeno discutere
Mai parlare troppo presto…
Esatto! Altro controsenso… e le forze dell’ordine?
Si potrebbe lo stesso numero di persone che oggi hanno festeggiato in Piazza Duomo, a Milano…
Mi pare che l’articolo sia focalizzato sulla scarsa affidabilità dei media piuttosto che sull’inerzia cronica del Governo. Il titolo mi aveva fuorviato (e forse qualcuno qua sotto ha letto solo quello).
Riflessioni sull’idiozia e sull’arroganza cafona dei ricchi, spesso in relazione tra loro.
Visto che hanno deciso che il virus dagli ottavi in poi non circola, potrebbero iniziare il torneo direttamente dal giovedì. Così come volevano fare i potenti del calcio, si riduce il torneo a una competizione esclusiva tra le prime 16 tds, una superlega Atp. Gli altri se ne andassero a fare i challenger, che ce ne frega. In fondo, se tutto va bene, avremo due italiani tra le 16 tds, dunque approfittiamone, come giustamente direbbe Agnelli. Ne guadagnerebbe lo spettacolo.
Uh, dimenticavo. La Juve, a un quarto d’ora dalla fine, sta perdendo a Udine e rischia di rimanere fuori dalle prime quattro per la Champions. Chissà, sarebbe favoloso. Questi qua volevano fare la superlega, ma poi si ritrovano in Europa League.
Viviamo tempi davvero miserabili.
A un anno dal rinvio dell’anno scorso noi invece dobbiamo ancora avere notizie sul rimborso cash, imbarazzanti
dovete decidere entro 3 settimane fino li zero spettatori tutto normale fino li perche binghl e palmieri sono troppo ricchi quindi niente spettatori e publico per i troppo ricchi e normale
Ma quando decidono ?
E poi si tollerano festeggiamenti sfrenati e smodati in piazza Duomo in piena pandemia per lo scudetto dell’ INTER … Ma vi sembra il caso ????
E’ CHIARO fin d’ora che qualunque decisione venga presa , troverà un numero di detrattori e contrari abbondantissimo . Chi decide in questo periodo ha sempre torto sia nello sport che nella vita economica e sociale e le cornacchie che si oppongono…dventano pavoni.
grazie riccardo piatti per aver provato e forse riuscito a creare un campione nonostante la FIT
Ma perché la FIT fino a due giorni fa aveva comunicato qualcosa sulle prequali? Il bue che dice cornuto all’asino…
Imbarazzanti
Precedenza ai romani senza se e senza ma.
Non credo neanche che sia possibile esprimere opinioni su questo governo. E’ troppo in basso anche solo per meritare un giudizio
Galli vuole spalti vuoti e molti al cospetto di cotanto tecnico sono indecisi sul da farsi! 😆
Ma secondo voi ?…Non riusciamo a capire che siamo in una situazione in divenire?
@ Henry (#2779744)
Piove governo ladro, sicuro.
Ma pure piove opposizione ladra.
Che vergogna! Ci facciamo sempre distinguere in queste cose noi Italia, che tristezza!
Menomale che con l’arrivo di Draghi ogni problema di questo paese era stato risolto e la musica era cambiata in tutto…
il governo dei migliori…
Mi raccomando con calma… Non c’è nessuna fretta.
Piove governo ladro