Qualificazioni WTA 1000 Copertina, WTA

WTA 1000 Madrid: LIVE i risultati con il dettaglio del Primo Turno di Quali. Eliminate Martina Trevisan e Jasmine Paolini

27/04/2021 20:30 64 commenti
Martina Trevisan ITA, 03.11.1993
Martina Trevisan ITA, 03.11.1993

ESP WTA 1000 Madrid (Spagna) – 1° Turno Qualificazione, terra battuta


10:00 Barthel M. (Ger) – Tomljanovic A. (Aus)
WTA WTA Madrid
Barthel M.
4
1
Tomljanovic A.
6
6
Vincitore: Tomljanovic A.

10:00 Hsieh S-W. (Tpe) – Cristian J. A. (Rou)

WTA WTA Madrid
Hsieh S.
1
7
6
Cristian J.
6
6
0
Vincitore: Hsieh S.

10:00 Juvan K. (Slo) – Zidansek T. (Slo)

WTA WTA Madrid
Juvan K.
7
1
3
Zidansek T.
6
6
6
Vincitore: Zidansek T.

10:00 Kanepi K. (Est) – Kozlova Kat. (Ukr)

WTA WTA Madrid
Kanepi K.
1
4
Kozlova K.
6
6
Vincitore: Kozlova K.

10:00 Siniakova K. (Cze) – Bogdan A. (Rou)

WTA WTA Madrid
Siniakova K.
6
5
Bogdan A.
7
7
Vincitore: Bogdan A.

10:00 Trevisan M. ITA – Diyas Z. KAZ

WTA WTA Madrid
Trevisan M.
2
4
Diyas Z.
6
6
Vincitore: Diyas Z.






11:30 Cornet A. (Fra) – Wang Xiy. (Chn)

WTA WTA Madrid
Cornet A.
1
6
6
Wang Xiy.
6
4
7
Vincitore: Wang Xiy.

11:30 Dodin O. (Fra) – Hibino N. (Jpn)

WTA WTA Madrid
Dodin O.
2
6
3
Hibino N.
6
3
6
Vincitore: Hibino N.

11:30 Gracheva V. (Rus) – Potapova A. (Rus)

WTA WTA Madrid
Gracheva V.
4
6
Potapova A.
6
7
Vincitore: Potapova A.

11:30 Kovinic D. (Mne) – Custic M. (Esp)

WTA WTA Madrid
Kovinic D.
6
6
Custic M.
3
2
Vincitore: Kovinic D.

11:30 Van Uytvanck A. (Bel) – Schmiedlova A. K. (Svk)

WTA WTA Madrid
Van Uytvanck A.
6
2
0
Schmiedlova A.
0
6
6
Vincitore: Schmiedlova A.

11:30Zvonareva V. (Rus) – Rus A. (Ned)

WTA WTA Madrid
Zvonareva V.
6
6
Rus A.
3
2
Vincitore: Zvonareva V.






13:00 Bouzas Maneiro J. (Esp) – Sasnovich A. (Blr)

WTA WTA Madrid
Bouzas Maneiro J.
5
6
1
Sasnovich A.
7
4
6
Vincitore: Sasnovich A.

13:00 Gasparyan M. (Rus) – Kostyuk M. (Ukr)

WTA WTA Madrid
Gasparyan M.
4
1
Kostyuk M.
6
6
Vincitore: Kostyuk M.

13:00 Guerrero Alvarez E. (Esp) – Doi M. (Jpn)

WTA WTA Madrid
Guerrero Alvarez E.
3
2
Doi M.
6
6
Vincitore: Doi M.

13:00 Mladenovic K. (Fra) – Mintegi Del Olmo A. (Esp)

WTA WTA Madrid
Mladenovic K.
6
5
7
Mintegi Del Olmo A.
3
7
6
Vincitore: Mladenovic K.

13:00 Pera B. (Usa) – Bolsova Zadoinov A. (Esp)

WTA WTA Madrid
Pera B.
6
4
6
Bolsova A.
4
6
3
Vincitore: Pera B.

13:00 Siegemund L. (Ger) – Petkovic A. (Ger)

WTA WTA Madrid
Siegemund L.
6
6
Petkovic A.
2
4
Vincitore: Siegemund L.






14:30 Fernandez L. A. (Can) – Konjuh A. (Cro)

WTA WTA Madrid
Fernandez L.
6
6
4
Konjuh A.
7
2
6
Vincitore: Konjuh A.

14:30 Kalinskaya A. (Rus) – Begu I. (Rou)

WTA WTA Madrid
Kalinskaya A.
6
6
0
Begu I.
4
7
6
Vincitore: Begu I.

14:30 Paolini J. ITA – Stojanovic N. SRB

WTA WTA Madrid
Paolini J.
4
7
4
Stojanovic N.
6
6
6
Vincitore: Stojanovic N.

14:30 Sevastova A. (Lat) – Pironkova T. (Bul)

WTA WTA Madrid
Sevastova A.
3
6
6
Pironkova T.
6
4
3
Vincitore: Sevastova A.

14:30 Wang Y. (Chn) – Hercog P. (Slo)

WTA WTA Madrid
Wang Y.
4
2
Hercog P.
6
6
Vincitore: Hercog P.

14:30 Watson H. (Gbr) – Voegele S. (Sui)

WTA WTA Madrid
Watson H.
3
3
Vogele S.
6
6
Vincitore: Vogele S.


TAG: , , ,

64 commenti. Lasciane uno!

enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 29-04-2021 07:50

Credo che in Italia si avvicinano al tennis i giovani che hanno possibilità economiche. Le famiglie quasi tutte benestanti. Non hanno la “fame” che spinge al sacrificio e non s’impegnano più di tanto. I giovani serbi, tanto per fare una citazione, vedono nel tennis la possibilità di arrampicata sociale ed economica. Per questo lavorano duranente duramente. Da noi solo qualche eccezione. enzo

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 28-04-2021 15:34

Scritto da Hair49
@ Az67 (#2774808)
Per me contro la Romania ha fatto egregiamente il suo quindi può

Certo, ma contro avversarie con il suo stesso livello di classifica…..

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 28-04-2021 13:29

@ Az67 (#2774808)

Per me contro la Romania ha fatto egregiamente il suo quindi può

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 28-04-2021 12:17

Scritto da tinapica
@ PingPong (#2774118)
Secondo me sono due casi molto diversi.
Trevisan -fino a prova contraria- ha brillato solo in un torneo dove si giocava su campi incredibilmente pesanti, intrisi dall’umidità delle piogge continue e da quella della sera, orario a cui i continui rinvii per pioggia costrinsero a giocare, a temperature (ovviamente: si era in autunno) incredibilmente basse: probabilmente le sue capacità in quelle condizioni si esaltano.
Cecch seppe reggere alti livelli su terra (ma anche in un torneo su erba ed uno su duro) per quasi un anno: non fu un caso. Per lui probabilmente la motivazione psicologica, anche se non necessariamente l’essersi adagiato sugli allori, è stata determinante nel crollo di risultati. Vagnozzi aveva compiuto il miracolo di stimolarlo a dare il meglio di sè e poi lui deve aver creduto (chissà per quale stupidaggine) che i meriti di quanto ottenuto fossero tutti solo propri e di poter ripetere certi risultati indipendentemente da chi lo alleni. Ovviamente non ho le prove di ciò ma i fatti finora questo raccontano.
In tutt’e due i casi provo comunque sempre gratitudine per le emozioni che mi seppero far provare al Roland Garros (e, specialmente per quanto riguarda il Cecch, anche per la bellezza del gioco espresso in quei giorni) e continuerò a fare il tifo per loro.
Forza Martina!
Forza Cecch!

Analisi perfetta e condivisibile….ovviamente è ormai chiaro a tutti che il livello di Martina Trevisan è questo e non quello espresso al roland garros, per tutte quelle combinazioni che dicevi tu. Ma non vedo perché deriderla o peggio insultarla come fa qlcn se non riesce più ad ottenere quel risultato . Tanto più che essendo italiana dovremmo cmq sostenerla, no ???? (A meno che uno non si comporti in certi modi che lo rendono antipatico, e non mi pare il caso)

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 28-04-2021 11:35

@ Nicox (#2774570)

Tennis femminile azzerato senza se e senza ma. Facciamocene una ragione. Le ragazze ci mettono il massimo dell’impegno e in campo danno tutto. Non basta….stiamo ad aspettare come Penelope magari altri 20 anni che arrivi la nostra ” ULISSA” !!!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 28-04-2021 10:15

@ PingPong (#2774118)

Secondo me sono due casi molto diversi.
Trevisan -fino a prova contraria- ha brillato solo in un torneo dove si giocava su campi incredibilmente pesanti, intrisi dall’umidità delle piogge continue e da quella della sera, orario a cui i continui rinvii per pioggia costrinsero a giocare, a temperature (ovviamente: si era in autunno) incredibilmente basse: probabilmente le sue capacità in quelle condizioni si esaltano.
Cecch seppe reggere alti livelli su terra (ma anche in un torneo su erba ed uno su duro) per quasi un anno: non fu un caso. Per lui probabilmente la motivazione psicologica, anche se non necessariamente l’essersi adagiato sugli allori, è stata determinante nel crollo di risultati. Vagnozzi aveva compiuto il miracolo di stimolarlo a dare il meglio di sè e poi lui deve aver creduto (chissà per quale stupidaggine) che i meriti di quanto ottenuto fossero tutti solo propri e di poter ripetere certi risultati indipendentemente da chi lo alleni. Ovviamente non ho le prove di ciò ma i fatti finora questo raccontano.
In tutt’e due i casi provo comunque sempre gratitudine per le emozioni che mi seppero far provare al Roland Garros (e, specialmente per quanto riguarda il Cecch, anche per la bellezza del gioco espresso in quei giorni) e continuerò a fare il tifo per loro.
Forza Martina!
Forza Cecch!

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ueda
Nicox (Guest) 28-04-2021 08:26

Resta il fatto che, attualmente, dobbiamo continuare a sperare che Camila si alzi col piede giusto qualche mattina…
Jasmine e Martina lì sono…e la Coccia fa gli ITF…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 28-04-2021 08:05

Martina purtroppo deve trovare un altro buon risultato da mettere a punti, sennò dopo la cambiale RG torna negli itf….dai Marti!!

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro59 (Guest) 28-04-2021 08:05

Certo a pensare alla gloria di un quinquennio fa, ad oggi fa male per il movimento tennistico femminile azzurro.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 27-04-2021 21:56

Peccato che la partita di Paolini sia stata praticamente non visibile.

A giudicare dallo score dettagliato sembra sia stata lottata, zitta zitta, senza “vedere la luce”, Jasmine si sta comunque meritando la posizione che occupa.
Magari non riuscirà ad migliorare significativamente il suo ranking, ma si fa rispettare sia con la racchetta sia tenendo in campo un comportamento ineccepibile.
Non mi sono mai vergognato come suo connazionale per le sue prestazioni, indipendentemente dal risultato,come invece purtroppo mi è capitato per sue colleghe ben più illustri, sempre indipendentemente dal risultato.

55
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Miiiiiiii, Giuli
orso46 (Guest) 27-04-2021 21:15

@ Rotweiler (#2774332)

certo che si, non mi riferivo al ranking ma al rendimento in campo che è tornato ai livelli consoni a tante… il vero ranking si vedrà tra un paio di mesi…

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Tommy (Guest) 27-04-2021 21:05

@ Luigi (#2774069)

Scritto da Luigi
Come mai il martedì le qualificazioni, quando comincia il torneo?

Inizierà Giovedì 29 Aprile

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Boban (Guest) 27-04-2021 20:43

Intanto Djokovic rinuncia a Madrid

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Feel (Guest) 27-04-2021 20:18

Scritto da Luigi
Come mai il martedì le qualificazioni, quando comincia il torneo?

Giovedì, credo..

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jessie (Guest) 27-04-2021 20:09

Molto brava Jasmine a raddrizzare una partita che sembrava già chiusa, dopo essere stata sotto di un set e un break. Ora vediamo il terzo set, in cui si gioca le sue chances, dai dai!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rotweiler 27-04-2021 20:02

@ orso46 (#2773862)

fai i conti male tesoro i punti valgono 52 settimane forse ti sei dimenticato

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 27-04-2021 18:50

Scritto da Bea
@ puffe (#2773764)
Ma ti rendi conto che i tuoi commenti sono veramente imbarazzanti dalle …che dici

Cerca di capirlo…credo sia un minore di 14 anni che crede di essere un esperto, portiamo pazienza, crescerà…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 27-04-2021 18:19

Scritto da Luigi
Come mai il martedì le qualificazioni, quando comincia il torneo?

Hanno esteso il torneo per dieci giorni e qundi lo fanno incominciare di giovedì.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massimo519 (Guest) 27-04-2021 17:35

@ Luigi (#2774069)

Giovedì.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 27-04-2021 17:32

Piove

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 27-04-2021 17:28

@ Luigi (#2774069)

Martedì e mercoledì quali, da giovedì main draw.

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
jonny (Guest) 27-04-2021 16:24

guardi la partita della mladevonic e capisci che è uno sport poco pulito…sta giocando contro una spagnola sconosciuta sovrappeso di 10 chili e dal 75 41 sta perdendo con 6 break subiti di fila…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 27-04-2021 16:22

La mladenovic che lotta con una 720 del ranking….

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PingPong 27-04-2021 15:59

Scritto da luchador
Cioè la Trevisan dopo il R.G non ha praticamente più vinto una partita. Era riuscita grazie a quel risultato ad entrare nelle 100 e aveva l’occasione di consolidarsi nelle 100 per prendere parte ai tornei più importanti, invece si è completamente adagiata sugli allori e non ha fatto più nulla.
Dopo il R.G. uscirà fuori dalle 150 tornandosene da dove era venuta…

Non è che si è adagiata sugli allori, è come cecchinato, il livello è quello poi ogni tanto i pianeti si allineano e riesci a fare qualcosa di più. Un po’ come la puig, scarsissima da sempre ma ha vinto l’olimpiade (e anche li “futura numero uno” e io che mi sbellicavo dalle risate 😆 😆 )

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ultraventenne 27-04-2021 15:59

meno male che voi sapete tutto,esprimete sentenze, vi posso chiamare per risolvermi la vita?

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Andreas Seppi 27-04-2021 15:39

Urge tornare agli it’d, dai Martina, forza

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 27-04-2021 15:25

Scritto da Luigi
Come mai il martedì le qualificazioni, quando comincia il torneo?

Giovedì, finale sabato 8 maggio.
Torneo allungato su 10 giorni, in teoria per dargli più importanza, in realtà per “sbolognare via” la maggior parte delle tenniste prima che inizi il torneo maschile (domenica 2 maggio) che è quello che più importa all’organizzazione, in modo da intralciarlo meno possibile.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 27-04-2021 15:21

Scritto da bin
a quanto pare la Tomljanovic si è gasata per bene, dopo la vittoria di Berrettini

Tennista nuova che ha coinciso con l’inizio della relazione,ci puo’essere sicuramente più positività se il partner ha successo.

Per il momento nessun risultato sorprendente.
Un Sevastova-Pironkova su terra è uno possibilmente su erba sarebbero condizioni estramente opposte per lo svolgimento di un match,di una sfida.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 27-04-2021 15:11

Come mai il martedì le qualificazioni, quando comincia il torneo?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 27-04-2021 14:54

Male, male, male….

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimiliano Lisoni (Guest) 27-04-2021 14:43

Martina non vince una partita da tempo immemore.

34
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Rotweiler
Bea (Guest) 27-04-2021 14:39

@ puffe (#2773764)

Ma ti rendi conto che i tuoi commenti sono veramente imbarazzanti dalle …che dici

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bin (Guest) 27-04-2021 14:33

a quanto pare la Tomljanovic si è gasata per bene, dopo la vittoria di Berrettini

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Liv32 (Guest) 27-04-2021 14:07

Scritto da Gaz
1 vittoria nelle qualif.di Dubai e 10 sconfitte da top 100,anzi credo ne sia già uscita.
Per chi il roland è stato uno di quei exploit che sono imprevedibili che sono causati da tanti fattori ma che si verificano una volta ogni morte di papa,
e per chi invece il roland garris rappresentava al contrario solo il punto di partenza.Se una bazzica tra 125 e 175 per anni e fino a 26 vuol dire che quello è il suo livello,dopodichè altre come lei hanno fatto degli exploit che sono rimasti irripetuti o confermati,come tale un exploit non si può prevedere,o meglio…certe tenniste gettano le basi per un’eventuale Exploit,nel caso di Trevisan è venuto tutto così inaspettatamente.

Analisi perfetta.
Ti riempiranno di meno, mi sa!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 27-04-2021 14:02

Scritto da tinapica
@ Laura (#2773850)
Ma imbarazzante per chi? Non è che ci debba qualcosa e non si faccia vedere in giro per non saldare il debito…imbarazzante è Benoit Paire col suo comportamento strafottente ma Trevisan ci prova a fare più di quel che le riesce, peccato solo che non le riesca di fare di più. Però l’impegno ce lo mette e quindi non si vede perché dovrebbe provare imbarazzo (che poi è un modo edulcorato di dirle che si dovrebbe vergognare).
Io spero sempre che lei tiri fuori di nuovo qualche coniglio dal cilindro ma è sempre bene ricordare che le condizioni ambientali che c’erano all’ultimo RG normalmente (per fortuna) non si hanno.
Infine, ma non meno importante, non è che Zarina Diyas sia l’ultima delle scappate di casa: a tennis ci sa giocare, e pure bene quando vuole.

Assolutamente d’accordo con te!
Speravo dopo la bella prestazione in BJk Cup che riuscisse a recuperare la condizione ma voglio essere ancora ottimista!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laura (Guest) 27-04-2021 13:53
29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cerin (Guest) 27-04-2021 13:49

E pensare che tutti quelli che scrivono male della Trevisan non raccoglierebbero 1 game in un improbabile incontro

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperCami, pablox, nicola.pupi
-1: Alan74
Alfredino (Guest) 27-04-2021 13:47

@ tinapica (#2773865)

@ Salvo (#2773875)

il Roland Garros dell’anno scorso ha costituito una FAVOLA e in quanto tale ha fatto sognare tutti noi…7 partite vinte e ben 313.000 euro di montepremi(ho ascoltato una intervista in cui affermava che finalmente comprerà un appartamento) che le hanno permesso di giocare da allora torbei di livello e portare a casa solo quest’anno (in meno di 4 mesi ) circa 140 mila euro…
La FAVOLA è servita a farci sognare e continua a far sognare lei…io non posso che essere contento per lei non dovrebbe eserci posto per cattiveria gratuita o invidia…scenderà in classifica dopo Parigi quest’anno?!? bella scoperta, il tennis funziona così…

27
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, SuperCami, il capitano, Evolution, pablox
sebaSeppi 27-04-2021 13:47

Scritto da luchador
Cioè la Trevisan dopo il R.G non ha praticamente più vinto una partita. Era riuscita grazie a quel risultato ad entrare nelle 100 e aveva l’occasione di consolidarsi nelle 100 per prendere parte ai tornei più importanti, invece si è completamente adagiata sugli allori e non ha fatto più nulla.
Dopo il R.G. uscirà fuori dalle 150 tornandosene da dove era venuta…

Non credo si sia adagiata sugli allori. Il problema è che non sembra avere un livello adeguato per competere stabilmente a livello Wta. Al momento partirebbe sfavorita con qualunque avversaria in top 100. L’exploit parigino è stato frutto di uno stato di forma incredibile unitamente a condizioni climatiche e dei campi molto particolari.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
pablox 27-04-2021 13:45

Due match della giornata pe me Siegemund – Petkovic, un derby fra due guerriere teutoniche
E poi magari più significativamente, il match fra la giovanissima ed emergente Fernandez, e la risalente (le classifiche) Konjuh, data di strettissima misura favorita dai Bookmakers

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 27-04-2021 13:44

Comunque Trevisan ha sempre avuto questo livello, più un exploit. Pensarla favorita (anche) con una come Dyas dimostra poca competenza o, in alternativa, di essere rimasti fermi nel tempo per diversi mesi.

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Giuli
Fabius (Guest) 27-04-2021 13:39

Poco da dire per Martina, le statistiche post RG parlano chiaro. Il livello per stare nelle 100 stabilmente ora non c’è. Il crollo in classifica è imminente…così come gli ITF. Magari ritroverà vittorie e fiducia. Forza Martina!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Igor (Guest) 27-04-2021 13:35

Scritto da tinapica
@ Laura (#2773850)
Ma imbarazzante per chi? Non è che ci debba qualcosa e non si faccia vedere in giro per non saldare il debito…imbarazzante è Benoit Paire col suo comportamento strafottente ma Trevisan ci prova a fare più di quel che le riesce, peccato solo che non le riesca di fare di più. Però l’impegno ce lo mette e quindi non si vede perché dovrebbe provare imbarazzo (che poi è un modo edulcorato di dirle che si dovrebbe vergognare).
Io spero sempre che lei tiri fuori di nuovo qualche coniglio dal cilindro ma è sempre bene ricordare che le condizioni ambientali che c’erano all’ultimo RG normalmente (per fortuna) non si hanno.
Infine, ma non meno importante, non è che Zarina Diyas sia l’ultima delle scappate di casa: a tennis ci sa giocare, e pure bene quando vuole.

Completamente d’accordo. Sarò sempre grato a Martina per averci fatto conoscere la sua storia e la sensibilità dietro ogni giocatrice o giocatore. Sensibilità che in certi commenti non viene nemmeno considerata.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 27-04-2021 13:32

Voi sul divano, martina in campo! Ho detto tutto!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca73 27-04-2021 13:28

Scritto da Arnaldo
la Trevisan dopo Parigi e’ tornata dove stava. nell oblio totale. il suo livello .

Purtroppo è vero

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 27-04-2021 13:23

Grande Schmiedlova dopo il 06 iniziale hai cominciato a giocare e hai rifilato un 62 60 alla belga Bravaaaaaaaaaaaaaaaa

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 27-04-2021 13:20

@ Cerin (#2773775)

Quoto in tutto analisi giustissima!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 27-04-2021 13:09

Scritto da Laura
Quante partite ha vinto dopo il Roland Garros? una o due, non credo di più… Imbarazzante

2.
Il primo turno di qualificazione a Dubai (vs Rodionova) e il turno di Playoffs di BJK Cup (vs Buzarnescu).

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablox, MarcoP
-1: Vasco90
Arnaldo (Guest) 27-04-2021 13:05

la Trevisan dopo Parigi e’ tornata dove stava. nell oblio totale. il suo livello .

16
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca73
-1: Vasco90, j, SuperCami, il capitano, Rotweiler
tinapica 27-04-2021 13:03

@ Laura (#2773850)

Ma imbarazzante per chi? Non è che ci debba qualcosa e non si faccia vedere in giro per non saldare il debito…imbarazzante è Benoit Paire col suo comportamento strafottente ma Trevisan ci prova a fare più di quel che le riesce, peccato solo che non le riesca di fare di più. Però l’impegno ce lo mette e quindi non si vede perché dovrebbe provare imbarazzo (che poi è un modo edulcorato di dirle che si dovrebbe vergognare).
Io spero sempre che lei tiri fuori di nuovo qualche coniglio dal cilindro ma è sempre bene ricordare che le condizioni ambientali che c’erano all’ultimo RG normalmente (per fortuna) non si hanno.
Infine, ma non meno importante, non è che Zarina Diyas sia l’ultima delle scappate di casa: a tennis ci sa giocare, e pure bene quando vuole.

15
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, pablox, j, chik67, il capitano, MarcoP, Pereira, Evolution, Maia, FFF
luchador 27-04-2021 13:02

Cioè la Trevisan dopo il R.G non ha praticamente più vinto una partita. Era riuscita grazie a quel risultato ad entrare nelle 100 e aveva l’occasione di consolidarsi nelle 100 per prendere parte ai tornei più importanti, invece si è completamente adagiata sugli allori e non ha fatto più nulla.
Dopo il R.G. uscirà fuori dalle 150 tornandosene da dove era venuta…

14
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Vasco90, Rotweiler
orso46 (Guest) 27-04-2021 12:57

Il Roland Garros del 2020 non fa testo per nessuna, dalla vincitrice alla prima esclusa… e i risultati successivi lo hanno dimostrato… quindi stiamo con i piedi per terra e riportiamo tutte al loro reale valore…

13
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: Vasco90, il capitano, SuperCami
Bea (Guest) 27-04-2021 12:53

Come siete bravi a giudicare da una tastiera …forza marty

12
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, il capitano, SuperCami, Rotweiler
Laura (Guest) 27-04-2021 12:45

Quante partite ha vinto dopo il Roland Garros? una o due, non credo di più… Imbarazzante

11
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: SuperCami, Vasco90, chik67, il capitano
Nino88 (Guest) 27-04-2021 12:09

La Trevisan dopo l’exploit del Roland Garros sta raccogliendo davvero poco. Sarebbe il caso di tornare a disputare alcuni itf per puntellare la classifica.

10
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: Vasco90, SuperCami, Rotweiler
pablito 27-04-2021 12:03

Zarina spietata.

Ajla va !
(famiglie al successo)

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Gaz (Guest) 27-04-2021 11:57

1 vittoria nelle qualif.di Dubai e 10 sconfitte da top 100,anzi credo ne sia già uscita.
Per chi il roland è stato uno di quei exploit che sono imprevedibili che sono causati da tanti fattori ma che si verificano una volta ogni morte di papa,
e per chi invece il roland garris rappresentava al contrario solo il punto di partenza.Se una bazzica tra 125 e 175 per anni e fino a 26 vuol dire che quello è il suo livello,dopodichè altre come lei hanno fatto degli exploit che sono rimasti irripetuti o confermati,come tale un exploit non si può prevedere,o meglio…certe tenniste gettano le basi per un’eventuale Exploit,nel caso di Trevisan è venuto tutto così inaspettatamente.

8
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, chik67, nicola.pupi
puccio (Guest) 27-04-2021 11:57

Martina resta comunque nel cuore per il grande RG 20 e per l’impegno e la serietà che mette in ogni sua apparizione. Poi il suo livello non è grande torneo WTA, ma non importa. Continuerà la sua carriera su livelli più consoni al suo tennis.

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, MarcoP
puffe (Guest) 27-04-2021 11:53

Però cacchio che sfiga Fernandez ha beccato Konjuh cmq per Paolini non c’è speranza forse oggi ma domani….

6
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
Cerin (Guest) 27-04-2021 11:51

Ricordo quando nel 2015 circa, si parlava di Martina come di un fenomeno che aveva ripreso a giocare e di quanto fosse alto il suo livello rispetto la sua classifica di quel momento. Oggi ormai si è attestata in questa posizione che non credo potrà migliorare di molto. Questo non per sminuire il talento di Martina ma per far riflettere alcuni che ancora scrivono assurdità non rendendosi conto del livello stratosferico in cui orbitano le prime 50 60 al mondo. Senza scomodare le prime 20.

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: miomao, Sottile, MarcoP
-1: Vasco90
Zepp3.0 (Guest) 27-04-2021 11:49

Le occasioni vogliono colte al volo e Martina si è dimostrata maestra in questo ma il suo valore è obiettivamente inferiore quindi raccolga tutto il possibile e rientri nei ranghi dignitosamente,Forza Martina

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: miomao, Sottile, MarcoP
-1: SuperCami, Vasco90
puffe (Guest) 27-04-2021 11:47

Oppssss una è già di ritorno…
tranquilli adesso arriva il RG dove di solito le pallettare sono fortunate e farà faville come anno scorso. sicuro sicuro

3
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, MarcoP, pablox, nicola.pupi
Giuse (Guest) 27-04-2021 11:45

Mamma mia che voragine nel tennis italiano femminile……..,.

2
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Domy1970
-1: Vasco90, francesco.nicolaci, nicola.pupi
Liv32 (Guest) 27-04-2021 11:39

La Marti non si smentisce mai!

1
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: SuperCami, Vasco90, nicola.pupi