Circuito ATP ATP, Copertina

ATP Estoril e Monaco di Baviera: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 2. Marco Cecchinato al secondo turno

27/04/2021 14:19 244 commenti
Marco Cecchinato ITA, 1992.09.30
Marco Cecchinato ITA, 1992.09.30

POR ATP 250 Estoril – 1° Turno


Estadio Millennium – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 10:30 am)
1. Juan Ignacio Londero ARG vs Richard Gasquet FRA
ATP ATP Estoril
Londero J.
3
5
Gasquet R.
6
7
Vincitore: Gasquet R.

2. Cameron Norrie GBR vs [WC] Joao Sousa POR (non prima ore: 14:00)

ATP ATP Estoril
Norrie C.
6
6
Sousa J.
1
3
Vincitore: Norrie C.

3. [6] Marin Cilic CRO vs [Q] Carlos Alcaraz ESP

ATP ATP Estoril
Cilic M.
6
1
6
Alcaraz C.
3
6
4
Vincitore: Cilic M.

4. Fernando Verdasco ESP vs [7] Albert Ramos-Vinolas ESP

ATP ATP Estoril
Verdasco F.
3
3
Ramos-Vinolas A.
6
6
Vincitore: Ramos-Vinolas A.






Court Cascais – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Marco Cecchinato ITA vs Lloyd Harris RSA

ATP ATP Estoril
Cecchinato M.
6
6
Harris L.
3
4
Vincitore: Cecchinato M.

2. [5] Alexander Bublik KAZ vs [Q] Pedro Martinez ESP

ATP ATP Estoril
Bublik A.
3
0
Martinez P.
6
6
Vincitore: Martinez P.

3. Gilles Simon FRA vs Pierre-Hugues Herbert FRA

ATP ATP Estoril
Simon G.
5
3
Herbert P.
7
6
Vincitore: Herbert P.

4. Marcos Giron USA vs Corentin Moutet FRA

ATP ATP Estoril
Giron M.
4
7
4
Moutet C.
6
6
6
Vincitore: Moutet C.






Court 3 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Fabrice Martin FRA / Edouard Roger-Vasselin FRA vs Cristian Garin CHI / David Vega Hernandez ESP

ATP ATP Estoril
Martin F. / Roger-Vasselin E.
2
7
5
Garin C. / Vega Hernandez D.
6
6
10
Vincitore: Garin C. / Vega Hernandez D.

2. [WC] Frederico Ferreira Silva POR / Pedro Sousa POR vs Nicholas Monroe USA / Frances Tiafoe USA

ATP ATP Estoril
Ferreira Silva F. / Sousa P.
4
2
Monroe N. / Tiafoe F.
6
6
Vincitore: Monroe N. / Tiafoe F.

3. Hugo Nys MON / Tim Puetz GER vs Lloyd Glasspool GBR / Jamie Murray GBR

ATP ATP Winston-Salem
Nys H. / Zielinski J.
4
2
Murray J. / Ebden M.
6
6
Vincitore: Murray J. / Ebden M.

4. Marcelo Demoliner BRA / Santiago Gonzalez MEX vs [4] Marcelo Arevalo ESA / Matwe Middelkoop NED

ATP ATP Estoril
Demoliner M. / Gonzalez S.
6
3
10
Arevalo M. / Middelkoop M.
2
6
5
Vincitore: Demoliner M. / Gonzalez S.











DEU ATP 250 Monaco di Baviera – 1° Turno


Centre Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Mackenzie McDonald USA vs [6] Dusan Lajovic SRB
ATP ATP Munich
Mcdonald M.
6
6
Lajovic D.
4
4
Vincitore: Mcdonald M.

2. [LL] Andrej Martin SVK vs [7] Jan-Lennard Struff GER

ATP ATP Munich
Martin A.
4
3
Struff J.
6
6
Vincitore: Struff J.

3. Dominik Koepfer GER vs [WC] Philipp Kohlschreiber GER

ATP ATP Munich
Koepfer D.
4
6
6
Kohlschreiber P.
6
4
3
Vincitore: Koepfer D.

4. [Q] Daniel Elahi Galan COL vs Sebastian Korda USA

ATP ATP Munich
Galan D.
6
7
Korda S.
1
6
Vincitore: Galan D.






Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Pablo Cuevas URU vs Tennys Sandgren USA

ATP ATP Munich
Cuevas P.
7
0
6
Sandgren T.
6
6
1
Vincitore: Cuevas P.

2. [5] Nikoloz Basilashvili GEO vs Thiago Monteiro BRA

ATP ATP Munich
Basilashvili N.
6
6
Monteiro T.
2
3
Vincitore: Basilashvili N.

3. [SE] Taro Daniel JPN vs [WC] Yannick Hanfmann GER

ATP ATP Munich
Daniel T.
2
6
6
Hanfmann Y.
6
3
7
Vincitore: Hanfmann Y.

4. Jonny O’Mara GBR / Aisam-Ul-Haq Qureshi PAK vs [WC] Dustin Brown GER / Peter Gojowczyk GER

ATP ATP Munich
O'Mara J. / Qureshi A.
Brown D. / Gojowczyk P.






Court 2 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Jonathan Erlich ISR / Divij Sharan IND vs [3] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL

ATP ATP Munich
Erlich J. / Sharan D.
3
2
Gille S. / Vliegen J.
6
6
Vincitore: Gille S. / Vliegen J.

2. Harri Heliovaara FIN / Emil Ruusuvuori FIN vs [2] John Peers AUS / Luke Saville AUS

ATP ATP Munich
Heliovaara H. / Ruusuvuori E.
3
4
Peers J. / Saville L.
6
6
Vincitore: Peers J. / Saville L.

3. Andrey Golubev KAZ / Andrea Vavassori ITA vs Federico Coria ARG / Guido Pella ARG

ATP ATP Munich
Golubev A. / Vavassori A.
4
6
8
Coria F. / Pella G.
6
3
10
Vincitore: Coria F. / Pella G.


TAG: , , ,

244 commenti. Lasciane uno!

Carlos Primero (Guest) 28-04-2021 13:46

@ Miiiiiiii (#2774463)

@ gene61 (#2774658)

Non vedo nessuna pagina con la scritta “clicca qui”. Sono quasi sicuro che non mi sia mai nemmeno apparsa.

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 28-04-2021 11:25

Scritto da Tortuga

Scritto da sabatom

Scritto da Lucio68
@ Causal (#2774341)
L’anno scorso hanno giocato contro è lo spagnolo ha vinto in tre set lottati in un challenger italico dove Musetti era anche avanti 3-1 ma la stanchezza prese il sopravvento (aveva vinto un challenger la settimana prima)! Secondo me in questo momento vedo meglio Lorenzo poi in futuro vedremo..

Non è vero, Musetti avrebbe vinto il suo challenger dopo l’exploit di Roma. Peraltro dopo questa sfida Alcaraz era più in alto in classifica di Musetti, tant’è che potette disputare le quali del RG. Fa riflettere che da allora il toscano abbia fatto molti più punti dello spagnolo. Non basta la precocità, bisogna anche vedere la rapidità della maturazione di un giocatore per fare giudizi sulla futuribilità. Due anni e rotti fa Alcaraz 15enne battè Sinner 17enne, guarda dov’è adesso il nostro. Alcaraz, che aveva due anni di “vantaggio”, dovrebbe quest’anno arrivare intorno al 70esimo posto e stravincere le nextgen per “pareggiare” il Sinner coetaneo, impresa che ritengo improbabile

Musetti è rimasto incagliato sulla terra rossa, a quanto sembra e non riesce a venirne fuori. Questa superficie potrebbe essere non adatta al suo gioco oppure non abbia ancora trovato quella combinazione di colpi e variazioni che aveva mostrato sul cemento, sia ad Acapulco che anche un po’ a Miami, con scalpi di tennisti di tutto rispetto. A dimostrazione di ciò, si è constatato che non riesce a fare quel ruolino di risultati per arrivare nei primi 60 ed assicurarsi almeno i MD degli slam.
Adesso si arriva al dunque e dovrà tirare fuori tutto il suo repertorio, dovrà far vedere quale sarà la sua attendibilità, anche se giovanissimo, alla fine degli internazionali d’Italia.
Le attese su di lui sono grandi, staremo a vedere.

Perché si sarebbe “incagliato sulla terra rossa”? Ha fatto semifinale ad Acapulco, su cemento, e passato 2 turni a Miami, su cemento…poi è cominciata la stagione su terra.
Per entrare nei maindraw degli slam basta essere nei primi 104,non nei 60.
Si trova al numero 83 nonostante la classifica semi bloccata, tant’è che nella race è numero 30. Mi sembra una scalata abbastanza ben avciata, e comunque non si può parlare di “Adesso si arriva al dunque” per un giocatore di 19 anni, compiuti meno di 2 mesi fa.

243
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 28-04-2021 11:10

Scritto da Adriano non Panatta
Sembra diventato un Blog su Alcazar questo, più che un commento agli incontri.Potremmo far fare dalla redazione una rubrica fissa, ogni sett Alcazar vs Musetti, Alcazar vs Sinber, Alcazar vs Rune, Lcazar vs Godzilla…

Conosco Musetti e Godzilla, ma non so chi siano Alcazar e Sinber.

242
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 28-04-2021 10:24

Scritto da Carlos Primero

Scritto da Lucio68
Volevo una delucidazione..sono registrato su questo sito ma quando voglio condividere un pollice inverso mi dice che devo registrarmi! Ma se sono già registrato perché mi dice di registrarmi?!? Boh

Lucio, se tu fossi registrato credo che non uscirebbe la parola (guest) a lato del tuo nick.
Mi sono registrato anch’io un mese fa ma anche a me esce ancora (guest) e non si attivano i pollici. Ho subito scritto una email alla redazione ma purtroppo non ho ricevuto risposta.
Credo comunque che tutto dipenda da (comprensibili) problemi di gestione del sito. Sia la classifica live che i risultati hanno avuto dei malfunzionamenti. E anche i commenti che scrivo a volte non escono o escono più tardi di un’ora o anche più.
Poi sovente per parecchio vedo, che so, 50 commenti e magari dopo un’ora diventano improvvisamente 150.
Bisogna aver pazienza e sperare che risolvano queste piccole magagne.
C’è qualcun altro che ha questi stessi problemi?
Redazione: sono stato così dettagliato perché penso che vi possa servire come report dei problemi, di sicuro siete al corrente e starete lavorando per sistemare le cose.
PS: però mi piacerebbe potermi registrare…

Carlos se ti sei registrato, poi devi fare il login con il tuo user e la tua password

241
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo
tolotolo (Guest) 28-04-2021 09:25

Scritto da Adriano non Panatta
Sembra diventato un Blog su Alcazar questo, più che un commento agli incontri.Potremmo far fare dalla redazione una rubrica fissa, ogni sett Alcazar vs Musetti, Alcazar vs Sinber, Alcazar vs Rune, Lcazar vs Godzilla…

difatti è cosi. e per chiudere, ecco i commenti post-partita di Cilic:

“Ha combattuto molto duramente. Ma penso che sia prerogativa della scuola spagnola. Sono molto disciplinati, giocano molto duramente, si spingono fisicamente e puoi vedere che è anche un gran lavoratore..”.
“Direi che il gioco di Carlos è non troppo lontano da quello di Pablo Carreno Busta.. con tante partite avrà un gioco sempre migliore e aumenterà il suo livello..”

insomma, un clone di Carreno Busta.

e invece su Musetti?:

“A Lorenzo piace giocare un po’ più lontano dalla linea di fondo, ama aprire il campo, usa gli angoli, ha un tocco davvero buono. Ha anche il rovescio a una mano, gioca lo slice e penso che forse la terra sia la sua superficie preferita ..”.
“penso che Lorenzo sia un mezzo passo davanti a Carlos…”

e se lo dice un vincitore di slam, che li ha affrontati entrambi, direi che l’analisi è perfetta.

240
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: rhobs
bin (Guest) 28-04-2021 08:20

Scritto da Carlos Primero

Scritto da Lovely
Alcaraz già nettamente superiore al nostro 2002 più forte … e con un anno di esperienza in meno. Questo ragazzo ci farà dimenticare Nadal

E noi speriamo di dimenticarci presto di te.

altro troll come quell’altro amante di alcaraz.

239
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Tortuga (Guest) 28-04-2021 08:11

Scritto da sabatom

Scritto da Lucio68
@ Causal (#2774341)
L’anno scorso hanno giocato contro è lo spagnolo ha vinto in tre set lottati in un challenger italico dove Musetti era anche avanti 3-1 ma la stanchezza prese il sopravvento (aveva vinto un challenger la settimana prima)! Secondo me in questo momento vedo meglio Lorenzo poi in futuro vedremo..

Non è vero, Musetti avrebbe vinto il suo challenger dopo l’exploit di Roma. Peraltro dopo questa sfida Alcaraz era più in alto in classifica di Musetti, tant’è che potette disputare le quali del RG. Fa riflettere che da allora il toscano abbia fatto molti più punti dello spagnolo. Non basta la precocità, bisogna anche vedere la rapidità della maturazione di un giocatore per fare giudizi sulla futuribilità. Due anni e rotti fa Alcaraz 15enne battè Sinner 17enne, guarda dov’è adesso il nostro. Alcaraz, che aveva due anni di “vantaggio”, dovrebbe quest’anno arrivare intorno al 70esimo posto e stravincere le nextgen per “pareggiare” il Sinner coetaneo, impresa che ritengo improbabile

Musetti è rimasto incagliato sulla terra rossa, a quanto sembra e non riesce a venirne fuori. Questa superficie potrebbe essere non adatta al suo gioco oppure non abbia ancora trovato quella combinazione di colpi e variazioni che aveva mostrato sul cemento, sia ad Acapulco che anche un po’ a Miami, con scalpi di tennisti di tutto rispetto. A dimostrazione di ciò, si è constatato che non riesce a fare quel ruolino di risultati per arrivare nei primi 60 ed assicurarsi almeno i MD degli slam.
Adesso si arriva al dunque e dovrà tirare fuori tutto il suo repertorio, dovrà far vedere quale sarà la sua attendibilità, anche se giovanissimo, alla fine degli internazionali d’Italia.
Le attese su di lui sono grandi, staremo a vedere.

238
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ariete 57 (Guest) 28-04-2021 07:27

@ Giuzz (#2774460)

Per me queste cose tra professionisti non sono cose rare, nel tennis al circolo pero’ ogni tanto si scannano per un punto

237
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 28-04-2021 07:19

Scritto da jonny

Scritto da Luca
@ Paola (#2774194)
Mah rimango della mia opinione: lo spagnolo da sempre il 100% ma spesso è l’avversario che decide.
Cilic ha fatto tutto lui oggi…
La differenza di palla era enorme e fuori dalla terra non vedo come Alcaraz possa fare bene.Pa
Sinner e Musetti altro livello

concordo sinner a fine 17 inizio 18anni tirava già lavandini impressionanti inoltre giocava bene sia su terra che su veloce…alcaraz non ha la stessa potenza di sinner, e non l’avrà mai. sec me tra i due c’è un abisso e non eunuchi anno e mezzo che cambia le cose. alcaraz è più sul livello di musetti. oggi cilic avesse incontrato un ferraiolo alla fokina per dire pigliava 61 61. cilicio non si muove più.

Jonny, getta la maschera: sei Nino Frassica sotto mentite spoglie!

236
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 28-04-2021 03:56

@ sabatom (#2774455)

Anche Musetti avrebbe, all’ultimo minuto, potuto disputare le qualificazioni del RG. Fu una deliberata scelta sua e di Tartarini quella di non disputarle. Scelta che per me rimane, a mesi di distanza, quanto meno controproducente; se non scriteriata.

235
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero (Guest) 28-04-2021 00:22

Scritto da Miiiiiiii
@ Carlos Primero (#2774417)
Una volta registrati dovete fare login (in alto a destra, c’è scritto “cliccando qui”).
Altrimenti continuate a scrivere come guest.

Grazie dell’intervento, Miiiiii.
però, come scrive anche Lucio68, risultiamo registrati, perché se riproviamo a registrarci il sito ci dice che siamo già registrati, con la nostra e-mail.
Però in effetti siamo bloccati, perché siamo sempre (guest) e non possiamo dare i pollici. E’ vero che non è fondamentale, è già bello anche così.

REDAZIONE (o Settore Informatico) 🙄 ….

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 27-04-2021 23:50

Sembra diventato un Blog su Alcazar questo, più che un commento agli incontri.Potremmo far fare dalla redazione una rubrica fissa, ogni sett Alcazar vs Musetti, Alcazar vs Sinber, Alcazar vs Rune, Lcazar vs Godzilla…

233
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Lo Scriba, rhobs
Givaldo Barbosa (Guest) 27-04-2021 23:42

@ tacchino freddo (#2774250)

232
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiiiii 27-04-2021 23:12

@ Carlos Primero (#2774417)

Una volta registrati dovete fare login (in alto a destra, c’è scritto “cliccando qui”).
Altrimenti continuate a scrivere come guest.

231
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Giuzz (Guest) 27-04-2021 23:03

Io credo che Alcaraz diventerà fortissimo. Spero ovviamente meno dei nostri Sinner e Musetti. 🙂

Ma oggi vorrei sottolineare il bellissimo gesto che ha fatto nel terzo, tiratissimo e decisivo set. Sul 2-2, e con break point a suo favore, è stato chiamato lungo un rovescio di Cilic, che in effetti sembrava non toccare la linea. Prima ancora che Cilic facesse in tempo a protestare, e l’arbitro a scendere dalla sedia, è andato di sua spontanea volontà a controllare l’impatto della palla. Cancellandolo, ha riconosciuto che questa aveva toccato la riga; il punto è stato quindi rigiocato, e la partita l’ha persa. Gesto raro, che credo vada applaudito.

Minuto 5’07 del video messo on line dall’ATP: https://www.youtube.com/watch?v=3yDLQzQ7_M0

230
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adriano non Panatta, Nuovo, il capitano, gene61
sabatom 27-04-2021 23:03

@ sabatom (#2774455)

Un discorso simile potrebbe essere fatto con Tsitsipas e Aliassime. Il canadese, due anni più giovane, mazzolava il greco da junior e lo ha battuto anche nei primi incontri da professionista. Poi il greco, benché più anziano, ha fatto più progressi e la settimana scorsa ha battuto nettamente il canadese per la quarta volta consecutiva

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 27-04-2021 22:58

Basta con questo alcarez, che ha collezionato più sconfitte che partecipazioni a tornei…

228
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: rhobs
Carlos Primero (Guest) 27-04-2021 22:58

@ Lucio68 (#2774440)

Succede così anche a me. Siamo entrambi nel Limbo, e non credo che saremo gli unici.

REDAZIONE, per favore…

227
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabatom 27-04-2021 22:57

Scritto da Lucio68
@ Causal (#2774341)
L’anno scorso hanno giocato contro è lo spagnolo ha vinto in tre set lottati in un challenger italico dove Musetti era anche avanti 3-1 ma la stanchezza prese il sopravvento (aveva vinto un challenger la settimana prima)! Secondo me in questo momento vedo meglio Lorenzo poi in futuro vedremo..

Non è vero, Musetti avrebbe vinto il suo challenger dopo l’exploit di Roma. Peraltro dopo questa sfida Alcaraz era più in alto in classifica di Musetti, tant’è che potette disputare le quali del RG. Fa riflettere che da allora il toscano abbia fatto molti più punti dello spagnolo. Non basta la precocità, bisogna anche vedere la rapidità della maturazione di un giocatore per fare giudizi sulla futuribilità. Due anni e rotti fa Alcaraz 15enne battè Sinner 17enne, guarda dov’è adesso il nostro. Alcaraz, che aveva due anni di “vantaggio”, dovrebbe quest’anno arrivare intorno al 70esimo posto e stravincere le nextgen per “pareggiare” il Sinner coetaneo, impresa che ritengo improbabile

226
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, rhobs
becu rules (Guest) 27-04-2021 22:55

Scritto da Poldi

Scritto da Andrea Sonego

Scritto da me-cir te no

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da il capitano

Scritto da Poldi

Scritto da Francesco
Me lo sento. Il Ceck vincerà il torneo.

Lo vincerà Carlos! Spiaze x voi cari

Confermo quanto hai scritto.

Alcaraz deve farne ancora tanta di strada, fuori dalla comfort zone spagnola ha combinato davvero poco.
Penso debba avere l’umiltà di tornare a fare challenger oltre alle quali nei 250 ATP, altrimenti l’ingresso nei 100 lo vedo difficile se continuano a dargli WC nei 500 e nei 1000…

Secondo me l’ha sparata un pò grossa il suo staff quando ha detto obiettivo top 50 entro fine 2021. Attualmente è 73 nella race che in assoluto è un gran risultato per l’età che ha, ma diventa deludente se confrontato con quell’obiettivo. Forse gli pesa proprio quello e gioca meno sciolto, non so. Era meglio un: “OK, i challenger li vinci, ora vai nei tornei ATP e fra un anno si guarda dove sei”

Ragazzi, è sempre la solita storia che vale per tutti i giovani di buone speranze. Se vuoi diventare forte devi giocare con i forti a costo di uscire al primo turno. Ha imparato più oggi con Cilic che in 4 turni in un challenger.

Concordo con Andrea Sonego. Ricordo che deve compiere ancora 18 anni eh…vincerà tanti slam,ben 34 vedrete…non a caso il mio secondo nome è Houdini

sei già sceso da 40 a 34 Slam nel giro di pochi mesi…speriamo che per fine 2021 nei tuoi pronostici possa ancora vincere in carriera un 250 🙂 😎

225
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, FORZA ITALIA
Lucio68 (Guest) 27-04-2021 22:47

@ Nuovo (#2774354)

Come sinner non direi proprio visto che fuori dalla terra è un pesce fuor d’acqua

224
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
Lucio68 (Guest) 27-04-2021 22:43

Scritto da jonny
alcaraz ne ha 18 ormai manca una settimana.

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 27-04-2021 22:42

@ Egadur (#2774410)

Infatti..un presunto fenomeno che le busca dai vari Munar Cilic Tiafoe Ruusuvuori Monteiro etc etc non può avere ancora un livello adeguato

222
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 27-04-2021 22:40

@ Tifoso degli italiani (#2774422)

Secondo me se Alcaraz incontra Sinner prende una stesa memorabile

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 27-04-2021 22:39

@ Carlos Primero (#2774412)
Mi sono registrato quasi un’anno fa!! Infatti se voglio registrarmi di nuovo mi dice che sono già registrato con quell’email quindi non posso..mah

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Iltennistadelfuturo (Guest) 27-04-2021 22:38

Scritto da Bruno A.

Scritto da Poldi

Scritto da El kid di Las Vegas
Davvero mostruoso Alcaraz ha tolto un set a Cilic mica come Musetti

Infatti Carlos è già più forte di Musetti ed è allo stesso livello di Sinner

Siamo sulla terra, non sul cemento.

Infatti…quante …tocca leggere

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bruno A. (Guest) 27-04-2021 22:29

Scritto da Poldi

Scritto da El kid di Las Vegas
Davvero mostruoso Alcaraz ha tolto un set a Cilic mica come Musetti

Infatti Carlos è già più forte di Musetti ed è allo stesso livello di Sinner

Siamo sulla terra, non sul cemento.

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 27-04-2021 22:27

@ Voglio uno slam (#2774282)

Sara difficile vederli questi match visto che alcaraz e rune non passano un turno

217
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
Lucio68 (Guest) 27-04-2021 22:21

@ Causal (#2774341)

L’anno scorso hanno giocato contro è lo spagnolo ha vinto in tre set lottati in un challenger italico dove Musetti era anche avanti 3-1 ma la stanchezza prese il sopravvento (aveva vinto un challenger la settimana prima)! Secondo me in questo momento vedo meglio Lorenzo poi in futuro vedremo..

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 27-04-2021 22:16

@ Tifoso degli italiani (#2774422)

Se si giocava sul duro lo spagnoletto prendeva un 6-1 6-1!! Vorrei vedere Musetti Cilic su terra ..

215
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Tifoso degli italiani (Guest) 27-04-2021 22:01

Scritto da Poldi

Scritto da El kid di Las Vegas
Davvero mostruoso Alcaraz ha tolto un set a Cilic mica come Musetti

Infatti Carlos è già più forte di Musetti ed è allo stesso livello di Sinner

Già, infatti la race lo dimostra

https://www.atptour.com/en/rankings/singles-race-to-turin

214
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Carlos Primero (Guest) 27-04-2021 21:58

Scritto da Poldi

Scritto da El kid di Las Vegas
Davvero mostruoso Alcaraz ha tolto un set a Cilic mica come Musetti

Infatti Carlos è già più forte di Musetti ed è allo stesso livello di Sinner

Come ben dicono tutte le classifiche.

213
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Lo Scriba, rhobs
Carlos Primero (Guest) 27-04-2021 21:55

Scritto da pablo
@ bin (#2774260)
RICORDATI CHE HA SOLO 17 ANNI !!

..per un’ultima settimana..

212
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Carlos Primero (Guest) 27-04-2021 21:51

Scritto da Lucio68
Volevo una delucidazione..sono registrato su questo sito ma quando voglio condividere un pollice inverso mi dice che devo registrarmi! Ma se sono già registrato perché mi dice di registrarmi?!? Boh

Lucio, se tu fossi registrato credo che non uscirebbe la parola (guest) a lato del tuo nick.
Mi sono registrato anch’io un mese fa ma anche a me esce ancora (guest) e non si attivano i pollici. Ho subito scritto una email alla redazione ma purtroppo non ho ricevuto risposta.

Credo comunque che tutto dipenda da (comprensibili) problemi di gestione del sito. Sia la classifica live che i risultati hanno avuto dei malfunzionamenti. E anche i commenti che scrivo a volte non escono o escono più tardi di un’ora o anche più.
Poi sovente per parecchio vedo, che so, 50 commenti e magari dopo un’ora diventano improvvisamente 150.
Bisogna aver pazienza e sperare che risolvano queste piccole magagne.

C’è qualcun altro che ha questi stessi problemi?

Redazione: sono stato così dettagliato perché penso che vi possa servire come report dei problemi, di sicuro siete al corrente e starete lavorando per sistemare le cose.

PS: però mi piacerebbe potermi registrare…

211
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Egadur (Guest) 27-04-2021 21:51

Scritto da Spider 99
Ennesimo 1 turno per alcaraz!!! Crisi Piena occhio.

Ma crisi de che??? Non ha ancora questo livello dai su

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny (Guest) 27-04-2021 21:49

Scritto da Luca
@ Paola (#2774194)
Mah rimango della mia opinione: lo spagnolo da sempre il 100% ma spesso è l’avversario che decide.
Cilic ha fatto tutto lui oggi…
La differenza di palla era enorme e fuori dalla terra non vedo come Alcaraz possa fare bene.Pa
Sinner e Musetti altro livello

concordo sinner a fine 17 inizio 18anni tirava già lavandini impressionanti inoltre giocava bene sia su terra che su veloce…alcaraz non ha la stessa potenza di sinner, e non l’avrà mai. sec me tra i due c’è un abisso e non eunuchi anno e mezzo che cambia le cose. alcaraz è più sul livello di musetti. oggi cilic avesse incontrato un ferraiolo alla fokina per dire pigliava 61 61. cilicio non si muove più.

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bin (Guest) 27-04-2021 21:48

Scritto da sabatom

Scritto da Andy.Fi
@ Poldi (#2773827)
Io sono d’accordo con te che è forte, non come i nostri 2 virgulti ma molto forte. Se veramente sei un suo tifoso la prossima volta solo per scaramanzia aspetterei

Non è un tifoso, è un troll

In effetti è vero. Non ne vale la pena replicare.

208
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: rhobs
jonny (Guest) 27-04-2021 21:44

Scritto da Poldi

Scritto da El kid di Las Vegas
Davvero mostruoso Alcaraz ha tolto un set a Cilic mica come Musetti

Infatti Carlos è già più forte di Musetti ed è allo stesso livello di Sinner

ahahah…oggi da sinner piglia 61 61..

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista da strapazzo (Guest) 27-04-2021 21:42

Scritto da Carlos Primero
Sono rientrato solo adesso, qualcuno che ha visto la partita di Cecchinato mi dice se ha giocato bene? Adesso mi leggo tutti i commenti, magari trovo già la risposta.
Mi ero programmato una settimana a rifiatare e invece niente! Domani bisogna seguire il Check, ci vuole la camera iperbarica anche per noi appassionati!
Sembra esattamente il contrario di quello che succedeva fino a tre anni fa….

Già, costretti agli straordinari!

206
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
jonny (Guest) 27-04-2021 21:40

alcaraz ne ha 18 ormai manca una settimana.

205
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero (Guest) 27-04-2021 21:35

Scritto da Lovely
Alcaraz già nettamente superiore al nostro 2002 più forte … e con un anno di esperienza in meno. Questo ragazzo ci farà dimenticare Nadal

E noi speriamo di dimenticarci presto di te.

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero (Guest) 27-04-2021 21:32

Scritto da Alfredino
@ Tifoso degli italiani (#2774093)
non perdere tempo…
Igi99 non è altro che il super esperto di tennis LUIGI BORRINI sotto mentite spoglie…ha cambiato nick per riacquistare credibilità..!Come se bastasse cambiar nome…

Allora l’avevo sgamato!

203
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
fisherman (Guest) 27-04-2021 21:13

In terra di Baviera il veterano Pablo Cuevas ha voluto dimostrare di poter essere ancora competitivo sulla terra battendo Sandgren in un match combattuto..
Penso che l’ uruguagio ,che qualche anno fa era uno dei migliori al mondo sul rosso,(nel suo palmares ha parecchi titoli Atp) nella giornata giusta,se a posto fisicamente,possa ancora battere giocatori in alto,togliendosi qualche soddisfazione ancora.

202
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero (Guest) 27-04-2021 21:12

Scritto da cri

Scritto da ItalyFirst
Ceck vs Lloyd Harris
Lloyd, esci di li’, sono la mamma! E’ da un pezzo che sei chiuso nella tua cameretta e non vieni più fuori!
No! Non esco! Ho paura di incontrare Aslan! Quello e’ cattivo! A Dubai me le ha suonate di brutto in finale…5 game mi ha fatto fare! Non gioco piu’!
Ma Lloyd caro, su non puoi fare cosi’…Non puoi saltare tutti i tornei dove gioca Aslan. A Miami sei andato pero’ poi hai bigiato con Bautista, ed il tuo amichetto spagnolo ci e’ rimasto male. A Montecarlo e Belgrado neppure ti sei iscritto…Vieni fuori dai..Ho visto il preside Gaudenzi, ha detto che ha parlato con Aslan: ha promesso che non picchierà più i suoi amichetti…
Eh già … E tu gli credi? Ha pestato pure Nole a Belgrado! A casa sua! Aslan e’ cattivo, cattivo! Non esco!
Dai Lloyd…Pero’ dopo Matteo, quello di 5B, gliele ha suonate per bene a quel bullo!
Dai mamma, lo hai guardato bene Matteo? Quello e’ un ripetente! Hai visto quanto e’ grande e grosso? Io sono un seccarello! Non gioco! Rimango qui!
Dai Lloyd, vieni fuori, ti giuro che ad Estoril Aslan non gioca…E neppure Fabio! Il preside lo ha sospeso perché quel monellaccio dice troppe parolacce!
E con chi gioco allora? Nadalone, Tsitsi? O magari addirittura con Jannik? Quello sembra bravo e buono, ma mena di brutto!!
No, piccolo mio, loro non ci sono, c’è solo Shupo, ma lui non e’ cattivo, regala sempre tutto..Dai, giochi col Ceck…non e’ quel francese sputacchione, ma non e’ poi’ cosi’ male…
Il Ceck…Che bello! Lui si che e’ buono..E’ da un po’ fa vincere i suoi amichetti…Dai mamma, esco! Prepara merenda e la cartella del tennis che oggi magari ce la faccio!
Ps
A casa Harris pero’ si sbagliano perché oggi vince il grande Ceck!

bah. si legge di meglio, per fare ironia.

Si magari qualche pezzo tuo.

201
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Gaetano_177, eternauta