Combined di Miami ATP, Copertina

Combined Miami: I risultati completi delle Semifinali. Sarà Hubert Hurkacz l’avversario di Jannik Sinner nella finale di domenica

03/04/2021 02:30 425 commenti
Hubert Hurkacz POL, 1997.02.11
Hubert Hurkacz POL, 1997.02.11

I USA Masters 1000 Miami (USA) – Semifinali, cemento


Grandstand – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [7] Roberto Bautista Agut ESP vs [21] Jannik Sinner ITA

ATP ATP Miami
Bautista Agut R.
7
4
4
Sinner J.
5
6
6
Vincitore: Sinner J.

2. Bethanie MATTEK-SANDS USA Iga SWIATEK POL vs [5] Shuko AOYAMA JPN Ena SHIBAHARA JPN

WTA WTA Miami
Mattek-Sands B. / Swiatek I.
6
6
2
Aoyama S. / Shibahara E.
3
7
10
Vincitore: Aoyama S. / Shibahara E.

3. [4] Andrey Rublev RUS vs [26] Hubert Hurkacz POL (non prima ore: 01:00)

ATP ATP Miami
Rublev A.
3
4
Hurkacz H.
6
6
Vincitore: Hurkacz H.

3. [8] Hayley CARTER USA Luisa STEFANI BRA vs Gabriela DABROWSKI CAN Giuliana OLMOS MEX

WTA WTA Miami
Carter H. / Stefani L.
2
6
10
Dabrowski G. / Olmos G.
6
3
8
Vincitore: Carter H. / Stefani L.


TAG: ,

425 commenti. Lasciane uno!

gene61 03-04-2021 17:54

Scritto da GERULA.IT.IS
@ SandorSinner (#2740701)
Rafa roger e Nole come stan ormai sono stracotto e devono centellinare le lorobpresenze e le loro energie x 5-6 tornei all’anno ( x qualcuno anche meno) vanno rispettati ! Ma 2 stanno planando in aeroporto a motori spenti e gli altri 2 hanno fatto allacciare le cinture ai propri tifosi xché stanno iniziate le manovre x l’atterraggio. Gli sponsor i media il sistema (ingaggi nei 250 e 500 e tornei esibizione ) non li
molla e loro giustamente picchiano duro, sanno dove colpire gestendo pe energie. Sono sempre un turno avanti. Nei primi due turni in genere trovano wc o bye. Per cadere dall’olimpo ” fortunatamente ce ne vuole”. Ti immagini finale RG NADAL Vs MUSETTI WIMBLEDON FEDERER Vs BERRETTINI, AO NOLE Vs SINNERcon replica agli US OPEN ?

Ma con la bellissima partita fatta da Jannik ai quarti del Roland con Rafa, non é invece possibile che Sinner faccia una bella e tosta stagione sulla terra?????

425
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 03-04-2021 17:49

Scritto da Lucio68
Stanotte ho guardato Hurckaz Rublev è devo dire che il polacco mi ha impressionato non lo ricordavo così..potente veloce e preciso..se giocherà così in finale sarà dura per jannik il quale dovrà fare una partita perfetta!

Confermo io ho visto solo 1° set e poco del 2° ma sono rimasto impressionato.
Lo avevo visto in altti incontri, sia su terra che su veloce, ma non lo ricordavo cosi forte

424
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli 03-04-2021 14:50

6-12-2-4 le tds superiori battute dal polacco e una media di 11,75 ace per partita;14 e 7 le tds battute da Sinner e una media di 2,5ace!
se Jannik sopravvivrà ai servizi del polacco potrà dire la sua!

423
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Canguro 03-04-2021 13:32

musetti – novak
fabbiano – cecchinato
gayo – djere
zeppieri – bedene
travaglia – simon
sonego bye

tabellone cagliari

422
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DOTTORELLE (Guest) 03-04-2021 13:08

Scritto da Franco66
Hurka con Rublev aveva già vinto a Roma per poi perdere 64 al terzo con Schwarzman Non male direi Gli Italiani non gli portano bene Ha perso con Sonego a Vienna con due tie-break e poi con Travaglia a Melbourne nel torneo vinto da Sinner Non c’è il due senza il tre? Per Jannik è veramente un’occasione enorme Speriamo che non ci pensi troppo

Le idee chiare come sempre le ha :

“Hurkacz è una bravissima persona, forse il migliore amico che ho nel circuito. Qualche volta ci alleniamo insieme, anche in spogliatoio ogni tanto parliamo. Mi ha scaldato prima dei quarti, proviamo ad aiutarci un po’. Alla fine ognuno però deve fare il suo, e se dovesse vincere la sua semifinale, in finale non ci sarebbe spazio per l’amicizia. In questo sport c’è solo un vincitore”.

So che è difficile da digerire, che tutti saltino sul carro del vincitore e che il vero appassionato dopo decenni di sofferenza a tifare italiani ed a ingoiare illusioni e sconfitte, si senta “defraudato” dei diritti, vedendosi intorno tanti neofiti, che non hanno ancora capito come funziona il “fuorigioco” nel tennis …
Però per tutto il settore, l’esposizione mediatica è manna dal cielo, come lo sono stati Tomba per lo sci, Pantani nel ciclismo, Vezzali nella scherma e così via.
Più gente si dedicherà al tennis e più crescerà un movimento che aveva proprio bisogno di Un vero CAMPIONE !
Maremma maiala, ma sto parlando di un ragazzino !?!

421
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, FORZA ITALIA
mauro59 (Guest) 03-04-2021 12:09

Non mi aspettavo che Rublev perdesse e soprattutto in maniera così netta. Quello che ho visto in finale Atp Cup era praticamente ingiocabile.

420
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, gene61
Lucio68 (Guest) 03-04-2021 11:59

Stanotte ho guardato Hurckaz Rublev è devo dire che il polacco mi ha impressionato non lo ricordavo così..potente veloce e preciso..se giocherà così in finale sarà dura per jannik il quale dovrà fare una partita perfetta!

419
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, FORZA ITALIA, gene61
Carlos Primero (Guest) 03-04-2021 11:09

Scritto da Dr Ivo

Scritto da Vecchiogiovi

Scritto da Dr Ivo
Dicono che il duello tra Jannik e Rublev, per ora inedito, sarà un classico degli anni a venire, ma io preferirei che in finale Jannik incontrasse Hurcacz.
È un pio desiderio, Andrej se sta bene distruggerà Hubert che solo le amnesie di Greek God ha portato in semifinale.
È vero che una vittoria di Jannik sul quasi sosia dai capelli rossi sarebbe più prestigiosa, ma ahimè anche meno probabile.
E qui è in palio un titolone pesante, con il quale Jannik potrebbe ritrovarsi a ridosso della top ten ben prima del previsto.
Non me ne voglia la Santa Madre Russia se spero che Jannik incontri l’Hubertone

Se era una gufata, era una delle gufate più potenti dopo quella di Mussolini che la Germania avrebbe vinto la guerra! Se non era una gufata, amico, direi che non c’hai capito una beata ,,,,,,,,,

Che cosa non avrei capito, secondo te?
Rublev viene da cinque titoli 500 consecutivi, Hubert dal nulla. Questi erano i fatti e su di essi mi basavo, non tiravo a vincere al lotto (e anche in questo caso, in numeri si danno prima, non dopo l’estrazione). Se tu prima della partita avessi detto “guarda che ti sbagli, Rublev non è in forma, meglio lui in finale che Hurcacz”, potrei capire il tuo commento. Dire le cose dopo (e con quel tono tronfio) è troppo facile

Dr Ivo sei un punto fermo tra i commentatori intelligenti di LT.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa…
PS: tra l’altro il tuo desiderio è stato esaudito.

418
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero (Guest) 03-04-2021 11:01

Scritto da Antosantos

Scritto da Tibur
Per l’ ennesima volta i vari Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e ci metto anche Thiem anche se era assente, hanno dimostrato di essere grandi giocatori, ma non campioni.
La grande domanda è: dopo 14 anni di “buco”, avremo finalmente trovato un nuovo campione?
Io per scaramanzia non mi pronuncio.

Ottimo. Non devono abituarsi a vincere. Le vittorie chiamano altre vittorie
Già le parole di Bublik dimostrano che gli avversari lo temono
In cuor loro si deve rafforzare il pensiero che alla fine dell incontro Sinner is the Winner
Il futuro inizia domani!

Concordo. Se Jannik non vince avrà modo di rifarsi.
Ma se Apocalipse Sinner vince Miami, nei presunti “eredi” dei Fab 3 si insinuerà il tarlo: cacchio, è arrivato quello che ci frega!
E nei prossimi H2H ci sarà probabilmente un game di vantaggio per Jannik: il game finale…

417
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, gene61
lesser (Guest) 03-04-2021 10:56

Avrei detto che ci andasse rublev in finale non ho guardato la partita ma la persa in soli 2 set….deve essere forte questo urka come rublev abbia trovato la giornata sbagliata del tutto.comunque que speriamo in una buona pasqua italiana un gran sinner nel gioco finale che non spreca occasioni al primo match pint fa sua la partita.il rovescio è forte ma a rete non ci va molto deve completarsi e a 19 anni devono levarsi il cappello anche i più grandi solo in tre anno centrato la prima finale 1000 all’età o primo anno da primi 100 al mondo è andare in finale a Miami. Nole,nadal,federer a 22 anni.speriamo bene forza

416
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 03-04-2021 09:46

@ ALEXIEJ 70 (#2740755)

Ma veramente ha giocato il doppio a Dubai con il polacco ? Non ne ero al corrente quindi se è vero da ATTENTO studioso di tennis potrebbe incidere negli imperscrutabili punti deboli del suo compagno di doppio x guadagnare metri decisivi durante gli scambi. Sarà una battaglia !

415
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 03-04-2021 09:40

Scritto da Versys65
Domenica sarà una finale al cardiopalmo, seguita da un Diego anni 80 che griderà ad ogni punto di Sinner : “viulenza,viulenza, viulenza” !!! Forza Jannik !!!

Bravo, torna allo stadio

414
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 03-04-2021 09:39

@ Versys65 (#2740793)

Ad un certo punto fra il 4°-5° scambio inizia a provarci due tre drittacci sempre più violenti e profondi….poi la botta da orbi …l’incordatura che frigge …fa partire il colpo di bazooka ” come sembra aver detto la navratilova”. Lavversario annichilito controbatte a fatica perdendo l’iniziativa e concedendo metri vitali dentro al campo. A quel punto il nostro slammer ” frullatore” esplode il suo rovescio bimane incrociando inesorabilmente con potenza e profondità oscene ( v/m 14 anni ).

413
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 03-04-2021 09:38

Scritto da Vecchiogiovi

Scritto da Dr Ivo
Dicono che il duello tra Jannik e Rublev, per ora inedito, sarà un classico degli anni a venire, ma io preferirei che in finale Jannik incontrasse Hurcacz.
È un pio desiderio, Andrej se sta bene distruggerà Hubert che solo le amnesie di Greek God ha portato in semifinale.
È vero che una vittoria di Jannik sul quasi sosia dai capelli rossi sarebbe più prestigiosa, ma ahimè anche meno probabile.
E qui è in palio un titolone pesante, con il quale Jannik potrebbe ritrovarsi a ridosso della top ten ben prima del previsto.
Non me ne voglia la Santa Madre Russia se spero che Jannik incontri l’Hubertone

Se era una gufata, era una delle gufate più potenti dopo quella di Mussolini che la Germania avrebbe vinto la guerra! Se non era una gufata, amico, direi che non c’hai capito una beata ,,,,,,,,,

Che cosa non avrei capito, secondo te?
Rublev viene da cinque titoli 500 consecutivi, Hubert dal nulla. Questi erano i fatti e su di essi mi basavo, non tiravo a vincere al lotto (e anche in questo caso, in numeri si danno prima, non dopo l’estrazione). Se tu prima della partita avessi detto “guarda che ti sbagli, Rublev non è in forma, meglio lui in finale che Hurcacz”, potrei capire il tuo commento. Dire le cose dopo (e con quel tono tronfio) è troppo facile

412
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emanuele, il capitano, bizzo
-1: FORZA ITALIA
GERULA.IT.IS (Guest) 03-04-2021 09:29

@ SandorSinner (#2740701)

Rafa roger e Nole come stan ormai sono stracotto e devono centellinare le lorobpresenze e le loro energie x 5-6 tornei all’anno ( x qualcuno anche meno) vanno rispettati ! Ma 2 stanno planando in aeroporto a motori spenti e gli altri 2 hanno fatto allacciare le cinture ai propri tifosi xché stanno iniziate le manovre x l’atterraggio. Gli sponsor i media il sistema (ingaggi nei 250 e 500 e tornei esibizione ) non li
molla e loro giustamente picchiano duro, sanno dove colpire gestendo pe energie. Sono sempre un turno avanti. Nei primi due turni in genere trovano wc o bye. Per cadere dall’olimpo ” fortunatamente ce ne vuole”. Ti immagini finale RG NADAL Vs MUSETTI WIMBLEDON FEDERER Vs BERRETTINI, AO NOLE Vs SINNERcon replica agli US OPEN ?

411
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio69 (Guest) 03-04-2021 09:24

Novak Djoković 33.8 SRB1 2140 – – – – – –
2 Daniil Medvedev 25.1 RUS1 2130 – +180 – Sconfitta Miami QF – –
3 Andrey Rublev 23.4 RUS2 1800 – +360 – Sconfitta Miami SF – –
4 Stefanos Tsitsipas 22.6 GRE1 1540 – +180 – Sconfitta Miami QF – –
5 Aslan Karatsev 27.5 RUS4 1310 – +45 – Sconfitta Miami R32 – –
6 Jannik Sinner 19.6 ITA3 995 +11 +600 Miami F
(SF ) – 1395 1395
7 Hubert Hurkacz 24.1 POL1 995 +11 +600 Miami F
(SF ) – 1395 1395
8 Alexander Zverev 23.9 GER1 935 -2 +10 – Sconfitta Miami R64 – –
9 Roberto Bautista Agut 32.9 ESP2 765 +7 +360 – Sconfitta Miami SF – –
10 Alexander Bublik 23.7 KAZ1 630 +1 +180 – Sconfitta Miami QF – –
11 Márton Fucsovics 29.1 HUN1 600 -4 +45 – Sconfitta Miami R32 – –
12 Diego Schwartzman 28.6 ARG1 550 -2 +90 – Sconfitta Miami R16 – –
13 Grigor Dimitrov 29.8 BUL1 505 -5 +10 – Sconfitta Miami R64 – –
14 Matteo Berrettini 24.9 ITA1 495 -5 – – – – –
15 Sebastian Korda 20.7 USA7 495 +13 +180 – Sconfitta Miami QF – –

Questa è la race 2021 con i primi 15 più forti nel 2021 Sinner è sesto el il polacco settimo. Finale fra top ten . La classifica ufficiale che tiene conto di 24 mesi passati non è quella reale sui volori oggi in campo.

410
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Versys65 (Guest) 03-04-2021 09:18

Domenica sarà una finale al cardiopalmo, seguita da un Diego anni 80 che griderà ad ogni punto di Sinner : “viulenza,viulenza, viulenza” !!! Forza Jannik !!!

409
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 03-04-2021 09:16

Sarà interessante vedere come Sinner giocherà questa finale con la pressione del favorito (perché è favorito). Hurkacz a me ricorda un Berdych che tira meno forte ma si muove meglio, e in una partita di fantatennis Sinner Vs. Berdych, non scommetterei una lira sul ceco (nonostante sia stato in assoluto il mio giocatore preferito).
Vediamo cosa succederà domenica, e vediamo come tutte e due gestiranno la tensione della prima finale 1000

408
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 03-04-2021 09:14

@ Tutto Dritto (#2740747)

Contro il polacco x noi osservatori italiani il pronostico è chiuso a favore dello scalatore in stile alpino ! Il divertimento è appena all inizio, niente è certissimo, anche xché durante gli incontri del nostro beniamino spesso ci sono ribaltamenti dell’indirizzo del match, ed ecco slatentizzarsi le somatizzazioni d’ansia nel tifoso ! Quindi pathos fino agli ultimi scambi.
Io sono in terapia con semi di zucca x i momenti clou !

407
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 03-04-2021 09:06

@ Attilio (#2740713)

Verissimo piccolo passo della sua lunga maratona che mi accompagnerà fino alla pensione e oltre.

406
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 03-04-2021 09:00

@ Tibur (#2740717)

Quindi non sali sul carro ?
Tanto il carro è diventato un treno…ormai c’è stata una fuga di notizie e anche le nonnine sferrettanti sono a conoscenza del vulcano in eruzione perenne.

405
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Giogio (Guest) 03-04-2021 08:59

@ Tibur (#2740717)

I russi sicuramente sono a un buonissimo punto, gli altri devono ancora fare dei passi in avanti altrimenti gli slam saranno ancora per un paio d’anni appannaggio dei 2 fenomeni…dico 2 perché potrebbe essere l’ultimo anno di Roger (o forse 1 anno e mezzo…) Chissà

404
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 03-04-2021 08:51

Hurka con Rublev aveva già vinto a Roma per poi perdere 64 al terzo con Schwarzman Non male direi Gli Italiani non gli portano bene Ha perso con Sonego a Vienna con due tie-break e poi con Travaglia a Melbourne nel torneo vinto da Sinner Non c’è il due senza il tre? Per Jannik è veramente un’occasione enorme Speriamo che non ci pensi troppo

403
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Monsss
Antosantos (Guest) 03-04-2021 08:48

Scritto da Tibur
Per l’ ennesima volta i vari Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e ci metto anche Thiem anche se era assente, hanno dimostrato di essere grandi giocatori, ma non campioni.
La grande domanda è: dopo 14 anni di “buco”, avremo finalmente trovato un nuovo campione?
Io per scaramanzia non mi pronuncio.

Ottimo. Non devono abituarsi a vincere. Le vittorie chiamano altre vittorie
Già le parole di Bublik dimostrano che gli avversari lo temono
In cuor loro si deve rafforzare il pensiero che alla fine dell incontro Sinner is the Winner
Il futuro inizia domani!

402
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!