Masters 1000 Miami ATP, Copertina

Masters 1000 Miami: Il programma di Lunedì 29 Marzo. Si apre con Musetti. Sonego in tarda serata

28/03/2021 23:41 75 commenti
Lorenzo Musetti ITA, 2002.03.03
Lorenzo Musetti ITA, 2002.03.03

Grandstand – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [29] Marton Fucsovics HUN vs [4] Andrey Rublev RUS
2. [28] Kei Nishikori JPN vs [2] Stefanos Tsitsipas GRE (non prima ore: 01:00)

Butch Buchholz – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Marin Cilic CRO vs Lorenzo Musetti ITA
2. [6] Denis Shapovalov CAN vs [26] Hubert Hurkacz POL
3. [5] Diego Schwartzman ARG vs [25] Adrian Mannarino FRA
4. [17] Aslan Karatsev RUS vs Sebastian Korda USA
5. Daniel Elahi Galan COL vs [24] Lorenzo Sonego ITA

Court 2 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [20] Ugo Humbert FRA vs [12] Milos Raonic CAN
2. [7] Rajeev Ram USA / Joe Salisbury GBR vs [Alt] Marcelo Demoliner BRA / Santiago Gonzalez MEX
3. Taylor Fritz USA / John Isner USA vs [2] Nikola Mektic CRO / Mate Pavic CRO
4. [1] Juan Sebastian Cabal COL / Robert Farah COL vs Marcelo Arevalo ESA / Horia Tecau ROU


TAG: ,

75 commenti. Lasciane uno!

Carlos Primero (Guest) 29-03-2021 14:52

@ tacchino freddo (#2734412)

Tacchino freddo, le tue analisi sono sempre corrette e “tiepide” al punto giusto.
D’altra parte mi sembra che ti abbiano accettato nel Roaring Club.. 🙂

75
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo
Carlos Primero (Guest) 29-03-2021 14:47

Scritto da Italian Tennis
@ Carlos Primero (#2734140)
Guardate che Fucsovics é un diavolo eh. Non è detto che su 3 set Rublev lo maciulli.
Io, da italiano, preferirei evitare, in linea generale, il magiaro, Bublikone e KaraTsev

Infatti ho scritto “troverebbe probabilmente” non ho scritto: troverà (come sono purtroppo abituati a fare una gran parte degli utenti, diciamo i meno prudenti…)

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 29-03-2021 14:40

Scritto da Paperinik Sinner

Scritto da ROD LAVER, IL GOAT.
Dato che ormai siamo in pieno deliro da prestazione, perché non sognare oltre il lecito? Sinner è 13° nella race con 485 punti. I punti che servono per il master, attualmente, sono 7325. E se…
avendo vinto la next-gen volesse vedere come funziona tra i grandi… Da Milano a Torino c’è poca strada da fare… Un piccolo passo per Jannik, un grande passo per l’uman… no, così è troppo, per l’Italia.

Sì, concordo.
PER ME da ora in poi l’unica vera classifica dello stato attuale della forma e della reale posizione nell’ATP sarà la RACE 2021.
La classifica “ufficiale” non ha più un’utilità se non per il rispetto dell’ordine per la compilazione dei Main draw dei tornei.
Ieri Jannik nr. 16 della RACE ha battuto Khachanov, nr. 19 della RACE.
Oggi: Musetti nr. 23 incontrerà Cilic nr. 74.
Sonego nr. 61 incontrerà Galan nr. 64.
Poi: Sinner nr. 13 incontrerà Ruusuvuori nr. 52.
Per la cronaca (vado a memoria) Sinner e Musetti durante il 2021 hanno già battuto 8/9 giocatori tra gli attuali TOP20 della RACE.
Chi, tra voi, si ricorda meglio di me?

La race a fine marzo??? Conta poco o nulla.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi Borrini (Guest) 29-03-2021 14:33

@ Mandrake. (#2734551)

Non credo che il croato si innervosisca.. si sarebbe già innervosito con coria o Garin

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 29-03-2021 14:11

Scritto da tacchino freddo

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da tacchino freddo

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

L’utente Thomisu ha forse affermato che Musetti è favorito su Cilic? Lui ha fatto un pronostico, oltretutto aghiungendo “vediamo quanti ne azzecco”. Perché voler polemizzare?
Allo stesso tempo dico a chibdefinosce Cilic un ex campione, che è vero che vinse uno Slam 7 anni fa, ma non bisogna dimenticare che solo 3 anni fa era in finale contro Federer agli AO (e pochi mesi prima aveva giocato la finale di Wimbledon). Quindi, pur avendo avuto un crollo in classifica neñ 2019 e 2020,non è passato così tanto tempo dalla sua versione migliore e già solo un anno fa in Australia sconfisse Bautista, numero 9, ed agli US perse da Thiem in 4 sets. Il fatto che abbia vinto lottando il turno precedente dimostra che ha ancora voglia di giocare, per cui è un avversario davvero tosto per il nostro. Se Musetti vince dimostra ulteriormente che è ormai una realtà dei piani alti delle classifiche e che ha fatto il salto di qualità (anche se mancano ancora tantissimi “steps”) ma se dovesse perderci non bisognerà di certo iniziare la solita tiritera “con quel dritto non può vincere a livello atp…appena incontra un gran server è finito…ha la testa di Fognini…l’hanno montato troppo…farà la fine di Quinzi…deve mangiarne di pagnotte…alla sua età Nadal…non ci sono più le mezze stagioni…si stava meglio quando si stava peggio…”.
Sul discorso pronostici dei siti di scommesse stenderei un velo pietoso: i pronostici di bet365 e simili vengono fatti in base ad algoritmi che garantiscano loro un guadagno sicuro indipendentemente dal risultato, e offrono i pronostici anche in base ai “sentimenti” degli utenti: 1milione di persone giocheranno Musetti vincente, pur sapendo di vincere poco…altri 2-300mila giocheranno Cilic vincente, sperando di vincere qualcosa in più…chiunque vinca, alla fine il sito guadagnerà. (ho fatto un esempio molto semplicistico)

Sulla prima parte nulla da eccepire per il discorso non è proprio quello il discorso, le quote vengono fatte si da algoritmi ma tengono conto di numerose varianti…ora non è che se hsu che ha vinto 3 future gioca contro Cilic lo danno favorito perché sta in un momento buono, ora questi non sono scemi se danno delle quote è perché ci vogliono guadagnare o cmq non rimetterci e non sono queste tipo di partite che possono far propendere da una parte o dall’altra, il movimento delle quote purtroppo non lo da il tifo ma la quantità degli utenti che le giocano e in base a quello aumentano o diminuiscono, a volte c’è la volontà di far alzarle o abbassarle per invogliare l’utente a giocarla…

Beh, dai…più o meno diciamo la stessa cosa. Tu hai aggiunto la componente “umana”, ovvero la tendenza del “sentimento” degli scommettitori, all’algoritmo. Se rileggi bene il mio finale, vedi che anch’io ho accennato al fatto che tengono anche in conto le tendenze del tifo, quondi le probabilità che scommettano più su di un giocatore che su di un altro.
Credo che ci siamo espressi in maniera differente, ma siamo abbadtanza d’accordo sul concetto.

In pratica io volevo solo dire che citare le quote dei siti di scommesse per definire chi sia il favorito di una partita non è il giusto mezzo, a mio parere.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 29-03-2021 14:10

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da tacchino freddo

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

L’utente Thomisu ha forse affermato che Musetti è favorito su Cilic? Lui ha fatto un pronostico, oltretutto aghiungendo “vediamo quanti ne azzecco”. Perché voler polemizzare?
Allo stesso tempo dico a chibdefinosce Cilic un ex campione, che è vero che vinse uno Slam 7 anni fa, ma non bisogna dimenticare che solo 3 anni fa era in finale contro Federer agli AO (e pochi mesi prima aveva giocato la finale di Wimbledon). Quindi, pur avendo avuto un crollo in classifica neñ 2019 e 2020,non è passato così tanto tempo dalla sua versione migliore e già solo un anno fa in Australia sconfisse Bautista, numero 9, ed agli US perse da Thiem in 4 sets. Il fatto che abbia vinto lottando il turno precedente dimostra che ha ancora voglia di giocare, per cui è un avversario davvero tosto per il nostro. Se Musetti vince dimostra ulteriormente che è ormai una realtà dei piani alti delle classifiche e che ha fatto il salto di qualità (anche se mancano ancora tantissimi “steps”) ma se dovesse perderci non bisognerà di certo iniziare la solita tiritera “con quel dritto non può vincere a livello atp…appena incontra un gran server è finito…ha la testa di Fognini…l’hanno montato troppo…farà la fine di Quinzi…deve mangiarne di pagnotte…alla sua età Nadal…non ci sono più le mezze stagioni…si stava meglio quando si stava peggio…”.
Sul discorso pronostici dei siti di scommesse stenderei un velo pietoso: i pronostici di bet365 e simili vengono fatti in base ad algoritmi che garantiscano loro un guadagno sicuro indipendentemente dal risultato, e offrono i pronostici anche in base ai “sentimenti” degli utenti: 1milione di persone giocheranno Musetti vincente, pur sapendo di vincere poco…altri 2-300mila giocheranno Cilic vincente, sperando di vincere qualcosa in più…chiunque vinca, alla fine il sito guadagnerà. (ho fatto un esempio molto semplicistico)

Sulla prima parte nulla da eccepire per il discorso non è proprio quello il discorso, le quote vengono fatte si da algoritmi ma tengono conto di numerose varianti…ora non è che se hsu che ha vinto 3 future gioca contro Cilic lo danno favorito perché sta in un momento buono, ora questi non sono scemi se danno delle quote è perché ci vogliono guadagnare o cmq non rimetterci e non sono queste tipo di partite che possono far propendere da una parte o dall’altra, il movimento delle quote purtroppo non lo da il tifo ma la quantità degli utenti che le giocano e in base a quello aumentano o diminuiscono, a volte c’è la volontà di far alzarle o abbassarle per invogliare l’utente a giocarla…

Beh, dai…più o meno diciamo la stessa cosa. Tu hai aggiunto la componente “umana”, ovvero la tendenza del “sentimento” degli scommettitori, all’algoritmo. Se rileggi bene il mio finale, vedi che anch’io ho accennato al fatto che tengono anche in conto le tendenze del tifo, quondi le probabilità che scommettano più su di un giocatore che su di un altro.
Credo che ci siamo espressi in maniera differente, ma siamo abbadtanza d’accordo sul concetto. 😉

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 29-03-2021 14:02

Scritto da tacchino freddo

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

L’utente Thomisu ha forse affermato che Musetti è favorito su Cilic? Lui ha fatto un pronostico, oltretutto aghiungendo “vediamo quanti ne azzecco”. Perché voler polemizzare?
Allo stesso tempo dico a chibdefinosce Cilic un ex campione, che è vero che vinse uno Slam 7 anni fa, ma non bisogna dimenticare che solo 3 anni fa era in finale contro Federer agli AO (e pochi mesi prima aveva giocato la finale di Wimbledon). Quindi, pur avendo avuto un crollo in classifica neñ 2019 e 2020,non è passato così tanto tempo dalla sua versione migliore e già solo un anno fa in Australia sconfisse Bautista, numero 9, ed agli US perse da Thiem in 4 sets. Il fatto che abbia vinto lottando il turno precedente dimostra che ha ancora voglia di giocare, per cui è un avversario davvero tosto per il nostro. Se Musetti vince dimostra ulteriormente che è ormai una realtà dei piani alti delle classifiche e che ha fatto il salto di qualità (anche se mancano ancora tantissimi “steps”) ma se dovesse perderci non bisognerà di certo iniziare la solita tiritera “con quel dritto non può vincere a livello atp…appena incontra un gran server è finito…ha la testa di Fognini…l’hanno montato troppo…farà la fine di Quinzi…deve mangiarne di pagnotte…alla sua età Nadal…non ci sono più le mezze stagioni…si stava meglio quando si stava peggio…”.
Sul discorso pronostici dei siti di scommesse stenderei un velo pietoso: i pronostici di bet365 e simili vengono fatti in base ad algoritmi che garantiscano loro un guadagno sicuro indipendentemente dal risultato, e offrono i pronostici anche in base ai “sentimenti” degli utenti: 1milione di persone giocheranno Musetti vincente, pur sapendo di vincere poco…altri 2-300mila giocheranno Cilic vincente, sperando di vincere qualcosa in più…chiunque vinca, alla fine il sito guadagnerà. (ho fatto un esempio molto semplicistico)

Sulla prima parte nulla da eccepire per il discorso non è proprio quello il discorso, le quote vengono fatte si da algoritmi ma tengono conto di numerose varianti…ora non è che se hsu che ha vinto 3 future gioca contro Cilic lo danno favorito perché sta in un momento buono, ora questi non sono scemi se danno delle quote è perché ci vogliono guadagnare o cmq non rimetterci e non sono queste tipo di partite che possono far propendere da una parte o dall’altra, il movimento delle quote purtroppo non lo da il tifo ma la quantità degli utenti che le giocano e in base a quello aumentano o diminuiscono, a volte c’è la volontà di far alzarle o abbassarle per invogliare l’utente a giocarla…

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mandrake. 29-03-2021 13:52

Cilic è un tennista che gioca contro il ruolino di marcia dei suoi errori non forzati (che però lui forza sempre per chiudere il punto). Anche sulla battuta, che conta molto a Miami (vedi Auger-Aliassime vs. Isner), ha un atteggiamento bivalente, prima che-guardo-l’avversario-l’ho-già-battuta-fuori, seconda soft a 60km/h di meno (secondo in questa discrepanza solo a Zverev, quello bravo, Sascha, non il kamikaze della rete, Mischa- ogni riferimento ai commenti di tinapica è fortemente voluto, eh 😉 ).

Per cui, può uscire qualunque partita con il croato. Se poi s’innervosisce è possibile pure che perda in due set 4-6 3-6 contro Musetti.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rhobs 29-03-2021 13:52
67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 29-03-2021 13:46

Finora in base al ranking Sinner ha fatto più rispetto a quanto ci si poteva aspettare, Sonego ha rispettato le aspettative. Fognini ha fatto meno rispetto alle attese. E Musetti ha fatto molto di più rispetto a quanto ci si aspettava. E non é finita…

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
DTER68 (Guest) 29-03-2021 12:51

Scritto da Markux
Cilic ha vinto uno Slam. Musetti un Challenger. Chi è favorito?

Consideriamo che Muso ha dalla sua la freschezza o se preferite la spavalderia dei suoi 19 anni di PURA CLASSE che esprimerà con scoltezza e con il coraggio di chi non ha nulla da perdere!
VAI LORENZO…FACCI SOGNARE!!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 29-03-2021 12:27

Chissà che avere sane origini proletarie e lavoratrici non giochi a vantaggio di chi, invece, è figlio di ricchi.
Musetti ha il papà che ha sempre lavorato nelle cave di marmo; Sinner ha i genitori montanari. Quinzi, invece, da buon signorino,ora che ha lasciato, si dedicherà ora al tennis nel campo di casa. Il giardino dei Quinzi Contini.

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Checco (Guest) 29-03-2021 12:22

Io la vedo una partita apertissima, Lorenzo ha tutte le carte in regola per dare fastidio a cilic. Marino se gli dai ritmo e la palla sui fianchi va a nozze, quindi saranno fondamentali sia il mega toppone sia il back, entrambi colpi che Lorenzo sa fare benissimo… certo la superficie favorisce Marino ma vedremo

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 29-03-2021 12:10

Scritto da Paperinik Sinner

Scritto da ROD LAVER, IL GOAT.
Dato che ormai siamo in pieno deliro da prestazione, perché non sognare oltre il lecito? Sinner è 13° nella race con 485 punti. I punti che servono per il master, attualmente, sono 7325. E se…
avendo vinto la next-gen volesse vedere come funziona tra i grandi… Da Milano a Torino c’è poca strada da fare… Un piccolo passo per Jannik, un grande passo per l’uman… no, così è troppo, per l’Italia.

7325 punti per il Master???
In genere l’ottavo della Race arriva a circa 4000pti.
Mi è forse sfuggito qualcosa e da quest’anno il Master è riservato ai primi 3-4 della Race?

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 29-03-2021 12:04

Scritto da Paperinik Sinner

Scritto da ROD LAVER, IL GOAT.
Dato che ormai siamo in pieno deliro da prestazione, perché non sognare oltre il lecito? Sinner è 13° nella race con 485 punti. I punti che servono per il master, attualmente, sono 7325. E se…
avendo vinto la next-gen volesse vedere come funziona tra i grandi… Da Milano a Torino c’è poca strada da fare… Un piccolo passo per Jannik, un grande passo per l’uman… no, così è troppo, per l’Italia.

Sì, concordo.
PER ME da ora in poi l’unica vera classifica dello stato attuale della forma e della reale posizione nell’ATP sarà la RACE 2021.
La classifica “ufficiale” non ha più un’utilità se non per il rispetto dell’ordine per la compilazione dei Main draw dei tornei.
Ieri Jannik nr. 16 della RACE ha battuto Khachanov, nr. 19 della RACE.
Oggi: Musetti nr. 23 incontrerà Cilic nr. 74.
Sonego nr. 61 incontrerà Galan nr. 64.
Poi: Sinner nr. 13 incontrerà Ruusuvuori nr. 52.
Per la cronaca (vado a memoria) Sinner e Musetti durante il 2021 hanno già battuto 8/9 giocatori tra gli attuali TOP20 della RACE.
Chi, tra voi, si ricorda meglio di me?

Troppi numeri! Giocarli tutti in una stessa schedina del Superenalotto costerebbe già troppo.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 29-03-2021 11:59

@ Markux (#2734287)

Non esagerare con i ragionamenti difficili o ti verrà il mal di testa..

60
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano
GERULA.IT.IS (Guest) 29-03-2021 11:59

I nostri giovani tennisti hanno un ampio margine dinmiglioramento che può derivare dalla riduzione degli errori gratuiti e dal miglioramento della tenuta fisica. In più l’inespressivita’ è fondamentale in quell’ambiente infarcito da vecchi volponi, in grado di percepire informazioni determinanti dal linguaggio del corpo e di ogni singolo muscolo facciale. E poi insisto sugli errori gratuiti, bisogna ridurli drasticamente ( vero punto di forza di Nole e MEDVEDEV attuali n ° 1 e 2 atp !!!)..gli antichi non sbagliavano mai ” non si fanno regali e non si butta niente”. !!! Xché anche a me piacerebbero servizi a 240 continue discese a rete con stop volley and points e cross stretti a 99 mph …ma potrebbero rimanere chimere. Dunque concentriamoci su obiettivi di miglioramento raggiungibili !!!

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
zedarioz 29-03-2021 11:38

Stasera mi gusto volentieri Karatsev – Korda e poi Sonego.
Musetti deve spostare Cilic in continuazione, e sperare che il Croato non batta benissimo.

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
vecchiogiovi (Guest) 29-03-2021 11:37

Scritto da lesser
non lo vedo favorito musetti è nemmeno sonego,se cilic comincia bene senza fare errori gratuiti o musetti gioca come ad acapulco oppure non arriva nemmeno al terzo set.sonego deve servire bene è non fare errori madornali da fondo campo,parte avantaggiato dal ranking ma l’ultima partita l’ha portata a casa con difficoltà è con giocatore fuori dai 100

Pensando a Sonego, sono certo che prima di cedere le armi avrà sputato tutto il sangue che ha.
Comunque non è giocatore da biciclette, sta in campo e si adatta sempre all’avversario.
Nemmeno per il russo dell’ultima ora Sonego è stato un cioccolatino da mangiare in fretta.

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maia
Paperinik Sinner 29-03-2021 11:35

Scritto da ROD LAVER, IL GOAT.
Dato che ormai siamo in pieno deliro da prestazione, perché non sognare oltre il lecito? Sinner è 13° nella race con 485 punti. I punti che servono per il master, attualmente, sono 7325. E se…
avendo vinto la next-gen volesse vedere come funziona tra i grandi… Da Milano a Torino c’è poca strada da fare… Un piccolo passo per Jannik, un grande passo per l’uman… no, così è troppo, per l’Italia.

Sì, concordo.

PER ME da ora in poi l’unica vera classifica dello stato attuale della forma e della reale posizione nell’ATP sarà la RACE 2021.

La classifica “ufficiale” non ha più un’utilità se non per il rispetto dell’ordine per la compilazione dei Main draw dei tornei.

Ieri Jannik nr. 16 della RACE ha battuto Khachanov, nr. 19 della RACE.

Oggi: Musetti nr. 23 incontrerà Cilic nr. 74.
Sonego nr. 61 incontrerà Galan nr. 64.

Poi: Sinner nr. 13 incontrerà Ruusuvuori nr. 52.

Per la cronaca (vado a memoria) Sinner e Musetti durante il 2021 hanno già battuto 8/9 giocatori tra gli attuali TOP20 della RACE.

Chi, tra voi, si ricorda meglio di me?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vecchiogiovi (Guest) 29-03-2021 11:34

Scritto da GM
@ Luigi Borrini (#2734032)
Se è per questo, Laver ne ha vinti 11, ma ultimamente non sembra molto competitivo.
Cilic non so da quanto tempo non vince 3 partite consecutive.
I bookmaker danno Musetti a 1,45…

Questa davvero è MOLTO MOLTO BUONA.
Tuttavia Cilic se in vena di prime palle è un cliente scomodo. Vero che ha battuto un terraiolo, ma questi campi non mi sembrano velocissimi, quindi non sottovaluterei la vittoria su Garin, anche per come è avvenuta, anch’io l’avevo dato per defunto.
Non toglierebbe comunque nulla al percorso bellissimo di Musetti, come nulla avrebbe tolto a Sinner una sconfitta ieri con il russo di turno. Tuttavia, alla Catalano, se vincono è meglio!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 29-03-2021 11:19

Scritto da Markux
Cilic ha vinto uno Slam. Musetti un Challenger. Chi è favorito?

Hai detto un inesattezza…anche Musetti ha vinto uno slam…

54
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MarcoP
Carlos Primero (Guest) 29-03-2021 11:14

Il meteo di Miami, con caldo e umidità, sta causando grandi problemi ai giocatori.
Oggi, nella tarda mattinata locale, è addirittura segnalato l’arrivo dell’uragano Musetti, che nei giorni scorsi si è abbattuto su Acapulco.
Pur non avendo venti fortissimi (massimo attorno ai 200 all’ora) questi sono estremamente variabili, sia come forza che come direzione e producono topponi incontrollabili e imprendibili smorzate, causando sconforto tra gli avversari. 😳
I giocatori che sono costretti ad affrontarlo sono pregati di comportarsi con molta prudenza, specie quelli di una certa età, tipo Cilic. 😉
Sappiamo che non sarà facile nemmeno per te, ma forza Lorenzo!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rubinho (Guest) 29-03-2021 11:11

Attualmente Musetti è favorito,non basta aver vinto uno Slam anni fa ma cosa hai vinto nel breve,Cilic nulla ultimamente…certo ha esperienza quello potrebbe salvarlo….ma io penso che Musetti abbia quella “spavalderia tennistica”che pochi hanno a 19 anni

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Farinacci 29-03-2021 11:05

Qualcuno sa che fine ha fatto Quinzi?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 29-03-2021 11:04

Scritto da leonealfa
tripletta oggi passano tutte 3

Chi è il terzo?

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 29-03-2021 11:00

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

L’utente Thomisu ha forse affermato che Musetti è favorito su Cilic? Lui ha fatto un pronostico, oltretutto aghiungendo “vediamo quanti ne azzecco”. Perché voler polemizzare?
Allo stesso tempo dico a chibdefinosce Cilic un ex campione, che è vero che vinse uno Slam 7 anni fa, ma non bisogna dimenticare che solo 3 anni fa era in finale contro Federer agli AO (e pochi mesi prima aveva giocato la finale di Wimbledon). Quindi, pur avendo avuto un crollo in classifica neñ 2019 e 2020,non è passato così tanto tempo dalla sua versione migliore e già solo un anno fa in Australia sconfisse Bautista, numero 9, ed agli US perse da Thiem in 4 sets. Il fatto che abbia vinto lottando il turno precedente dimostra che ha ancora voglia di giocare, per cui è un avversario davvero tosto per il nostro. Se Musetti vince dimostra ulteriormente che è ormai una realtà dei piani alti delle classifiche e che ha fatto il salto di qualità (anche se mancano ancora tantissimi “steps”) ma se dovesse perderci non bisognerà di certo iniziare la solita tiritera “con quel dritto non può vincere a livello atp…appena incontra un gran server è finito…ha la testa di Fognini…l’hanno montato troppo…farà la fine di Quinzi…deve mangiarne di pagnotte…alla sua età Nadal…non ci sono più le mezze stagioni…si stava meglio quando si stava peggio…”.
Sul discorso pronostici dei siti di scommesse stenderei un velo pietoso: i pronostici di bet365 e simili vengono fatti in base ad algoritmi che garantiscano loro un guadagno sicuro indipendentemente dal risultato, e offrono i pronostici anche in base ai “sentimenti” degli utenti: 1milione di persone giocheranno Musetti vincente, pur sapendo di vincere poco…altri 2-300mila giocheranno Cilic vincente, sperando di vincere qualcosa in più…chiunque vinca, alla fine il sito guadagnerà. (ho fatto un esempio molto semplicistico)

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Etor
giangi (Guest) 29-03-2021 10:58

Scritto da El kid di Las Vegas
Non diamo la partita per scontata Cilic è un osso duro a questi livelli e non penso voglia farsi battere, per Musetti deve essere una partita formativa poi se dovesse arrivare la vittoria tanto di cappello ma in caso di sconfitta altro mattone messo nel bagaglio di esperienza

certo che è un osso duro. molto duro. tre anni fa era un n.3 ranking

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Versys65 (Guest) 29-03-2021 10:47

Musetti ha buone chances di battere Cilic che non é più quello di una volta….non sarà una passeggiata, ma si può fare….

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlone 29-03-2021 10:46

Scritto da Markux
Cilic ha vinto uno Slam. Musetti un Challenger. Chi è favorito?

Chi in questo momento ne ha di più. E non è detto sia quello che ha vinto uno slam. Altrimenti facevamo giocare Panatta. Scherzi a parte Cilic, attualmente, non è certo quello che ha vinto lo slam, mentre Musetti è in forte ascesa e delle sue potenzialità non conosciamo ancora i limiti.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 29-03-2021 10:46

Scritto da Carlos Primero

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

Prova a dirlo anche a Betfair e Bwin. La prima dà Musetti a 1,5 e Cilic a 2,45
La seconda dà Musetti a 1,60
Tu finora, dei pronostici che ho letto, non ne hai mai azzeccato uno.
Continua a fare il disfattista contro gli italiani. Prima o poi ne perderanno una!

E’ un troll, lasciamolo nel suo brodo.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Carreno (Guest) 29-03-2021 10:16

E anche oggi si va di derby esteuropeo con Rublev-Fucso, evvai!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 29-03-2021 09:30

Il 32 croato resta un gran campione ed un avversario molto molto temibile per l’Apuano. Grandissimi servizio e palle piatte dai due lati che schizzano via in queste condizioni veloci.
Non dimentichiamoci, inoltre, che Musetti si affaccia solo ora a questi palcoscenici e, nonostante i successi recenti, ha praticamente zero esperienza a questi livelli e contro questi giocatori che, solo qualche mese fa, incontrava solamente in televisione.
I bookies lo danno favorito? Meglio, è garanzia di un match che sarà sicuramente equilibrato.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leonealfa 29-03-2021 09:30

tripletta oggi passano tutte 3

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lesser (Guest) 29-03-2021 09:24

non lo vedo favorito musetti è nemmeno sonego,se cilic comincia bene senza fare errori gratuiti o musetti gioca come ad acapulco oppure non arriva nemmeno al terzo set.sonego deve servire bene è non fare errori madornali da fondo campo,parte avantaggiato dal ranking ma l’ultima partita l’ha portata a casa con difficoltà è con giocatore fuori dai 100

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, marcusmin
Markux (Guest) 29-03-2021 09:15

Cilic ha vinto uno Slam. Musetti un Challenger. Chi è favorito?

40
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Halep_forever
Pietro (Guest) 29-03-2021 09:13

Andiamo Lore, vincendo salirebbe n.83 del mondo a pari-punti con l’81! Si può fare dai, zittisci tutti i (pochi) scettici rimasti!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tibur (Guest) 29-03-2021 09:13

Sapendo che i bookmakers danno addirittura favorito Musetti credo che Cilic sarà motivatissimo e farà la partita della vita. Vedremo come Lorenzo reggerà all’ urto di un plurifinalista slam al top.
Comunque vada sarà una bella esperienza.

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Elio 29-03-2021 09:02

@ Luigi Borrini (#2734049)

CAMBIA SPORT !

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Maia 29-03-2021 08:48

@ Luigi Borrini (#2734049)

È assai curioso che, pur scrivendo su un blog di appassionati tifosi di giocatori italiani, tu li dia sempre perdenti. Oserei un’affermazione, sembra quasi che se perdono ti fanno contento. Sì, curioso davvero.
Ovviamente spero che i nostri continuino a smentire le tue profezie
Forza giovanotti azzurri!

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
GERULA.IT.IS (Guest) 29-03-2021 08:34

@ Rob67 (#2734215)

GEMELLI DIVERSI è fortissimo.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian Tennis (Guest) 29-03-2021 08:18

@ Carlos Primero (#2734140)

Guardate che Fucsovics é un diavolo eh. Non è detto che su 3 set Rublev lo maciulli.
Io, da italiano, preferirei evitare, in linea generale, il magiaro, Bublikone e KaraTsev

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
marcello (Guest) 29-03-2021 08:13

Scritto da nolefam91

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

E basta con sti pronostici sempre contro gli italiani, Cilic ha vinto uno slam 7 anni fa e ora è a fine carriera. Musetti parte favorito poi non è detto che vinca, ma parte favorito.

non sono d’accordo. cilic a parte lo slam vinto è un giocatore che ha dimostrato che quando è in forma riesce ad essere al livello dei migliori.
sarà anche a fine carriera ma ha vinto l’ultima partita vincendo due tie-break, segno che ha voglia di prendersi ancora qualche scampolo di tennis che conta.
oltre al fatto che ha esperienza e invece Musetti ovviamente ancora è tutto da scoprire e costruire: in questa fase iniziale di carriera ogni partita di un giovane talento è una scoperta, non si può fare affidamento sulla solidità e stabilità delle prestazioni: un’eventuale partita meno intensa ci potrebbe anche stare.
non facciamo troppo il paragone con Sinner, il quale ha avuto un anno in più per abituarsi all’intensità di certi livelli: nelle fasi iniziali un anno in più è un’enormità

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimba (Guest) 29-03-2021 08:08

Ho visto un Čilić molto falloso, Musetti può batterlo. Poi se ce la fa, come dice Carlos Primero, provare a destabilizzare i russi con il suo gioco di variazioni, ma temo che al momento non basti. Con uno di quei due temo una rullata.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcello (Guest) 29-03-2021 08:05

Scritto da El kid di Las Vegas
Non diamo la partita per scontata Cilic è un osso duro a questi livelli e non penso voglia farsi battere, per Musetti deve essere una partita formativa poi se dovesse arrivare la vittoria tanto di cappello ma in caso di sconfitta altro mattone messo nel bagaglio di esperienza

ma perché scontata era la vittoria di Musetti?
ci deve provare chiaramente, e sicuramente ha delle cartucce da spendere, ma vittoria scontata mi sembra troppo

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ColinDibley (Guest) 29-03-2021 08:05

Musetti passeggia,2 set a 0.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob67 (Guest) 29-03-2021 08:01

Scritto da Carlos Primero
Non so se sia colpa dell’adrenalina per Apocalipse Sinner, ma non mi viene sonno. Stavo pensando, come li ha battezzati un utente ieri, ai nostri Gemelli Diversi. Supponiamo che Lorenzo il Magnifico inanelli una serie di vittorie inaspettate. Dopo Cilic si troverebbe probabilmente Rublev e poi Karatsev. Tutti bombardieri, gli ultimi due praticamente imbattibili, se non ti chiami Djokovic (citazione da Fares).
Allora ben venga il match con Cilic, che è il più abbordabile, così inizia a collaudare la contraerea e a studiare qualche tattica utile a mettere in difficoltà il gioco dei picchiatori. Credo che contro i due russi sia inutile (per ora non c’è riuscito nemmeno Jannik) giocare a braccio di ferro. Se proprio sei costretto cerca almeno di distrarli o, se ci riesci, metti loro dei ceci sotto al gomito.
Credo, da quello visto ad Acapulco e Miami, che Lorenzo sia il giocatore adatto per provare a mettere in difficoltà i russi. La tattica vincente è sparigliare e credo che il Muso ad oggi (essendo Federer in contumacia) sia l’unico in grado di proporre un canovaccio diverso da quello del cannoneggiamento (ahimè) ormai di pratica comune sul Tour.
Che ne dite?

Si ci può stare…, poi in campo sempre pronti ad adattarsi al momento….

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 29-03-2021 07:35

@ Carlos Primero (#2734140)

Che mettere ceci sotto il gomito è un gesto proprio dispettoso!
Comunque è chiaro che, essendo questa tipologia di gioco sempre più rappresentativa, prima o poi Musetti con gente simile si doveva confrontare e Cilic rappresenta proprio l’avversario ideale per fare esperienza. Dall’incontro di oggi avremo indicazioni molto significative per capire a che punto sta lo sviluppo del gioco del Nostro.
Nulla è impossibile, sognare è più che lecito, ma teniamo i piedi ben saldi sul cemento che così -nel caso di un brusco risveglio- non cadiamo dal letto!
E non dimentichiamoci di Sonego che oggi ha un’occasione d’oro per affacciarsi ai piani nobili di un nobile torneo…
Forza Lorenzo(+Lorenzo)=Forza Lorenzi!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
We’re all Sinners (Guest) 29-03-2021 07:22

Scritto da Carlos Primero
Non so se sia colpa dell’adrenalina per Apocalipse Sinner, ma non mi viene sonno. Stavo pensando, come li ha battezzati un utente ieri, ai nostri Gemelli Diversi. Supponiamo che Lorenzo il Magnifico inanelli una serie di vittorie inaspettate. Dopo Cilic si troverebbe probabilmente Rublev e poi Karatsev. Tutti bombardieri, gli ultimi due praticamente imbattibili, se non ti chiami Djokovic (citazione da Fares).
Allora ben venga il match con Cilic, che è il più abbordabile, così inizia a collaudare la contraerea e a studiare qualche tattica utile a mettere in difficoltà il gioco dei picchiatori. Credo che contro i due russi sia inutile (per ora non c’è riuscito nemmeno Jannik) giocare a braccio di ferro. Se proprio sei costretto cerca almeno di distrarli o, se ci riesci, metti loro dei ceci sotto al gomito.
Credo, da quello visto ad Acapulco e Miami, che Lorenzo sia il giocatore adatto per provare a mettere in difficoltà i russi. La tattica vincente è sparigliare e credo che il Muso ad oggi (essendo Federer in contumacia) sia l’unico in grado di proporre un canovaccio diverso da quello del cannoneggiamento (ahimè) ormai di pratica comune sul Tour.
Che ne dite?

Assolutamente d’accordo. Musetti allo stato attuale paradossalmente, come sottolineato dal suo allenatore, ha ancora delle fasi da tennis junior, ovvero fasi in cui si compiace del suo fraseggio. Però contro ad esempio Cyborg AK (si scherza ovviamente per altro Karatsev mi è tremendamente simpatico) con questo suo tennis arabescato, ma molto efficace, potrebbe mandare in crash il sistema del cannoneggiamento da fondo. Io sinceramente non vedo alcuno (tranne i mostri sacri) capace di proporre un gioco vario nei colpi… ma anche nella gestione della velocità della palla.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis02 (Guest) 29-03-2021 07:17

@ Tifoso degli italiani (#2734055)

Cilic ha vinto uno slam qualche anno fa ultimamente non penso abbia fatto grandi risultati! Stan vincitore di Slam era lontano parente del gran giocatore che è quando ha incontrato Musetti!Ciò’ non toglie che bisogna sempre essere capaci di vincere!
I giovani ragazzi italiani sono tutti bravissimi con caratteristiche diverse, atteggiamento diversi, colpi diversi. Tutti ci faranno divertire e tutti avranno le loro soddisfazioni ma sappiamo tutti benissimo come il tennis a volte dipenda non solo dai giocatori ma dalle situazioni!

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Exidor (Guest) 29-03-2021 06:18

Eppure io penso che non sia favorito. E che per vincere, anche con Cilic “a fine carriera”, serva un Musetti al 110% e un Cilic al 75%. Arriverà un tempo, spero, in cui Lorenzo sarà il favorito naturale nella maggior parte dei match in programma. Ma non è ancora il momento secondo me. In bocca al lupo ai due Lorenzo!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 29-03-2021 06:15

Per il quarto torneo consecutivo si gioca Rublev-Fucsovics!!!!

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Halep_forever
Luigi Borrini (Guest) 29-03-2021 03:25

@ Marco Dewey (#2734137)

Concordo

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero (Guest) 29-03-2021 02:03

Non so se sia colpa dell’adrenalina per Apocalipse Sinner, ma non mi viene sonno. Stavo pensando, come li ha battezzati un utente ieri, ai nostri Gemelli Diversi. Supponiamo che Lorenzo il Magnifico inanelli una serie di vittorie inaspettate. Dopo Cilic si troverebbe probabilmente Rublev e poi Karatsev. Tutti bombardieri, gli ultimi due praticamente imbattibili, se non ti chiami Djokovic (citazione da Fares).
Allora ben venga il match con Cilic, che è il più abbordabile, così inizia a collaudare la contraerea e a studiare qualche tattica utile a mettere in difficoltà il gioco dei picchiatori. Credo che contro i due russi sia inutile (per ora non c’è riuscito nemmeno Jannik) giocare a braccio di ferro. Se proprio sei costretto cerca almeno di distrarli o, se ci riesci, metti loro dei ceci sotto al gomito.
Credo, da quello visto ad Acapulco e Miami, che Lorenzo sia il giocatore adatto per provare a mettere in difficoltà i russi. La tattica vincente è sparigliare e credo che il Muso ad oggi (essendo Federer in contumacia) sia l’unico in grado di proporre un canovaccio diverso da quello del cannoneggiamento (ahimè) ormai di pratica comune sul Tour.
Che ne dite?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Dewey (Guest) 29-03-2021 01:53

Non scommetto, ma Cilic a 2,45 non è male.
Sappiamo che il nostro si metterà lontano a ricevere, ma togliere il servizio al croato non sarà facile.
Ma a me fa paura soprattutto la combo “seconda lenta di Musetti/voglia di chiudere subito il punto con il drittone di Cilic”…
Mooolto pericolosa.
Li vedo alla pari.
Se Musetti gioca molto bene e molto intelligentemente, vince.
Non è per niente scontata, insomma.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nolefam91 (Guest) 29-03-2021 01:26

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

Tu sai chi è Stan Wawrinka? Sai quanti slam ha vinto? Sai cos’è successo a Stan Wawrinka quando ha incontrato Musetti?

Parole sante

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nolefam91 (Guest) 29-03-2021 01:25

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

E basta con sti pronostici sempre contro gli italiani, Cilic ha vinto uno slam 7 anni fa e ora è a fine carriera. Musetti parte favorito poi non è detto che vinca, ma parte favorito.

19
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MarcoP, gene61
CeroMiedo (Guest) 29-03-2021 01:15

Cilic è un avversario molto interessante per la crescita di Musetti. Ok non avrà più l’intensita negli scambi che aveva qualche anno fa e nemmeno quella mobilità, ma resta un big server con un gioco potente e una buona mano. Un giocatore che molto probabilmente cercherà di accorciare gli scambi il più possibile, quindi molto diverso dai giocatori che ha incontrato finora

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paperinik Sinner
El kid di Las Vegas (Guest) 29-03-2021 01:06

Non diamo la partita per scontata Cilic è un osso duro a questi livelli e non penso voglia farsi battere, per Musetti deve essere una partita formativa poi se dovesse arrivare la vittoria tanto di cappello ma in caso di sconfitta altro mattone messo nel bagaglio di esperienza

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 29-03-2021 01:05

@ Manego (#2734073)

Io preferisco pensare che sia favorito il croato della continuità di Musetti ancora sappiamo poco o nulla. Ovviamente se dovesse vincere siamo tutti contentissimi ma avere dubbi sulle possibilità di vittoria di un ragazzo che fino al mese scorso faceva challenger e ad Acapulco perde un set dall’800 al mondo non è essere disfattisti e lo dico da suo più grande tifoso

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 29-03-2021 00:25

Comunque domani un 2/2 è altamente possibile e un 3/3 agli ottavi sarebbe tanta roba in un 1000. Da ben vedere che il più “vecchio”, ha 25 anni…che bel periodo che ci attende!!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Manego (Guest) 29-03-2021 00:23

@ Luigi Borrini (#2734032)

Favorito Musetti, se non sei convinto scommetti su Cilic a 2,5 di quota. Capisco la tua incredulità, ma questa è la realtà dei fatti.
Musetti non è tenuto a vincere a tutti i costi, ma ha vinto match più difficili e se ci riuscisse sarebbe un’altra bella gioia

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GM (Guest) 29-03-2021 00:22

@ Luigi Borrini (#2734032)

Se è per questo, Laver ne ha vinti 11, ma ultimamente non sembra molto competitivo.
Cilic non so da quanto tempo non vince 3 partite consecutive.
I bookmaker danno Musetti a 1,45…

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, gene61
Marcus91 29-03-2021 00:19

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

Sì un’eternità fa. Ora Cilic è un normale Top50 assolutamente battibile se Musetti gioca come sa

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Tifoso degli italiani (Guest) 29-03-2021 00:15

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

Tu sai chi è Stan Wawrinka? Sai quanti slam ha vinto? Sai cos’è successo a Stan Wawrinka quando ha incontrato Musetti?

11
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Italian_Tennis, Rob3101, Maury
Carlos Primero (Guest) 29-03-2021 00:12

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

Prova a dirlo anche a Betfair e Bwin. La prima dà Musetti a 1,5 e Cilic a 2,45
La seconda dà Musetti a 1,60
Tu finora, dei pronostici che ho letto, non ne hai mai azzeccato uno.
Continua a fare il disfattista contro gli italiani. Prima o poi ne perderanno una!

10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Vivino, gene61
Luigi Borrini (Guest) 29-03-2021 00:09

@ Thomisu (#2734024)

Cilic, hurckaz,Karatsev, Schwartzman,humbert, rublev,galan

9
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
Egadur (Guest) 29-03-2021 00:05

Scritto da Luigi Borrini
@ Thomisu (#2734024)
Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

Quel cilic è un lontano ricordo..sta giocando malissimo

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimba (Guest) 28-03-2021 23:58

Scritto da Givaldo Barbosa
Qui nel palazzo è scoppiata la febbre del tennis.
Poco fa, quello del primo piano ha strillato al figlioletto:
“Guarda che se non dormi chiamo Karatsev eh!”.

Urca, il bambino è scappato subito a letto.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi Borrini (Guest) 28-03-2021 23:57

@ Thomisu (#2734024)

Per piacere non ditemi che davvero secondo voi è favorito Musetti su cilic
Sapete chi è cilic ?
Ha vinto uno Slam !

6
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio, MarcoP
Givaldo Barbosa (Guest) 28-03-2021 23:52

Qui nel palazzo è scoppiata la febbre del tennis.
Poco fa, quello del primo piano ha strillato al figlioletto:
“Guarda che se non dormi chiamo Karatsev eh!”.

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Italian_Tennis, tacchino freddo, Steffifan
pablito 28-03-2021 23:51

Titolista:

Calcola…
Sonny sarà in… NOTTATA !

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomisu (Guest) 28-03-2021 23:51

Rublev, Tsitsipas, Musetti, Shapovalov, Schwartzman, Karatsev, Sonego, Raonic. Vediamo quanti ne azzecco!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 28-03-2021 23:50

Indian Wells ?

Il titolista ha fatto… bisboccia ?

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
sfarnes68 28-03-2021 23:48

Si sta giocando a Miami, indian wells è rimandato

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rob3101, MarcoP