La promessa di Reilly Opelka ad un tifoso
Reilly Opelka non nasconde la sua preoccupazione per il momento che sta vivendo il tennis. Molto attivo sui social network, il tennista americano ha riflettuto sull’impatto che la pandemia sta avendo sui giocatori ma anche sui tifosi. Il gigante americano ha detto che “il tennis sta sanguinando”, ma il gesto più eclatante è arrivato dopo che un fan ha condiviso la sua storia.
“Ho superato il mio budget per vedere quattro giornate nei primi giorni di Indian Wells nel 2018. E tutto questo mentre dormivo nella mia auto invece di stare in un hotel con dei prezzi gonfiati nella zona e poi ho comprato i biglietti più economici per lo stadio”, ha detto il fan.
La risposta di Opelka è arrivata accompagnata da una promessa. “Questi sono i tifosi per cui giochiamo. Ti darò i biglietti per Indian Wells quando ci sarà il pubblico. Seguimi, così posso mandarti un messaggio e possiamo coordinare il tutto quando questo accadrà”, ha promesso l’americano.
TAG: Reilly Opelka
@ sabatom (#2723618)
Ahahahahahahahahahahahahah
Grande Opelka! Io l’ho incontrato a Basel 2019 ed è stato molto cordiale con me, complimenti all’americano per il suo gesto, che sicuramente è stato fatto sinceramente!
Ci stava pure per questo articolo dai
Simpaticone Von Opel. Certo deve apprezzare molto chi lo segue scegliendo proprio lui tra i tanti 😀
Reilly io x il tennis darei la vita! Ho vinto qualcosa?
Trilly io x il tennis darei la vita! Ho vinto qualcosa?
Ho sbagliato post! Stordito
Standing ovation. E 5 minuti di silenzio e commozione.
Quello sarà il furto per le Finals.
Negli altri tornei il biglietto vale per tutta la giornata e per più campi.
Opelka il gigante buono, Isner si piangerebbe anche i soldi dei biglietti a differenza sua.
Spero non siano biglietti per una sua partita
Opelika è l’ennesimo gigante buono, bravo, continua così, il mondo ha bisogno di situazioni positive.
Se raccontassi quello che ho fatto assieme a mio figlio per vedere Italia-Argentina a Pesaro in Coppa Davis pochi anni fa, la Federazione ci dovrebbe dare l’abbonamento a vita hahaha
Grande Reilly!
se gioca lui non vale però