Paire si è scusato con la Federazione Francese dopo il comportamento a Buenos Aires. Damir Dzumhur multato e l’ATP apre un’indagine
Benoit Paire, che recentemente ha causato polemiche durante la sua sconfitta al secondo turno dell’ATP 250 di Buenos Aires, in Argentina, è stato chiamato a testimoniare dal comitato etico della Federazione francese di tennis circa i suoi comportamenti in quella partita, in cui ha insultato il Giudice di Sedia, sputato in campo e ha smesso di giocare nell’ultimo game dell’incontro.
Il giornale ‘L’Equipe’ anticipa questo martedì che il tennista francese ha accettato di inviare una lettera che spiega la situazione, dove si scusa per tutto quello che è successo. La federazione francese ha accettato le scuse e non ha multato o sospeso il giocatore.
Damir Dzumhur ha avuto un comportamente infelice ad Acapulco, che si è concluso con la sua squalifica e ora conosce la multa applicata dall’ATP.
L’ATP ha annunciato che Dzumhur dovrà pagare una multa di 6500 dollari e perderà anche i 5280 dollari del primo turno di qualificazione del torneo messicano.
L’ATP ha anche annunciato che, oltre alle multe applicate, sarà avviata un’indagine per indagare sul comportamento di Dzumhur.
TAG: Benoit Paire, Damir Dzumhur
Scuse insignificanti! Uno così da sospendere seriamente
Le scuse le porta via il vento.Ma smettetela.
Beniamino Paire, l’inutilità fatta tennista, un insulto vivente a questo sport. L’unica motivazione per cui però voglio che continui a farsi vedere sui campi ATP il più possibile è che puoi scommettere contro di lui anche la casa ed esci sempre vincitore 😆 😆
Tarallucci e vino?
Un tempo il tennis veniva giocato solo da gentleman, di quel tennis rimangono solo le scuse per palle che toccano la rete e palle steccate che fanno punto. Trattare il giudice di sedia, come hanno fatto in molti non fa parte di questo sport. Contestare anche le palle chiamate dal falco elettronico, mi è sembrato il massimo della scorrettezza.
Bau bau
Grande Benua’
L’ultima è truffa aggravata
Che culo la mia ha patteggiato 😆
Sí, ci penseranno un po’ su se sculacciare questo discolo, forse pee punizione gli tolglieranno la tv o i social per 2 settimane…la decisione verrà presa con tempestività e comunicata per ferragosto…
Benoit Paire, uomo vero.
@ Safin222 (#2720875)
Ridicolo è voler far passare per normale un comportamento del genere. Provvedimento disciplinare inevitabile.
Perché la Atp non ha preso provvedimenti su Paire?
Il bosniaco multato e privato dei punti mentre il francese viene lasciato al giudizio della sua stessa federazione?
Mi sembra un modo di fare estremamente pavido da parte dell’atp che alza la voce con un “bosniaco ” e rimane impotente con chi è tesserato in una federazione potente. Si capisce anche perché lo stesso Paire l’abbia sempre fatta franca anche in passato. Ha una sorta di immunità perché è un francese di punta….
Mia madre è appena uscita dal carcere dopo aver scontato una condanna di 35 anni per aver detto almeno 247 volte “Io ti spacco la testa!” ed almeno 346 volte “Io ti ammazzo!” rivolta verso di me…senza contare l’aggravante di avermi detto almeno 745 volte “Vieni qui, tranquillo che non ti faccio nulla!”
Che vuol dire “un’indagine sul comportamento”? Indagano se sta preparando delle lettere minatorie di morte per tutti i giudici? Se ha premeditato l’uscita? Gli fanno un test psicoattitudinale per sapere se ridirà “ti ammazzo” quando è adirato? Non c’è limite al ridicolo. Lol
Questo succede quando una brutta ma comune esternazione che tutti abbiamo detto almeno una volta nella vita viene considerata seriamente come “minaccia di morte”.