Chile Open: le parole di Salvatore Caruso al termine del match contro Carballes Baena: “Sto facendo fatica a ritrovare il mio tennis. Periodi come questo mi capitano durante l’arco dell’anno”
Dopo la sconfitta rimediata contro Carballes Baena nel primo turno del Chile Open, Salvatore Caruso ha analizzato così la propria prestazione: “Sarei bugiardo se dicessi di essere soddisfatto dei due tornei sudamericani disputati sulla terra. Ci aspettavamo di più. Siamo venuti qui con tanta consapevolezza e convinti di essere protagonisti su una superficie su cui storicamente ho buone sensazioni e gioco bene. Purtroppo non è andata come immaginavamo. Sto facendo fatica a ritrovare il mio tennis. Periodi come questo mi capitano durante l’arco dell’anno.”
“Dovrò saper gestire il momento nel migliore dei modi e cercare di rimanere concentrato nel prosieguo della stagione interpretando le ultime due sconfitte come una pausa in un percorso che spero migliori nell’immediato già a partire dal torneo successivo. Dalla prossima gara tornerò a giocare sulla superficie che tanto mi ha dato nell’ultimo periodo, specie sotto il profilo delle sensazioni. Sono fiducioso di ritrovare il mio tennis. Aspettatemi, tornerò presto”.
TAG: Salvatore Caruso
Forza SABBONE Isner… si può FARE!!!
Forza Sabbo
Nel tennis purtroppo ci si mette poco ad uscire fuori dal ritmo partita. Basta saltare un torneo, un paio di eliminazioni al 1t ed ecco che hai giocato 2 partite in un mese.
A volte per giocatori della fascia di Caruso ( 70/100 ) i challanger sono utili non tanto per la classifica quanto per mettere partite sulle gambe.
Lo abbiamo visto l’anno scorso con Sonego e prima ancora con Cecchinato quando hanno inanellato 12 o 13 sconfitte al 1t consecutive. Giocando ( e perdendo ) 3 partite al mese il ritmo non lo trovi.
Non appena il Ceck è riuscito ad andare in fondo in 2 challenger poi ha fatto bene sia a Roma che al Roland Garros che in Sardegna
Pensa che a me capita in tutte le partite… 😀
Grande Sabbo Ammirabile anche sotto l’aspetto umano Punta soprattutto sul servizio ed anche nelle gare di doppio che sarà il tuo futuro!!!
È semplice, direbbe Fognini, non puoi avere c..o e prendere le righe in tutte le partite
Ti aspettavamo in Sudamerica
Pensavo davvero che Salvo potesse far bene 0erche no vincere un primo titolo a Santiago. Il cast era alla portata di un Caruso in forma australiana
Strano che abbia d’incanto perso la condizione
Grande giocatore,ma una condizione fisica pessima al momento!
Non era sereno già dopo là sconfitta con Fognini.
Salvo non mollare!!
Siamo con te, ti vorremmo spesso vincente, ma ci sta un periodo così, così. Grazie comunque per l’onestà e l’impegno che ci metti