Benoit Paire posta la foto dei guadagni su Twitter: “Vale la pena fare schifo”. E passa la serata in discoteca con Arneodo
Dopo la surreale ed orribile sceneggiata messa in atto nel corso del match dell’ATP 250 di Buenos Aires contro Francisco Cerundolo, Benoit Paire ha continuato a sfogarsi… attraverso i propri canali social. Il tennista francese, che negli ultimi dodici mesi ha vinto appena due partite a livello professionistico (al Roland Garros contro Kwon nel settembre 2020 e a Cordoba, lo scorso 25 febbraio, contro il cileno Nicolas Jarry), ha pubblicato su Twitter uno screen dei suoi guadagni in carriera (oltre $8 milioni) con tanto di didascalia “Alla fine vale la pena fare schifo“, un messaggio certamente inadeguato ed irrispettoso non solo nei confronti di chi segue questo sport dal di fuori ma soprattutto verso tutti i tennisti che militano nel circuito “minore” e ai quali farebbe certamente piacere vivere attorno alla Top-30 ATP (Paire, ora n.29 del mondo, è stato “graziato” dal blocco delle classifiche) e guadagnare queste cifre.
Nella prima mattinata italiana, quando in Argentina era piena notte, Paire ha postato una Instagram stories in compagnia del monegasco Romain Arneodo (con il quale ha raggiunto la finale in doppio a Cordoba) mentre i due si trovavano in un noto locale notturno di Buenos Aires a ballare, incuranti del distanziamento sociale e purtroppo senza dispositivi di protezione.
https://twitter.com/benoitpaire/status/1367572806968442881
TAG: Benoit Paire
Quanto mi piacerebbe vedere un paire Nadal o paire federer con lui che fa foto ad ogni palla millimetrica che gli mettono e che ritiene fuori … peccato che continuando a perdere il primo turno questo i top ten li vedrà solo con in televisione …. magari al bar …..
Non uno che cerchi di capire le.sue eventi denti difficoltà
Un ragazzo che non riesce a gestire la.temsione come si dovrebbe
Chi e impeccabile scagli la.prima.pietra
Solo che lui e un personaggio pubblico per cui bersagli osella cattiveria dei nostri giorni
Il bersagli migliore sul quale scaricare tutto il nostro malcontento
Il problema.non e Paire ma.e chi spara sulla croce Rossa
Il motivo per cui la.societa attuale spicca per mediocrita
Che dire…il tennis non appartiene a Paire .Fa lo sbruffone senza avere vinto nulla.
Paire mi fa incassare. Ci sono 3 tennisti oggi in circolazione per cui vale la pena guardare un match: uno è Dustin Brown, l’altro è Kirgios e il terzo è Benoit. Talenti puri e cristallini. Tocchi di palla unici. Potrebbero ricoprire posizioni ben più nobili se Dustin non si fosse incaponito con lo scendere a rete sempre, se Kirgios avess continuità e un temperamento diverso e se Paire si applicasse di più.
Certo che facendo schifo guadagnare 8 milioni chi te lo fa fare di sbatterti, ma non ti piacerebbe caro Benoit, alzare una volta una delle coppe slam al cielo? Hai tutti i numeri per farlo, e invece no, meglio la discoteca, meglio le donnine facili, meglio la bella vita…
@ alberto bergonzi (#2711008)
Pa(i)re che in Argentina la mascherina non sia obbligatoria…
Sulle dichiarazioni concordo con lui e non lo trovo irrispettoso, mi è facile supporre che sui social lo perculino molto per la striscia di sconfitte e lui giustamente ha risposto che se fa schifo a giocare a tennis come molti dicono allora fare schifo rende e gli permette di spassarsela. Su mascherina e distanziamento non so quali siano le regole in vigore a Buenos Aires al momento, se le ha violate gli venga applicata la stessa sanzione che verrebbe applicata a chiunque altro, né più né meno.
Conosciamo tutti il buon Benoit… il solito …
Grande pezzo di Merda!!!!
Grande Benoit se non ci fossi tu che noia
Disgustoso….ma cosa assume prima degli incontri?
Il progetto per i cani randagi di Nur Sultan vale anche per lui?
Bravissimo!
Controccorente e osservazioni veritiere.
Ancora più vicino ti sono per aver avuto un comportamento di socializzazione che oramai è stato dimenticato dalla massa inerme.
@ Limmerman4 (#2710811)
Hai perfettamente ragione
@ alberto bergonzi (#2711008)
Anche perché il deficiente il covid l’ha già preso
Questo è un grandissimo testa di cazzo senza cervello
Gli do ragione su tutto .
@ Christina Rossi (#2710693)
Perche’ ai tennisti non fanno e non faranno mai questi tipi di tamponi
Fognini è stato capae di grosse figuracce in campo, a caldo, in momenti di nervosismo. Ma poi, a freddo, non ha mai detto certe stupidaggini. Che oltretutto mancano di rispetto a chi segue questo sport e deve impegnarsi ogni giorno nel proprio lavoro per guadagnare molto meno.
Bè che è numero 29 e ha guadagnato 8 milioni non può aver fatto schifo e aver sempre perso perchè non è possibile
Per quanto riguarda la sera se a Nuenos Aires è permesso non è certo colpa sua che è pure già stato positivo
Concordo assolutamente! Purtroppo la complessità delle implicazioni dell’opera che hai indicato è ai più oscura se non completamente ignorata. Oltre le varie citazioni di rito (“vadi, vadi”, “faccio l’accento svedese…”, etc.etc.) non si va, tutto resta in superficie. Si potrebbe ritenere che il sistema in un certo senso ne abbia assorbito, disinnescato e infine rivenduto il contenuto purgato da ogni significato originario… alienante quanto deprimente…
Se è stato visto ubriaco senza mascherina , quindi facilmente individuabile , avrebbero dovuto multarlo, come normalmente si dovrebbe fare con chiunqie in questo periodo d pandemia , non é ammissibile neytete a rischio la salute del prossimo. Per il resto , penso che non freghi molto a nessuno di quello che dice….dica quello che vuole ….ognuno è libero di impostare la propria vita come meglio crede….
Rettifico: Koellerer Austiaco
Pardon..
Cosi arrogante e irrispettoso,mi ricordo solo Koellerer che prese letteralmente uno schiaffo dal povero Federico Luzzi per un atteggiamento inaccettabile e fortemente prov ocatorio del tedesco in un challenger tanti annifa e ,mi pare di ricordare,sempre per motivi analoghi anche qualche forte screzio con l argentino Josè Acasuso sempre in quel periodo.
In questo caso,peggio.a mio avviso,perchè il francese con questo post va a mancare di rispetto alla gente che sta soffrendo nel mondo causa pandemia…
per non parlare di quel ridicolo colletto alzato … che fa ridere
tra Kyrgios e Paire
chi butti giu dalla torre?
Kyrgios o Paure
Chi giù dalla torre?
Concordo. È un personaggio instabile anche fuori dal campo… adesso se la spassa ma corre sul filo del rasoio..
Roberto Marcora lo ha definito in un’intervista “una testa di …..”!
Non sono belle cose da dire, ma comportandosi così dimostra che non aveva tutti i torti!
Può darsi che finita la carriera, cambi!
Io non vedo i genitori da 2 anni, aspettando tempi migliori
Non solo, ma trovano l’ammirazione dei poveracci che sognano una vita simile e in nome di ciò giustificano tutto, propaganda e desiderio di ascensione sociale sono le armi che i ceti abbienti usano per controllare le classi subalterne, non c’è bisogno di leggere dei gran libri su questi argomenti , basta riguardarsi ogni tanto “Fantozzi” il capolavoro di Paolo Villaggio.
Dovrebbe abbassare un po il colletto e cercare ispirazione nel suo talento .Che ne ha!!!
Caduta in classifica che proprio il blocco causa covid ha fatto sì che non sia stata invece un tracollo visto che nell’ultimo anno avrà si e no vinto 3 partite
un pagliaccio
Sarai pure milionario ma come persona vali meno di uno….sputo!
Ben detto,perché molti commentatori ritengono che gli altri tennisti giochino per beneficenza.
che persona orrenda. davvero terribile
Ma ignorate sto-..
Complimenti, è da Oscar.Sara’difficile fare meglio
paire è un grande para ulo ..twitta cosi fa pubblictà al suo sponsor in bella evidenza ..crocodile
la classifica non cambia…..Kyrgios sempre al comando paire e tomic…ma solo perchè l’australiano è un pò fuori dai riflettori…..ci saranno nuovi ingressi
Dio mio, ma perché più certi tennisti sono sui generis (ho messo 5 minuti per usare, questo termine e non di peggio) e più gli date importanza? Redazione, smettetela di dare importanza a certa gente!!!! Egli dice che non gli piacciono le tenniste (che poi, come dire….ma anche sti…..!!! o no? ) e voi lo pubblicate. Egli sputa sulle righe e voi lo pubblicate. Egli si lamenta del cibo all’Australian Open e voi lo pubblicate. Sono convinto che se si desse meno importanza a certa gente che non la merita minimamente le cose andrebbero meglio. E vale tanto per lui quanto per Nik Kyrgios quanto per tanti altri maleducati. Ora sarò insultato e bannato, ma dovevo dire quello che penso. Redazione, anche basta, con sta gente! Basta!!!!
@ Pierre Herme the Picasso of Pastry (#2710651)
Fognini è 3 volte questi 4 soppraccitati come testa
Quel che più mi fa girare le scatole sono le immagini che lo mostrano ubriaco fuori da qualche locale portegno, abbracciato, sbiascicando non-so-cosa, senza mascherina: a lui, privilegiato dal mestiere che fa, tutto questo è concesso.
Io avrei voluto andare a fare un giro in Argentina in queste settimane (volevo particolarmente andare a vedere un carnevale tradizionale sulle Ande, al confine con la Bolivia), naturalmente essendo pienamente disponibile a sottopormi a tampone preventivo ed a partire solo se con esito negativo, ed il consolato argentino di Milano mi rispose che me lo potevo scordare, che i loro confini sono chiusi al turismo. Ma se poi chi ci va a “lavorare” si comporta da turista qualsiasi qualche dubbio mi viene.
@ Steve (#2710577)
Grande citazione!Ma, per favore, non accostiamo Best(nomen omen)a Paire!
A Fognini puo’ essere imputata qualche intemperanza sul campo, ma e’ un ragazzo serio e a modo. Lo testimonia la sua equilibrata e normalissima vita familiare.
Io lo trovo peggiorato ultimamente
Complici sia il periodo Covid che la sua caduta fisica con conseguente caduta in classifica
@ Pierre Herme the Picasso of Pastry (#2710651)
Sinner in questa classifica immagino sia ultimo
Mi piacerebbe che Paire passasse un mese con Piatti e Sinner?
Secondo voi chi cambia atteggiamento, il francese o l’azzurro?
@ Stefano Sella (#2710747)
Non lo dire a kyrgios che se la prende…
Da squalificare non per la serata in disco ma perché è senza cervello non é nuovo ad intemperanze più o meno gravi sia in campo che fuori.. Strano l atp non intervenga peccato perché come tennista non è male
Le classifiche bloccate da tanto, ormai troppo tempo hanno creato anche questi “mostri” : gente che si permette di “cazzeggiare” in giro per il circuito tanto la pagnotta la porta a casa comunque… Paire sarebbe fuori dai 200 senza tale tutela e costretto ad allenarsi e giocare seriamente… Speriamo che i punti comincino a farli scadere al più presto.
La cosa sociologicamente più allarmante è come nel mondo attuale simili elementi più dicono str…..e e più trovano spazio mediatico…
Che personaggio da bannare
@ gene61 (#2710643)
Ah tu dici? Dare della
… a una donna? Insultare un arbitro? Insultare un suo amico e connazionale? Ti pare poco? A me non sembra a me sembra che sia tale e quale agli altri due
Un grande, chi nn vorrebbe tipo al capo a fare in…, Si se lo può permettere, chiaramente da i numeri perché nn riesce a trovare il tennis, e nn lo troverà e questo lo sa!, Lama paire!
Beh Fognini cosa c’entra con sti due qua?
il doppio del secolo sarebbe tra fognini-paire vs kirgios-brown
Ora ho capito come mai paire’ preferisce giocare in America Latina….non per motivi di superficie o di cultura…
Condivido appieno!!! Mi amareggia leggere nei siti di tennis (di tutto il mondo) della triade di matti Kyrgios-Paire-Fognini.
Dico, ma scherziamo?
Fog può dare anche di matto alcune volte, e chi può negarlo (vedi l’ultima con Caruso) ma sempre a caldo, sul campo e con la racchetta in mano… e che si scaldi un po’ la testa in quelle circostanze può ancora considerarsi normale visto che lo stesso accade ai vari Djoker, Medve, AZ ecc ecc!
Gli altri due danno di matto a freddo e fuori dal campo, soprattutto quando scrivono nei social.
Già in questo c’è una grande differenza, che poi si vede riflessa nei risultati comunque raggiunti, Fog con 9 titoli tra cui un MM avrebbe forse potuto fare qualcosa in più, con un po’ di raziocinio, ma gli altri due questi risultati se li sogneranno
Menomale che lo ha anche avuto il covid questo pagliaccio
L’ha già avuto…
almeno uno che non asnnoia con le sue esterbazioni…nel bene e nel male
@ No (#2710633)
Mi sembra strano che non lo trovino positivo alla cocaina
Ma paire’ con quale criterio si e’ scelto il compagno di doppio? Tennista o ballerino o discotecaro? Ahahah
Fognini ha detto “zingaro di m.” a un giocatore rumeno una volta, secondo me è pure peggio
Standing ovation!
Grande! Digli a chi ti dice che “fai schifo” che volendo te li compri con uno schiocco di dita!
Brown è un fottutissimo genio del tennis, purtroppo non adeguatamente sostenuto da una condizione psico-fisica top.
@ Dancas (#2710636)
Anche come talento non mi pare eccezionale. Dustin Brown è molto meglio
@ Edo (#2710586)
Fogna che c’azzecca? e’ come paragonare la cacca con la cioccolata.
Sempre detto ! Un emerito cucù @ Dancas (#2710636)
due da radiare
Domanda ai Paireologi : “ e’ sempre stato cosi o e’ particolArmente peggiorato di recente in concomitanza con questa striscia poco edificante?”
Come detto lo vedo secondo a Tomic, poi metto lui , Kyrgios in 3za posizione, anche Bublik ha un potenziale non da poco , ultimo nella top 5 il ns FF :-)))
Sempre detto ! Un emerito cucù
No dai, non scherziamo, Fabio non é mai arrivato a questi livelli!!!
Assolutamente un maleducato a livelli TOP secondo a mio parere solo a Tomic.
Per uno come Paire mi viene in mente una celebre frase del campione calcistico George Best
“Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci… Tutti gli altri li ho sperperati.”
🙂 🙂
@ Borg (#2710565)
Come talento sprecato secondo me vince ancora Tomic 10-0. Come maleducazione se la giocano.
…Merci beaucoup….
Però se lo trovassero positivo al Covid almeno non si lamentasse.
Sempre peggio che pessimo gusto
Ciao Pierre.
Purtroppo ultimamente si fa notare poco per il buon tennis e i risultati e molto per mancanza di rispetto, ignoranza e maleducazione.
Esatto proprio cosi.
Cmq Paire quando gioca bene si fa apprezzare.
Che magnifico idioma tra lui e Kirgios non saprei
Questa e’ bellissima :-)))
Chapeau ! ! !
Paire può guadagnare tutti i soldi del mondo, rimane però un povero …. con una tendenza a comportamenti isterici e psicotici, in genere , gente come lui non fa una bella fine anche con tutti i soldi di questo mondo.
Cmq ho sempre detto che fa schifo, e lo ha confermato pure lui.
Il povero peota si sta rivoltando nella sua attuale dimora…
È ovvio che sta lanciando la sfida finale a Kyrgios per il record delle str….te
Tra Fognini Kyrgios e questo qui non si sa chi è peggio
@ puertoescondido (#2710564)
Li ha investiti in escort e birrette. Il resto li ha sprecati!
“Cosi’ e’, se vi Paire”
(Benoit Pirandello)
Troppe birre caro benoit
Se la gioca con tomic per il premio … dell anno. E anche come talento sprecato sono lì ( a mio parere però tomic è ancora l uomo da battere).
Va là va là che la metà di quei soldi li hai bruciati in escort e birrette
Vabbè è un coxxxxne e si sa, però si capisce che è un messaggio provicatorio e ironico, in cui mette sì i guadagni, ma anche le vittorie totali e i titoli vinti.
Si capisce che intende dire che non ha fatto così schifo nella sua carriera…
Povero suo padre che rimpiange il profilattico che non usò quel giorno
che personaggio