Avanza Camila Copertina, WTA

WTA Lione: Camila Giorgi si salva! l’azzurra annulla due palle match e vince la partita al tiebreak del terzo set

03/03/2021 21:34 98 commenti
Camila Giorgi ITA, 30.12.1991
Camila Giorgi ITA, 30.12.1991

Camila Giorgi conquista i quarti di finale nel torneo WTA 250 di Lione.

La 29enne di Macerata, n.81 del ranking, dopo aver lasciato solo cinque giochi alla slovacca Viktoria Kuzmova, n.102 WTA, ha sconfitto al secondo turno la serba Nina Stojanovic, n.95 del ranking con il combattuto punteggio di 06 61 76 (5) dopo 2 ore e 22 minuti di partita.
Ai quarti di finale Camila Giorgi sfiderà la qualificata danese Clara Tauson classe 2002 e n.139 WTA.

Da segnalare che la Giorgi nel terzo e decisivo set avanti per 5 a 3 ha ceduto il turno di battuta sul 5 a 4 e poi sul 5 a 6, 15-40, ha annullato due palle match prima di riuscire a tenere il turno di servizio e vincere poi la partita al tiebreak per 7 punti a 5, dopo essere stata avanti per 5 a 3 poi per 6 a 4.

WTA WTA Lyon
Giorgi C.
2
6
7
Stojanovic N.
6
1
6
Vincitore: Giorgi C.

5 Ace 4
17 Doppi falli 7
63% % primo servizio 68%
65% % di punti vinti su primo servizio 54%
64% % di punti vinti su secondo servizio 48%
6/8 Break point 6/13
1 Tiebreak vinti 0
48 Punti vinti in risposta 48
104 Punti vinti 93
15 Giochi vinti 13
4 N. max giochi vinti di fila 5
8 N. max punti vinti di fila 5
56 Punti vinti al servizio 45
8 Giochi vinti al servizio 7


TAG: , ,

98 commenti. Lasciane uno!

Sergio De stefano (Guest) 05-03-2021 16:51

Premesso che sono tifoso della Giorgi,non riesco a spiegarmi come sia diventata così deficitaria nel servizio dopo 10 anni circa di professionismo ricordando che ha sempre commesso parecchi doppi falli,alternati però a grandi prime palle tra le più potenti del circus,ora una prima palla efficiente è diventata rarissima e ai livelli di oggi con il suo tipo di gioco senza servizio non si và da nessuna parte.

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ueda 04-03-2021 23:37

Scritto da Elia
@ Italben (#2710223)
Se non ricordo male nella partita con la Bertens Camila ha avuto un infortunio al polso, a causa del quale ha perso circa mezza stagione. Peccato perché stava giocando bene.

Esatto in più Camila non è mai stata avanti 5-1 tant é che ha salvato set point sotto 3-5. Era avanti nel tiebrak e di molto, ma potrebbe essere iniziato in quel momento l’infortunio

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 04-03-2021 23:00

@ Veronicaaltadirovescio (#2710245)

Mi fa piacere che il tuo nick si ispiri ad uno dei colpi più belli di Giorgi, colpo difficile e spettacolare che la stragrande maggioranza delle tenniste nemmeno si sogna di tentare, e che a lei riesce benissimo.

Ma naturalmente lo sapevi e lo hai scelto per questo, complimenti.

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elia (Guest) 04-03-2021 22:31

@ Italben (#2710223)

Se non ricordo male nella partita con la Bertens Camila ha avuto un infortunio al polso, a causa del quale ha perso circa mezza stagione. Peccato perché stava giocando bene.

95
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Veronicaaltadirovescio (Guest) 04-03-2021 22:12

Ha massacrato Shrapova quando Shrapova era un “alieno” del tennis femminile. Purtroppo poi abbiamo perso una numero uno per :
1) incapacità di staccarsi dal “cordone ombelicale” (mia figlia di 13 anni si e’ già staccata )
2) pochissime partite giocate ( con un gioco del genere, non puoi fare un torneo al mese come Djokovic , non riuscirai mai a prendere il ritmo..
3) per quanto al punto 2), poteva iscriversi anche ai doppi, almeno faceva due partite a torneo..,
4) se giocava solo le seconde , non faceva doppi falli, non regalava punti,
risparmiava energie, e forse con uno scambio in più …portava a casa anche il punto…
Che peccato!

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italben (Guest) 04-03-2021 21:29

Il commento è corretto..va accettata com’è..ricordo che nel 2019 contro la Bertens vinceva per 6 a 0 il primo set e 5 a 1 il secondo..è riuscita a perdere il match..cosa vuoi farci

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italben (Guest) 04-03-2021 21:23

@ Shuzo (#2709857)

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 04-03-2021 21:10

Camila gioca domani all 13. Digestione rovinata. Prenderó un Maalox precauzionale. enzo

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 04-03-2021 19:08

Scritto da Elia
@ sfarnes68 (#2709793)
Vedo ora le statistiche, effettivamente 17 doppi falli sono un’enormità, soprattutto con il 64% di punti vinti con la seconda. Qualcuno che ha visto la partita potrebbe commentare? Io per fortuna (per le mie coronarie) non l’ho vista.

Ovviamente è un errore, i dati giusti sono (da sito WTA):

60% (62/104) Prime di servizio in 55% (51/93)
65% (40/62) Punti vinti sulla prima 57% (29/51)
38% (16/42) Punti vinti sulla seconda 38% (16/42)

PS: queste partite vanno viste in replica conoscendo già il risultato!

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sylvain (Guest) 04-03-2021 17:18

@ Shuzo (#2709857)

ma che diavolo vai dicendo? non lo sai che il doppio è un altro sport?

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massimo519 (Guest) 04-03-2021 17:00

@ sfarnes68 (#2709793)
Però fatto 10 aces in due partite..

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio il mitico (Guest) 04-03-2021 16:47

E’ un fatto che in finale partita le hanno fragato una palla importante e buonissima clamorosa, mi sono detto ora c’è il crollo, mi sbagliavo ha saputo reagire molto bene , ha tenuto duro ed ha portato a casa il risultato ; segno buono segno di buona solidità mentale.
L’avversaria non era fenomenale ma se regali il primo set perchè non sei ancora entrata nella partita anche un’avversaria 100 al mondo diventa molto pericolosa.
Ho avuto la sensazione che ….non abbia fatto un lungo riscaldamento prepartita….. sicuramente mi sbaglio ma il mio istinto mi dice così.
La battuta : mi piacerebbe sapere quanti doppi falli ha fatto nel primo set.

Comunque il tennis italiano dovrebbe meditare sul fatto che ritiratesi le nostre Schiavone, Vinci e Pennetta (con Errani a fine carriera) non abbia saputo esprimere ALMENO un ricambio alla loro altezza.
Solo questa ragazza allenata da un padre mi pare ex pugile dilettante (ex frequentatore dell’Accademia pugilistica di Macerata) ha sfiorato il livello delle nostre eroine di un recentissimo passato.

Se il padre della Giorgi dovesse smettere di allenarla qualcuno mi sa dire il nominativo di un valido sostituto ?

Chi sono i tecnici italiani che hanno creato tenniste come la Giorgi ?
Boooooooohhhhh……

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elia (Guest) 04-03-2021 15:48

@ sfarnes68 (#2709793)

Vedo ora le statistiche, effettivamente 17 doppi falli sono un’enormità, soprattutto con il 64% di punti vinti con la seconda. Qualcuno che ha visto la partita potrebbe commentare? Io per fortuna (per le mie coronarie) non l’ho vista.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 04-03-2021 15:40

@ Annie (#2709994)

rivalità, sinceramente non mi spiego quelli contro Camila, forse la figura più schiva nel panorama femminile e comunque tennisticamente interessante per il suo gioco sempre pieno di sorprese.

85
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Annie (Guest) 04-03-2021 15:37

@ cicci (#2709670)

Prima ho letto un commento che l’accostava a Fognini..ma per favore, Camila per sua immensa fortuna è l’opposto, riservata, mai una sbavatura in campo, uno show, un rumore che non sia lo schiocco dell’ impatto della palla con la racchetta, sempre dignitosa ed essenziale nei modi e nell’andatura..e quando il padre la fa arrabbiare, lancia una veloce occhiata minacciosa e un brontolio senza voce..anche per questo è la mia tennista preferita (mentre non sopporto Fogna). Allora io ho preferito accostarla a Djokovic perché entrambi scatenano puntualmente commenti acidi, e francamente se trovo spiegazioni a quelli per Nole in virtù della storica

84
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Annie (Guest) 04-03-2021 15:21

@ David (#2709596)

Guarda, credo che qualunque giocatore/giocatrice vorrebbe avere servizio e fondamentali perfetti, ma come tu ben saprai ci sono i numeri 1 e poi i 2,3,4…356 etc etc. Quindi, consentimi, questo tono da istituto di correzione non lo capisco proprio, nella misura in cui ogni tennista lotta tutti i giorni con i propri limiti/difetti cercando di correggerli e migliorarli, con esiti più o meno positivi..ma secondo te, la Giorgi è felice dei doppi e sbaglia volutamente il servizio??? Del resto, fa anche aces e prime vincenti, alternati a doppi in sequenza..ma il servizio, che sicuramente potrebbe farle vincere più partite, è quello che risente di più di molteplici fattori di difficile gestione, dall’emotivo a quelli concreti del vento, del sole, dell’efficienza fisica, dell’altezza dell’atleta, del coordinamento nei movimenti, della precisione nell’impatto, insomma, tante cose concentrate in un attimo. Onore a Camila e tutta la mia ammirazione per aver superato i momenti decisivi sul 5 a 6 e per il tie break vincente, tensione pura, con un’avversaria che fa comodo ridimensionare ma in realtà tosta e reduce da una vittoria molto netta con un’avversaria di valore.

83
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Carl 04-03-2021 15:00

Domani Giorgi gioca la sua partita n. 300 nei MD del circuito maggiore in 10 anni.

Finora giocate:
- .70 Slam (35W 35L)
- 220 WTA (118W 102L)
- .12 FedCup (5W 7L)
- totale 157W 142L

Possiamo solo augurarle di coronare questo traguardo con un’altra vittoria.

Da segnalare anche che Giorgi gioca domani il suo 31 quarto di finale del circuito maggiore:
-- 1 Slam
-- 7 Premier
- 23 International

Se, come ci auspichiamo tutti, dovesse vincere andrebbe a giocare la sua 15ma semifinale (3 Premier).

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 04-03-2021 14:49

Scritto da sylvain
@ Peter (#2709626)
con il numero di tornei che gioca all’anno, non hai granchè da tifare;
io comunque tifo Trevisan, Paolini, Cocciaretto, Errani, Gatto-Monticone, J.Pieri, Rosatello, B. Turati, etc.

Che, sommate, a fine anno fanno i risultati di Camila?

81
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte, gene61
tommaso (Guest) 04-03-2021 14:47

Scritto da sylvain
@ tommaso (#2709824)
Eh certo; moltissimi operai hanno all’ingresso del cantiere una folla delirante per il loro arrivo e riprese televisive.

Non hai capito il senso del messaggio ma fa niente dai…

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 04-03-2021 13:32

Scritto da Shuzo
Se Camila ha sconfitto solo per 7-6 al terzo la numero 95 del mondo, mi viene da dubitare sul suo stato di forma. Certo, la forma si può acquistare anche strada facendo, specie per chi ha molto talento come lei.
In ogni caso, purtroppo, non mi faccio più illusione sulle sue possibilità di arrivare al vertice della classifica. I suoi limiti mentali e di conduzione tattica delle partite non sono mai stati superati in maniera radicali. Sono stati solo smussati. Se almeno accettasse di giocare il doppio, sono convinto che migliorerebbe molto le sue capacità di variare gli schemi di gioco e di trovare soluzione di fronte agli inevitabili imprevisti che si possono presentare in un match di tennis. Non lo ha voluto fare e non si è mai voluta distaccare dal padre. Amen!

Questa è la cultura sportiva
Dei signor nessuno dall’alto della loro sconosciuta professionalità e dei tanti trofei vinti, si mettono a discutere la 95 al MONDO non la 95 nel loro quartiere, o nella loro città, o nella loro regione o nel loro paese…
Ma dai …

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 04-03-2021 12:40

Se Camila ha sconfitto solo per 7-6 al terzo la numero 95 del mondo, mi viene da dubitare sul suo stato di forma. Certo, la forma si può acquistare anche strada facendo, specie per chi ha molto talento come lei.
In ogni caso, purtroppo, non mi faccio più illusione sulle sue possibilità di arrivare al vertice della classifica. I suoi limiti mentali e di conduzione tattica delle partite non sono mai stati superati in maniera radicali. Sono stati solo smussati. Se almeno accettasse di giocare il doppio, sono convinto che migliorerebbe molto le sue capacità di variare gli schemi di gioco e di trovare soluzione di fronte agli inevitabili imprevisti che si possono presentare in un match di tennis. Non lo ha voluto fare e non si è mai voluta distaccare dal padre. Amen!

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sylvain (Guest) 04-03-2021 12:38

@ tommaso (#2709824)

Eh certo; moltissimi operai hanno all’ingresso del cantiere una folla delirante per il loro arrivo e riprese televisive.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 04-03-2021 12:25

Scritto da Marco

Scritto da Wynograski

Scritto da cataflic
Dalla Tauson le prende…

Scritto da GERULA.IT.IS
La Giorgi Un Fognini in Gonnella è lei la leader incontrastata di questi ultimi tre anni c’è poco da fare Non vedo dietro di lei nessuna italiana pronta a so piantarla

Ho grande stima per la Giorgi,ma non ha il tennis di Fognini,e non ha vinto nemmeno un terzo di quello che ha vinto lui.nemmemo un quarto

nemmeno un quinto..?

Oggi menu carne 🙂
Quarti di manzo

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 04-03-2021 12:22

Scritto da tommaso

Scritto da Vanni

Scritto da Francesco
Detto da un suo fan che vorrebbe un salto di qualità. La Giorgi avrebbe bisogno di uno psicologo che si affianchi al papà e al fisioterapista. Come sappiamo, nel tennis molto dipende dalla mente. Dall’equilibrio interiore dipendono i doppi falli, gli errori della risposta al servizio, ecc. È troppo arrabbiata, anche quando vince.
Un sorriso, Camila!

arrabbiata con il padre che gli ha tarpato la carriera.

O con la vita che le ha portato via una sorella, chi lo sa. Sicuramente voi che da quattro inquadrature in TV tracciate i profili psicologici di una persona. Insegnatemi la vita, vi prego…

Ma sai i tuttologi impazzano…

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 04-03-2021 12:21

Scritto da Alan

Scritto da gene61

Scritto da lesser
con tutti i doppi falli vincere sta partita???’ha vinto anche contro gl’arbitri due palle fuori di netto passate per buone alla serba una non determinante ma l’altra si,certo deve limitare gl’errori e i doppi falli,match al cardiopalma come al solito,brava a crederci comunque giorgi

Errori incredibili due palline fuori di 30 cm e oltre non visti
E poi c’è qualche nostalgico dei giudici di linea che non vuole le chiamate elettroniche…
Assurdo e nel torneo non c’è nemmeno l’occhio di falco

E in momenti topici… Potevano indirizzare la partita… Ben venga l’occhio di falco permanente con la buona pace di Tiafoe

Sulla seconda allucinante pallina non chiamata out da quei… giudici di linea e da quella cecata nel seggiolone, pallina uscita di almeno 30/50 cm dall’intersezione delle linee con il corridoio, una persona normale si sarebbe ritirata o avrebbe fracassato tutte le racchette in testa….
Invece Camila, seppur contrariata, ha saputo reagire
In questa situazione è stata grandiosa!!!!

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sylvain (Guest) 04-03-2021 12:17

@ Henry (#2709726)

ahhhhhhahhhhh: almeno due

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sylvain (Guest) 04-03-2021 12:16

@ Peter (#2709626)

con il numero di tornei che gioca all’anno, non hai granchè da tifare;
io comunque tifo Trevisan, Paolini, Cocciaretto, Errani, Gatto-Monticone, J.Pieri, Rosatello, B. Turati, etc.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 04-03-2021 12:14

Scritto da ProgRock
Cara Camilla con tutti questi doppi falli sei più da sexy shop che da circuito tennistico!

Ahhaaahhhahh ahhhhahhh
Bella questa…
🙂 🙂

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rino (Guest) 04-03-2021 12:11

ricordiamo sempre che siamo a lione e non a doha

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 04-03-2021 11:55

Scritto da Vercingetorige
@ David (#2709560)
Per Camila il tennis e’ un lavoro. La sua vera passione e’ la moda.

Peraltro un lavoro ben pagato. Non so quanti abbiano il sorriso sulle labbra quando escono di casa la mattina per andare in ufficio. E non so a quanti farebbe piacere che un emerito sconosciuto li aspettasse fuori dal portone per dire “eh dai su, ma fallo un sorriso, stringi la mano all’autista dell’autobus sembra che soffri a fare quello che fai”.

69
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Gaz (Guest) 04-03-2021 11:50

Credo che se ci fosse una statistica riguardante tenniste che vincono dopo aver annullato match point Giorgi sarebbe molto in alto.
Una cosa anche questa ripetuta piu volte,se giocasse sempre come gioca i punti sui match point avversi sarebbe top 5.
Non mi venite fuori ancora con la solita’fesseria delle ruote e cariola per cortesia perche’e’una cosa che riguarda aspetti mentali di atlete.
Lei non ha la mentalita’vincente di gestire un vantaggio stremizzito troppo a lungo,primo o poi rischia di perdere il match,ma una volta superata quella fase che ti vede ad un punto dalla sconfitta(quasi necessaria per liberarsi)e’poi difficile che perda il match.
Ieri prima del tie-break le davo 80% di vittoria.

68
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano, Caronte
-1: babbo
tommaso (Guest) 04-03-2021 11:49

Scritto da ProgRock
Cara Camilla con tutti questi doppi falli sei più da sexy shop che da circuito tennistico!

AHAHAHAHAHAHAH cazzo (parola scelta ovviamente a caso dal mazzo) che ridere!

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano
-1: babbo
tommaso (Guest) 04-03-2021 11:48

Scritto da Vanni

Scritto da Francesco
Detto da un suo fan che vorrebbe un salto di qualità. La Giorgi avrebbe bisogno di uno psicologo che si affianchi al papà e al fisioterapista. Come sappiamo, nel tennis molto dipende dalla mente. Dall’equilibrio interiore dipendono i doppi falli, gli errori della risposta al servizio, ecc. È troppo arrabbiata, anche quando vince.
Un sorriso, Camila!

arrabbiata con il padre che gli ha tarpato la carriera.

O con la vita che le ha portato via una sorella, chi lo sa. Sicuramente voi che da quattro inquadrature in TV tracciate i profili psicologici di una persona. Insegnatemi la vita, vi prego…

66
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano, Caronte
Andreas Seppi 04-03-2021 11:33

Brava Camila, menomale

65
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano, Caronte
sfarnes68 04-03-2021 11:20

17 doppi falli sono una cosa inconcepibile. Possibile che a 30 anni col lavoro non sia mai riuscita a mettere in sicurezza il servizio? peccato perché con un fisico così atletico, un preparatore avrebbe potuto ottimizzare le randellate che sa dare alla palla.
Comunque forza Camila, dacci qualche gioia.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massimo519 (Guest) 04-03-2021 11:19

@ Givaldo Barbosa (#2709692)
Camila regina sempre!

63
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
Cresh 04-03-2021 10:50

@Redazione
Nell’articolo è riportato erroneamente lo score del primo set come 0-6 anzichè 2-6. Potete rettificare per evitare erronee considerzioni sul match della nostra Camila ?
Grazie

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gico69 04-03-2021 10:10

2-6 pardon

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gico69 04-03-2021 10:09

@ Brisbane (#2709679)

0-6 6-1 7-6 non è una grande maratona….dai…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 04-03-2021 10:05

@ Givaldo Barbosa (#2709692)

N.1 italiana da anni ormai

59
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
Henry (Guest) 04-03-2021 10:05

@ gene61 (#2709705)

Quarti di luna nemmeno…

58
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
Givaldo Barbosa (Guest) 04-03-2021 10:01

@ Hector (#2709646)

Caro Hector, ad averne di Bernacca.
Oggi abbiamo improbabili siti zeppi di pubblicità e di errori, con la pretesa di azzeccare quanti millimetri cadranno alle 15 di tre giorni dopo.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto bergonzi (Guest) 04-03-2021 09:43

Camila e’ così: prendere o lasciare. Trovo assurdo in certi commenti volerla vedere diversa.
Ha il suo carattere, il suo gioco. Si puo’ cambiare un po’ il gioco(per migliorarlo), ma l’indole, la persona, resta quella ….e quindi , ripeto, prendere o lasciare. Ed è giusto così .

56
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno, gene61, Caronte
3.4 (Guest) 04-03-2021 09:27

bella vittoria. Brava. Avrei preferito una vittoria di tattica da giocatrice trentenne ma Lei e’ così! 4 pallate dentroFuori e via. Stavolta e’ andata bene. Forza Cami.

55
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno, gene61, Caronte
gene61 04-03-2021 09:15

Scritto da Givaldo Barbosa
Lo dice la legge dei grandi numeri. Quando giochi a casaccio, un quarto o una semi ogni 6 mesi prima o poi la pizzichi.

Si??? Tu quanti quanti quarti hai fatto??
Parlo di quarti di finale non di quarti di manzo….
Ahhhahhh ahahhhh

54
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ueda, Caronte
Potoandavi (Guest) 04-03-2021 09:12

Scritto da Vanni

Scritto da Francesco
Detto da un suo fan che vorrebbe un salto di qualità. La Giorgi avrebbe bisogno di uno psicologo che si affianchi al papà e al fisioterapista. Come sappiamo, nel tennis molto dipende dalla mente. Dall’equilibrio interiore dipendono i doppi falli, gli errori della risposta al servizio, ecc. È troppo arrabbiata, anche quando vince.
Un sorriso, Camila!

arrabbiata con il padre che gli ha tarpato la carriera.

Le ha,semmai, l’italiano è importante, cit.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SuperCami 04-03-2021 08:54

Scritto da gene61

Scritto da lesser
con tutti i doppi falli vincere sta partita???’ha vinto anche contro gl’arbitri due palle fuori di netto passate per buone alla serba una non determinante ma l’altra si,certo deve limitare gl’errori e i doppi falli,match al cardiopalma come al solito,brava a crederci comunque giorgi

Errori incredibili due palline fuori di 30 cm e oltre non visti
E poi c’è qualche nostalgico dei giudici di linea che non vuole le chiamate elettroniche…
Assurdo e nel torneo non c’è nemmeno l’occhio di falco

Alla fine del 3°set ci sono stati 2 punti chiave chiamati a favore della Stojanovic e la palla era nettamente fuori. Assolutamente favorevole alle chiamate elettroniche.

52
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano, Caronte
Marco (Guest) 04-03-2021 08:53

Scritto da Wynograski

Scritto da cataflic
Dalla Tauson le prende…

Scritto da GERULA.IT.IS
La Giorgi Un Fognini in Gonnella è lei la leader incontrastata di questi ultimi tre anni c’è poco da fare Non vedo dietro di lei nessuna italiana pronta a so piantarla

Ho grande stima per la Giorgi,ma non ha il tennis di Fognini,e non ha vinto nemmeno un terzo di quello che ha vinto lui.nemmemo un quarto

nemmeno un quinto..?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 04-03-2021 08:52

Da non confondere l’incoscienza con la follia.
Magari fosse folle. Sarebbe estrosa e divertente.

È, invece, la regina dell’ovvieta’.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 04-03-2021 08:26

Peccato che l’incontro con Tauson arrivi dopo questa maratona. Se Giorgi perderà non sarà per inferiorità ma per stanchezza. Ovviamente non voglio sminuire Tauson, magari avessimo noi una 2002 come lei (…), ma avrei preferito una partita senza questo squilibrio dovuto alle diverse fatiche affrontate nel match precedente

49
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: babbo
puertoescondido (Guest) 04-03-2021 08:22

quando si guarda la Pulzella bisogna accompagnare la birretta con un tavor

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: rhobs, Caronte
Giuliano da viareggio (Guest) 04-03-2021 08:17

Devo smettere di guardare la Giorgi! Infatti ogni volta che la seguo ricevo delusioni, mai mi capita di assistere a questo tipo di partite dove vince annullando match point (ovviamente dico queste cose perché non sono riuscito a vederla!)

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alan (Guest) 04-03-2021 08:13

Scritto da cicci

Scritto da Annie
Camila oggi mi ha dato un’enorme soddisfazione, proprio perché colgo sempre nei commenti su di lei scetticismo e sottostima..invece ha dimostrato di avere grinta e convinzione, tanto da sopperire agli inevitabili doppi falli che ormai fanno parte del “suo gioco”, che a me peraltro piace da matti, imprevedibile, calamitante, cerchi sempre dove la palla toccherà terra perché esce dalla sua racchetta con la stessa facilità e tranquillità in ogni momento, normale o a rischio che sia..a me ricorda Nole per come è poco amata e contestata, e anche quando vince come oggi è lo stesso presa con le pinze, vista in prospettiva funesta e con avversaria debole..ma veramente la serba in questione mi sembra avesse appena steso la Cirstea, o sbaglio? Non ti curar di loro Camila, oggi hai fatto una gran bella cosa

ma per una volta fare un commento senza ficcare in mezzo “Nole” o “come Nole” no eh?

Nole è come il prezzemolo… 🙂

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alan (Guest) 04-03-2021 08:12

Scritto da gene61

Scritto da lesser
con tutti i doppi falli vincere sta partita???’ha vinto anche contro gl’arbitri due palle fuori di netto passate per buone alla serba una non determinante ma l’altra si,certo deve limitare gl’errori e i doppi falli,match al cardiopalma come al solito,brava a crederci comunque giorgi

Errori incredibili due palline fuori di 30 cm e oltre non visti
E poi c’è qualche nostalgico dei giudici di linea che non vuole le chiamate elettroniche…
Assurdo e nel torneo non c’è nemmeno l’occhio di falco

E in momenti topici… Potevano indirizzare la partita… Ben venga l’occhio di falco permanente con la buona pace di Tiafoe

45
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
cicci (Guest) 04-03-2021 08:10

Scritto da Annie
Camila oggi mi ha dato un’enorme soddisfazione, proprio perché colgo sempre nei commenti su di lei scetticismo e sottostima..invece ha dimostrato di avere grinta e convinzione, tanto da sopperire agli inevitabili doppi falli che ormai fanno parte del “suo gioco”, che a me peraltro piace da matti, imprevedibile, calamitante, cerchi sempre dove la palla toccherà terra perché esce dalla sua racchetta con la stessa facilità e tranquillità in ogni momento, normale o a rischio che sia..a me ricorda Nole per come è poco amata e contestata, e anche quando vince come oggi è lo stesso presa con le pinze, vista in prospettiva funesta e con avversaria debole..ma veramente la serba in questione mi sembra avesse appena steso la Cirstea, o sbaglio? Non ti curar di loro Camila, oggi hai fatto una gran bella cosa

ma per una volta fare un commento senza ficcare in mezzo “Nole” o “come Nole” no eh?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alan (Guest) 04-03-2021 08:10

Direi una buona Camila a parte i doppi falli. Si vede che le piace giocare a Lione. Se supera l’ostacolo Tauson ha buone possibilità di finale

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 04-03-2021 08:04

Scritto da gene61
Brava Camila
É “pazza” ma ha momenti adorabili

Quanto hai ragione e quanto sarebbe bello che fosse adorabile con momenti di pazzia…

42
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte, gene61
Vanni (Guest) 04-03-2021 08:04

Scritto da Francesco
Detto da un suo fan che vorrebbe un salto di qualità. La Giorgi avrebbe bisogno di uno psicologo che si affianchi al papà e al fisioterapista. Come sappiamo, nel tennis molto dipende dalla mente. Dall’equilibrio interiore dipendono i doppi falli, gli errori della risposta al servizio, ecc. È troppo arrabbiata, anche quando vince.
Un sorriso, Camila!

arrabbiata con il padre che gli ha tarpato la carriera.

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: rhobs, gene61
Franco66 (Guest) 04-03-2021 07:45

Scritto da Givaldo Barbosa
Lo dice la legge dei grandi numeri. Quando giochi a casaccio, un quarto o una semi ogni 6 mesi prima o poi la pizzichi.

In questo momento la Camila nella race è 52 al mondo Non male per una che tira a caso

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
Ste (Guest) 04-03-2021 07:42

@ Ste (#2709652)

Ho fatto un piccolo errore nel terzo set.. 0-2 5-1 0-3 2-0. La sostanza non cambia

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ferro (Guest) 04-03-2021 07:41

Scritto da Lucio68
@ GERULA.IT.IS (#2709541)
Magari era come Fognini magari..

Magari fosse come …

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ste (Guest) 04-03-2021 07:40

Parziali… 0-5 8-2 0-3 5-0 0-3 2-0. Cardiopatici di tutto il mondo uniamoci e denunciamola per terrorismo!

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Ueda 04-03-2021 07:39

Scritto da gene61

Scritto da lesser
con tutti i doppi falli vincere sta partita???’ha vinto anche contro gl’arbitri due palle fuori di netto passate per buone alla serba una non determinante ma l’altra si,certo deve limitare gl’errori e i doppi falli,match al cardiopalma come al solito,brava a crederci comunque giorgi

Errori incredibili due palline fuori di 30 cm e oltre non visti
E poi c’è qualche nostalgico dei giudici di linea che non vuole le chiamate elettroniche…
Assurdo e nel torneo non c’è nemmeno l’occhio di falco

Da una parte hai ragione, però c’è da dire che la tecnologia da sola può essere un grande rischio. Prima di tutta si è dimostrata alcune volte molto imprecisa(ricordo Tiafoe contro Djokovic) ma il problema più grande sarebbero i bug o addirittura i guasti. Già solo con i bug e magari una cattiva calibrazione se così si può dire sarebbe un disastro. Con addirittura un black out o semplicemente una non riposta come capita come nei doppi falli. Secondo me si dovrebbe pensare ad un unione ben bilanciata, o comunque tenere dei giudici di linea in riserva, altrimenti la tecnologia di per sé rischia di diventare una vera palla al piede. Però come dici tu non avere nemmeno occhio di falco è un grandissimo errore

36
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
Hector (Guest) 04-03-2021 07:28

Scritto da Lucio68
@ GERULA.IT.IS (#2709541)
Magari era come Fognini magari..

Magari esisterebbero delle insenianti che avrebbero inseniato bene l’italiano!

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Hector (Guest) 04-03-2021 07:22

Scritto da Givaldo Barbosa
Lo dice la legge dei grandi numeri. Quando giochi a casaccio, un quarto o una semi ogni 6 mesi prima o poi la pizzichi.

In questo caso citare la legge dei grandi numeri appare un fragile appiglio a cui cerca di aggrapparsi chi ha piccole argomentazioni. Meglio sarebbe dedicarsi alla meteorologia. In sostanza, occuparsi di Bernacca e non di Bernoulli.

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
ProgRock (Guest) 04-03-2021 07:09

Cara Camilla con tutti questi doppi falli sei più da sexy shop che da circuito tennistico!

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Paperi-nik Sinner (Guest) 04-03-2021 07:02

Scritto da cataflic
Dalla Tauson le prende…

Commento tipico di chi le ha già prese dalla vita, in giù.
In bocca al lupo per tutto

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Pikario Furioso 04-03-2021 07:01

Grande Camila, come al solito ha mostrato colpi eccezionali, velocita’ di racchetta da top 20 se non 10 -) Il servizio e’ la sua pecca, lo sappiamo, peccato non riesca a costruire una seconda consistente. E’ una questione tecnica e mentale, e purtroppo il servizio e’ troppo importante per poter vincere match, comunque ha margini di miglioramento, teoricamente.
Grandissima Camila facci sognare contro la Tauson

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
Giorgio il mitico (Guest) 04-03-2021 03:34

@ Givaldo Barbosa (#2709622)

Magari, ma dai non le sparare grosse !

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Peter (Guest) 04-03-2021 02:05

Almeno con lei abbiamo qualcuno per cui tifare altrimenti pieno deserto se dipendesse dalle altre.

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
Givaldo Barbosa (Guest) 04-03-2021 01:29

Lo dice la legge dei grandi numeri. Quando giochi a casaccio, un quarto o una semi ogni 6 mesi prima o poi la pizzichi.

28
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vivino
-1: Alby bomber, Caronte, omerjno
piper (Guest) 04-03-2021 00:19

Chi l’ha vista, forse se lo ricorderà, quando vinse il suo 1° titolo (‘s-Hertogenbosch 2015) nel match contro Slava (Svedova) mise a segno 23 doppi falli e poi è finita come già sappiamo.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
gene61 03-03-2021 23:52

Brava Camila
É “pazza” ma ha momenti adorabili

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ASHTONEATON, Caronte
David (Guest) 03-03-2021 23:50

@ Ueda (#2709565)

Io volevo solo dire che se nel settore maschile puoi anche permetterti di fare 17 doppi falli (se hai un gran servizio). Ma nel settore femminile qs non lo puoi fare. Non puoi permetterti di farlo. E Non ha senso di fare 17 doppi falli contro una serba che non e’ certo in quanto a risposta la sharapova dei migliori giorni…..qualunque giocatore di buon senso piuttosto che regalare un º 15/30 per gioco avrebbe messo in campo una prima tagliata soprattutto sul rovescio piuttosto che servire una seconda come la prima…oggi e’ st ata brava a vincere per carita’ ma e’ stata anche molto fortunata ringraziando l’ inesperienza dell’ avversaria per non aver gettato al vento un match quasi vinto… detto questo tutti conoscono i pregi della giorgi…con i colpi che possiede, sostenuti da un fisico eccelso, non puo’ essere a malapena fra le prime 100 del mondo o 90. A prescindere dagli infortuni subiti…

25
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk, FORZA ITALIA, Caronte
Cocciasecca (Guest) 03-03-2021 23:48

Tifare Giorgi è sempre una sofferenza. Per ora abbiamo solo lei, accontentiamoci… E poi è carina, quindi è una imagine lusinghiera per la donna italiana. Smettete di ripetere sempre le stesse cose, spesso negative. Forza Camila, con la Tauson vedremo….

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 03-03-2021 23:46

Detto da un suo fan che vorrebbe un salto di qualità. La Giorgi avrebbe bisogno di uno psicologo che si affianchi al papà e al fisioterapista. Come sappiamo, nel tennis molto dipende dalla mente. Dall’equilibrio interiore dipendono i doppi falli, gli errori della risposta al servizio, ecc. È troppo arrabbiata, anche quando vince.
Un sorriso, Camila!

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk
gene61 03-03-2021 23:38

Scritto da lesser
con tutti i doppi falli vincere sta partita???’ha vinto anche contro gl’arbitri due palle fuori di netto passate per buone alla serba una non determinante ma l’altra si,certo deve limitare gl’errori e i doppi falli,match al cardiopalma come al solito,brava a crederci comunque giorgi

Errori incredibili due palline fuori di 30 cm e oltre non visti
E poi c’è qualche nostalgico dei giudici di linea che non vuole le chiamate elettroniche…
Assurdo e nel torneo non c’è nemmeno l’occhio di falco

22
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk, SuperCami, Caronte
Wynograski (Guest) 03-03-2021 23:35

Scritto da GERULA.IT.IS
La Giorgi Un Fognini in Gonnella è lei la leader incontrastata di questi ultimi tre anni c’è poco da fare Non vedo dietro di lei nessuna italiana pronta a so piantarla

Poi va bene tutto. Ma questa è. Un’avanzata colossale

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 03-03-2021 23:34

Scritto da cataflic
Dalla Tauson le prende…

Scritto da GERULA.IT.IS
La Giorgi Un Fognini in Gonnella è lei la leader incontrastata di questi ultimi tre anni c’è poco da fare Non vedo dietro di lei nessuna italiana pronta a so piantarla

Ho grande stima per la Giorgi,ma non ha il tennis di Fognini,e non ha vinto nemmeno un terzo di quello che ha vinto lui.nemmemo un quarto

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredino (Guest) 03-03-2021 23:23

@ cataflic (#2709568)

Trovo assurdo questo genere di commento…
Un atleta (non la Giorgi nello specifico) con fatica , fortuna , abnegazione , resistenza chi più ne ha più ne metta porta a casa una vittoria e l’HATER di turno non aspetta nemmeno che ci si possa godere il momento che sentenzia ma “al prossimo turno esce” …””ma con tizio le prende”.. ” non ha alcuna speranza contro quello” …ma che mentalità e’!?Un semplice brava non puoi dirlo? Dopo 2 ore e 22 minuti di partita non ci dai nemmeno il tempo di gioire che ti ergi a professore di turno…potrà anche perdere ma questo tipo di commenti , scritti a caldo , sotto un articolo di una vittoria per un italiano /a li trovo stucchevoli…scrivilo domani ,caro professore di tennis , sotto il prossimo articolo della nostra Camilla .

19
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, gene61, Caronte
Annie (Guest) 03-03-2021 23:23

Camila oggi mi ha dato un’enorme soddisfazione, proprio perché colgo sempre nei commenti su di lei scetticismo e sottostima..invece ha dimostrato di avere grinta e convinzione, tanto da sopperire agli inevitabili doppi falli che ormai fanno parte del “suo gioco”, che a me peraltro piace da matti, imprevedibile, calamitante, cerchi sempre dove la palla toccherà terra perché esce dalla sua racchetta con la stessa facilità e tranquillità in ogni momento, normale o a rischio che sia..a me ricorda Nole per come è poco amata e contestata, e anche quando vince come oggi è lo stesso presa con le pinze, vista in prospettiva funesta e con avversaria debole..ma veramente la serba in questione mi sembra avesse appena steso la Cirstea, o sbaglio? Non ti curar di loro Camila, oggi hai fatto una gran bella cosa

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte, gene61
-1: Giuli
simposio (Guest) 03-03-2021 23:18

Scritto da cataflic
Dalla Tauson le prende…

Dice che la mette KO con un gancio alla terza ripresa?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vale70 (Guest) 03-03-2021 23:18

@ Mario Casaro (#2709573)

Buon per te. Buona visione!!

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Alfredino (Guest) 03-03-2021 23:13

@ Mario Casaro (#2709573)

C’è molto meglio da vedere ma non trovi di meglio da commentare ..

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
Lucio68 (Guest) 03-03-2021 23:13

@ GERULA.IT.IS (#2709541)

Magari era come Fognini magari..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario Casaro (Guest) 03-03-2021 23:05

Quando una tennista vince la partita con 17 doppi falli, si capisce che il livello è scarso. Meno male che c’è anche di meglio da vedere ad esempio lo scambio lunghissimo e spettacolare di De Minaur contro Millman

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: Caronte
Carl 03-03-2021 22:59

Partita ripescata dal bidone della spazzatura, rimessa a galla e portata a termine con enorme forza di volontà, cuore fegato e polmoni (quasi tutto il quinto quarto!).

Brad Gilbert sarebbe orgoglioso di lei.

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Caronte
cataflic (Guest) 03-03-2021 22:52

Dalla Tauson le prende…

11
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Domy1970
-1: Misfra, Caronte
Vercingetorige (Guest) 03-03-2021 22:44

@ David (#2709560)

Per Camila il tennis e’ un lavoro. La sua vera passione e’ la moda.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
Ueda 03-03-2021 22:40

Scritto da David
@ David (#2709558)
Strano che all Eta’ di 29 anni non ha cercato di migliorare quell’ aspetto

Non è affatto vero questo. Dal 2018 è molto migliorata(come molti aspetti del resto) e ha fatto molte partite al di sotto dei 10 doppi falli( nel 2019 soprattutto per quel poco che ha giocato ha mostrato un grande servizio). Non so à cosa siano dovuti poiché non ho visto la partita, comunque Camila Contro Kuzmova be ha fatti 9( con 5 aces). Comunque ciò che sta accadendo anche negli ultimi anni ha dell’incredibile. Camila sta vincendo molti match salvando match(di cui alcuni che sembravano già persi). Ricordo contro Siniakova a Wimbledon 2018, con la Wang a New York 2019, con Yastremaska a Palermo 2020, ed oggi. Le prime 3 sono state stupende, ha salvato i match point come solo lei sa fare, mi riguardarò la partita di oggi. Comunque tutto ciò alla faccia di chi diceva che Giorgi odia il tennis, che non si sforza, che fa solo le pose per i giornali. Camila non è la tipica tennista, che solitamente ama il proprio sport, lei forse non lo ama, e lo prende come lavoro. Le opzioni sono 2. O che è una lavoratrice eccezionale, o è si una grande lavoratrice, ma aiutata anche dal fatto di far ciò che le piace. Quando sei sotto, Tomic e Kyirgios ne sono la prova, uno che non ama il tennis lascia. Camila, a parte rare occasioni, non ha mai disonorato la partita, non ha mai lasciato andare palline a caso per fa vedere che quel giorno non aveva voglia. Recuperare così, senza escludere le volte in cui è andata molto vicina alla sconfitta, vuol dire avere dentro di sé tanta competitività e tanta forza di volontà, quello che solitamente si chiama cuore. Camila non è il più grande esempio di tennista che ama il tennis e ci mette tutta se stessa, ma è sempre stata una grandissima PROFESSIONISTA e quando sento che “dovrebbe concentrarsi di più sul tennis” in riferimento agli scatti che mette su Instagram(si nota con gran facilità che molti sono fatti lo stesso giorno, e comunque lei il tempo libero lo sfrutta così, altre per fare passeggiate, ognuno fa quello che vuole) e che sta pensando ad un altra carriera a cui non vorrei pensare, solamente per qualche foto un più spinta, allora mi viene solo da ridere, ed a ribadire che chi dice certe cose non ha proprio capito niente su Camila Giorgi

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Caronte
-1: maverikkk, Giuli
David (Guest) 03-03-2021 22:10

@ David (#2709558)

Strano che all Eta’ di 29 anni non ha cercato di migliorare quell’ aspetto

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David (Guest) 03-03-2021 22:09

17 doppi falli a livello femminile sono propri di una tennista che puo’ buttare al vento tanti match senza nessun problema…
Oggi le e’ andata bene perche’ l’ avversaria era inferiore e perche’ nei punti importanti ha peccato di inesperienza lasciando totalmente le redini dell’ incontro in mano alla giorgi….

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Misfra
-1: Caronte
Sasem (Guest) 03-03-2021 22:09

Fantastica!

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Fabblack 03-03-2021 22:06

@ Fabrice
Ti ho risposto nell’altro articolo.

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Fabrizio (Guest) 03-03-2021 22:05

Più che una partita, uno psicodramma. Ma poi, 17 doppi falli?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Misfra
-1: Caronte
GERULA.IT.IS (Guest) 03-03-2021 21:52

La Giorgi Un Fognini in Gonnella è lei la leader incontrastata di questi ultimi tre anni c’è poco da fare Non vedo dietro di lei nessuna italiana pronta a so piantarla

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Caronte
lesser 03-03-2021 21:44

con tutti i doppi falli vincere sta partita???’ha vinto anche contro gl’arbitri due palle fuori di netto passate per buone alla serba una non determinante ma l’altra si,certo deve limitare gl’errori e i doppi falli,match al cardiopalma come al solito,brava a crederci comunque giorgi

2
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Misfra, Caronte
Liv32 (Guest) 03-03-2021 21:44

Bene!
Ci ha fatto soffrire, ma ripagati!

1
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Misfra, Caronte