Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Biella 2, Potchefstroom 2 e Concepcion: I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali

20/02/2021 16:10 86 commenti
Lorenzo Musetti ITA, 2002.03.03 - Foto Marta Magni
Lorenzo Musetti ITA, 2002.03.03 - Foto Marta Magni

ITA Challenger BIELLA II ITA, Italy (IH) /125 – Semifinali


Palapajetta Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [8] Evgeny Donskoy RUS vs [3] Soonwoo Kwon KOR
CH CH Biella 2
Donskoy E.
3
7
1
Kwon S.
6
6
6
Vincitore: Kwon S.

2. [4] Andreas Seppi ITA vs [7] Lorenzo Musetti ITA

CH CH Biella 2
Seppi A.
6
3
4
Musetti L.
3
6
6
Vincitore: Musetti L.

3. [1] Hugo Nys MON / Tim Puetz GER vs Lloyd Glasspool GBR / Harri Heliovaara FIN (non prima ore: 14:00)

CH CH Biella 2
Nys H. / Puetz T.
7
6
Glasspool L. / Heliovaara H.
6
3
Vincitore: Nys H. / Puetz T.












RSA Challenger POTCHEFSTROOM II (H) /80 ($) – Semifinali


Court 10 – Ora italiana: 09:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [1] Raven Klaasen RSA / Ruan Roelofse RSA vs Julien Cagnina BEL / Zdenek Kolar CZE
CH CH Potchefstroom 2
Klaasen R. / Roelofse R.
6
6
Cagnina J. / Kolar Z.
4
4
Vincitore: Klaasen R. / Roelofse R.

2. [Q] Lucas Miedler AUT vs [PR] Jenson Brooksby USA (non prima ore: 10:00)

CH CH Potchefstroom 2
Miedler L.
5
2
Brooksby J.
7
6
Vincitore: Brooksby J.

3. Teymuraz Gabashvili RUS vs [4] Liam Broady GBR

CH CH Potchefstroom 2
Gabashvili T.
1
6
6
Broady L.
6
4
4
Vincitore: Gabashvili T.












CHI Challenger Concepcion 80, Cile – terra – $52,080 – Semifinali


Cancha Central – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [1] Orlando Luz BRA / Rafael Matos BRA vs [2] Sergio Galdos PER / Diego Hidalgo ECU
CH CH Bogota
Luz O. / Martinez L.
6
6
Gomez J. / Gonzalez A.
3
2
Vincitore: Luz O. / Martinez L.

2. Sebastian Baez ARG vs [2] Andrej Martin SVK

CH CH Concepcion
Baez S.
6
6
Martin A.
4
3
Vincitore: Baez S.

3. Alejandro Tabilo CHI vs Francisco Cerundolo ARG (non prima ore: 21:30)

CH CH Concepcion
Tabilo A.
1
1
Cerundolo F.
6
6
Vincitore: Cerundolo F.


TAG: , , ,

86 commenti. Lasciane uno!

Gepp (Guest) 21-02-2021 01:25

@ Antonio (#2701735)

Tipo Piatti, se fossi in lui prenderei l’idea sul serio.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gepp (Guest) 21-02-2021 01:18

@ Giulio Napoli (#2701770)

Ma soprattutto, chi è van de Zuppemberg ?

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging (Guest) 21-02-2021 00:20

@ LaGiovineItalia (#2701963)

Riguardate la partita con Altmaier a Cordecons o con Alcaraz a Trieste.
Lì c’era il tennista che ammiravo, un tennista che può essere rivale potenziale di Sinner, guardate il dritto com’era allora: non tagliato, non eccessivamente caricato di rotazione e soprattutto quando provava a forzarlo faceva il vincente o comunque metteva in seria difficoltà l’avversario, il dritto ha avuto un involuzione incredibile ma non solo sul veloce ma anche sulla terra rossa e non ha più fiducia in quel colpo, ora: secondo me è colpa di Tartarini, perché in questi casi deve esere il coach a far sviluppare il giocatore ed a lavorarci di testa, a questi livelli serve un coach di alto livello e mi dispiace dirlo.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging (Guest) 21-02-2021 00:20

@ LaGiovineItalia (#2701963)

Riguardate la partita con Altmaier a Cordecons o con Alcaraz a Trieste.
Lì c’era il tennista che ammiravo, un tennista che può essere rivale potenziale di Sinner, guardate il dritto com’era allora: non tagliato, non eccessivamente caricato di rotazione e soprattutto quando provava a forzarlo faceva il vincente o comunque metteva in seria difficoltà l’avversario, il dritto ha avuto un involuzione incredibile ma non solo sul veloce ma anche sulla terra rossa e non ha più fiducia in quel colpo, ora: secondo me è colpa di Tartarini, perché in questi casi deve esere il coach a far sviluppare il giocatore ed a lavorarci di testa, a questi livelli serve un coach di alto livello mi dispiace.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 21-02-2021 00:14

Scritto da LaGiovineItalia
Se Musetti continua così, farà degli utenti di questo sito quel che Draghi ha fatto dei giornalisti italiani.
Condivisa questa opinione non richiesta con tutti, passo alla domanda che più mi cruccia… Ma da dove salta fuori Baez? Io conoscevo solo Joan, ma anche questo mi pare talentuoso visti i risultati e gli scalpi illustri portati a casa in quel di Concepcion. Grazie a chi mi introdurrà al giovine gaucho!

Dovrebbe essere o 2000 o 2001 un altro che a livello Junior è stato messo in fila dal Musetti nazionale

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LaGiovineItalia 20-02-2021 21:25

Se Musetti continua così, farà degli utenti di questo sito quel che Draghi ha fatto dei giornalisti italiani.

Condivisa questa opinione non richiesta con tutti, passo alla domanda che più mi cruccia… Ma da dove salta fuori Baez? Io conoscevo solo Joan, ma anche questo mi pare talentuoso visti i risultati e gli scalpi illustri portati a casa in quel di Concepcion. Grazie a chi mi introdurrà al giovine gaucho!

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 20-02-2021 20:55

@ Giulio Napoli (#2701770)

Ah caro mio, ti sbagli! Nella race è top 34. 🙂 anche se è evidente che mai giungerà alla top 28.

80
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giulio Napoli
Luigi (Guest) 20-02-2021 20:20

@ marco65 (#2701652)

Veramente Seppi poche settimane fa ha battuto il semifinalista degli australian open

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 20-02-2021 19:54

Scritto da Ging
@ Roger Rose (#2701760)
Lo può diventare solo se Sinner ha degli infortuni pesanti.

Che bello avere queste certezze! Se fossi agente di borsa diventeresti milionario in pochi giorni, azzeccando tutti i pronostici dei mercati.

78
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Ging (Guest) 20-02-2021 18:35

@ Roger Rose (#2701760)

Lo può diventare solo se Sinner ha degli infortuni pesanti.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tempesta 20-02-2021 18:17

Intanto comincio col dire BRAVO LORENZO perché vincere connSeppi sul veloce indoor anche se l’altoatesino ha 37 non è facile X nessuno.
Oltre a questo oggi posso dire di aver apprezzato la crescita mentale. Un anno e mezzo fa avrebbe mollato la partita.
Oggi da questo punto di vista è molto migliorato.
Altre note positive il servizio dal secondo set in poi e le variazioni soprattutto difensive.

Da GRANDE tifoso di Lorenzo oggi non mi è piaciuto il dritto che ( sebbene tanti dicano il contrario) è sempre stato il SUO colpo.
Faticava a trovare la palla alla giusta altezza e con le gambe e tirava questo mezzo top che rimbalzava spesso in zona linea del servizio.
Sarà xche Seppi gioca molto piatto e la superficie veloce faceva schizzare la palla ma li oggi è stato in difficoltà.

Servizio bene 2 set benissimo 3 set malino 1 set.

Un po’ poche discese a rete .

Comunque sia finale, vittoria contro un grande giocatore che va solo applaudito sempre X atteggiamento e abnegazione a 37 anni , e speriamo domani Lorenzo faccia un bel match.

Forza Lore SEMPRE!

76
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SandmanReid
Ferraglia (Guest) 20-02-2021 17:43

Sono d’accordo che il dritto è ancora da sistemare, ma nel secondo e terzo set l’ho visto già migliorato rispetto al primo set e alle altre partite del torneo, per cui sono ottimista. Bravo Lorenzo!

75
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette, il capitano
Stefan Navratil (Guest) 20-02-2021 17:20

Scritto da Tibur

Scritto da El kid di Las Vegas
Insomma il Musetti senza dritto non riesce proprio a perdere neanche indoor

Credo anch’io che il suo dritto sia molto sottovalutato. Tuttavia con il coreano dovrà usarlo con molta più aggressività per tener lontano l’ avversario e sorprenderlo con le sue variazioni. Con seppi è bastato salire leggermente rispetto al primo set. In finale serve più consistenza.
Detto ciò giocare con palle non troppo rapide contro Andreas non è una sciocchezza tattica, viste le capacità di incontro dell’ altoatesino.

Credo anch’io sia stata una scelta tattica e non una incapacità tecnica a far giocare a Musetti, soprattutto nel primo set dritti arrotati e di poco peso anche se non ha pagato molto, certo con l’apertura che ha sul veloce fa più fatica a trovare il timing giusto ma se vuole spingere di più sa spingere anche con il dritto, certo non sarà mai Berrettini. In effetti Andreas d’incontro ai bei tempi ci andava a nozze mentre faceva più fatica soprattutto di dritto a spingere.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Augusto SinnerFan (Guest) 20-02-2021 16:49

@ Lucio68 (#2701696)

Secondo me l’ hai sparata grossa..dopo i tifosi di Alcaraz e Ruusuvuori ora abbiamo anche quelli di Kwon!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 20-02-2021 16:47

@ Ging (#2701666)

E vabe, Tu scrivi Sempre fesserie. Segna qiest’altra finale Challenge a soli 18 anni e su una superficie a lui non proprio congeniale…

72
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette, il capitano
cicci (Guest) 20-02-2021 16:32

Scritto da cicci
Si spera che come per lo spagnolo e il serbo, ci sia il passaggio di consegne tra il buon Seppi e Musetti. Largo ai giovani!

alla faccia dei detrattori (che poi saranno i primi quando evolverà in positivo a salire sul carro), c’è stato l’augurato passaggio di consegne.
Largo ai giovani!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tauro (Guest) 20-02-2021 16:21

Scritto da Laan
Secondo me oggi Musetti ha fatto dei decisi passi avanti alternati a alcuni passaggi a vuoto. Comunque quando gioca è sempre un piacere vederlo (poi per me oggi ha giocato pure meno lontano dalla linea di fondo rispetto agli ultimi giorni a partire dal secondo set).
Sono curioso di vederlo contro il coreano che è veramente un brutto cliente specialmente su questa superficie…

comunque vada, per lui è già un successo. e domani incamererà altra esperienza. bravo Musetti

70
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette, il capitano
Gervinho (Guest) 20-02-2021 16:15

saltello
berretto al contrario
bestemmiatore seriale
mozzarella di dritto

…..calma ragazzi calma! Ha solo 18 anni e può solo migliorare, e intanto comunque un altra finale Challenger portata a casa!

Forza Lorenzo!

69
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Safinette
Giulio Napoli 20-02-2021 16:14

Scritto da Dancas
@ El kid di Las Vegas (#2701747)
È proprio scarso. Magari fosse forte come Alcaraz che ha battuto Van De Zuppemberg e Dellien.

Guarda che secondo me Musetti al n.36 ci arriva, ma non sarà mai un top 35

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 20-02-2021 16:11

@ El kid di Las Vegas (#2701747)

È proprio scarso. Magari fosse forte come Alcaraz che ha battuto Van De Zuppemberg e Dellien. 😉

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Domy1970
Lucio68 (Guest) 20-02-2021 16:07

Brutta partita ..troppi errori da ambo le parti! Domani Lorenzo dovrà salire di livello altrimenti sconfitta assicurata!

66
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Safinette
Bec_style (Guest) 20-02-2021 16:05

Discreto match, Seppi un po’ in calando, ma direi bene Musetti.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 20-02-2021 16:04

Rinnovo -anche per scaramanzia- l’aggiornamento quotidiano, visto che è da martedì che funziona.

Vero che a fine Febbraio non conta molto, ma male non fa.
Faccio notare che con la vittoria di oggi, Musetti sale alla posizione numero 34 nella race stagionale.
A 18 anni e 11 mesi non capita tutti i giorni.

Io,a quell’età, mi dimenavo e smaniavo nei tornei C4-NC dell’alto Lazio, con qualche puntata, da intruso, ad Orbetello contro i C3 maremmani.

64
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Safinette, me-cir te no
Roger Rose (Guest) 20-02-2021 16:02

Ma se diventa più forte di Sinner?

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Domy1970
Tibur 20-02-2021 16:02

Scritto da El kid di Las Vegas
Insomma il Musetti senza dritto non riesce proprio a perdere neanche indoor

Credo anch’io che il suo dritto sia molto sottovalutato. Tuttavia con il coreano dovrà usarlo con molta più aggressività per tener lontano l’ avversario e sorprenderlo con le sue variazioni. Con seppi è bastato salire leggermente rispetto al primo set. In finale serve più consistenza.
Detto ciò giocare con palle non troppo rapide contro Andreas non è una sciocchezza tattica, viste le capacità di incontro dell’ altoatesino.

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Egadur (Guest) 20-02-2021 16:00

Scritto da El kid di Las Vegas
Insomma il Musetti senza dritto non riesce proprio a perdere neanche indoor

Avete rotto con sto diritto.e in finale state zitti

61
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: supermagnus
arrivodopo 20-02-2021 15:59

@ El kid di Las Vegas (#2701747)

E pensare che tira anche piano.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laan (Guest) 20-02-2021 15:59

Secondo me oggi Musetti ha fatto dei decisi passi avanti alternati a alcuni passaggi a vuoto. Comunque quando gioca è sempre un piacere vederlo (poi per me oggi ha giocato pure meno lontano dalla linea di fondo rispetto agli ultimi giorni a partire dal secondo set).

Sono curioso di vederlo contro il coreano che è veramente un brutto cliente specialmente su questa superficie…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cip (Guest) 20-02-2021 15:59

Ok va bene il dritto è il colpo meno efficace. Ieri ho visto la partita con Gulbis, scusate ma il dritto di Gulbis lo avete visto? Da attaccare la racchetta al chiodo ma un chiodo alto altissimo.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 20-02-2021 15:51

È swnza dritto, ha una seconda di servizio adatta solo alla terra, gioca troppo dietro alla linea di fondo, manca di carattere ed è indisponente, fa troppe palle corte, sbagliandole quasi sempre…
Mi ricorda una vecchia citazione: la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.

57
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Fighter 90, j, Safinette, Djokernole99
Munster (Guest) 20-02-2021 15:47

A leggere i commenti sembra che musetti abbia perso 62 62. Quanta acredine

56
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gio60, Domy1970, il capitano, sabatom, Safinette
Koko (Guest) 20-02-2021 15:46

Musetti gioca a modo suo con le sue peculiarità tecniche importanti. Spesso la mette sulle rotazioni tagliando persino il dritto, grandi recuperi per mettere la palletta insidiosa, dritto incrociato debole ma angolato, rovescio sempre tecnico e ben controllato. Detto questo la sua tattica è valida laddove incontra tennisti non esattamente al top che gli donano tanti errori (i Gulbis e i Seppi sono ben distanti dai loro fasti passati e oggi sbagliano parecchio se un attimo pressati). Dunque a questi livelli Musetti regna con i più ma appena si alzasse l’asticella con uno nel top di carriera e da indoor in grado di sfondare con colpi penetranti e imprendibili le risorse tecniche più da rosso di Musetti potrebbero non bastare per vincere.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 20-02-2021 15:45

Insomma il Musetti senza dritto non riesce proprio a perdere neanche indoor

54
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, Napol ti amo, Tibur, gio60, il capitano, Safinette, Djokernole99
Giorgio69 (Guest) 20-02-2021 15:43

Bravo Musetti. Con il Seppi 2012 non ci sarebbe stata partita. Faceva un decimo degli errori di oggi. I 37 anni si vedono.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto Cat (Guest) 20-02-2021 15:43

Scritto da Lucio68
Musetti non spinge di dritto nemmeno se lo minacciano di morte!

Forse dovrebbero minacciarlo di togliergli la residenza a Montecarlo!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 20-02-2021 15:41

Scritto da MAURO
Che fastidio vedere i TENNISTI che giocano con il cappellino al contrario, specie INDOOR.

Hai perfettamente ragione il cappellino indoor andrebbe vietato, specie se al contrario!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 20-02-2021 15:39

musetti
aspetti negativi: dritto, alla GQ, mi perdoni il buon Quinzi, inguardabile, solo colpi arrotatissimi a metà campo, quando forza sbaglia di 2 metri, posizione ultra passiva
positivi: tenuta mentale, tenuta atletica ottima, servizio incisivo, rovescio sia spinto che in back
ciò detto il seppi di oggi era davvero una triste copia di quello che ci ricordiamo

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 20-02-2021 15:38

Bravo Muso ma da quel che sembra domani dovrà alzare il livello, in ogni caso “con quel dritto” 😉 già così sul veloce un buonissimo risultato 😛

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luisito (Guest) 20-02-2021 15:37

Con questo diritto Musetti non andrà da nessuna parte, li vedo molto involuto in questo colpo.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lombardo di manerba del garda che vive a Grenoble (Guest) 20-02-2021 15:36

magari ha migliorato il LoLo sul duro, ne sono contento :mrgreen:

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 20-02-2021 15:35

signor seppi

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 20-02-2021 15:34

Grazie Seppi per aver regalato il match a Lorenzo che ha più bisogno di punti in questo momento per poter entrare nei tornei atp ma la prestazione di Musetti non mi ha convinto per niente. Secondo me il problema inizia a essere Simone Tartarini per questi livelli serve un coach di alto livello

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante
-1: Safinette
luigi (Guest) 20-02-2021 15:26

Scritto da MAURO
Che fastidio vedere i TENNISTI che giocano con il cappellino al contrario, specie INDOOR.

che commento TECNICO

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Safinette
Gepp (Guest) 20-02-2021 15:19

Ma solo a me il dritto di Musetti sembra che cammini poco?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 20-02-2021 15:18

musetti DEVE giocare almeno 2 metri più avanti!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grande capo Estiqaazi (Guest) 20-02-2021 15:17

Musetti deve velocizzarsi di piedi e asciugare il diritto…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’italiano Vero (Guest) 20-02-2021 14:55

Scritto da Lucio68
Visto il coreano penso che nessuno dei due italiani possa impensierirlo..speriamo mi sbagli

Ho paura che tu abbia ragione… Ma non si sa mai con gli italiani!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 20-02-2021 14:50

Che fastidio vedere i TENNISTI che giocano con il cappellino al contrario, specie INDOOR.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 20-02-2021 14:49

Volevo andare a Biella per essere ospite a pranzo degli architetti…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 20-02-2021 14:48

Musetti sicuramente meglio nel secondo set, ha sprecato un po’ di occasioni per chiuderlo prima e Andreas l’ha un po’ aiutato ma il livello di gioco è salito, ora vediamo se vincerà la freschezza giovanile o l’esperienza senile…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 20-02-2021 14:44

Visto il coreano penso che nessuno dei due italiani possa impensierirlo..speriamo mi sbagli

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging (Guest) 20-02-2021 14:29

@ Ging (#2701666)

Vabbè forse sono stato un po’ troppo aggressivo ma mi dà fastidio quando mi dicono che non so nulla di tennis per aver detto una cosa verissima che in realtà chiunque può vedere.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’italiano Vero (Guest) 20-02-2021 14:26

@ Tibur (#2701637)

Sto guardando il secondo set e mi sembra stia giocando in modo aggressivo… Forse ha capito che con Seppi bisogna alzare l’asticella

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 20-02-2021 14:22

Musetti non spinge di dritto nemmeno se lo minacciano di morte!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM (Guest) 20-02-2021 14:20

Sì ma, indipendentemente da come va a finire questa partita, giocare a ributtino non mi sembra molto bene augurante per un giovane che aspira Alle alte vette

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnerforever (Guest) 20-02-2021 14:14

Com’è peggiorato Musetti, inoltre gioca se a servizio da quanti ne perde!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante
-1: Maury
marco65 20-02-2021 14:14

Molto strano poi che insista così tanto con la smorzata, ne avrà fatte una decina e non mai vinto un punto…c’è qualcuno che glielo faccia notare?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging (Guest) 20-02-2021 14:07

Ma che bello è il dritto di Musetti? Il modo in cui la pallina va fuori dal campo ogni volta che lo gioca è fantastico.
Faccio mea culpa, avevano ragione i fanatici del tennis anni 60, il dritto di Musetti è meraviglioso, arte moderna.

29
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alb75
luigi (Guest) 20-02-2021 14:02

mamma mia…ma cos’ha il dritto di musetti??
quando lo forza lo mette fuori di 2 metri!
per il resto mozzarelle a metà campo…
ho sentito dire da tartarini che non ha sicurezza nel colpo… ma come è possibile una tale involuzione? ha modificato il movimento? non si adatta al veloce?
peccato perchè gli altri colpi sono ok, e potrebbe fare partita tranquillamente col Seppi di oggii

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante
marco65 20-02-2021 14:02

Diciamo che Musetti ha un gioco che mal si adatta a queste superfici, colpisce arrotato di dritto ed in beck di rovescio ed in questo modo la palla viaggia poco, se dall’altra parte c’è qualcuno che non ha fastidio con questo genere di rimbalzo, non c’è storia. Lo stesso Seppi, che in questo momento fa fatica a vincere un match anche con il n. 1000 del mondo, mi sembra che se la cavi egregiamente!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto Cat (Guest) 20-02-2021 14:01

Scritto da Tibur
Musetti troppo passivo oggi.

Non capisco perché Saltello continua a giocare sei metri dietro la linea di fondo

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 20-02-2021 14:00

Molto male Muso in questo primo set, nervoso e confuso, Seppi fa il suo ordinato come sempre.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 20-02-2021 13:51

musetti gioca senza il dritto…non capisco in turchia lo tirava eccome, poche settimane fa…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 20-02-2021 13:50

Brutto primo set pieno di errori da parte di Musetti, Seppi diligente fa il suo compito e la butta di là ma non fa molto altro…Musetti ha già due perso due servizi…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 20-02-2021 13:50

Per adesso bruttissimo Musetti! Non spinge e rallenta in continuazione sperando nell’errore di Seppi.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tibur 20-02-2021 13:48

Musetti troppo passivo oggi.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ProgRock (Guest) 20-02-2021 13:48

Forza Seppia!
La serietà fatta persona.
Giocatore senza colpi straordinari grazie al lavoro duro a dimostrato di meritare le alte vette!
Sarebbe bello concludesse in bellezza!
Musetti, avrà tempo per farsi applaudire fino a spellarci le mani!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guidoddounodinoi (Guest) 20-02-2021 13:40

Ma il dritto di Musetti che margine di miglioramento potrà avere? Chiedo ai tecnici.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
me-cir te no 20-02-2021 13:19

Sarebbe logico tifare Muso, ma il tifo non é logico e non ce la faccio a non tifare Seppi.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Massimo Giletti
Domy1970 20-02-2021 13:14

Scritto da renzopi

Scritto da renzopi

Scritto da Domy1970
Forza Loreee! Dimostra il tuo valore indoor a sti haters!Soprattutto El Kid

Logico?
Io tifo Andreas, non vedo perché non dovrei farlo.

Scusami, non volevo quotare te

Fa niente, avevo capito ahah

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 20-02-2021 13:11

Semifinali di Biella su Sky!! Alla faccia!! Commento di Pero è Pescosolido.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 20-02-2021 12:54

Oggi tifo Seppia (perché ci ha dato tanto e finché gioca merita il mio tifo) però se perde va bene lo stesso 😀

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 2B, Lollo99
Ging (Guest) 20-02-2021 12:24

@ pablito (#2701513)

Perderà

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuse (Guest) 20-02-2021 12:11

Forza seppi…..e cmq vinca il migliore…..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 20-02-2021 11:43

Scritto da renzopi

Scritto da Domy1970
Forza Loreee! Dimostra il tuo valore indoor a sti haters!Soprattutto El Kid

Logico?
Io tifo Andreas, non vedo perché non dovrei farlo.

Scusami, non volevo quotare te

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 20-02-2021 11:42

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
Logico tifare i più giovani,specialmente in questo caso. Vai Lorenzo.

Logico?
Io ti tifo Andreas, non vedo perché non dovrei farlo.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 20-02-2021 11:41

Scritto da Domy1970
Forza Loreee! Dimostra il tuo valore indoor a sti haters!Soprattutto El Kid

Logico?
Io tifo Andreas, non vedo perché non dovrei farlo.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nuovo 20-02-2021 11:38

Mi sa che kwoon sia il vero favorito di questo torneo comunque Musetti ha fatto il suo per ora, Seppi spero vinca il torneo anche se non penso ce la faccia

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 20-02-2021 11:26

Ieri è stato il primo match che ho visto del Muso in qule di Biella. Chiaro che il ragazzo, vista la giovine età, deve ancora imparare a definire una proprio identità per ciascuna superficie(le seconde da sx verso dx sono quasi sempre in kick, come da schema che predilige su terra) però in linea generale mi è piaciuto molto la mentalità.
Ha riconosciuto che dall’altro lato del campo vi era un giocatore(Gulbis) che detta sempre lui le sorti dei match, nel bene e nel male, e si è limitato ad offrigli ogni volta una palla diversa mandando in lettone il tilt(chiaro che è una cosa che lui può fare perchè ha talento, altri andrebbero in difficoltà). Oggi, però, occorrerà cambiare tattica e prendere in mano il pallino del gioco contro la Seppia che dall’alto dei tuoi 37 anni potrebbe mandare in confusione Lorenzo. Spero vinca il Muso perchè più giovane e perchè più “bello” da vedere(ovviamente qui il bello è soggettivo e vale sempre “de gustibus non disputandum est”)ma ovviamente in caso di vittoria Seppi non me ne farei un dramma- si tratta sempre di un italiano.

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Malto Cortese, Safinette
GENNYBLAKSTAR 20-02-2021 11:19

@ pascolo (#2701436)

Impressionante la differenza di qualità delle immagini

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 20-02-2021 11:17

Scritto da cicci
Si spera che come per lo spagnolo e il serbo, ci sia il passaggio di consegne tra il buon Seppi e Musetti. Largo ai giovani!

Il “serbo” ha perso ?
Oops.
Mi è sfuggito…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 20-02-2021 10:48

Forza Musetti!

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Domy1970
Domy1970 20-02-2021 10:31

Forza Loreee! Dimostra il tuo valore indoor a sti haters!Soprattutto El Kid

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 20-02-2021 10:29

Logico tifare i più giovani,specialmente in questo caso. Vai Lorenzo.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Domy1970
cicci (Guest) 20-02-2021 09:36

Si spera che come per lo spagnolo e il serbo, ci sia il passaggio di consegne tra il buon Seppi e Musetti. Largo ai giovani!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pascolo (Guest) 20-02-2021 09:30

Oggiin diretta su sky canale 204

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!