Ufficiale: Fabio Fognini scenderà in campo con scarpe K-Swiss
K•Swiss, l’iconico marchio statunitense del tennis, è orgoglioso di annunciare che la star del tennis italiano e numero 17 al mondo Fabio Fognini, è parte della famiglia K•Swiss Tennis. Fabio ha firmato un accordo di due anni per le calzature.
“La Ultrashot 3 è super stabile e migliora i miei movimenti in campo. Sono entusiasta di lavorare con un marchio la cui priorità sta nelle calzature da tennis”. Ha dichiarato il tennista ligure.
Fabio Fognini ha ottenuto 9 titoli ATP in singolo, 5 titoli ATP in doppio e nel 2019, grazie anche alla vittoria del Monte-Carlo Rolex Master, ha raggiunto il suo best ranking, numero 10 ATP. Fabio ama particolarmente la terra rossa ma grazie ai suoi colpi potenti, alla velocità di gambe e alla completezza del suo gioco ha ottenuto ottimi risultati anche sulle superfici più veloci.
Fabio indosserà la nuovissima scarpa da tennis ad alte prestazioni K•Swiss Ultrashot 3.
TAG: Fabio Fognini, Italiani
8 commenti
@ Giuli (#2690493)
Il cambio di fornitore di un tennista, poi di uno in vista come Fognini, è comunque una notizia. Preferisce lo stile Rai dove è vietato parlare di marchi e allora si parla di “sci italiani”, “racchetta giapponese”, “scarpe americane” ?
Dopo anni finalmente ottiene un contratto per le scarpe. Bravo Fabio!
Strano, pensavo giocasse scalzo.
Marchette vergognose!
Non penso che cambi sponsor oggi tra un giorno e l’altro di un torneoo…
Probabilmente il contratto è da inizio anno, ma metterlo qui in prima pagina oggi visto che domani disputa la finale è molto più redditizio in termini di immagine che dopo la sconfitta nella prima partita…brava redazione 🙂
A Fogna gli hanno fatto le scarpe!
La potenza é nulla senza controllo, come diceva un vecchio spot…ora Fabio avrà un alleato in più per sconfiggere i russi !!!
e bravo Picasso. con queste scarpe farai vedere i sorci verdi a Loosecannon Rublev.