Video del Giorno: il disastroso game al servizio di Benoit Paire
Non accade tutti i giorni, specialmente nel tennis maschile, di assistere ad un game condito da soli doppi falli: eppure, tutto questo è accaduto questa notte nel corso del terzo gioco del primo set della sfida di ATP Cup tra Benoit Paire e Fabio Fognini, con il transalpino che ha commesso quattro doppi errori consecutivi regalando il primo break del match al suo avversario.
https://twitter.com/TennisTV/status/1356746331876970499
TAG: ATP Cup, ATP Cup 2021, Benoit Paire, Video del Giorno
@ I love tennis (#2687354)
Ma da chi saranno ricordati dai per favore….forse dai loro parenti….forse.,
Ha fatto quello che nessuno osava. Gli va dato atto.
Saranno ricordati non per essere stati istrionici in campo ma per aver avuto la capacità di toccare vertici assoluti di qualità tennistica, sia pure per un giorno o per una settimana. Cosa che ad esempio è preclusa a un Djokovic un Murray o un Ferrer che hanno compensato con la quantità la naturale qualità mancante. È così che il Tennis si trasforma da gioco di naturale abilità e destrezza in artificioso e ripetitivo esercizio ginnico o di forza brutta. Molto brutta. Inguardabile proprio.
@ I love tennis (#2687353)
Aggiungo pure il buon Bublik, che è sempre uno spettacolo a vedersi.Giocatori del genere,anche se non sono ai livelli dei big 3, saranno ricordati lo stesso per il loro essere istrionici in campo.
Questi due ti danno sempre la sensazione perenne di agire di puro istinto, senza nessuna base logica o razionale dietro.E in pochi giocatori interpretano il tennis in questo modo, molto fuori dagli schemi.Fognini, Paire, un tempo anche Gulbis e Dolgopolov, Kyrgios, Brown.Tutti denominati folli ma che giocano un tennis puro, non vincente in termini assoluti poiché non strategico.
Ebden, Errani, Ostapenko … potete solo imparare.
Un buffone che peraltro è un perdente…accoppiata vincente!!!!!
Spettacolo puro
bravo Barabba
Paire è un mito, a modo suo regala sempre “spettacolo”.
Benoit Paire, uomo vero.
Non ci sono commenti da fare, pensavo che il tennis non avesse più sorprese per me e invece mi sbagliavo.