Alexander Zverev accusa: “Ad Adelaide hanno avuto molto più tempo per allenarsi”
Alexander Zverev, numero sette del ranking mondiale, è stato messo in quarantena a Melbourne, a differenza di Rafael Nadal, Novak Djokovic, Dominic Thiem, Serena Williams, Naomi Osaka o Simona Halep, che erano ad Adelaide, con condizioni diverse e maggiore libertà, soprattutto per quanto riguarda il numero di accompagnatori.
Alexander, che guiderà la Germania nella ATP Cup 2021, ha sparato sulle differenze di preparazione tra i top player. “Avevano più tempo per allenarsi e più libertà di noi, che eravamo costantemente sotto controllo”, ha ricordato in conferenza stampa a Melbourne.
Ricordiamo che gli organizzatori degli Australian Open ha chiesto ai tennisti presenti ad Adelaide di non condividere nessun video o foto delle condizioni che avevano a disposizione nella loro quarantena. È stato solo l’ultimo giorno che le pubblicazioni dei diversi giocatori presenti ad Adelaide si sono moltiplicate, essendo chiaro che gli era stato consigliato di non farlo prima.
TAG: Alexander Zverev
Sul tema non ho intenzione di sentire niente da uno che, in piena panedmia, per giustificare una stesa da un ragazzo cinque anni più giovane di lui (Sinner), dice di aver giocato con la febbre alta. Per quanta ragione possa anche avere.
@ Luca Martin (#2686230)
No coccobello, se l’anomalia è che io ho il mio staff e mi alleno più di te , tu sei svantaggiato…se vuoi capire.
Il torneo è sempre svalutato per il 2021.
Con queste disparita’ di trattamento la competizione risulta COMPLETAMENTE FALSATA.
ATP e WTA per tutelare i giocatori e giocatrici, dovrebbero rendere questa edizione una mera ESIBIZIONE…senza quindi considerare i nomi dei vincitori nei 2 albi d’oro del torneo.
Ha ragione. Tuttavia, visto il personaggio, credo che se fosse stato numero 3 del mondo, avrebbe approvato la regola
Questa volta il Giovane Werther ha ragione
Se invece davvero hanno avuto la possibilità di allenarsi di più (come temevo) è abbastanza scandaloso da parte dell’organizzazione e per una volta Zverev avrebbe ben ragione a lamentarsi
Anch’io lo credevo… Se inv
Vincerà chi meglio si sarà adattato a tutte le varie anomalie.
Alex detto Er Piangina
Quell’ace con la seconda di servizio contro il futuro n.1 Sinner, dopo che lui ti aveva detto di tacere e di non lamentarti…beh non è andata giù agli italiani, aber es bar wunderbar, Erstaunlich.
Forza Alex, asfaltali tutti, cosi vediamo se stanno ancora a giudicare se sei simpatico oppure no.
Ah sicuro ci ha dato un taglio!
Bè ha ragione, comunque sembra cresciuto o ingrassato…è diverso
Non sapevo avessero pure più tempo per allenarsi. Credevo che le ore di allenamento giornaliere fossero uguali per tutti
Come dargli ragione? Non riesco.
Zverev non è il massimo in quanto a simpatia ma ha ragionissima, gli Australian Open di quest’anno sono falsati.
Per una volta che avevi la scusa per dormire più a lungo ti lamenti?
Ma un sano silenzio mai…!
Come dargli torto?
Tenuto con del soggetto….con quello che combina un giorno sì e l’altro anche…a tenerlo sotto controllo hanno fatto anche bene ☺️