A Marzo il ritorno in campo di Roger Federer. Lo svizzero dovrebbe essere in campo a Doha e Dubai
Roger Federer, 39 anni, si prepara a tornare in campo un anno dopo dal suo ultimo incontro.
Lo svizzero, che ha giocato una storica partita di esibizione con Rafael Nadal nel febbraio 2020 in Sudafrica, non ha più gareggiato nel circuito dopo le semifinali degli Australian Open contro Novak Djokovic e il suo ritorno avverrà probabilmente quasi 14 mesi dopo, nella settimana dell’8 marzo 2021.
Il campione svizzero ha in programma di tornare in campo in modo competitivo nell’ATP 250 di Doha, che quest’anno è passato alla seconda settimana di marzo, prima dell’ATP 500 di Dubai, dove è prevista anche la partecipazione di Federer. Roger ha tre titoli a Doha vinti nel 2005, 2006 e 2011, ma ha smesso di competere nell’evento nell’ultimo decennio, optando per la regola di andare in Australia prima.
Le informazioni sul calendario di Federer sono state fornite dall’olandese Richard Krajicek, ex campione di Wimbledon e attuale direttore del torneo di Rotterdam. Krajicek cercherà di portare Federer nel torneo olandese – che ha già confermato la presenza di Rafael Nadal e Daniil Medvedev.
TAG: Roger Federer
Vai Roger !
@ Raul Ramirez (#2681386)
Anch’io….. ti vogliamo tra i primi 8!!!!
Pare che useranno il modello Roma/Federtennis…
ma Indian Wells quando lo giocano?
Come funziona in caso di annullamento o impossibilità di avere pubblico? Solito voucher padulo made in Italy?
@ il capitano (#2681406)
Che non entrera’ nella storia…
Sono curioso di vedere anche il rientro di Kyrgios, Andreescu, Barty & company, sono fermi anche loro da un bel po’. Quindi non vedo perché vedete il rientro di Federer come il ritorno di uno zombie. Roger ha sempre avuto recuperi veloci, gli altri staremmo a vedere.
Nel museo delle cere c’è anche Cristiano Ronaldo che ieri sera ha segnato un goal.
@ Raul Ramirez (#2681386)
Pure io!!!
Il ritorno del re.
E vai!!!!
Go roger vinci sia doha e sia dubai
Ho chiamato Krajcek stasera .mi ha detto che sino a Doha, Ruggero si prepara al museo delle cere Madam Thusseaud’s di Londra, dove gli organizzatori gli hanno allestito un piedistallo speciale nella sala centrale del museo
Daje Roger che ho comprato un biglietto per Torino !!!