Australian Open 2021 - Qualificazioni Copertina, WTA

Australian Open: Qualificazioni Italiane. Sara Errani e Elisabetta Cocciaretto centrano il Main Draw

13/01/2021 11:12 152 commenti
Sara Errani e Elisabetta Cocciaretto nella foto
Sara Errani e Elisabetta Cocciaretto nella foto

Sara Errani ha conquistato un posto nel tabellone principale degli Australian Open.
Nel turno decisivo del torneo di qualificazione, la 33enne di Massa Lombarda, n.131 del ranking mondiale e 17esima testa di serie delle “quali”, ha sconfitto in rimonta per 36 62 64, dopo oltre due ore di lotta, la croata Ana Konjuh, n.423 WTA ma ex top 20, in gara con una wild card.

Anche Elisabetta Cocciaretto, n.132 WTA e 18esima testa di serie, approda al tabellone principale dopo aver eliminato al turno decisivo la francese Harmony Tan, n.234 del ranking con il risultato di 63 61.



AUS QAT ARE Australian Open – TD Qualificazioni


Dubai – Court 2 – Ora italiana: 07:00 (locale: 10:00)
2inc. H. Tan FRA vs (18) E. Cocciaretto ITA

GS Australian Open
H. Tan
3
1
E. Cocciaretto [18]
6
6
Vincitore: E. Cocciaretto

Tan FRA – (18) Cocciaretto ITA
2 Ace 0
0 Doppi falli 1
49% % primo servizio 62%
55% % di punti vinti su primo servizio 75%
35% % di punti vinti su secondo servizio 69%
1/4 Break point 5/13
0 Tiebreak vinti 0
13 Punti vinti in risposta 37
43 Punti vinti 69
4 Giochi vinti 12
2 N. max giochi vinti di fila 5
4 N. max punti vinti di fila 13
30 Punti vinti al servizio 32
3 Giochi vinti al servizio 7






Dubai – Court 3 – Ora italiana: 07:00 (locale: 10:00)
2inc. (WC) A. Konjuh CRO vs (17) S. Errani ITA

GS Australian Open
A. Konjuh
6
2
4
S. Errani [17]
3
6
6
Vincitore: S. Errani

Konjuh CRO – (17) Errani ITA
5 Ace 0
11 Doppi falli 6
60% % primo servizio 72%
64% % di punti vinti su primo servizio 55%
46% % di punti vinti su secondo servizio 55%
5/14 Break point 7/18
0 Tiebreak vinti 0
49 Punti vinti in risposta 47
99 Punti vinti 99
12 Giochi vinti 15
4 N. max giochi vinti di fila 5
7 N. max punti vinti di fila 5
50 Punti vinti al servizio 52
7 Giochi vinti al servizio 8


TAG: , , ,

152 commenti. Lasciane uno!

lesser 14-01-2021 11:30

brave veramente

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 14-01-2021 10:58

@ Gaz (#2679070)

Devi solo essere più educato.

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puertoescondido (Guest) 14-01-2021 09:31

Scritto da tinapica
@ Mandrake. (#2678997)
Sì, le smorzate influenzano il mio giudizio, che comunque in generale non è benevolo verso le giocatrici “moderne” che pensano solo a sparare a tutta il più possibile vicino alle righe (come CC Bellis, se la memoria non mi inganna).
Andreescu invece sa fare un po’ di tutto ed è per questo che la preferisco anche a Vondrousova, sicuramente più monocorde (ma che suona sempre un accordo che a me piace).
.

sottoscrivo con penna nera.

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 14-01-2021 00:54

Bellissima vittoria di Sara e brava anche la Cocciaretto! MD assolutamente meritato.

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 14-01-2021 00:46

@ Vercingetorige (#2678995)

A me no. L’altro giorno seppi apprezzare quanto fece: diede tutto fino in fondo ed a me questo basta.
D’altronde lo sa anche lui che tra poco scorreranno i titoli di coda.
Se la FIT dimostrerà un minimo di sensibilità invitandolo a Roma, se ci sarà un po’ di pubblico che altrimenti non avrebbe senso, può darsi che la chiuda lì.
Altrimenti credo che sputerà l’anima per cercare in qualche maniera di qualificarsi a Flushing Meadows, che è il torneo che gli diede le più grandi soddisfazioni (oltre ad essere gli Stati Uniti Americani la sua seconda patria) e probabilmente allora dirà basta.
Ma, anche volesse continuare, alla sua indomita maniera, fino a 50 anni, non mi importa che risultati otterrà: lo applaudirò sempre.

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 14-01-2021 00:35

@ Mandrake. (#2678997)

Sì, le smorzate influenzano il mio giudizio, che comunque in generale non è benevolo verso le giocatrici “moderne” che pensano solo a sparare a tutta il più possibile vicino alle righe (come CC Bellis, se la memoria non mi inganna).
Andreescu invece sa fare un po’ di tutto ed è per questo che la preferisco anche a Vondrousova, sicuramente più monocorde (ma che suona sempre un accordo che a me piace).
Medvedev per me è di un’altra categoria rispetto alla Ceca: sarà anche stilisticamente un obbrobrio ma sa fare tutto pure lui. Il suo “difetto” è che è pigro e se non lo si costringe a fare altro tende ad attuare strategie a ragnatela solo per attendere il momento giusto a farvi impigliare l’avversario di turno. Quando però si trova di fronte Nadal allora è costretto a giocare in modo molto spettacolare e lo sa fare anche molto intelligentemente. Sarebbe per me molto interessante vederlo contro Federer, se Federer saprà mantenere il suo livello una volta rientrato nel giro.
Con Djokovic invece purtroppo il suo gioco-ragnatela si sposa benissimo e non si sforza di fare di più.
Ma non è di Medvedev che si doveva discernere…va be’, ormai è tardi per accorgersene.

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 13-01-2021 23:34

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Gaz

Scritto da Gaz

Scritto da Fede_incrollabile
Non vedo bene la Errani, ma spero mi possa smentire.
Invece non conosco l’avversaria della Cocciaretto, mai i bookmakers sembrano propendere per un match alla pari o addirittura leggermente favorita l’avversaria: è forte?

No,e’una 23enne mai stata tra le prime 200.
Le qualificate slam escono fuori principalmente tra under 21 lanciate ed ex top 100 categorie che includono Coccia,Errani,Konjuh,il resto sono sorprese come sarebbero state Di giuseppe e Monticone,poi ci sono casi individuali particolari da analizzare separatamente come Sherif ad esempio che’ha nella presenza breve nelle competizioni motivo di questo ritardo.

Delle 71 tenniste over 20 senza un precedente da top 100 solo 4 qualificate.
Delle 57 tenniste under 21 o con passato da top 100 ben 11 qualificate aspettando l’ultimo match della Rhakimova.
Le 4 sono Sherif di cui ho gia’detto,Samsonova e Minnen che sono casi limiti in quanto ancora molto giovani che gia’da tempo sono alla soglia delle top 100 che magari avrebbero gia’raggiunto con un 2020 regolare.
La vero sorpresa e’la francese Paguet.
Anche oggi Gaz sugli scudi perche’i conti tornano.

Come ti hanno già scritto, hai fatto un elenco che comprende praticamente qualunque giocatrice iscritta alle qualificazioni e quando non rientra scrivi “sono casi limiti in quanto ancora molto giovani…”
La prossima volta puoi scrivere che si qualificano solo le giocatrici che giocano con una racchetta, non avrai bisogno di trovare casi limiti e potrai ancora essere sugli scudi.

Ma allora non hai capito un tubo.
5 sole qualificate su ben 71 presenze contro
11 qualificate su 57 presenze
Sono di piu’in presenza le over 20 che non sono mai state in top 100 rispetto alle under 21 o quelle che sono gia’state in top 100,nonostante cioe’si qualificano molto di piu’in percentuale quelle che sono numericamente di meno perche’valgono di piu’.
E’chiaro o devo fare un disegno con la torta e glibspicchi percentuali.

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 13-01-2021 22:54

@ Giorgio il mitico (#2679015)

Posso dirti che anche al maschile non c’è mai stata una generazione come quella di Schiavone Pennetta Vinci Errani. Ma una volta tramontata questa generazione e ritiratasi la Knapp, la squadra maschile ha oggettivamente raggiunto posizioni migliori in classifica.

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 13-01-2021 20:31

Scritto da Carl
Si conferma che Errani ha sfruttato al meglio sia il periodo di blocco delle competizioni sia la breve pausa invernale per dedicarsi alla preparazione soprattutto fisica nel volontario esilio all’accademia Lozano.
Non per niente le tre vittorie in queste qualificazioni le ha ottenute tutte in tre set, a conferma di una condizione fisica eccellente, come peraltro aveva già mostrato nello scorcio finale della scorsa stagione, condizione essenziale per il suo tipo di gioco.

spero che al 1 turno incontri una Kudermetova o una Pironkova
ma non sarà possibile con la fortuna che ha sempre avuto nei sorteggi come le QF appena finite.

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dieghito (Guest) 13-01-2021 20:11

DELLIEN e DANIEL vincono il primo sorteggio per i lucky losers agli A.O.

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio il mitico (Guest) 13-01-2021 20:00

@ Vennera (#2678964)

Gli uomini dai tempi di Panatta non vincono uno slam, le giocatrici hanno avuto dei grandissimi acuti , i maschietti no.

142
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Giorgio il mitico (Guest) 13-01-2021 19:57

Bravissime le nostre giocatrici.

141
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Ferro (Guest) 13-01-2021 19:57

Anche se avversarie modeste, comunque brave le ragazze

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 13-01-2021 19:17

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Gaz

Scritto da Gaz

Scritto da Fede_incrollabile
Non vedo bene la Errani, ma spero mi possa smentire.
Invece non conosco l’avversaria della Cocciaretto, mai i bookmakers sembrano propendere per un match alla pari o addirittura leggermente favorita l’avversaria: è forte?

No,e’una 23enne mai stata tra le prime 200.
Le qualificate slam escono fuori principalmente tra under 21 lanciate ed ex top 100 categorie che includono Coccia,Errani,Konjuh,il resto sono sorprese come sarebbero state Di giuseppe e Monticone,poi ci sono casi individuali particolari da analizzare separatamente come Sherif ad esempio che’ha nella presenza breve nelle competizioni motivo di questo ritardo.

Delle 71 tenniste over 20 senza un precedente da top 100 solo 4 qualificate.
Delle 57 tenniste under 21 o con passato da top 100 ben 11 qualificate aspettando l’ultimo match della Rhakimova.
Le 4 sono Sherif di cui ho gia’detto,Samsonova e Minnen che sono casi limiti in quanto ancora molto giovani che gia’da tempo sono alla soglia delle top 100 che magari avrebbero gia’raggiunto con un 2020 regolare.
La vero sorpresa e’la francese Paguet.
Anche oggi Gaz sugli scudi perche’i conti tornano.

Come ti hanno già scritto, hai fatto un elenco che comprende praticamente qualunque giocatrice iscritta alle qualificazioni e quando non rientra scrivi “sono casi limiti in quanto ancora molto giovani…”
La prossima volta puoi scrivere che si qualificano solo le giocatrici che giocano con una racchetta, non avrai bisogno di trovare casi limiti e potrai ancora essere sugli scudi.

Il bello è che non si rende conto…

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mandrake. 13-01-2021 18:26

Scritto da tinapica
@ Mandrake. (#2678796)
Definire “promesse” una vincitrice ed una finalista di Tornei Maggiori è un po’ azzardato, secondo me. Con ciò spero che potranno ripetere quanto già fecero vedere perché ai loro massimi Andreescu e Vondrousova davano spettacolo.
CC Bellis invece ha ancora da dimostrare quanto prometteva (o, più correttamente, le si attribuiva) ed oltretutto il suo gioco è anche più brutto.

Promesse… di una grande carriera di cui la vittoria di uno Slam può essere il preludio, non il semantico traguardo. Konjuh era la più potente del gruppo di nuove leve che si affacciavano ( la “triplice” Osaka a quei tempi giocava i lungolinea di rovescio più fuori che dentro, ed era ben lontana dalla dieta e da Bajin che la trasformarono). CiCi Bellis invece era la speranza dell’America, vuoi per età, giovanissima, vuoi per velocità e piazzamento delle palle, quando Kenin era una sconosciuta ai più ( è la prima volta da quando gioca nel circuito maggiore, ovvero 4-5 anni, che sento dire che il gioco della Bellis fosse brutto ). Infine la Vondrousova che nel 2019 sembrava inarrestabile, e probabilmente, ma è un mio parere, è stata l’antesignana dello stile di gioco sviluppato e perfezionato da Medvedev nella sua incredibile estate 2019 (e che è stato ripreso anche da Humbert con risultati per entrambi migliori della tennista sul duro ma non sul rosso). Ora considerato che almeno Medvedev viene considerato un giocatore dallo stile “noioso” è alquanto strano veder accostare la Vondrousova a “spettacolo”, ma forse ti riferisci ai suoi dropshots, mentre io guardo la giocatrice complessivamente.

138
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Vercingetorige (Guest) 13-01-2021 18:21

Scritto da tinapica

Scritto da FanFun

Scritto da Zepp 3.0
Salve a tutti concordo in parte sul maggior numero di commenti ma lasciatemi dire che oltre al processo di crescita che deve intraprendere Musetti io salverei anche Fabbiano che ha lottato strenuamente dopo parecchi mesi di sosta. Per il resto direi che Lorenzi e Giannessi è meglio che facciano altro mentre gli altri sono e saranno giocatori da challanger finché la salute li sorreggera’

Lorenzi per quello che ha fatto gli anni scorsi non si merita un commento così negativo…

Proprio così: a Paolo Lorenzi non ci si può in alcun modo permettere di anche solo sommessamente suggerire cosa fare del suo futuro, se non altro per gratitudine di quel che ci ha fatto vedere. Sempre forza Paolino!

fa un po tristezza pero’, vederlo in quelle condizioni.

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quinzidelluportu (Guest) 13-01-2021 18:08

Beh di certo quest’anno chi passa le qualifiche non è più stanco di chi è già nel MD

136
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Carl 13-01-2021 17:19

Si conferma che Errani ha sfruttato al meglio sia il periodo di blocco delle competizioni sia la breve pausa invernale per dedicarsi alla preparazione soprattutto fisica nel volontario esilio all’accademia Lozano.

Non per niente le tre vittorie in queste qualificazioni le ha ottenute tutte in tre set, a conferma di una condizione fisica eccellente, come peraltro aveva già mostrato nello scorcio finale della scorsa stagione, condizione essenziale per il suo tipo di gioco.

135
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperSinner, il capitano, Alelori18
tinapica 13-01-2021 17:12

Scritto da FanFun

Scritto da Zepp 3.0
Salve a tutti concordo in parte sul maggior numero di commenti ma lasciatemi dire che oltre al processo di crescita che deve intraprendere Musetti io salverei anche Fabbiano che ha lottato strenuamente dopo parecchi mesi di sosta. Per il resto direi che Lorenzi e Giannessi è meglio che facciano altro mentre gli altri sono e saranno giocatori da challanger finché la salute li sorreggera’

Lorenzi per quello che ha fatto gli anni scorsi non si merita un commento così negativo…

Proprio così: a Paolo Lorenzi non ci si può in alcun modo permettere di anche solo sommessamente suggerire cosa fare del suo futuro, se non altro per gratitudine di quel che ci ha fatto vedere. Sempre forza Paolino!

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 13-01-2021 16:57

Scritto da Luigi
@ Spider 99 (#2678901)
per una volta?!? ❗ ❓ ma se negli ultimi 40 anni hanno fatto sempre meglio loro

Da circa cinque anni sono nettamente più forti gli uomini

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 13-01-2021 16:27

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da Nicki
Non sono un grande estimatore della Errani ma sono molto contento x lei, spero riprenda fiducia e una posizione di classica adeguata.

Non è la Navratilova ma questa è stata numero 5 al mondo e vinto quello che ha vinto, ovviamente considerando alcune lacune veramente grandi come il servizio quindi quello che ha fatto in carriera è qualcosa di stratosferico…quando si parla di questa ragazza bisogna togliersi il cappello ogni volta…poi ci mancherebbe può piacere o non piacere come gioca…

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 13-01-2021 16:25

@ Spider 99 (#2678901)

per una volta?!? ❗ ❓ ma se negli ultimi 40 anni hanno fatto sempre meglio loro

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 13-01-2021 16:24

Quando sappiamo gli accoppiamenti in tabellone principale?

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laura (Guest) 13-01-2021 15:46

Converrai con me che vedere una giocatrice fare il gesto dell’ombrello sul campo da tennis è uno tra i punti più bassi mai toccati in questo sport…

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 13-01-2021 15:28

Scritto da Lucio68
Secondo set della Cocciaretto strepitoso..alcuni colpi fenomenali è in più dei bei recuperi su palle difficili! Brava!

Non ho visto la partita ma se dici che è stata capace di compiere dei bei recuperi, non può che farmi molto piacere perché significa che sta lavorando anche sul suo maggiore limite che è l’agilità.
Vedo poi di non essere l’unico a ritenere che Elisabetta abbia anche dei bei colpi, oltre che una buona testa.
Mi auguro che tutto ciò cominci a tradursi in risultati anche contro giocatrice piazzate tra le top 100. Troppe volte sento dire che la Cocciaretto non ha grandi mezzi e non raggiungerà grandi traguardi. Io continuo invece a ritenere che anche se probabilmente non vincerà mai un torneo dello Slam, possa comunque ambire a una carriera di tutto rispetto.

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FanFun (Guest) 13-01-2021 15:11

Scritto da Zepp 3.0
Salve a tutti concordo in parte sul maggior numero di commenti ma lasciatemi dire che oltre al processo di crescita che deve intraprendere Musetti io salverei anche Fabbiano che ha lottato strenuamente dopo parecchi mesi di sosta. Per il resto direi che Lorenzi e Giannessi è meglio che facciano altro mentre gli altri sono e saranno giocatori da challanger finché la salute li sorreggera’

Lorenzi per quello che ha fatto gli anni scorsi non si merita un commento così negativo…

127
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica
Andrea (Guest) 13-01-2021 14:33

Scritto da Mandrake.

Scritto da Laura
Tortellini a parte, dopo avere visto la sceneggiata indecente fatta da Errani a Parigi al termine della partita con Bertens mi chiedo cosa si inventerà per risultare ancora più antisportiva…
Ammiravo la sua grinta e capacità di soffrire ma ormai è indifendibile.

La Bertens uscì dal campo sulla sedia a rotelle per crampi quando fino a 3 minuti prima che finisse la partita faceva scatti a rete per prendere le palle corte della Errani.
La sceneggiata indecente chi l’ha fatta?

Al solito, se sta male la Errani è una sceneggiata, se sta male l’avversaria è un infortunio serio con fortuna sfacciata della Errani. Che vuoi fare, i soliti antisportivi hater della povera Sara (che in questo caso hanno pure la faccia tosta di parlare di antisportività altrui).

126
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mandrake., il capitano
magilla 13-01-2021 14:31

russia e italia le uniche con 2 qualificate…..la osuigwe salva l’armata americana!

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 13-01-2021 14:26

Scritto da Nino88
Bene Errani e Cocciaretto. Così abhiami 5 italiane in main draw

Entrambe Molto brave, per una volta le donne fanno meglio degli uomini che sono stati davvero deludenti. Speriamo che per La coccia siano le ultime quali e da Parigi abbia la classifica per entrare direttamente in tabellone. Per una errani a fine carriera una bella soddisfazione.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 13-01-2021 14:19

Bravissime le nostre 2 ragazze a differenza dei maschietti che invece sono passati da Doha solo per ritirare l’assegno

123
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
tinapica 13-01-2021 14:18

@ Mandrake. (#2678796)

Definire “promesse” una vincitrice ed una finalista di Tornei Maggiori è un po’ azzardato, secondo me. Con ciò spero che potranno ripetere quanto già fecero vedere perché ai loro massimi Andreescu e Vondrousova davano spettacolo.
CC Bellis invece ha ancora da dimostrare quanto prometteva (o, più correttamente, le si attribuiva) ed oltretutto il suo gioco è anche più brutto.

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nic (Guest) 13-01-2021 14:16

A quando il sorteggio dei main draw?

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 13-01-2021 14:07

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Gaz
Oggi il primo test vero per Ana,sopratutto sulla sua tenuta contro un cagnaccio.

Un “cagnaccio” che ha fatto finale e sf al RG e tanto altro. Certo che voi cagnolini da tastiera vi mettete d’impegno eh !

Beh, io non ci trovo qualcosa di offensivo nel definire “cagnaccio” (anche se sarebbe più idoneo “cagnaccia”) Sara Errani, una che ha sempre fatto del gioco in difesa fino allo sfinimento dell’avversaria la sua arma vincente. Cagnaccio (alla Djokovic) definii io pure l’avversario olandese di Musetti (Van der…vattelapesca) dell’altro giorno e non avevo alcuna intenzione di offendere lui e tanto meno Djokovic. Cagnacci* (a seconda se maschio o femmina) è chi tende ad attaccarsi metaforicamente alle caviglie di chi gioca contro ed a non mollare la presa fino allo sfinimento altrui.

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 13-01-2021 14:05

@ Annie (#2678883)

Molto contenta anche per la Cocciaretto, avanti così, con determinazione

119
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Luis (Guest) 13-01-2021 14:04

@ Gaz (#2678803)

Mentre prima sfioravi il ridicolo ora lo sei pienamente. Ho provato a contare i commenti contrari ma dopo un po’ mi sono scocciato. O sei masochista o la pensi come Mussolini :”molti nemici molto onore”…

118
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
Annie (Guest) 13-01-2021 14:03

@ Aper (#2678776)

“Una” ex finalista del RG, ed anche ex è scorretto perché nessuno può levare a Sara la sua finale, quindi finalista al RG a tutti gli effetti e con le capacità che sono necessarie per raggiungere questo traguardo..che non si perdono nel tempo, la “stoffa” rimane

117
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Stefan Navratil (Guest) 13-01-2021 14:03

Bravissime ragazze!!!

116
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Lo Scriba 13-01-2021 14:02

Scritto da Gaz

Scritto da Gaz

Scritto da Fede_incrollabile
Non vedo bene la Errani, ma spero mi possa smentire.
Invece non conosco l’avversaria della Cocciaretto, mai i bookmakers sembrano propendere per un match alla pari o addirittura leggermente favorita l’avversaria: è forte?

No,e’una 23enne mai stata tra le prime 200.
Le qualificate slam escono fuori principalmente tra under 21 lanciate ed ex top 100 categorie che includono Coccia,Errani,Konjuh,il resto sono sorprese come sarebbero state Di giuseppe e Monticone,poi ci sono casi individuali particolari da analizzare separatamente come Sherif ad esempio che’ha nella presenza breve nelle competizioni motivo di questo ritardo.

Delle 71 tenniste over 20 senza un precedente da top 100 solo 4 qualificate.
Delle 57 tenniste under 21 o con passato da top 100 ben 11 qualificate aspettando l’ultimo match della Rhakimova.
Le 4 sono Sherif di cui ho gia’detto,Samsonova e Minnen che sono casi limiti in quanto ancora molto giovani che gia’da tempo sono alla soglia delle top 100 che magari avrebbero gia’raggiunto con un 2020 regolare.
La vero sorpresa e’la francese Paguet.
Anche oggi Gaz sugli scudi perche’i conti tornano.

Come ti hanno già scritto, hai fatto un elenco che comprende praticamente qualunque giocatrice iscritta alle qualificazioni e quando non rientra scrivi “sono casi limiti in quanto ancora molto giovani…”
La prossima volta puoi scrivere che si qualificano solo le giocatrici che giocano con una racchetta, non avrai bisogno di trovare casi limiti e potrai ancora essere sugli scudi.

115
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
Betafasan 13-01-2021 13:58

@ Andika (#2678804)

PECCATO CHE NON È NOSTRA!!

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo r (Guest) 13-01-2021 13:56

Belle toghe comunque no?

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zag (Guest) 13-01-2021 13:35

Scritto da R
@ Luca Milano (#2678781)
Ricordo alcune russe ecc presunte fenomeni … e lapidario su paolini difficilmente nelle 200 mai nelle 100, idem trevisan… la marfutina assolutamente più forte ( a 23 anni mai nelle 300) ma si potrebbe continuare per ore. Gaz e’ l’adinolfi del tennis

Accidenti… adinolfi del tennis: rischi la querela. Di adinolfi.

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario C. 13-01-2021 13:22

Contentissimo per le due Azzurre e anche per la Samsonova!

111
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Henry (Guest) 13-01-2021 13:16

@ Zepp 3.0 (#2678831)

Approvo in pieno…giusta disamina

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia 13-01-2021 13:14

Brave ragazze! Missione quali compiuta.

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aldair (Guest) 13-01-2021 13:12

brava Cocciaretto, complimenti!!

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zepp 3.0 (Guest) 13-01-2021 12:59

Salve a tutti concordo in parte sul maggior numero di commenti ma lasciatemi dire che oltre al processo di crescita che deve intraprendere Musetti io salverei anche Fabbiano che ha lottato strenuamente dopo parecchi mesi di sosta. Per il resto direi che Lorenzi e Giannessi è meglio che facciano altro mentre gli altri sono e saranno giocatori da challanger finché la salute li sorreggera’

107
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
Gigi55 (Guest) 13-01-2021 12:48

Molto bene sia Sara che la Cocciaretto, punti e vittorie avanti cisi

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 13-01-2021 12:48

Scritto da Tommaso
Cinque italiane nel main draw!!!!! Grandissimo risultato!

Bravo Tommaso, sosteniamo le nostre, ne hanno bisogno. Speriamo di ritornare ai fasti di un tempo, sarà difficile ma sperare non costa nulla.

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Lucio68 (Guest) 13-01-2021 12:37

Secondo set della Cocciaretto strepitoso..alcuni colpi fenomenali è in più dei bei recuperi su palle difficili! Brava!

104
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
Mandrake. 13-01-2021 12:35

Scritto da Laura
Tortellini a parte, dopo avere visto la sceneggiata indecente fatta da Errani a Parigi al termine della partita con Bertens mi chiedo cosa si inventerà per risultare ancora più antisportiva…
Ammiravo la sua grinta e capacità di soffrire ma ormai è indifendibile.

La Bertens uscì dal campo sulla sedia a rotelle per crampi quando fino a 3 minuti prima che finisse la partita faceva scatti a rete per prendere le palle corte della Errani.
La sceneggiata indecente chi l’ha fatta?

103
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, omerjno, Lo Scriba, Betafasan, Alelori18, j, tacchino freddo, sonia609
R (Guest) 13-01-2021 12:31

@ Laura (#2678818)

Ti basta guardare la cornet per vedere molto di peggio ogni singola partita

102
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, j
R (Guest) 13-01-2021 12:31

@ Luca Milano (#2678781)

Ricordo alcune russe ecc presunte fenomeni … e lapidario su paolini difficilmente nelle 200 mai nelle 100, idem trevisan… la marfutina assolutamente più forte ( a 23 anni mai nelle 300) ma si potrebbe continuare per ore. Gaz e’ l’adinolfi del tennis

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!