Australian Open 2021 - Qualificazioni ATP, Copertina, WTA

Australian Open: I risultati completi dei tennisti italiani nel Day 2 Quali. Passano Gatto Monticone e Cocciaretto. Male gli azzurri tranne Moroni

11/01/2021 20:20 96 commenti
Federico Gaio ITA, 1992.03.05 - Foto Marco Corriero
Federico Gaio ITA, 1992.03.05 - Foto Marco Corriero

Seconda giornata delle qualificazioni del primo Slam del 2021, gli Australian Open, che quest’anno si stanno disputando – per la prima volta nella storia, in via eccezionale sul cemento di Doha, in Qatar (il torneo maschile), e su quello di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti (la gara femminile).

Gian Marco Moroni, n.229 ATP, ha sconfitto il tedesco Mischa Zverev (fratello maggiore del top-player Alexander), n.264 del ranking.
Eliminati Paolo Lorenzi, 25esima testa di serie, Federico Gaio e Matteo Viola.

Debutto convincente di Elisabetta Cocciaretto, 18esima testa di serie. Avanza anche Giulia Gatto-Monticone.
Eliminata invece Martina Di Giuseppe

Secondo turno
(29) Lorenzo Giustino (ITA) c. Borna Gojo (CRO)
Gian Marco Moroni (ITA) c. Robin Haase (NED)

Secondo turno
(17) Sara Errani (ITA) c. Georgina Garcia Perez (ESP)
(18) Elisabetta Cocciaretto (ITA) c. Marie Benoit (BEL)
Giulia Gatto-Monticone (ITA) c. Valeria Savinykh (RUS)



AUS QAT ARE Australian Open – 1° Turno Qualificazioni


Doha – Court B – Ora italiana: 08:30 (locale: 10:30)
3INC. M. Viola ITA vs (18) N. Milojevic SRB

GS Australian Open
M. Viola
4
4
N. Milojevic [18]
6
6
Vincitore: N. Milojevic

5INC. G. Moroni ITA vs (WC) M. Zverev GER

GS Australian Open
G. Moroni
4
6
6
M. Zverev
6
3
0
Vincitore: G. Moroni






Doha – Court 3 – Ora italiana: 08:30 (locale: 10:30)
4INC. A. Muller FRA vs (17) F. Gaio ITA

GS Australian Open
A. Muller
6
6
F. Gaio [17]
1
1
Vincitore: A. Muller






Doha – Court 4 – Ora italiana: 08:30 (locale: 10:30)
2INC. (WC) J. Smith AUS vs (25) P. Lorenzi ITA

GS Australian Open
J. Smith
7
6
P. Lorenzi [25]
5
1
Vincitore: J. Smith






Dubai – Court 1 – Ora italiana: 07:00 (locale: 10:00)
2INC. (14) M. Gasparyan RUS vs M. Di Giuseppe ITA

GS Australian Open
M. Gasparyan [14]
6
4
6
M. Di Giuseppe
3
6
2
Vincitore: M. Gasparyan






Dubai – Court 4 – Ora italiana: 07:00 (locale: 10:00)
2INC. G. Gatto-Monticone ITA vs V. Ivakhnenko RUS

GS Australian Open
G. Gatto-Monticone
6
6
V. Ivakhnenko
2
3
Vincitore: G. Gatto-Monticone






Dubai – Court 7 – Ora italiana: 07:00 (locale: 10:00)
4INC. G. Ce BRA vs (18) E. Cocciaretto ITA

GS Australian Open
G. Ce
3
1
E. Cocciaretto [18]
6
6
Vincitore: E. Cocciaretto


TAG: ,

96 commenti. Lasciane uno!

tinapica 12-01-2021 01:27

Scritto da tinapica
Vidi Paolino fino allo 0-3 della seconda, poi dovetti uscire. Adesso rientro e vedo il punteggio severo che già si poteva preconizzare.
Però, veramente, nulla gli si può rimproverare. Non ho dubbi che, come fino allo 0-3, il Nostro Leggendario (perché Egli è Leggenda) non gliel’abbia data vinta fino all’ultimo 15, gettando sempre e come sempre il cuore generosamente oltre la rete.
Quello che non si può far finta di non sapere è che ormai ha quasi 40 anni e che, non avendo la stessa innata facilità di gioco che permette a quell’altro suo coetaneo basilese di stare ancora agevolmente -di fatto- tra i primi 15 del mondo, sarà sempre più dura vincere, a questi livelli. Anche il punto, da me segnalato, con cui perse la prima partita è sintomatico degli affanni dell’età: oramai ogni scambio ulteriore, se può, prova ad evitarlo; magari poi -come in quel punto- pentendosene.
Ma anche oggi mi seppe deliziare con alcuni attacchi a rete in controtempo che testimoniano come, pur tra i non grandissimi della Storia di questo gioco, Paolo Lorenzi ha tutti i meriti per essere considerato un Campione di elevate qualità, oltre che caratteriali (qui si tratta di eccellenza), tecniche.
Siamo ai titoli di coda? Probabilmente sì; ma Egli solo sa ed ha il diritto di dirsi quando sarà il momento di appendere la racchetta al chiodo.
Per quanto mi riguarda avrò sempre nei suoi confronti solo stima e gratitudine.
Forza Paolino!

IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO: c’è della coerenza. Oggi come oggi è merce rara.

96
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: BULGARO
Giorgio il mitico (Guest) 11-01-2021 23:47

Forza azzurrine ed azzurrino !

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 11-01-2021 22:06

Bravissimo Jimbo

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 11-01-2021 21:53

Scritto da Gaz

Scritto da smash&lob

Scritto da Gaz
La Ce e’una tennista modesta,se una giovane ha obbiettivi di un certo tipo dovrebbe farne un sol boccone.
Io vorrei finalmente vedere un punteggio netto,autoritario della Cocciaretto che sarebbe anche incoraggiante per il proseguo,la brasiliana si presterebbe sulla carta a questo ma il 2020 della Cocciaretto e’stato molto deludente fino all’ultimo match contro Cirstea,prestazione che ha lasciato perplessita’e l’idea che himee’ci vorrano forse un’altro paio di anni di lavoro e maturazione,spero di sbagliarmi perche’ci sono varie tenniste anche di 2-3 anni piu’piccole gia’pronte a scavalcarla e a prendersi la scena.

Nomi e cognomi….. 2 o 3 anni vuol dire arrivare al 2004.

Tutte quelle 2002-2003 che hanno gia’un discreto ranking ed un buon recente passato juniores e che sono state bloccate nell’ascesa da pandemia o infortuni.
Ed anche coloro che primeggieranno quest’anno a livello juniores,una vincitrice slam e’ capace di raggiungere la top 150 wta nel giro di 12 mesi con un numero sufficiente di eventi dal momento in cui cominciano l’avventura pro.
Cocciaretto nei prossimi 10 tornei che gioca deve dare un qualche segnale per far si’che dimostri che l’anno deludente e’dovuto solo alle conseguenze di una mancanza di un’attivita’ regolare.
Le potenzialita’ci sarebbero ma mentalmente bisogna vedere quando e’pronta ad incanararle.

Vedi quanta gente parte forte e poi si smarrisce. Di fenomeni che dovevano spaccare il tennis e poi si sono fermate? La Liu, la Masarova, la Potapova, la Zhuk…

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
G72 (Guest) 11-01-2021 21:09

Scritto da Luca

Scritto da Effeddielle
Mi sorge una domanda. Ho visto le entry list Di Melbourne 1 e 2. È entrato anche mager (nr 100). Sono Previsti a torneo 4 WC e 8 qualificati. Quindi mi immagino torneo di quali a 32 giocatori. Ma chi le farà? Servirebbero 64 giocatori. Ci andranno di sicuro i 16 qualificati agli AUS open più i possibili lucky losers e così arriviamo a 24, mettiamo qualcuno di quelli che è entrato diretto agli AO ma è (al momento) fuori dal MD dei suddetti tornei, tipo Sugita Seppi ed altri 3 o 4. Dove li prenderanno gli altri? Correggetemi se ho sbagliato qualche calcolo. Tutti australiani?

Si in effetti mi trovo con i tuoi calcoli,facevo stesso ragionamento l altro giorno.
Rimane qualche doppista e gli australiani che hanno avuto wc alle quali di AO

Magari fanno qualificazioni di un solo turno per ridurre i giorni di gioco. In questo caso sarebbero 32

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 11-01-2021 20:40

Scritto da sabatom

Scritto da ItalyFirst
Correggiamo il titolo negativo!
Jimbo firma una piccola impresa e batte lo Zverev d’attacco!
Che riapra la ditta “asfaltatori ed affini”? Vedremo domani…

Invidio il tuo entusiamo. Oggi giornata nerissima

Pensa se avesse perso pure lui!!!

91
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sabatom
Luca (Guest) 11-01-2021 20:31

Scritto da Effeddielle
Mi sorge una domanda. Ho visto le entry list Di Melbourne 1 e 2. È entrato anche mager (nr 100). Sono Previsti a torneo 4 WC e 8 qualificati. Quindi mi immagino torneo di quali a 32 giocatori. Ma chi le farà? Servirebbero 64 giocatori. Ci andranno di sicuro i 16 qualificati agli AUS open più i possibili lucky losers e così arriviamo a 24, mettiamo qualcuno di quelli che è entrato diretto agli AO ma è (al momento) fuori dal MD dei suddetti tornei, tipo Sugita Seppi ed altri 3 o 4. Dove li prenderanno gli altri? Correggetemi se ho sbagliato qualche calcolo. Tutti australiani?

Si in effetti mi trovo con i tuoi calcoli,facevo stesso ragionamento l altro giorno.
Rimane qualche doppista e gli australiani che hanno avuto wc alle quali di AO

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva (Guest) 11-01-2021 20:23

Scritto da Effeddielle
Mi sorge una domanda..ma le quali dei due torni di Melbourne chi le giocherà? Ora è entrato Mager che è numero 100, quindi immagino tutti i 16 qualificati all AUS open più i lucky losers che andranno lì..quindi diciamo 24 giocatori..le quali prevedono se nn sbaglio 8 qualificati quindi direi un parterre di 32 giocatori a torneo (correggetemi se sbaglio)..dove li troveranno? Tutti australiani?chi ha perso alle quali degli AUS open nn andrà li solo X un turno di quali..

Chi non si è qualificato e non è fra i ll non potrà proprio andare in Australia.
Le quali dei due atp saranno riservate ai giocatori che non entrano nei tabelloni e giocatori australiani.

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabatom 11-01-2021 20:20

Scritto da ItalyFirst
Correggiamo il titolo negativo!
Jimbo firma una piccola impresa e batte lo Zverev d’attacco!
Che riapra la ditta “asfaltatori ed affini”? Vedremo domani…

Invidio il tuo entusiamo. Oggi giornata nerissima

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 11-01-2021 20:18

Correggiamo il titolo negativo!
Jimbo firma una piccola impresa e batte lo Zverev d’attacco!
Che riapra la ditta “asfaltatori ed affini”? Vedremo domani…

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 11-01-2021 20:10

Ma cosa fa Zverev? Non si capiva se fosse infortunato o non avesse voglia di muoversi nel terzo

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 11-01-2021 20:05

E il Bufalo ha incornato Misha, bravo!

85
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
sabatom 11-01-2021 20:04

Alla fine almeno Moroni mostra un po’ di cazzimma mancata ai suoi connazionali e porta a casa la partita. L’avversario però fa poco testo e i precedenti di Jimbo su cemento prospettano un’uscita al secondo turno

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 11-01-2021 20:04

Mi spiace per i nostri ragazzi. Non è tanto una questione di qualificarsi, a parte Musetti, gli altri non erano certo favoriti per entrare nel main draw. Ma i secondi e i terzi turni avrebbero portato un po’ di soldi, molto utili per la stagione. Bravo Moroni, ci voleva un raggio di sole.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 11-01-2021 20:02

Il buon Moroni salva, in parte, la brutta giornata del tennis maschile. Speriamo che possa finalmente sfondare il muro dei 200 nel giro di pochi mesi. Oggi ha dimostrato di poter essere competitivo anche sul rapido e questo lascia ben sperare in vista del prosieguo della stagione.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Loki1875 (Guest) 11-01-2021 19:43

@ David (#2677943)

Nel senso che fino a pochi anni fa era impossibile che tanti azzurri partecipassero alle quali di uno slam

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabatom 11-01-2021 19:32

Scritto da Bec_style
Questi ragazzi devono puntare ai challenger italici..sono quelli gli appuntamento fondamentali da non fallire per rimanere li a lottare nella top 200.
La trentina di tornei challenger sono veramente importantissimi.

Sì ma nei 200 ci stai per poterti giocare le quali slam

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Effeddielle (Guest) 11-01-2021 19:08

@ Effeddielle (#2677945)

Scusate la duplicazione ma nn mi compariva il primo post

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 11-01-2021 18:51

Questi ragazzi devono puntare ai challenger italici..sono quelli gli appuntamento fondamentali da non fallire per rimanere li a lottare nella top 200.
La trentina di tornei challenger sono veramente importantissimi.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco I (Guest) 11-01-2021 18:36

Bilancio ahimé, pesantissimo! E anche Moroni mi pare aver iniziato col piede sbagliato…

77
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
David (Guest) 11-01-2021 18:22

@ David (#2677943)

Qs volta azzurri vergognosi…poche le buone prestazioni

76
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: BULGARO
Effeddielle (Guest) 11-01-2021 18:21

Mi sorge una domanda. Ho visto le entry list Di Melbourne 1 e 2. È entrato anche mager (nr 100). Sono Previsti a torneo 4 WC e 8 qualificati. Quindi mi immagino torneo di quali a 32 giocatori. Ma chi le farà? Servirebbero 64 giocatori. Ci andranno di sicuro i 16 qualificati agli AUS open più i possibili lucky losers e così arriviamo a 24, mettiamo qualcuno di quelli che è entrato diretto agli AO ma è (al momento) fuori dal MD dei suddetti tornei, tipo Sugita Seppi ed altri 3 o 4. Dove li prenderanno gli altri? Correggetemi se ho sbagliato qualche calcolo. Tutti australiani?

75
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
David (Guest) 11-01-2021 18:21

Non ricordo per gli azzurri un bilancio di sette sconfitte per ora e una sola Vittoria al primo turno di un torneo di gs

74
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
David (Guest) 11-01-2021 18:17

Gli azzurri si vede che preferiscono i challenger in Europa che andare a fare la,quarantena in Australia. Non li ho visti molto motivati

73
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
Mario (Guest) 11-01-2021 18:15

@ ric98 (#2677886)

Ma secondo voi se Gaio avesse avuto chances di giocare a tennis a livello più alto, il coach Silvestre lo avrebbe mollato? Peraltro con Muller aveva vinto

72
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
luca14 (Guest) 11-01-2021 18:06

Scritto da robibini
muller anche se non piu’ giovane gioca bene ma Gaio zero

Sì il lussemburghese era un bel giocatore da veloce, questo Muller invece è un terraiolo francese che si fa tutti i challenger italici estivi.

Gaio sinceramente indecente.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
-1: BULGARO
sabatom 11-01-2021 18:02

Scritto da Bjorn borg

Scritto da robibini
muller anche se non piu’ giovane gioca bene ma Gaio zero

Ti confondi….il muller che hai in mente tu si e’ ritirato 2 anni fa

Quello sì che era un tennista sopraffino (lussemburghese)

70
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
sabatom 11-01-2021 18:02

Scritto da magilla
i francesi sembrano in formissima…..per ora hanno un 6/6 tra gli u
omini e un 4/5 tra le donne

Gaston ti ringrazia

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: magilla
-1: BULGARO
Effeddielle (Guest) 11-01-2021 17:50

Mi sorge una domanda..ma le quali dei due torni di Melbourne chi le giocherà? Ora è entrato Mager che è numero 100, quindi immagino tutti i 16 qualificati all AUS open più i lucky losers che andranno lì..quindi diciamo 24 giocatori..le quali prevedono se nn sbaglio 8 qualificati quindi direi un parterre di 32 giocatori a torneo (correggetemi se sbaglio)..dove li troveranno? Tutti australiani?chi ha perso alle quali degli AUS open nn andrà li solo X un turno di quali..

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 11-01-2021 17:49

Il Muller di Gaio è quello che qualche anno fa battè Quinzi, dopo aspra battaglia, nelle quali del RG, almeno cosi’ ricordo…

67
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
becu rules (Guest) 11-01-2021 17:47

Finora quali maschili molto, molto deludenti per i nostri, sia in termini assoluti (1 sola vittoria, manca Moroni) che relativi (le sconfitte di Gaio e Giannessi deprimenti anche nel punteggio).
Eravamo abituati bene, e questa piccola Caporetto fa male.
Però bisogna anche essere obiettivi, forse il solo Musetti (che ha pescato male), oltre a Giustino, poteva aspirare non solo a passare il turno, ma anche arrivare almeno al turno finale.
Buona parte di coloro che negli anni passati ci hanno dato, o potevano darci, grandi soddisfazioni, nelle quali (i vari Travaglia, Caruso, Mager gli stessi Sinner e Sonego) sono saliti abbastanza in classifica da non doverle giocare.
Fabbiano giocava la prima partita da quasi un anno ed era una totale incognita (pensavo perdesse in 2 set secchi), forse Marcora poteva avere qualche ambizione in più, gli altri erano tutti giocatori da cui era già tanto sperare nel passaggio di un turno. Tra quelli logori (Giannessi e Lorenzi) a quelli mai pienamente sbocciati (Gaio, Viola e Arnaboldi) le speranze erano oggettivamente basse. Ripeto l’unico che aveva concrete chance, sia per classifica che per quanto fatto vedere prima della sosta natalizia (ma il meglio lo abbiamo visto sulla terra) pur con un o spot non banale, era Musetti.
Speravo in esiti diversi ma in generale non sono così risultati sorprendenti.

66
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
enzo la barbera (Guest) 11-01-2021 17:47

Perchè male i nostri? Tutto nella norma! enzo

65
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: BULGARO, magilla
Elio 11-01-2021 17:38

Scritto da andre92
gaio penoso come al solito

Sempre meno dei tuoi commenti… 🙄

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: BULGARO
Campa (Guest) 11-01-2021 17:36

Gaio si è fatto una vacanza in qatar? Ha preso l’ assegno da 20.000 dollari e se ne va

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: BULGARO
Bjorn borg (Guest) 11-01-2021 17:29

Scritto da robibini
muller anche se non piu’ giovane gioca bene ma Gaio zero

Ti confondi….il muller che hai in mente tu si e’ ritirato 2 anni fa

62
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: TUNISINO, BULGARO
magilla 11-01-2021 17:20

Scritto da robibini
muller anche se non piu’ giovane gioca bene ma Gaio zero

Muller ha 23 anni!

61
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: BULGARO
Safinette 11-01-2021 17:16

@ gisva (#2677836)

Concordo stavano comunque giocando le quali di uno slam e , chi per la giovane età e chi per la sopravanzata età , vanno applauditi

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, gisva
-1: TUNISINO, BULGARO
Vasco90 11-01-2021 17:16

@ robibini (#2677892)

A 23 anni non è più giovane?

59
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
andre92 (Guest) 11-01-2021 17:13

gaio penoso come al solito

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, TUNISINO, BULGARO
-1: Elio, il capitano
robibini (Guest) 11-01-2021 17:13

muller anche se non piu’ giovane gioca bene ma Gaio zero

57
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, TUNISINO, BULGARO
-1: Elio
Safinette 11-01-2021 17:06

Ma l’amante ed il tunisino con i perpetui dislike dove si credono di essere all’asilo!!!

56
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
ric98 (Guest) 11-01-2021 17:06

Gaio è incommentabile, una roba tristissima vederlo in queste condizioni, di rovescio ha fatto più fuoricampo che vincenti…

55
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
Tennista da strapazzo (Guest) 11-01-2021 17:04

Scritto da gisva
Andamento deludente per ora, ci mancherebbe. Ma quali erano, fra gli azzurri che partecipavano a queste quali, quelli che possono ambire ad affacciarsi nei 100.
Ovviamente Musetti, che ha deluso, ma ha trovato un avversario ostico e non mancherà di darci soddisfazioni.
Giustino quando sta bene può essere all’altezza. Diciamo che si sapeva che anche se non è favorito per passare le quali, può fare la sorpresa.
Gaio in effetti potrebbe fare qualcosa ma si sa che è imprevedibile.
Aspettarsi qualcosa dagli altri non era semplice. Lorenzi ha già dato molto; Viola e Marcora potrebbero, ma devono stare benissimo. Di Giannessi si ricorda un ottimo US Open anni fa, ma niente più.
Insomma, a parte Musetti, le risorse migliori sono già in tabellone.
Si sperava che andasse meglio, ma già vederne arrivare uno in tabellone, mi sembrerebbe tanto. Ed anche all’uscita del tabellone mi sembrava la cosa più probabile

Per ora si salvano le ragazze!

54
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Gilgamesh, Ueda, gisva, TUNISINO, BULGARO, nicola.pupi
Tennista da strapazzo (Guest) 11-01-2021 17:04

Scritto da gisva
Andamento deludente per ora, ci mancherebbe. Ma quali erano, fra gli azzurri che partecipavano a queste quali, quelli che possono ambire ad affacciarsi nei 100.
Ovviamente Musetti, che ha deluso, ma ha trovato un avversario ostico e non mancherà di darci soddisfazioni.
Giustino quando sta bene può essere all’altezza. Diciamo che si sapeva che anche se non è favorito per passare le quali, può fare la sorpresa.
Gaio in effetti potrebbe fare qualcosa ma si sa che è imprevedibile.
Aspettarsi qualcosa dagli altri non era semplice. Lorenzi ha già dato molto; Viola e Marcora potrebbero, ma devono stare benissimo. Di Giannessi si ricorda un ottimo US Open anni fa, ma niente più.
Insomma, a parte Musetti, le risorse migliori sono già in tabellone.
Si sperava che andasse meglio, ma già vederne arrivare uno in tabellone, mi sembrerebbe tanto. Ed anche all’uscita del tabellone mi sembrava la cosa più probabile

Per ora si salvano le ragazze!

53
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
David (Guest) 11-01-2021 17:02

Si va verso il record negativo dopo un solo turno di quali per gli azzurri….

52
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, TUNISINO, BULGARO
IlCera (Guest) 11-01-2021 17:02

Scritto da robibini
Ditegli a Gaio che la partita e’ già iniziata forse non si e’ accorto!!!!!!!!!!!!! se non si sveglia tra un po’ e’ finita

Deve aver provato, senza molto successo, la tattica della pantera.
:mrgreen: :mrgreen:

51
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
magilla 11-01-2021 17:00

i francesi sembrano in formissima…..per ora hanno un 6/6 tra gli u
omini e un 4/5 tra le donne

50
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
IlCera (Guest) 11-01-2021 16:58

Caspita meno male che non siamo nell’antica Roma perchè, con tutti questi pollici versi, a quest’ora saremmo tutti morti.

49
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
luigi (Guest) 11-01-2021 16:55

povero gaio gia’ pronto per la doccia

48
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
Ueda 11-01-2021 16:54

Scritto da Enrico
@ Gaz (#2677553)
Decisamente, 2020 deludente per Elisabetta dopo l’Australian Open, a parte un ottimo Palermo. Speriamo riparta bene da subito.

Dire che l’anno della Cocciaretto sia stato deludente mi sembra un po’ un’assurdità. Dopo la qualificazione AO e dopo Roma ha avuto dei momenti deludenti. Ma non dimentichiamo che Cocciaretto ha scalato molte posizioni, ha raggiunto i quarti del WTA di Palermo, battendo con autorità Hercog e non con troppa difficoltà Vekic, dopo essere stata sconfitta dalla Kontaveit, una delle giocatrici migliori del 2020. In seguito comunque ha svolto un grandioso torno a Praga, con livello di qualificazioni slam, solo con la differenza che era sottoforma di tabellone principale, ed è stata sconfitta solo in finale. Certo, Avrebbe potuto fare meglio negli altri tornei, però conta l’insieme. Con calma dovrà migliorare, perché così può capire su cosa migliore, piuttosto che dare delle illusioni

47
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vennera
-1: TUNISINO, BULGARO
robibini (Guest) 11-01-2021 16:24

Ditegli a Gaio che la partita e’ già iniziata forse non si e’ accorto!!!!!!!!!!!!! se non si sveglia tra un po’ e’ finita

46
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: nicola.pupi, il capitano, TUNISINO, BULGARO
magilla 11-01-2021 16:21

Scritto da David
Una delusione gli azzurri alle quali….

non esageriamo….lo scorso anno si qualifico solo Giustino come LL con tennisti con molte piu’ possibilità’….

45
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
Koko (Guest) 11-01-2021 16:08

Le quali slam maschili ormai possono essere una delusione solo fino ad un certo punto: i migliori nostri giocatori bene o male sono già in main draw e le quali sono giocate dalle nostre terze o quarte linee. Chiaramente se vincessero anche loro avremmo nel main draw un numero esagerato di tennisti contro ogni logica storica. Accontentiamoci per adesso! Sono le donne a dover fare bene in maniera tassativa nelle quali slam per rafforzare la pattuglia in main draw.

44
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
CICCIO (Guest) 11-01-2021 16:08

@ CICCIO (#2677865)

CHE SIA CHIARO, HA DIMOSTRAT0 DI SAPERCI FARE, è SICURAMENTE UNA STELLA DEL NOSTRO CIRCUITO, MA CALMA…

43
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
CICCIO (Guest) 11-01-2021 16:07

@ ROSARIO SABATINO (#2677700)

lo stiamo caricando troppo, il paragone con sinner non gli giova, gli fa solo del male, non addossiamoli enormi responsabilità, anche lui deve andarci cauto, prima del challenger di ortisei disse che avrebbe puntato al titolo per poi smettere col mondo challenger…assolutamente no, ha ancora bisogno dei challenger, e non lo dico per la sconfitta di ieri, ma perchè non lo vedo ancora pronto, ha dimostrato non chissà quanto, andiamoci e andasse con calma, sboccerà, forza LORE

42
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
ilpallettaro (Guest) 11-01-2021 15:56

Scritto da Luca96
Tutto come previsto per quanto riguarda le ragazze, mentre dispiace per Paolino. Vediamo gli altri azzurri ora impegnati in match ostici.

paolino apre il 2021 come ha chiuso il 2020: troppa poca complessità di palla, troppo facile per il suo avversario colpire con i piedi fermi.

con l’età che ha, potrebbe essere ai titoli di coda

41
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: TUNISINO, BULGARO
David (Guest) 11-01-2021 15:55

@ IlCera (#2677817)

Mi pare che l’ apuano giochi molto bene sulla terra ma che abbia qualche difficolta’ad applicare il suo gioco su altre superfici…deve fare ancora molte partite per acquisire esperienza ed equilibrio. Sulla terra puo’ diventare in breve fortissimo….sul cemento ha bisogno di tempo

40
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
ilpallettaro (Guest) 11-01-2021 15:54

Scritto da ROSARIO SABATINO
musetti fuori è stato un colpo al cuore, diciamo la verità puntiamo molto su di lui, e non vederlo all’opera nello slam australiano è un peccato …. curioso di osservare e valutare i suoi miglioramenti in questa stagione

musetti vale la classifica che occupa. oggi è un buon giocatore da challeger, con caratteristiche specifiche non proprio congegnali al 100% al tennis di vertice.

39
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mario C.
-1: TUNISINO, BULGARO
magilla 11-01-2021 15:44

i nostri migliori che potevano passare le Q si sono meritatamente guadagnati il MD…..i giocatori che attualmente fanno le Q quasi tutti faticano molto anche nei Challenger specialmente in quelli sul veloce quindi c’era poco d’aspettarsi……sorpreso da Giustino e tanto deluso da Musetti…..moroni ha poche speranze contro Zverev specialmente per la superficie e Gaio in teoria potrebbe farcela ma gia’ troppe volte ha perso degli ottimi treni……

38
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
Gaz (Guest) 11-01-2021 15:23

Scritto da smash&lob

Scritto da Gaz
La Ce e’una tennista modesta,se una giovane ha obbiettivi di un certo tipo dovrebbe farne un sol boccone.
Io vorrei finalmente vedere un punteggio netto,autoritario della Cocciaretto che sarebbe anche incoraggiante per il proseguo,la brasiliana si presterebbe sulla carta a questo ma il 2020 della Cocciaretto e’stato molto deludente fino all’ultimo match contro Cirstea,prestazione che ha lasciato perplessita’e l’idea che himee’ci vorrano forse un’altro paio di anni di lavoro e maturazione,spero di sbagliarmi perche’ci sono varie tenniste anche di 2-3 anni piu’piccole gia’pronte a scavalcarla e a prendersi la scena.

Nomi e cognomi….. 2 o 3 anni vuol dire arrivare al 2004.

Tutte quelle 2002-2003 che hanno gia’un discreto ranking ed un buon recente passato juniores e che sono state bloccate nell’ascesa da pandemia o infortuni.
Ed anche coloro che primeggieranno quest’anno a livello juniores,una vincitrice slam e’ capace di raggiungere la top 150 wta nel giro di 12 mesi con un numero sufficiente di eventi dal momento in cui cominciano l’avventura pro.
Cocciaretto nei prossimi 10 tornei che gioca deve dare un qualche segnale per far si’che dimostri che l’anno deludente e’dovuto solo alle conseguenze di una mancanza di un’attivita’ regolare.
Le potenzialita’ci sarebbero ma mentalmente bisogna vedere quando e’pronta ad incanararle.

37
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
Carl 11-01-2021 15:21

Tutto secondo pronostico il primo turno delle italiane, purtroppo anche per Di Giuseppe, ma oggettivamente era capitata in uno spot veramente ostico, presidiato da Gasparyan e soprattutto Pironkova, da questa morsa forse non sarebbe uscita nessuna delle nostre.

Ora hanno tutte e tre, Errani Gatto-Monticone e Cocciaretto, buone possibilità di passare anche il secondo turno, e questo potrebbe essere già un primo traguardo per Errani e Cocciaretto, che forti di una buona posizione in classifica anche in caso di sconfitta al turno decisivo avrebbero molte probabilità di staccare comunque il biglietto per il charter alla volta di Melbourne.
Certo sarebbe meglio partire con il posto in MD garantito, ma la cosa sembra affatto semplice per Cocciaretto, visto che McNally per ora non sta deludendo, mentre Errani, se salta l’alto ostacolo iberico metterà alla prova la condizione delle rediviva Konjuh.

Diverso il discorso per Gatto-Monticone, per cui la possibile, anzi probabile, vittoria nel secondo turno contro la “pesante” Savinykh potrebbe non bastare per il viaggio aereo, ed al turno decisivo trovarsi di fronte l’indisponente Bonaventure è cosa che non augurerei a nessuno.

36
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
robibini (Guest) 11-01-2021 15:20

@ IlCera (#2677817)

forse piu’ del primo e’ molto ostico il secondo

35
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
gisva 11-01-2021 15:18

Andamento deludente per ora, ci mancherebbe. Ma quali erano, fra gli azzurri che partecipavano a queste quali, quelli che possono ambire ad affacciarsi nei 100.
Ovviamente Musetti, che ha deluso, ma ha trovato un avversario ostico e non mancherà di darci soddisfazioni.
Giustino quando sta bene può essere all’altezza. Diciamo che si sapeva che anche se non è favorito per passare le quali, può fare la sorpresa.
Gaio in effetti potrebbe fare qualcosa ma si sa che è imprevedibile.

Aspettarsi qualcosa dagli altri non era semplice. Lorenzi ha già dato molto; Viola e Marcora potrebbero, ma devono stare benissimo. Di Giannessi si ricorda un ottimo US Open anni fa, ma niente più.

Insomma, a parte Musetti, le risorse migliori sono già in tabellone.
Si sperava che andasse meglio, ma già vederne arrivare uno in tabellone, mi sembrerebbe tanto. Ed anche all’uscita del tabellone mi sembrava la cosa più probabile

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin, Safinette, il capitano
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
fisherman (Guest) 11-01-2021 14:55

Brave Monticone e Cocciaretto..gli altri purtroppo,a mio avviso,
non avevano il livello o la condizione per portare a casa i loro matches.

33
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
andre92 (Guest) 11-01-2021 14:52

mamma mia che figura che hanno fatto

32
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, TUNISINO, BULGARO
Px Zed (Guest) 11-01-2021 14:52

@ Danineza (#2677769)

Grazie per la risposta.
Nel frattempo ho seguito il suggerimento di Marco68 e si vedono perfettamente! 🙂

31
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TUNISINO, BULGARO
Andreas Seppi 11-01-2021 14:52

Molto male al maschile

30
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, TUNISINO, BULGARO
IlCera (Guest) 11-01-2021 14:43

Scritto da David
Una delusione gli azzurri alle quali….

Con l’uscita prematura ma non totalmente inattesa dell’Apuano, l’unico che può ambire al main draw è Gladiator Just-In, che però dovrà tirare fuori tutta la sua grinta e sapienza tennistica per venire a capo di Gojo prima e di Laaksonen in seguito. Per nulla semplice.

29
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
David (Guest) 11-01-2021 14:38

Una delusione gli azzurri alle quali….

28
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
Tennista da strapazzo (Guest) 11-01-2021 14:33

Scritto da Steffifan
Vince facile Cocciaretto contro un’avversaria non eccezionale oggi.
Ottimo servizio, e se consideriamo che non è proprio, una valchiria, è cosa non da poco.
Grinta, personalità, gioco sempre in spinta; mi piace!

27
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
Luca96 11-01-2021 14:32

Tutto come previsto per quanto riguarda le ragazze, mentre dispiace per Paolino. Vediamo gli altri azzurri ora impegnati in match ostici.

26
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
ric98 (Guest) 11-01-2021 14:32

ma possibile che Viola avendo un tennis così preciso e colpi profondi sia comunque sempre attaccato nei suoi turni di servizio, e ne perda ogni volta così tanti?

25
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
robibini (Guest) 11-01-2021 14:32

molto bene la Cocciaretto anche se l’avversaria non irresistibile, solita perdita da parte di Viola ma ormai non e’ piu’ una novità

24
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
keope77 (Guest) 11-01-2021 14:31

Viola da 4-1 e 0-40 su servizio Milojevic ha spento la luce.

23
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
tinapica 11-01-2021 13:55

Vidi Paolino fino allo 0-3 della seconda, poi dovetti uscire. Adesso rientro e vedo il punteggio severo che già si poteva preconizzare.
Però, veramente, nulla gli si può rimproverare. Non ho dubbi che, come fino allo 0-3, il Nostro Leggendario (perché Egli è Leggenda) non gliel’abbia data vinta fino all’ultimo 15, gettando sempre e come sempre il cuore generosamente oltre la rete.
Quello che non si può far finta di non sapere è che ormai ha quasi 40 anni e che, non avendo la stessa innata facilità di gioco che permette a quell’altro suo coetaneo basilese di stare ancora agevolmente -di fatto- tra i primi 15 del mondo, sarà sempre più dura vincere, a questi livelli. Anche il punto, da me segnalato, con cui perse la prima partita è sintomatico degli affanni dell’età: oramai ogni scambio ulteriore, se può, prova ad evitarlo; magari poi -come in quel punto- pentendosene.
Ma anche oggi mi seppe deliziare con alcuni attacchi a rete in controtempo che testimoniano come, pur tra i non grandissimi della Storia di questo gioco, Paolo Lorenzi ha tutti i meriti per essere considerato un Campione di elevate qualità, oltre che caratteriali (qui si tratta di eccellenza), tecniche.
Siamo ai titoli di coda? Probabilmente sì; ma Egli solo sa ed ha il diritto di dirsi quando sarà il momento di appendere la racchetta al chiodo.
Per quanto mi riguarda avrò sempre nei suoi confronti solo stima e gratitudine.
Forza Paolino!

22
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
Steffifan 11-01-2021 13:36

Vince facile Cocciaretto contro un’avversaria non eccezionale oggi.
Ottimo servizio, e se consideriamo che non è proprio, una valchiria, è cosa non da poco.
Grinta, personalità, gioco sempre in spinta; mi piace!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi, il capitano, Vennera
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
sebaSeppi 11-01-2021 13:34

Cocciaretto ha fatto il suo dovere, vincendo anche nettamente, a dispetto di quanti parlavano di sorteggio sfavorevole (ricordo bene i vari commenti dopo l’uscita dei tabelloni). Ogni tanto dare fiducia e credito alla nostra miglior giovane di prospettiva non guasterebbe

20
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Steffifan
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
Danineza (Guest) 11-01-2021 13:33

@ Danineza (#2677768)

O sportplus

19
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Danineza (Guest) 11-01-2021 13:33

@ Px Zed (#2677707)

Sportzone

18
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Henry (Guest) 11-01-2021 13:26

@ Merlino (#2677677)

E fanno 4…:-)

17
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
smash&lob (Guest) 11-01-2021 13:14

Scritto da Gaz
La Ce e’una tennista modesta,se una giovane ha obbiettivi di un certo tipo dovrebbe farne un sol boccone.
Io vorrei finalmente vedere un punteggio netto,autoritario della Cocciaretto che sarebbe anche incoraggiante per il proseguo,la brasiliana si presterebbe sulla carta a questo ma il 2020 della Cocciaretto e’stato molto deludente fino all’ultimo match contro Cirstea,prestazione che ha lasciato perplessita’e l’idea che himee’ci vorrano forse un’altro paio di anni di lavoro e maturazione,spero di sbagliarmi perche’ci sono varie tenniste anche di 2-3 anni piu’piccole gia’pronte a scavalcarla e a prendersi la scena.

Nomi e cognomi….. 2 o 3 anni vuol dire arrivare al 2004.

16
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ueda
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Da Rio (Guest) 11-01-2021 12:49

Peccato per Paolino, non mi immaginavo una disfatta così pesante oggi, l’avversario sembrava alla portata.. Forza Gaio, speriamo possa arrivare il main draw.. le potenzialità ci sono.. e magari in un risultato esaltante di Viola e Moroni..

15
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Px Zed (Guest) 11-01-2021 12:39

@ marco68 (#2677719)

Ah così semplice?! 😯
Grazie mille!

14
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
marco68 (Guest) 11-01-2021 12:27

@ Px Zed (#2677707)

Sito A.O.@ Px Zed (#2677707)

Certamente, vai su https://ausopen.com/watch-live

13
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
robibini (Guest) 11-01-2021 12:19

Mi dispiace per Paolino ma secondo me dovrebbe ritirarsi

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO, BULGARO
-1: Giustiziere
Px Zed (Guest) 11-01-2021 12:13

Scusate ma c’è la possibilità di vedere le quali da qualche parte in streaming?
Grazie.

11
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
ROSARIO SABATINO (Guest) 11-01-2021 12:06

musetti fuori è stato un colpo al cuore, diciamo la verità puntiamo molto su di lui, e non vederlo all’opera nello slam australiano è un peccato …. curioso di osservare e valutare i suoi miglioramenti in questa stagione

10
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
tinapica 11-01-2021 11:59

Ma no!!! Paolinooo!! Perdere la prima partita per aver battezzato fuori un colpo che invece era dentro è proprio una beffa!

9
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
tinapica 11-01-2021 11:54

Grande Miciona! Sinceramente, mai avendo sentita nominare la sua avversaria, mi chiedevo perché la si desse per spacciata…ma io sono ignorante di tennis femminile (…e non solo…) per cui mi fidavo della ben maggior esperienza in materia espressa da altri commenti e mi tacitai. Rimpiango di non averla vista…adesso che le hanno fatto il favore di togliere di mezzo Vykhliantseva (…o come si scrive…) la qualificazione, chiaramente sempre tutt’altro che scontata, non è un miraggio: bella concentrata e provarci fino in fondo!
Per Di Giuseppe mi spiace. Un poco, anche perché ha -dal punteggio- dato prova di potersela giocare; ma, francamente, mi sarebbe dispiaciuto di più se avesse estromesso l’unico rovescio monomane degno di nota in questo torneo femminile.
Un po’ lo stesso discorso -sempre col dispiacere bipolare di tifare a sfavore dell’Italia, lo faccio per Moroni: tra i due stili di gioco non ho proprio dubbi a preferire che a proseguire nel cammino sia Zverev, quello bravo…
In tutti gli altri incontri invece, ovviamente, forza Italia! E, per cominciare…
Adesso: forza Paolino!

8
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Merlino (Guest) 11-01-2021 11:53

Ce già incontrata 3 volte e vinto

7
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Andreas Seppi 11-01-2021 11:43

Bene Gatto.
Peccato per la Di Giu

6
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Betafasan 11-01-2021 10:43

Testa e cuore ITALIA!

5
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: larabo_Ruani, IEZZI_AMANTE, TUNISINO
il_sempreverde 11-01-2021 10:16

Bene Gatto, veloce veloce! Ora ad attenderla ci sarà Savinykh, giustiziera, molto a sorpresa, di Vikhlyantseva (giocatrice che a me piace molto, ma fatica ad alzare l’asticella e quella di oggi è la netta conferma).
Di Giuseppe la porta al terzo con Gasparyan e resta comunque una buona prestazione.
Concordo sul discorso Cocciaretto: oggi mi auguro la vinca senza se e senza ma! La brasiliana sul cemento è poca roba!
Per gli azzurri invece vedo match da 50 e 50.
Viola se in giornata, sul duro può far male. Moroni ha bisogno di dare il massimo perché Zverev può essere comunque pericoloso. Mi auguro una bella prestazione di Gaio, ragazzo d’oro dentro e fuori dal campo. Lorenzi bisognerà vedere in che condizioni è. L’anno scorso è stata un’annata davvero amara e l’anno prima aveva comunque fatto percepire di essere parecchio in calo, ma negli Slam comunque è solito fare delle belle prestazioni.

4
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: larabo_Ruani, IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Henry (Guest) 11-01-2021 10:11

Gatto!

3
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: larabo_Ruani, IEZZI_AMANTE, TUNISINO
Enrico (Guest) 11-01-2021 09:52

@ Gaz (#2677553)

Decisamente, 2020 deludente per Elisabetta dopo l’Australian Open, a parte un ottimo Palermo. Speriamo riparta bene da subito.

2
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: larabo_Ruani, IEZZI_AMANTE, TUNISINO, Safinette
Gaz (Guest) 11-01-2021 07:57

La Ce e’una tennista modesta,se una giovane ha obbiettivi di un certo tipo dovrebbe farne un sol boccone.
Io vorrei finalmente vedere un punteggio netto,autoritario della Cocciaretto che sarebbe anche incoraggiante per il proseguo,la brasiliana si presterebbe sulla carta a questo ma il 2020 della Cocciaretto e’stato molto deludente fino all’ultimo match contro Cirstea,prestazione che ha lasciato perplessita’e l’idea che himee’ci vorrano forse un’altro paio di anni di lavoro e maturazione,spero di sbagliarmi perche’ci sono varie tenniste anche di 2-3 anni piu’piccole gia’pronte a scavalcarla e a prendersi la scena.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: larabo_Ruani, il capitano, TUNISINO
-1: Giuli, IEZZI_AMANTE, BULGARO