Eurosport annuncia che per problemi tecnici non verranno trasmesse le qualificazioni degli Australian Open
Eurosport in una nota ha annunciato questo giovedì che la fase di qualificazione degli Australian Open, divisa tra Doha (uomini) e Dubai (donne) non sarà trasmessa in televisione, né attraverso i canali internazionali né attraverso Eurosport Player, come di consueto.
Dopo molte domande da parte dei fan e degli abbonati al servizio, i responsabili della piattaforma hanno confermato sui social network che “problemi tecnici” impediscono la copertura dell’evento, a differenza di quanto accade di solito nei tornei del Grand Slam di cui Eurosport ha i diritti.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021
Non vi siete accorti che tutto il mondo è in una situazione particolare e pertanto non ci può essere nessuna sorpresa su qualsiasi cosa possa succedere. Aspettate a criticare quando questa pandemia sarà un brutto ricordo.
Allora riscrivo: Gaudenzi & company, insomma i dirigenti. Per ” & company” facevo riferimento a tutti coloro che prendono le decisioni in merito alla disputa dei tornei. Adesso forse è più chiaro, ma mi sembrava sufficientemente chiaro anche in precedenza, tanto che sei il primo che fa questa sottolineatura e non è che chi legge non sappia che Gaudenzi non ha voce in capitolo per un evento ITF.
Forse i problemi sono semplicemente che hanno altro da far vedere. Ormai fanno quello che vogliono senza neppure dare in dettaglio i motivi per cui ci tolgono quello che fino ad oggi ci era dato. Che bravi veramente da applaudire. I programmi che vengono trasmessi sono sempre a sorpresa ….non sempre positiva. Solo la pubblicità non manca mai
Eurosport sulla tele non so ma il “player” in streaming è fantastico…copre tutti i campi, quindi puoi scegliere il match che vuoi vedere tra i 17/18 campi, puoi vederti più match in contemporanea, puoi scegliere se avere la cronaca in italiano o in inglese (spesso meglio la seconda) per un canone mensile ridicolo…
Come quando su Sky Sport (che paghi profumatamente) vedi la pubblicità con cui ti dicono che per vedere le partite che prima vedevi in abbonamento, ora devi abbonarti anche a DAZN. Cornuti e mazziati…
Bravi, complimenti, continuate così!
bisogna che il tennis si svegli, metta all’interno degli obblighi degli organizzatori una copertura tv degna di questo nome, e che le trasmetta in diretta facebook in mancanza di acquisto da parte di sky, bein, eurosport, espn.
@ Albcors84 (#2676402)
dipende.. se è un problema di copertura… non ci saranno proprio le tecamere
E che problema c È?? VAI DI STREAMING
Io non vedo l’ora che Eurosport ceda i diritti del tennis, le sue trasmissioni sono penose e piene di buchi che riempe con pubblicità e altro insulse…..in barba a chi paga il canone.
DlAYTGZiNb
Ho fatto l’abbonamento ad Eurosport solo per il tennis e questa notizia non mi riempie di gioia, per dire un eufemismo.
Non ci saranno nemmeno degli streaming? È solo Eurosport che non trasmette oppure c’è una completa mancanza di copertura? Grazie
Eurosport, datevi all’ippica che forse è lo sport che meglio potreste commentare
Progresso???!!! Ma andate…
Sorvolando sull’ovvietà che i problemi tecnico-logistici sono avere i
tecnici e le attrezzature necessarie alla mole di incontri a un Oceano Indiano di distanza, e che, ricordiamolo, neppure Wimbledon è generosa nel trasmettere le qualificazioni, io mi auguro che nel futuro grazie anche alla situazione emergenziale del presente le qualificazioni, almeno dei tornei maggiori, vengano televisivamente prodotte. Anche perché ci sono alcuni incontri che potrebbero essere benissimo dei quarti di finale di un atp250. Insomma dovrebbero smettere di guardare il contesto in cui si gioca la partita e pensare al livello che possono produrre in campo e agli appassionati che vogliono vederla.
Forse Gaudenzi & company, insomma i dirigenti, prima di dare l’ok per la disputa dei tornei o qualifiche slam dovrebbero anche pretendere determinate prestazioni televisive. Per chi ha sottoscritto abbonamenti anche annuali per vedere il tennis, non è piacevole dover constatare che non si tiene in considerazione chi sgancia i quattrini da casa.
Sempre più Neurosport.