Rumors: Indian Wells 2021 potrebbe svolgersi dopo US Open
La mancanza di comunicazioni ufficiali da parte dell’ATP sul nuovo calendario 2021 (almeno per i primi mesi dell’anno) contribuisce ad alimentare le voci sulle date dei vari eventi, tra spostamenti, new entry e cancellazioni.
Sembra ormai certa la collocazione degli Australian Open in febbario; grande incertezza in merito alla sorte di Indian Wells. Il ricco Masters 1000 californiano (di proprietà del magnate dell’informatica Larry Ellison) quasi sicuramente non verrà disputato in marzo: troppo vicino all’Australian Open e soprattutto molto grave la situazione sanitaria in California. Mentre tutti pensavano ad una cancellazione dell’edizione 2021 (dopo quella 2020), adesso nuove voci parlano di un possibile rinvio di Indian Wells a fine settembre, dopo US Open e prima della trasferta asiatica, che quest’anno tutti si augurano possa svolgersi (magari con restizioni di pubblico se il piano di vaccinazione globale fosse in ritardo e/o poco efficace).
Vedremo cosa accadrà, ormai la “fumata bianca” da parte dell’ATP non dovrebbe tardare.
TAG: ATP, Calendario 2021, Circuito WTA, Indians Wells, Marco Mazzoni, Masters 1000 Indian Wells 2021
3 commenti
Già…verrà giocato nella Terra di Mezzo, dicono vicino a Gondor ed invece di Hawkeye avranno un nuovo sistema di tracciamento…il Palantir, col grande occhio!
Basta che non si scambi con gli USO perché ho già preso il volo per NY! Dopo va benissimo…
Scelta che non si rivelerebbe proprio fondata, tornei che non sono certo l’uno la preparazione dell’altro, però se è nell’ottica di disputare a tutti i costi il torneo non è neanche troppo malvagia.