Dayana Yastremska rivela di aver avuto il COVID-19: “I sintomi erano molto strani”
La giovane tennista ucraina Dayana Yastremska ha rivelato questo lunedì sul suo Twitter di essere risultata positiva al covid-19 due settimane fa al suo arrivo a Dubai, negli Emirati Arabi, dove si sta preparando per la stagione 2021.
“Ehi, ragazzi. Due giorni dopo l’arrivo a Dubai, il mio test COVID-19 è risultato positivo. Sono andata in isolamento e non mi sono allenata per due settimane. I sintomi erano molto strani, non stavo bene! Ora mi sono completamente ripresa e mi preparerò per la prossima stagione”.
Ricordiamo che la stagione WTA inizierà proprio negli Emirati Arabi Uniti, con una WTA 500 ad Abu Dhabi. Le qualificazioni agli Australian Open si svolgeranno, invece, a Dubai.
TAG: Dayana Yastremska
7 commenti
La polmonite lascia strascichi. Ci vuole un mese per riprendersi ma due/tre se in forma pesante. Dipende da cosa ha avuto realmente questa ragazza, ovvero la gravità del contagio.
davvero bella ragazza 😉
dalla faccia non mi sembra messa benissimo
è vero che il Covid lascia strascichi
sembra quasi una foto ritoccata, poiché lei ha gli occhi chiari.
cmq complimenti, due occhi che ammaliano.
per un attimo sono rimasto ipnotizzato, lo confesso.
Dayana!
Perché non mi hai chiamato???
Venivo io di corsa a curarti!!!
I sintomi erano davvero stranissimi, ossia le palline della Yastremska non finivano più sparacchiate sui teloni. Chissà se la Giorgi sperimenterà mai questa anomalia?
e sti c!