Andreas Seppi positivo al Covid-19
Il portale sportivo SportNews.bz ha annunciato che Andreas Seppi è positivo al Covid-19. L’altoatesino si trova negli USA, a Boulder (Colorado), e le sue condizioni sono fortunatamente in miglioramento.
“Avevo febbre, tosse, mal di testa e ho perso il senso del gusto”, le parole dell’ex top20 azzurro, a conferma della sua positività.
Seppi ha chiuso il suo 2020 tennistico con la sconfitta a Nur Sultan al secondo turno contro McDonald. Una stagione non positiva per il 36enne, che l’ha portato ad uscire dal top100 del ranking di fine anno (n.105).
TAG: Andreas Seppi, Covid-19, Giocatori Italiani, tennisti positivi al covid-19
Qualcuno aveva ventilato pure questa ipotesi non vedendo Giorgi padre durante gli allenamenti della figlia, ma in realtà era “in missione” per affari.
E va benissimo così. Io non le consiglierei di cambiare allenatore. Suo padre, (come tanti altri padri-coach di altre tenniste di successo dalla Williams, alla Wozniacki.. ), le ha insegnato uno stile di gioco, unico al mondo nel caso dell’italiana, che le ha fatto riscuotere anche successi e l’ha fatta rimanere nella top100 più a lungo delle altre italiane, e questo è un dato di fatto.
Quello che avrei suggerirei allo staff sarebbe stato di prendere un psicologo, perché non ha un cattivo gioco ma gioca male. E deve imparare a gestire le partite. TUTTAVIA dopo le averla vista giocare a Palermo, dove ha dimostrato in campo di saper variare i suoi missili (gli angoli, il piazzamento, etc) forse ha già imboccato quella strada, e probabilmente doveva giocare più partite per sviluppare a pieno questa padronanza.
Ma per farlo non si deve infortunare, ovviamente, per cui cambiare racchetta è un passo importante, credo, nella sua carriera. Vedremo.
Complimenti tu e Lorenzi siete di esempio a tutto il movimento tennistico italiano . Rimettiti presto e auguri per il futuro.
Andreas piu’ forte del covid19!
Non avra’piu’la continuita’dei tempi belli ma qualche soddisfazione ce la regalera’ancora.
Forza Andreas
@ Mandrake. (#2665921)
L allenatore quando lo cambia?
A U G U R O N I !!!
fai bene ad usare il condizionale… forse una wc per le quali gli danno
e anche dalla sua povera anca….
@ lopars (#2665919)
Per quel che vale, a fine estate ho avuto modo di conoscerlo in un circolo di Reggio Emilia e alla domanda ‘quanto pensi di giocare ancora?’ mi ha risposto con un confortante ‘spero un paio d’anni, dipende da queste gambe’…
Sempre signorile, gentile, meritevole di ogni fortuna. Sono certo che qualche altra soddisfazione arriverà.
Grande Andreas
La notizia del giorno è che Giorgi ha cambiato racchetta dopo i recenti infortuni al polso e alla spalla, ma non si sa ancora quale sia quella nuova.
Squinzagliate Duccio.
Fino a quando continuerà ad avere la classifica per giocare gli Slam sicuramente continuerà. Quei soldi non li butterebbe via nessuno. Piuttosto penso che l’anno prossimo daremo l’addio a Paolone Lorenzi che ormai è numero 144 e difficilmente passerebbe le quali di uno slam. Una WC a Roma per l’addio Lorenzi se la meriterebbe tutta.
Il Covid non sa che la Pantera è pericolosa!
In bocca al lupo alla Seppia Nazionale!
@ simposio (#2665827)
Per me gioçhera’ ançora almeno un anno
bella questa di Mike B., una piccola modifica: “gaffeur”
Il mitico gaffuer Mike Bongiorno, in una situazione del genere, molto probabilmente se ne sarebbe uscito con un ” Ahhh..Sig. Seppio, finalmente qualcosa di positivo in una stagione cosi’ negativa!”…
Naturalmente, noi al grande Pantera per il 2021 auguriamo una inversione di segni, negativita’ al Covid e positivita’ tennistica!
Forza Andreas, in Australia hai sempre dato il meglio di te!
Ti aspettiamo per applaudirti a tutta forza!
Auguri Andy… ti aspettiamo nel 2021 ad alti livelli.
@ Tennisti Friulani (#2665807)
Piu probabile che si ritiri. Ha 36 anni e adesso è in una fase in cui perde da chiunque.
Dai Andreas che la stagione australiana è la tua preferita e bisogna far bene
anche in questo sempre in competizione con la fogna 😆
non ce n e coviddi!
Buona guarigione Andreas. Ti vogliamo rivedere suo campi da tennis e di nuovo nella top 100.
Forza Andreas!