Daniil Medvedev: “Se ci sarà la quarantena in Australia nessuno giocherà il torneo”
Il russo Daniil Medvedev ha rilasciato un’intervista al canale americano CNN dove è stato interrogato sulla situazione degli Australian Open.
Il 24enne crede che se i giocatori verranno messi in quarantena e gli verra impedito di allenarsi non andranno dall’altra parte del mondo
“Non mi lamento che sia noioso o altro, ma lasciare la stanza dopo 14 giorni senza fare nulla e giocare cinque set, penso che sarebbe molto pericoloso per la salute di qualsiasi sportivo. Quello che ci è stato detto prima è che potevamo allenarci dentro e fuori dal campo.
Non credo che sarà possibile per qualcuno andare lì e stare in camera per 14 giorni senza prendere la racchetta in mano”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Daniil Medvedev
Poco da commentare, pura follia
Ma chi governa l’Australia, Joseph Count ?
E finalmente venne il giorno di Kyrgios!
Quanti AO ha vinto così Margaret Court!
Ormai siamo quasi a dicembre…la macchina organizzativa dovrebbe partire, anche tutti gli appalti per i servizi e i collegamenti…si stanno suicidando!!
Che viziati sti ragazzi di oggi!
Che poi si rimane positivi anche ben più di 14 giorni come si diventa negativi anche dopo 5… Se proprio hanno terrore facessero sti maledetti tamponi che i soldi non gli mancano di certo
Mi sembra che finora i tamponi continui e la bolla abbiano funzionato. Non capisco il motivo di questi problemi in Australia. È pure estate e si può stare all’aperto!
SMDP già ora è il quinto Slam!
Ci penserà binaghi a sostituire Melbourne con SMDP
@ Henry (#2665806)
Davvero, assurdo
In effetti queste condizioni renderebbero impossibile prepararsi adeguatamente.
Il tempo stringe. Se non è possibile trovare un formato possibile, allora forse è meglio annullare o rimandare ed andare su una programmazione alternativa.
Penso che gli organizzatori dell’AO le stiano tentando tutte per fare qualcosa ed ufficialmente sono loro che devono tirarsi indietro dall’organizzazione. Ma penso che una decisione vada presa quanto prima.
Infatti Tiley inizialmente aveva escluso questa ipotesi. Ora forse riemerge perché non ci sono alternative… dovesse essere davvero così credo che il torneo salti.
La cosa non mi sembra praticabile, sta diventando un’enorme pasticcio!!!
Sarebbe pazzesço farli stare fermi 14 gg….giusto il pensiero di Medvedev
Organizzare un tour alternativo il tempo stringe…
Adesso si è montato la testa perché ha vinto un torneo….
Beh non ha tutti i torti