Circuito Wta Copertina, WTA

WTA Linz: I risultati completi con il dettaglio del Secondo Turno

12/11/2020 18:55 50 commenti
Aryna Sabalenka nella foto
Aryna Sabalenka nella foto

AUT WTA Linz International | Indoor | $250.000 – 2° Turno


CENTRE COURT – Ora italiana: 14:30 (ora locale: 2:30 pm)
1. [6] Nadia Podoroska ARG vs Camila Giorgi ITA

WTA Linz
Nadia Podoroska [6]
6
6
6
Camila Giorgi
7
1
4
Vincitore: N. PODOROSKA

2. [5] Veronika Kudermetova RUS vs Arantxa Rus NED (non prima ore: 16:00)

WTA Linz
Veronika Kudermetova [5]
6
1
6
Arantxa Rus
4
6
3
Vincitore: V. KUDERMETOVA

3. [1] Aryna Sabalenka BLR vs [Q] Stefanie Voegele SUI

WTA Linz
Aryna Sabalenka [1]
6
6
Stefanie Voegele
0
3
Vincitore: A. SABALENKA

4. [WC] Vera Zvonareva RUS vs [2] Elise Mertens BEL

WTA Linz
Vera Zvonareva
4
7
2
Elise Mertens [2]
6
5
6
Vincitore: E. MERTENS






MATCHCOURT 1 – Ora italiana: 14:30 (ora locale: 2:30 pm)
1. Sorana Cirstea ROU vs [Q] Oceane Dodin FRA

WTA Linz
Sorana Cirstea
4
4
Oceane Dodin
6
6
Vincitore: O. DODIN

2. [3] Irina Bara ROU / Sara Sorribes Tormo ESP vs Jil Teichmann SUI / Renata Voracova CZE

WTA Linz
Irina Bara / Sara Sorribes Tormo [3]
6
7
Jil Teichmann / Renata Voracova
3
6
Vincitori: BARA / SORRIBES TORMO

3. [1] Lucie Hradecka CZE / Katerina Siniakova CZE vs Irina-Camelia Begu ROU / Nadia Podoroska ARG

WTA Linz
Lucie Hradecka / Katerina Siniakova [1]
6
7
Irina-Camelia Begu / Nadia Podoroska
1
5
Vincitori: HRADECKA / SINIAKOVA


TAG: , ,

50 commenti. Lasciane uno!

Massimo (Guest) 12-11-2020 21:57

Io sarò anche di vedute assurde però mi chiedo perche Giorgi si ostina a non giocare i doppi. Dopo tutto le nostre Pennetta, Schiavone, Errani,Vinci, Santangelo e tutte le piu forti giocatrici italiane sono state anche ottime doppiste quindi magari significa che il doppio allena colpi e strategie che possono essere utili anche in singolare

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 12-11-2020 21:40

Gran bella partita tra la nipotina Elise e Zia Vera che si sta comportando benissimo nonostante l’età. E che dire è sempre bella.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 12-11-2020 20:59

Oggi per Terminatorenka è stato un bell’allenamento. Domani vedremo contro Dodin cosa può combinare.
Spero una finale con la sua amica di doppio

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgi fan club (Guest) 12-11-2020 19:08

@ massimo519 (#2653236)

Purtroppo sono ormai anni che aspettiamo un suo risultato eclatante.. Gli anni passano ma niente.. A dicembre sono 29

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 12-11-2020 18:03

Scritto da R
C’è un link dove poter guardare Camila?

Attenzione che li stanno chiudendo…su quello denominato “arlecchino” che normalmente usavo apparve una schermata della Guardia di Finanza che ricordava l’illegalità dell’utilizzo e le relative sanzioni. Poi provai quello gemello denominato “giullare” e quello funzionava, ma non si sa ancora per quanto.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miomao 12-11-2020 17:58

Scritto da Mauro72
La classifica della Giorgi è fasulla, la Podoroska è nettamente inferiore dal punto di vista tecnico e agonistico.
Pregi e difetti di Camila li conosciamo, concordo con chi dice che il pronostico è sempre 1X2 (ma sia con la numero 1 del mondo sia con la 100).
Mi spiego, una Paolini ha il pronostico chiuso con una top ten, Camila no, perché ha un livello di tennis che arriva a essere quello di una top, che ha espresso a periodi, in singoli tornei, in singole partite e molto spesso in tratti di singole partite (perdendo talbolta in maniera scriteriata con avversarie che a malapena hanno il polsino tergisudore pari al suo talento).
Ma è fatta così, la componente mentale, caratteriale e di atteggiamento costituiscono un giocatore, non solo il potenziale tecnico.
Va detto che è stata anche sfortunata, spesso è stata fermata e limitata da problemi fisici, in particolare quando era 26 del mondo e stava prendendo continuità.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 12-11-2020 17:55

Scritto da Kaiser
Mamma mia
Nemmeno facendolo a posta si può giocare così male

Non sono d’accordo. Non l’ho vista giocare male. Molti punti persi erano comunque lottati. Ma persi, e questo è quello che alla fine conta.
Il vero valore dell’Argentina (per sgomberare il campo da possibili equivoci mi riferisco a Podoroska) ancora non lo conosciamo dato che è appena apparsa nel firmamento delle “stelle”, ma oggi non sembrava così superiore alla nostra. Alla fine vinse perché nei punti decisivi fu più concreta, come spesso capita alle avversarie di Giorgi: è un indicatore di forza che alla nostra ha quasi sempre fatto difetto.
Quel che è cambiato rispetto al passato, complice la distrazione “da Sinner”, è l’esiguità dei nostri commenti: è sintomo del fatto che ormai la rassegnazione sia il pensiero più diffuso e che la maggior parte di noi pensa che quanto di meglio potesse fare Giorgi già l’ha fatto.
Peraltro non mi è sembrata dimagrita o fisicamente in affanno…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli 12-11-2020 17:34

anche se Cami ha perso,non sono insoddisfatto;altre 2ore e mezzo hanno confermato la buona tenuta atletica,diversi scambi prolungati l’hanno vista vincente;l’avversaria,pur non trascendentale,si è confermata di buon livello ed in ascesa.Da migliorare il servizio e una maggior concretezza negli scambi,resta però la “spada di Damocle”del timore di sollecitare troppo le articolazioni.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Pro (Guest) 12-11-2020 17:32

Che fine ha fatto il sito di Camila Giorgi ? Craccato ?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dino (Guest) 12-11-2020 17:28

Mauro72 12-11-2020 10:16
La classifica della Giorgi è fasulla, la Podoroska è nettamente inferiore dal punto di vista tecnico e agonistico.
Pregi e difetti di Camila li conosciamo, concordo con chi dice che il pronostico è sempre 1X2 (ma sia con la numero 1 del mondo sia con la 100).

Mi spiego, una Paolini ha il pronostico chiuso con una top ten, Camila no, perché ha un livello di tennis che arriva a essere quello di una top, che ha espresso a periodi, in singoli tornei, in singole partite e molto spesso in tratti di singole partite (perdendo talbolta in maniera scriteriata con avversarie che a malapena hanno il polsino tergisudore pari al suo talento).
Ma è fatta così, la componente mentale, caratteriale e di atteggiamento costituiscono un giocatore, non solo il potenziale tecnico.
Va detto che è stata anche sfortunata, spesso è stata fermata e limitata da problemi fisici, in particolare quando era 26 del mondo e stava prendendo continuità.

Caro Mauro, il fatto è che attualmente è letteralmente inesistente per quanto riguarda il servizio, con la conseguenza,purtroppo,che dalle migliori prende e prenderà solamente delle solenni stese.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Win (Guest) 12-11-2020 17:24

Passano gli anni ma la sostanza non cambia nel secondo set molla subito puntando tutto sul terzo ma poi cade sempre nel suo gioco falloso e inconsistente forse vista ormai l’età e non riuscendo a migliorare meglio ritirarsi

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
-1: Caronte
Viva la Vida 12-11-2020 17:23

Ormai non ce la faceva + nemmeno a cambiare campo…anche avesse vinto oggi domani non sarebbe nemmeno scesa in campo o al max avrebbe fatto 3-4 giochi x poi ritirarsi…ormai e’ giunto il tempo di pensare alla vita extratennis e a gennaio penso che verra’ presa la giusta decisione di appendere la racchetta al chiodo… ci risentiamo a Gennaio x l’ultimo slam della carriera di questa piccola meravigliosa ma anche parecchio sfortunata tennista!!!

39
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Caronte
Nicox (Guest) 12-11-2020 17:19

Sul punto più importante della partita, su una palla a campanile, ha fatto uno smash di melma che poteva tranquillamente far rimbalzare…cognizione zero

38
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Caronte
leprotto (Guest) 12-11-2020 17:18

ormai non fa più notizia

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 12-11-2020 17:17

Scritto da Nicox
Troppo magra Cami…cosi si perde massa muscolare e potenza, ed è anche peggio per il gomito…boh
Infatti i suoi colpi non sembrano veramente pesanti

L’argentina è una buona giocatrice e ultimamente di partite ne ha perse poche però Camila così magra non si è mai vista

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 12-11-2020 17:16

E per fortuna che la Podoroska era nettamente inferiore figuriamoci se fosse stata nettamente superiore.. 😕

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 12-11-2020 17:15

Scritto da Nicox
Troppo magra Cami…cosi si perde massa muscolare e potenza, ed è anche peggio per il gomito…boh
Infatti i suoi colpi non sembrano veramente pesanti

La massa muscolare viene chiamata massa magra, difatti :mrgreen:
E poi non me la ricordavo con tutto quel balcone davanti, quindi non mi pare che il problema è che sia magra, il problema è sparare in rete 30 risposte contro una che non è che serve come le sorelle Williams, quello è il problema (non l’unico, del resto)

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, Giuli
-1: Caronte
Tennisaddicted (Guest) 12-11-2020 17:14

Da oggi, ho smesso ufficialmente di sperare in un importante successo di Camila Giorgi. Ho sperato e fatto il tifo per anni, ma questa ragazza non ha mai fatto il salto di qualità mentale.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
-1: Caronte
Zverev fan club (Guest) 12-11-2020 17:14

È riuscita a perdere

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 12-11-2020 17:14

Alcuni commenti sono davvero simpatici:
“la Podoroska è nettamente inferiore dal punto di vista tecnico e agonistico”. Il risultato è sufficiente per dimostrare il contrario.
“una Paolini ha il pronostico chiuso con una top ten, Camila no”. Gli H2H con le top 10 sembrano non raccontare la stessa storia…
Giorgi-Barty 0-3
Giorgi-Halep 0-1
Giorgi-Osaka 0-2
Giorgi-Kenin 0-0
Giorgi-Svitolina 1-1
Giorgi-Pliskova 1-4
Giorgi-Andreescu 0-1
Giorgi-Kvitova 1-1
Giorgi-Bertens 1-2
Giorgi-Williams 0-5
Per un totale di 4 vittorie e 20 sconfitte. Diciamo che con alcune qualche chance la ha ma per vincere devono necessariamente incontrarsi diverse variabili (superficie congeniale, gran giornata di Giorgi, turno del MD…).
Come spesso accade, si resta affascinati dalla velocità dei colpi e si dimentica tutto il resto…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi (Guest) 12-11-2020 17:13

Scritto da Mauro72
La classifica della Giorgi è fasulla, la Podoroska è nettamente inferiore dal punto di vista tecnico e agonistico.
Pregi e difetti di Camila li conosciamo, concordo con chi dice che il pronostico è sempre 1X2 (ma sia con la numero 1 del mondo sia con la 100).
Mi spiego, una Paolini ha il pronostico chiuso con una top ten, Camila no, perché ha un livello di tennis che arriva a essere quello di una top, che ha espresso a periodi, in singoli tornei, in singole partite e molto spesso in tratti di singole partite (perdendo talbolta in maniera scriteriata con avversarie che a malapena hanno il polsino tergisudore pari al suo talento).
Ma è fatta così, la componente mentale, caratteriale e di atteggiamento costituiscono un giocatore, non solo il potenziale tecnico.
Va detto che è stata anche sfortunata, spesso è stata fermata e limitata da problemi fisici, in particolare quando era 26 del mondo e stava prendendo continuità.

Classifica fasulla, sconfitta vera. 😉

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 12-11-2020 17:12

Solita Giorgi…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 12-11-2020 17:10

Scritto da Viva la Vida
Oggi Tango argentino… sperando che non sia l’ultimo!!!

Ti diverti eh?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza Karolina 12-11-2020 17:09

Scritto da faggi
E’ impressionante. Apro Eurosport, vedo un po’ di partita, e penso che sia andato in tilt il colore.
No, è il campo che è praticamente in bianco e nero…

Stessa cosa successa anche a me. Ahah

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 (Guest) 12-11-2020 17:04

Oggi è il servizio che la sta inguaiando. Quando mette una prima robusta fa il punto diretto, ma il problema è che nei momenti salienti non le entra mai. Per una che gioca volendo sempre comandare, questo la induce a rischiare poi eccessivamente, e fra foga e tensione, gli errori poi vengono. Però è pur sempre una Camila nettamente migliore di quella vista nella partita con la Trevisan, dove davvero non riusciva a giocare. Se poi ci mettiamo che non ha giocato per un mese e mezzo, nè si sa quando abbia ricominciato a prendere in mano la racchetta, c’è da augurarle che non si faccia più male e che riprenda confidenza con il suo miglior tennis.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Nicox (Guest) 12-11-2020 17:01

Cami versione tergicristallo…
Possibile che sembrino tutte delle fenomene contro di lei?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 12-11-2020 16:49

Scritto da Markus
E’ cinque anni che non ho ancora capito come gioca la Giorgi. Non riesco proprio, sono talmente concentrato su di lei che non so neppure se stia tirando un diritto od un rovescio.

credo sia il motivo per cui piace a tanti ahahahahah 😆

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicox (Guest) 12-11-2020 16:38

Troppo magra Cami…cosi si perde massa muscolare e potenza, ed è anche peggio per il gomito…boh. Infatti i suoi colpi non sembrano veramente pesanti
Viene in mente Svitolina, che era dimagrita un casino, poi ha visto che perdeva ed ha ricominciato a magna’, con ottimi risultati…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kaiser (Guest) 12-11-2020 16:29

Mamma mia
Nemmeno facendolo a posta si può giocare così male

22
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Caronte
Giuse (Guest) 12-11-2020 16:29

Secondo set andato……speriamo nel terzo……

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcelo (Guest) 12-11-2020 16:07

Dimagrita pero’..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 12-11-2020 15:53

Intanto Camila incassa il primo set, che poteva vincere più facilmente,ma anche perdere.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 12-11-2020 15:52

@ Mauro72 (#2653214)

Molte tenniste hanno classifiche “fasulle” sia in alto che in basso, questo è nella norma, poi con il covid etc questo si è ancora accentuato. Una classifica seria ci sarà solo verso Maggio giugno, ipotizzando che da gennaio si inizi a rientrare nella normalità.
Stesso discorso vale per la Race.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
faggi (Guest) 12-11-2020 15:49

E’ impressionante. Apro Eurosport, vedo un po’ di partita, e penso che sia andato in tilt il colore.
No, è il campo che è praticamente in bianco e nero…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markus (Guest) 12-11-2020 15:33

E’ cinque anni che non ho ancora capito come gioca la Giorgi. Non riesco proprio, sono talmente concentrato su di lei che non so neppure se stia tirando un diritto od un rovescio.

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno, Caronte
Paippo (Guest) 12-11-2020 15:33

Scritto da Viva la Vida
Oggi Tango argentino… sperando che non sia l’ultimo!!!

Non siamo a Parigi

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Caronte
R (Guest) 12-11-2020 14:31

C’è un link dove poter guardare Camila?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viva la Vida 12-11-2020 14:18

Oggi Tango argentino… sperando che non sia l’ultimo!!!

13
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: Maury, MarcoP, Caronte
Carl 12-11-2020 14:16

@ Fabblack (#2653234)

Non risulta che Andreescu abbia chiesto di avere lo SR, e poiché è una domanda che va posta entro sei mesi dall ultima partita giocata, corredata di certificati medici, ora non può più farla.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 12-11-2020 13:03

Scritto da ItalyFirst
Questa si’ che e’ una bella foto! Grazia e potenza fuse insieme!
Per quanto riguarda l’incontro di oggi della nostra bella Camila, direi abbastanza difficilotto. Esiste un vecchio precedente tra le due giocatrici che risale al 2016 sul veloce di Mosca. Vinse Nadia al terzo.
Pero’ la nostra eroina, e’ come una droga, ci ha abituato a tutto ed al contrario di tutto e quindi pronostico aperto, 1 X 2… con Camila e’ possibile anche un pareggio!

Concordo, bellissima foto

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Gaz (Guest) 12-11-2020 11:13

Ieri Podorska data sfavorita anche con margine contro Begu,in effetti solitamente si aspettano prima consolidamenti in altri tornei e superfici di un risultato che alla fine va’ritenuto un’exploit e che quasi sempre rimane irripetibile,anche se Begu non fa’propio testo oggi la Podorska e’gia’piu’considerata essendo data solo leggermente sfavorita rispetto alla Giorgi,anzi la sua quota e’in calo che sono ora quasi alla pari,23 anni non e’comunque troppo in la’con gli anni e quindi magari migliorando ancora un po’grazie a questa nuova consapevolezza potrebbe anche rimanere a lungo tra le 100.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massimo519 (Guest) 12-11-2020 10:44

Forza Camila! Dimostra nel 2021 a chi non crede più a te di che pasta sei fatta e che tutto il lavoro fatto finalmente darà i suoi frutti.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Fabblack 12-11-2020 10:42

@ Mauro72 (#2653214)

… ed aveva davanti diversi mesi senza nulla da difendere, con la prospettiva di giocare sempre main draw e molto spesso da testa di serie.
Da quel momento si ritrova, UNICA AL MONDO (questo non è un bel record, però), ad avere un ranking con soli 14 risultati validi e due “zero” di Indian Wells e Madrid 2019 che non giocò per infortunio.
Hai voglia a dire, Napoleone aveva ragione: spesso la fortuna aiuta più della bravura.
Non sappiamo come sarà gestito in futuro il ranking, credo andranno avanti così fino a Marzo; ma se guardiamo la race 2020 (prima o poi i punti del 2019 saranno eliminati!) vediamo degli stravolgimenti rispetto alla classifica ufficiale dovuti al fatto che molte non hanno giocato o hanno giocato poco per il discorso del “ranking bloccato su due anni” che consentiva di non perdere comunque punti (a parte Andreescu che è stata infortunata ed avrà comunque un ottimo rankig protetto che con 8 tornei le consentirà di riprendere il suo posto una volta guarita), ma ripeto “prima o poi i punti del 2019 saranno eliminati”.
Poi ci sono stati degli exploit difficilmente ripetibili, specie a Parigi: si giocasse a Maggio, Podoroska e Trevisan senza i rispettivi 820 e 470 punti si troverebbero n. 67 e n. 182 (con riferimento alla race; n. 138 e n. 159 rispetto alla classifica).
Perciò, quei pochi tornei che sono stati giocati, chi poteva giocarli avrebbe dovuto giocarli.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro72 12-11-2020 10:16

La classifica della Giorgi è fasulla, la Podoroska è nettamente inferiore dal punto di vista tecnico e agonistico.
Pregi e difetti di Camila li conosciamo, concordo con chi dice che il pronostico è sempre 1X2 (ma sia con la numero 1 del mondo sia con la 100).

Mi spiego, una Paolini ha il pronostico chiuso con una top ten, Camila no, perché ha un livello di tennis che arriva a essere quello di una top, che ha espresso a periodi, in singoli tornei, in singole partite e molto spesso in tratti di singole partite (perdendo talbolta in maniera scriteriata con avversarie che a malapena hanno il polsino tergisudore pari al suo talento).
Ma è fatta così, la componente mentale, caratteriale e di atteggiamento costituiscono un giocatore, non solo il potenziale tecnico.
Va detto che è stata anche sfortunata, spesso è stata fermata e limitata da problemi fisici, in particolare quando era 26 del mondo e stava prendendo continuità.

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mauro72, Caronte
ItalyFirst (Guest) 12-11-2020 09:56

Scritto da GOLD WRIST
@ ItalyFirst (#2653134)
Poco fa mi riferivo ai 32 milioni della halep che in genere vanno moltiplicati da 2 a 8 volte con gli sponsor. Invidio il tuo entusiasmo x la giorgi ( non la chiamo più camila)
Essendo scemata la mia ammirazione x il suo tennis.

C’e’ molto di vero nel tuo post…
Ma cosa ci vuoi fare…
Ho provato e riprovato a lasciarla per sempre ma la nostra bellissima eroina crea dipendenza.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
GOLD WRIST (Guest) 12-11-2020 09:01

@ ItalyFirst (#2653134)

Poco fa mi riferivo ai 32 milioni della halep che in genere vanno moltiplicati da 2 a 8 volte con gli sponsor. Invidio il tuo entusiasmo x la giorgi ( non la chiamo più camila)
Essendo scemata la mia ammirazione x il suo tennis.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GOLD WRIST (Guest) 12-11-2020 08:57

Io la giorgi non la guardo più…c’è qualcosa che non capisco nel suo tennis forsennato e robotizzato. È pur sempre la 5° tennista italiana di sempre come prize money e lammiro x questo x i suoi sacrifici e le sue sofferenze. Ma quando arrivò ai quarti a Wimbledon mi ero illuso che avevamo trovato la nostra campionessa assoluta. Ha continuato un tennis che forse è diventato facile da contrastare x le avversarie di alto livello. Peccato, lho seguita x 10 anni…adesso so che o non vuole o non può usare tattiche strategie studio delle avversarie. Da l’impressione di entrare e sparacchiare a destra e a manca. Un vero peccato..un potenziale mostruoso, un fisico eccezionale. I 32 milioni della hall potevano essere agevolmente superati con un altro team.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nastase (Guest) 12-11-2020 08:52

Scritto da ItalyFirst
Questa si’ che e’ una bella foto! Grazia e potenza fuse insieme!
Per quanto riguarda l’incontro di oggi della nostra bella Camila, direi abbastanza difficilotto. Esiste un vecchio precedente tra le due giocatrici che risale al 2016 sul veloce di Mosca. Vinse Nadia al terzo.
Pero’ la nostra eroina, e’ come una droga, ci ha abituato a tutto ed al contrario di tutto e quindi pronostico aperto, 1 X 2… con Camila e’ possibile anche un pareggio!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barabba (Guest) 12-11-2020 08:28

Camila, le tue gambe sono imperiali. L’Italia ti ama, senza se e senza ma.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte, il capitano
-1: MarcoP, Giuli
ItalyFirst (Guest) 12-11-2020 08:03

Questa si’ che e’ una bella foto! Grazia e potenza fuse insieme!
Per quanto riguarda l’incontro di oggi della nostra bella Camila, direi abbastanza difficilotto. Esiste un vecchio precedente tra le due giocatrici che risale al 2016 sul veloce di Mosca. Vinse Nadia al terzo.
Pero’ la nostra eroina, e’ come una droga, ci ha abituato a tutto ed al contrario di tutto e quindi pronostico aperto, 1 X 2… con Camila e’ possibile anche un pareggio!

1
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte, Forza Karolina, Maia, eternauta, Maury