Circuito ATP ATP, Copertina

ATP Sofia: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 2

10/11/2020 15:05 180 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16

BUL ATP Sofia 250 | Indoor | e325.615 – 1°-2° Turno


Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Roberto Carballes Baena ESP vs Richard Gasquet FRA 1T

ATP Sofia
Roberto Carballes Baena
3
4
Richard Gasquet
6
6
Vincitore: R. GASQUET

2. Marton Fucsovics HUN vs Jannik Sinner ITA 1T

ATP Sofia
Marton Fucsovics
2
4
Jannik Sinner
6
6
Vincitore: J. SINNER

3. [1] Jurgen Melzer AUT / Edouard Roger-Vasselin FRA vs [WC] Dimitar Kuzmanov BUL / Viktor Troicki SRB

ATP Sofia
Jurgen Melzer / Edouard Roger-Vasselin [1]
6
6
Dimitar Kuzmanov / Viktor Troicki
2
4
Vincitori: MELZER / ROGER-VASSELIN

4. [1] Denis Shapovalov CAN vs Radu Albot MDA (non prima ore: 17:00) 2T

ATP Sofia
Denis Shapovalov [1]
2
4
Radu Albot
6
6
Vincitore: R. ALBOT

5. Vasek Pospisil CAN vs [4] Jan-Lennard Struff GER 2T

ATP Sofia
Vasek Pospisil
6
6
Jan-Lennard Struff [4]
3
4
Vincitore: V. POSPISIL






Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [Q] Gilles Simon FRA vs Andrej Martin SVK 1T

ATP Sofia
Gilles Simon
6
6
Andrej Martin
2
2
Vincitore: G. SIMON

2. Nikola Cacic SRB / Aisam-Ul-Haq Qureshi PAK vs Frederik Nielsen DEN / Tim Puetz GER

ATP Sofia
Nikola Cacic / Aisam-Ul-Haq Qureshi
3
6
11
Frederik Nielsen / Tim Puetz
6
2
9
Vincitori: CACIC / QURESHI

3. [3] Max Purcell AUS / Luke Saville AUS vs Tomislav Brkic BIH / Marin Cilic CRO (non prima ore: 13:30)

ATP Sofia
Max Purcell / Luke Saville [3]
6
2
Tomislav Brkic / Marin Cilic
7
6
Vincitori: BRKIC / CILIC

4. Marcelo Arevalo ESA / Matwe Middelkoop NED vs [4] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL

ATP Sofia
Marcelo Arevalo / Matwe Middelkoop
6
6
Sander Gille / Joran Vliegen [4]
3
4
Vincitori: AREVALO / MIDDELKOOP

5. Jonathan Erlich ISR / Andrei Vasilevski BLR vs Fabrice Martin FRA / Hugo Nys MON

ATP Sofia
Jonathan Erlich / Andrei Vasilevski
4
3
Fabrice Martin / Hugo Nys
6
6
Vincitori: MARTIN / NYS


TAG: , ,

180 commenti. Lasciane uno!

AvolaBedda (Guest) 11-11-2020 12:13

Vai Sabbone Non hai nulla da perdere Speriamo entrino le prime palle e… basta steccate!!! Tutta Avola bedda è con TE!!!

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 10-11-2020 23:36

Scritto da Roberto
Altre volte Sinner era molto più rilassato e sorridente. Pare che la posizione in classifica e l’aspettativa su di lui comincino a pesargli.
Per il resto: è un grande, gioca quasi come i top ten senza averne (ancora) il ranking. Ci credo che gli avversari siano preoccupati
P.S. Sono un’altro Roberto

Roberto, cambia nickname, distinguiti dal tuo omonimo……
I tuoi commenti non hanno nulla in comune con i suoi (per fortuna….)

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 10-11-2020 23:14

Scritto da Givaldo Barbosa
Ma quanto è buzzurra l’abitudine di parcheggiare un’automobile tra gli spalti? Se ne vedono ancora troppe di jeep e macchinone tra le tribune dei tornei,messe lì dagli sponsor.
Sarebbe ora che il tennis si liberasse dalle “coattate” da circo.
Si facessero sponsorizzare dalle case editrici,in modo da avere pile di volumi a bordo campo, e non schiere di monovolume.
E così,per vincere la noia che ti assale durante un match di Djokovic,scendi dalla tribunetta e ti prendi un bel libro -che so- di Osvaldo Soriano o di John Fante,in attesa del match successivo.

Mai assalita dalla noia durante un match di Nole.
Però mi piace moltissimo leggere.

178
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Pino (Guest) 10-11-2020 21:41

Abbiamo il miglior 2001, il miglior 2002 e tra i migliori 2003….solo tanta sfortuna puo’ toglierci la possibilità di avere nei prossimi 6/7 anni almeno un top 3 (forse anche prima)!!ma davvero tanto sfortuna ci vorrà!! Non possiamo dire chi dei tre ci arriverà, certo sinner al momento sembra quello più avanti, ma anche di età. Forse anche il gioco in questa fase lo aiuta, il gioco di musetti ad esempio richiede piu’ esperienza e piu’ anni per maturare, quindi è difficile capire dove potrà arrivare. Cmq solo gli usa e la spagna hanno avuto una situazione di questo tipo in passato…e sappiamo che grandi campioni hanno avuto!!!

177
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Augusto SinnerFan (Guest) 10-11-2020 20:42

Anch’io credo come alcuni di voi hanno detto che Jannik sia in crescita nel gioco a rete, oggi ha concluso molto bene una volee di rovescio tutt’ altro che banale, a inizio stagione perse contro Carreno Busta proprio sbagliando questi punti.
La partita di oggi in certe fasi assomigliava molto alla partita contro Dimitrov, per fortuna l’ ha sbrogliare con grande autorevolezza.

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux se mi (Guest) 10-11-2020 20:34

Shapo si ritrova nudo con una foglia di acero a coprire la vergognosa sconfitta.

175
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica
pablito 10-11-2020 19:42

Domani JS-Huesler verso le 14,30-15,00.

Salvo vs. FAA non prima delle 17,00.

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jovy (Guest) 10-11-2020 19:29

@ Hoila Sinner (#2652038)

Io dico che lo vince il torneo…scommettiamo?

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nick99 (Guest) 10-11-2020 19:19

Secondo me Sinner oltre alla prima di servizio a ampi margini di miglioramento anche nel gioco a rete. Sono convinto che abbia le sue chances per vincere questo torneo e per fare un grande 2021 così come musetti, inoltre abbiamo nardi che è uno dei migliori 2003 in circolazione (dopo carlos alcaras garfia), berrettini top 10, diversi nei top 100, io personalmente sono contentissimo di vivere questa generazione di tennis italiano, dispiace un po’ per il femminile ma negli ultimi anni c’hanno dato non poche soddisfazioni. Il mio sogno : sinner e musetti in finale alle atp finals di torino in uno di questi anni.

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Omarino 10-11-2020 19:15

Scritto da ItalyFirst

Scritto da Andy86
Albot è il classico giocatore che se incrocia un top player un po’ svagato o non al 100% ci vince.

Secondo me a questo punto il vincitore finale sarà uno tra deminaur, felix e SINNER…

Vedo molto bene anche Simon…..

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 10-11-2020 18:45

Scritto da Berga
Berrettini Top Ten per il secondo anno consecutivo (grazie a Albot)!

Grazie ad Albot.
Ancor di più grazie a “Sciupovalov”.
Ma soprattutto grazie all’assurdo regolamento che consente di mantenere i punti dei tornei 2019 anche se regolarmente disputati nella seconda parte di questa stagione. Per considerare valida e meritevole una classifica così stilata ci vuole proprio un bel coraggio…

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 10-11-2020 18:41

E anche questo torneo Sciapo lo vince…al prossimo!
Ma quando cresce ‘sto ragazzo?
Tra l’altro oggi avevo problemi di connessione che mi interrompevano continuamente le immagini (fino a che, sul più bello dell’ultimo gioco si interruppero del tutto e, come accadde l’altro giorno dal torneo di Parma per Marcora-Musetti, si poteva solo rivedere in “replica” quanto giocato fino a lì) e dovevo ricaricare la pagina, aspettare che ciò avvennisse ed un paio di volte fu necessario anche riavviare tutto.
Quindi non posso veramente affermare di aver visto come abbiano giocato ma, per quei pochi sprazzi visibili tra un’interruzione e l’altra, il solito Sciapo che sciupa, che alterna mirabilie ad errori marchianamente gratuiti (tipo un colpo al volo di rovescio tagliato, dopo essersi costruito divinamente il punto, assurdamente affossato in rete nel penultimo gioco). Il tutto mentre dall’altra parte della rete c’era Albot in stato di grazia alla battuta ed intelligentemente attentissimo a cogliere le infinite occasioni che Sciapo gli porgeva su piatti d’argento.
Che spreco questo ragazzo… 🙁

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 10-11-2020 18:36

Scritto da Andy86
Albot è il classico giocatore che se incrocia un top player un po’ svagato o non al 100% ci vince.

Secondo me a questo punto il vincitore finale sarà uno tra deminaur, felix e SINNER…

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Augusto SinnerFan (Guest) 10-11-2020 18:36

Incredibile sconfitta per Shapovalov!e pensare che molti qui preferiscono i due canadesi ai nostri giovani..Albot dimostra che se si vuole si può, Pellegrino, Moroni e Quinzi devono crederci, entrare tra i top 100 è sempre possibile..

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Volevo la Wip 10-11-2020 18:32

A prescindere da meriti e demeriti suoi o altrui, a prescindere dall’indiscutibile valore di JS, ho l’impressione che i suoi colpi, soprattutto il dritto, siano meno potenti di quando ha giocato le nextgen. Li I suoi colpi mi impressionarono veramente, tirava vincenti da qualsiasi parte del campo, faceva realmente buchi per terra! Ora, ma magari sarà un effetto televisivo, mi sembrano colpi più “normali”

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jon (Guest) 10-11-2020 18:32

….shapovalov….come il fratello auger…fenomeni degli sponsor…forse due delle più grandi .. mai viste su un campo da tennis al netto del talento tennistico

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
07Ancy 10-11-2020 18:26

Involuzione di Sinner, no, direi troppo esagerato per il momento.
Giornata diciamo non del tutto positiva, nonostante la vittoria in due set (che poi è ciò che conta di più 😎 ). Pochissime palle break convertite, problema ancora cronico. Mi ricordo una sua partita in un Challenger in Francia dove se ne costruiva 3 o 4 ogni turno di risposta ma le sprecava malamente, oppure nelle qualificazioni a Wimbledon lo scorso anno. Fortunatamente ha convertito la PB del match point, la più importante.
Dopo lo scorso anno, Shapovalov fa un altro regalo a Berrettini: con la sua sconfitta, Matteo chiude il 2020 in Top10.

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Berga (Guest) 10-11-2020 18:25

Berrettini Top Ten per il secondo anno consecutivo (grazie a Albot)!

163
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Andy86 (Guest) 10-11-2020 18:24

Albot è il classico giocatore che se incrocia un top player un po’ svagato o non al 100% ci vince.

162
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Nuovo (Guest) 10-11-2020 18:23

Shapovalov piuttosto discontinuo

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pafort 10-11-2020 17:59

Shapo, solo per l’assegno?, insieme a Felix?

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 10-11-2020 17:55

Scritto da Marco Barbi
non capisco come oggi js abbia potuto vincere cosi facile giocando cosi..non benissimo,sono curioso di sentire le dichiarazioni di FUC perchè oh che a volte è discontinuo ,ma non lo ma visto giocare cosi assente.e qui si potra’ capire se sono piu i meriti di js o la malagiornata di FUC.

Se fa dichiarazioni post-partita perdente come quelle di Sasha, la verità da lui non la sapremo mai… personalmente credo che siano più i meriti di Js che i demeriti di Fucso, anche perché potrebbe starci che abbia giocato in questo modo per la pressione del tennis dell’italiano.

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 10-11-2020 17:53

Scritto da TouchOfSin
@ Roberto (#2652023)
Scusa ma non è che è cambiato anche il livello degli avversari che incontra? Da certi commenti sembra un giocatore in piena crisi ma, tolti gli infortuni, non direi che siano stati in molti a metterlo sotto… Poi per carita, i più tecnici sono in grado di vedere dettagli che a molti sfuggono

Si ma guarda che sto Roberto non è mica un tecnico.
O magari si un tecnico ma di idraulica… 👿

158
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi
Marco Barbi (Guest) 10-11-2020 17:26

non capisco come oggi js abbia potuto vincere cosi facile giocando cosi..non benissimo,sono curioso di sentire le dichiarazioni di FUC perchè oh che a volte è discontinuo ,ma non lo ma visto giocare cosi assente.e qui si potra’ capire se sono piu i meriti di js o la malagiornata di FUC.

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 10-11-2020 17:12

Scritto da Giambi
Definire Fucsovic giocatore mediocre è come dare del cesso a Scarlett Johansson.

Se tutto i cessi fossero cosi’, andrei di corpo tutto il di’!

156
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano
Dad (Guest) 10-11-2020 16:27

Scritto da ilpallettaro

Scritto da Roberto
Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

“non andranno da nessuna parte”, perché essere 44 atp a 19 anni e rifilare un 6-2 6-4 al 55 atp con br 31 atp è non andare da nessuna parte …
cioé, qui si commentano i tornei itf, quando uno zeppieri passa un turno ad un challenger si grida al fenomeno, e ad al 19enne più forte del pianeta si fanno le pulci quando vince per dire che non andrà da nessuna parte …

Grande pallettaro

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 10-11-2020 16:25

@ Givaldo Barbosa (#2651811)

Scusa se oso, ma ti posso fare una domanda? Se ti assale la noia nei match di Djokovic, che solitamente non si ferma ai primi turni ma avanza ed è l’uomo da battere, quindi deve dar vita a incontri all’ultimo sangue, con la collaborazione dell’avversario più debole che deve superarsi e del più forte che deve sopravvivere, quali incontri ti stuzzicano tanto da tenerti vivo? E deduco che tu abbia sbadigliato durante la finale di Wimbledon, di Parigi, di Roma etc…sinceramente non capisco questi giudizi come se il tennis fosse un “one man show”, il tennis si gioca in due e un campione come Nole non è mai uguale a se stesso ma deve ogni volta adeguarsi alle difficoltà che gli impongono gli avversari e fare quel qualcosa in più anche imprevedibile o impossibile che gli ha fatto vincere, col 200esimo o con i top, 950 noiosissime partite.

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivinaso (Guest) 10-11-2020 16:06

@ Giambi (#2652037)

A me Scarlett non piace ma non è detto che sia … …È una questione di gusti! !!

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 10-11-2020 15:59

Altre volte Sinner era molto più rilassato e sorridente. Pare che la posizione in classifica e l’aspettativa su di lui comincino a pesargli.
Per il resto: è un grande, gioca quasi come i top ten senza averne (ancora) il ranking. Ci credo che gli avversari siano preoccupati
P.S. Sono un’altro Roberto

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jerrydrake 10-11-2020 15:41

Scritto da Roberto
Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

Quindi se i nostri giovani non andranno da nessuna parte sarà colpa dei commentatori di Supertennis? Bravo, hai capito tutto dello sport.

151
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, gene61, pibla
Vic (Guest) 10-11-2020 15:26

@ ilpallettaro (#2652064)

Perfetto condivido appieno!

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza Karolina 10-11-2020 15:17

Scritto da Roberto
Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

Già, giocatore da challenger!!!

149
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, il capitano, gene61
Giampi 10-11-2020 15:14

Il vero problema è il servizio. È l’unico fondamentale dove il fucso è stato superiore. Il che gli ha permesso di salvare qualche turno di servizio. Sul resto a parte qualche dritto fuori controllo non c’è stata partita. E questo in una giornata così cosi è veramente tanta roba.

148
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, gene61
TouchOfSin (Guest) 10-11-2020 15:11

@ Roberto (#2652023)

Scusa ma non è che è cambiato anche il livello degli avversari che incontra? Da certi commenti sembra un giocatore in piena crisi ma, tolti gli infortuni, non direi che siano stati in molti a metterlo sotto… Poi per carita, i più tecnici sono in grado di vedere dettagli che a molti sfuggono

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antosantos (Guest) 10-11-2020 15:11

Partita dominata dal nostro. Evidente come non fosse neanche in giornata. Non l ho visto muoversi bene. Potrebbe avere problemini fisici. Cmq bene cosi, per me si dimostra il nostro attuale numero 1, ne Sonego ne Berrettini ti danno quest impressione di controllo. Dopo lo svizzero, che sara’ un buon test per la risposta, rivincita con De Minaur. Vedo ancora Jannik come favorito nell indoor, anche se Sofia non gli si addice come caratteristiche.

146
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
ilpallettaro (Guest) 10-11-2020 15:10

Scritto da Roberto
Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

“non andranno da nessuna parte”, perché essere 44 atp a 19 anni e rifilare un 6-2 6-4 al 55 atp con br 31 atp è non andare da nessuna parte …
cioé, qui si commentano i tornei itf, quando uno zeppieri passa un turno ad un challenger si grida al fenomeno, e ad al 19enne più forte del pianeta si fanno le pulci quando vince per dire che non andrà da nessuna parte …

145
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Forza Karolina, FORZA ITALIA, gene61, il capitano, Windguru
Alecon (Guest) 10-11-2020 15:03

Scritto da tennis&co
FOGNINI esci da quel corpoooo!

Questa è forte )))))))

144
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, il capitano
Sabbo (Guest) 10-11-2020 15:03

Ma com’è che quando sinner vince lo fa sempre perché gli avversari sono mediocri?
Non si capisce, mah…….
Che strano popolo quello italiano ,sempre a vantare gli altri e a sminuire i nostri
Valli a capire …..boh……!!!

143
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, FORZA ITALIA, gene61, Djokernole99
Diddi (Guest) 10-11-2020 15:03

Scritto da Spider 99

Scritto da Diddi
match vinto! 6:2 6:4 non è per niente male contro l’ungherese.

Questa è una vittoria pesante! Con autorità contro un avversario di buon livello. Bravo JS, obiettivo minimo semifinale a Sofia.

Non dobbiamo pensare alla semifinale. Ogni partita ha i suoi punti difficili. E dopo Hüsler forse c’è de Minaur…

142
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi
pablito 10-11-2020 15:02

Adesso lo svizzerotto…

Ma i banchi di prova veri arriveranno dopo, e notevoli:

Demon col dente avvelenato dal NextGen,

Shapo, incontro succoso

e… finale vs. FAA ?

Sarebbe un viatico incredibile per l’Australia, anche se non da TdS, perchè sarebbe #36.

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
And79 (Guest) 10-11-2020 14:54

Scusate…17 palle break avute in totale per la precisione

140
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
And79 (Guest) 10-11-2020 14:53

Scritto da Roberto
Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

Cioè…i nostri giovani non andranno da nessuna parte perché i commentatori di super tennis sono indulgenti con loro?
Sai che gliene frega a loro.
Poi se fucsovic è mediocre allora ok…a me non sembra.
Se jannik servisse con una percentuale di prime decenti vinceva 62 62…senza dimenticare che non ha trasformato non so quante palle break…una ventina?
Non le ho contate

139
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, gene61
fkx (Guest) 10-11-2020 14:53

@ Roberto (#2652023)

minchius che palle, se hai dei problemi con la tua signora non venire a sfogarti qui e fare la morale a tutti, drogati

138
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Forza Karolina, gene61, Windguru
DTER68 (Guest) 10-11-2020 14:53

Scusate (sono neofita) ma nessuno ha avuto l’impressione che semplicemente il “pupo” stia cercando di imparare a gestire un torneo? ha vinto a mezzo servizio con uno che l’aveva battuto malamente!

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Amatorediquarta (Guest) 10-11-2020 14:52

@ Roberto (#2652023)

Non ho visto l incontro e comunque concordo in assoluto sulla necessità di miglioramento del servizio…. Ma quando definisci Fucsovic mediocre giocatore mi cadono davvero le braccia…..forse il tennis lo guardi e lo segui poco (oltre forse a non aver mai preso la racchetta)… L avversario odierno di Sinner è un Signor giocatore!

136
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, gene61, pibla
gene61 10-11-2020 14:52

Scritto da Roberto
Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

Dico solo che parlare del 55°al mondo come avversario mediocre non si può sentire.
É il 55° al mondo non il 55° nel tuo circolo!!!!
Questo é lo spirito anti-sportivo presente nei famosi “LEONI DA TASTIERA” a Milano per la serie del Milanese Imbruttito li chiamano anche : BAUSCIA!!!

135
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Forza Karolina, FORZA ITALIA, il capitano, Windguru, pibla
Hoila Sinner 10-11-2020 14:51

Ma fatemi il favore! Vince 62 64 contro un buon giocatore come Fucsovics, e leggo critiche e perplessità?

134
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Forza Karolina, FORZA ITALIA, Luca Napoli, Steffifan
Giambi (Guest) 10-11-2020 14:51

Definire Fucsovic giocatore mediocre è come dare del cesso a Scarlett Johansson.

133
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Forza Karolina, FORZA ITALIA, Luca Napoli, Steffifan, pibla
Papillon (Guest) 10-11-2020 14:50

Scritto da Roberto
Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

Sicuramente deve lavorare tanto ma il film che hai visto non è quello che ho visto io

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero (Guest) 10-11-2020 14:49

Io ho visto solo dal 3 a 0 del secondo set, ma non mi sono divertito, come invece mi succede sovente, con JS in campo. Spero che il primo set l’abbia giocato meglio.

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 10-11-2020 14:46

Scritto da Roberto
Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

Ma va va

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 10-11-2020 14:45

Sul 30 pari innesta la marcia da fuoriclasse assoluto..dritto incrociato inside/out che lo porta al match point e dritto inside_ in a chiudere..
Grande Jannik!

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 10-11-2020 14:44

@ pafort (#2651954)

Gli devi dei soldi ammettilo!

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 10-11-2020 14:44

Sono d’accordo con Roberto, ma secondo me è dovuto al problema al piede non risolto. Per 3/4 di partita è stato superiore, poi ad un certo punto si è fermato. E alla fine della partita camminava claudicante come se appoggiasse male il piede.

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ja_Sinner (Guest) 10-11-2020 14:44

Un Sinner stratosferico!!! Un grande campione con un gioco bellissimo spumeggiante!!! Farà impazzire le folle a suon di grandi slam!!!… Scusate ho provato…ma suona male purtroppo, veniva meglio con un Federer 19enne. Mi rassegno.

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 10-11-2020 14:42

Al di la’ del risultato un Sinner in involuzione sono d’accordo con un altro osservatore: gioco a tratti timido con palle sgonfie a metà campo,seconda di servizio da migliorare ma rapidamente per favore, così come la volée e gli spostamenti sua laterali che in avanti anche con avversari mediocri come Fucsovic lui davvero lontano parente del buon giocatore di qualche anno fa. E poi i commentatori tv di Supertennis così indulgenti con il ns e invece gli avversari che sono tutti fenomeni Cosi i ns giovani non andranno da nessuna parte…sarei già contento se Sinner navigasse stabilmente intorno alle 20 posizione del rank….ma tutt’altro che facile a vederlo oggi

125
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, FORZA ITALIA, Windguru
becu rules (Guest) 10-11-2020 14:42

Ultimi due 15 strepitosi in una partita difficile da giudicare, giocata male da Sinner e malissimo da Fucsovics (fosse stato italiano avremmo letto aggettivi come inguardabile o vergognoso – o in ciabatte se fosse stato Fognini – vero Marvar ?). Bene così, ultimo torneo dell’anno che Jannik potrebbe anche vincere ma bisogna alzare il livello e di molto. Continua a convincermi poco il movimento del servizio, soprattutto la prima. Sei alto ormai più di 1,90, perchè devi servire tutto ingobbito, storto e pure sbilanciato 20 centimetri sotto il punto ideale di impatto ? Dovrebbe rivedere la meccanica del lancio palla, per arrivare ad un lancio tipo Rublev o Zverev (ai quali assomiglia anche come tipologia fisica), verticale sopra la testa, con la massima estensione del corpo e del braccio

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La Freddezza di Sinner (Guest) 10-11-2020 14:41

Gran finale, clap clap!

123
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, gene61
Spider 99 (Guest) 10-11-2020 14:41

Scritto da Diddi
match vinto! 6:2 6:4 non è per niente male contro l’ungherese.

Questa è una vittoria pesante! Con autorità contro un avversario di buon livello. Bravo JS, obiettivo minimo semifinale a Sofia.

122
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, gene61, SuperSinner
-1: MarcoP
MM (Guest) 10-11-2020 14:40

Scritto da ItalyFirst
I due punti più belli del match li gioca nel finale e vince la partita. Siiiiiinerrrrr!!!!

A dimostrazione che non gli manca affatto la capacità di giocare bene i punti importanti

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Augusto SinnerFan (Guest) 10-11-2020 14:40

Mi sono detto che Jannik doveva gestire il momento difficile,anzi difficilissimo, là si vede la stoffa del campione e per l’ ennesima volta lo ha fatto, ha servito due aces,e poi nel game successivo peraltro giocato alla grande da parte dell’ungherese ha sfoderato due vincenti micidiali, il passante incrociato da una posizione impossibile è stato al livello del miglior Rafa Nadal!

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany (Guest) 10-11-2020 14:40

Con due punti magistrali porta a casa un Match che poteva essere molto più insidioso … Bravissimo Jannik!!!!

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 10-11-2020 14:40

Sul 30 pari innesta la marcia da fuoriclasse assokuto.. rmdritto incrociato inside/out che lo porfa al match point e dritto inside_ invia chiudere..
Grande Jannik!

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 10-11-2020 14:40

È semplicemente un mostro. Il diritto incrociato in corsa ed il colpo vincente a pizzicare la linea sono da top ten, ma per scaramanzia non scrivo quello che in realtà penso sull’ex benzinaio. Piallato un tennista bravissimo che non molla mai bravo in tutti i fondamentali a partire dal sevizio. Due comodi set. Il talento di mister Sinner. Mi fa godere.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 10-11-2020 14:39

Un giorno fucs potrà raccontare ai nipoti di aver battuto 3-0 sinner in uno slam

116
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi
tifoitaliani (Guest) 10-11-2020 14:39

con fatica, ma almeno l’ha portata a casa in 2 sets

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy86 (Guest) 10-11-2020 14:38

Ottima vittoria di JS

114
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Tutto Dritto (Guest) 10-11-2020 14:38

Ma come l ha chiusa!!! Spettacolo. SuperJannik sconfigge l avversario Kryptoniano

113
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, gio60
cataflic (Guest) 10-11-2020 14:38

Bravo Jannik…si è ricordato di chi è con le 3 prime consecutive da breakpoint a game e sugli ultimi due punti del match con due dritti da pauara.

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 10-11-2020 14:38

Ultimi 2 punti fantastici!

111
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, MarcoP, gene61, gio60
Nuovo (Guest) 10-11-2020 14:38

Io non capisco chi si lamenta durante una partita vinta contro un grande tennista come Fucsovics…..(come non capisco chi dice che sia già n1 al mondo) ha fato una grande gara…è ovvio che ha delle cose da migliorare (tante) per diventare il migliore ha 19 anni enella vita si migliora sempre (esempi Djokovic, Nadal, Federer)

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barabba (Guest) 10-11-2020 14:38

Scritto da Barabba
Oggi discreto allenamento per testare campo, palle e braccio. Sinner, a Sofia il tuo trionfo. Parola del popolo italiano.

Quando conosci il tennis, non hai problemi a disvelare la realta’ futura al popolo errante.

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 10-11-2020 14:38

Grande finale di Sinner, nonostante l’ottima reazione dell’ungherese. Avanti cosi!!

108
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61