Fabio Fognini: “Finalmente negativo”
“Finally negative”, “finalmente negativo”. Lo scrive quest’oggi su Instagram Fabio Fognini, che lo scorso 14 ottobre era risultato positivo al Covid-19 prima di scendere in campo nel torneo ATP 250 di Sardegna dove fu costretto a dare forfait.
Il tennista ligure, che ora finita la quarantena inizierà nuovamente ad allenarsi, non giocherà più tornei nel 2020 e ritornerà in campo il prossimo anno.
TAG: Fabio Fognini
Spero di sbagliarmi,ma l’impressione che ho è che per Fognini il tennis non sia più in cima alla lista delle priorità.
Bella notizia. Fabio noi ti aspettiamo in campo col tuo gioco divertente e mai monotono che ci tiene incollati sul divano, a volte esultanti a volte delusi ma sempre felici di non esserci annoiati. Buona preparazione per il 2021.
Bene.In bocca al lupo!!!
Essere negativi non è mai bello.
@ ItalyFirst (#2648771)
Ti leggo sempre con piacere … bravo!
Dopo di lui vedo solo Musetti che possiede colpi e fantasia. Zeppieri forse,quando deciderà un giorno di fare il tennista pro. Il resto della truppa azzurra mi è molto simpatica,tutti nessuno escluso, ma li tifo perché sono italiani non per il loro gioco che esprimono,che non mi entusiasma.
Ecco perché ancora una volta mi viene da scrivere: lunga vita al Fogna ❗ ❗
Non vedo l’ora che torni in campo, ma, allo stesso tempo…. anche no!
Ogni volta mi fa soffrire ed arrabbiare per il suo comportamento.
Comunque, è sempre un “focoso” italiano e noi tutti vogliamo rivederlo all’opera e….possibilmente ma non per forza, vincente!
Evviva.. Ora divano e pantofole..per almeno 3 mesi…Il sogno del fogna…Altro che tennis
@ ItalyFirst (#2648771)
Posa la forchetta e magnateee la porchetta
Fabio ci manca
Grande notizia! Da domani in riga! Lascia stare la bella Flavia, posa la forchetta e prendi in mano la racchetta, allenati di brutto, vai in campo e spacca tutto. Mi manca il tuo tennis scintillante, i tuoi colpi di genio, il tuo tocco a rete d’artista…mi manchi così tanto che ho nostalgia anche della tua pancetta!
Arrivederci all’anno prossimo campione!
evviva….ben tornato