Nick Kyrgios è una “bomba commerciale” per Yonex
Nick Kyrgios, 25 anni, è molto probabilmente il giocatore che ha rotto la maggior parte delle racchette Yonex negli ultimi anni, spesso davanti a milioni di spettatori (negli stadi e in casa), ma il marchio giapponese non è scontento del tennista australiano… anzi, al contrario.
Il sito web spagnolo “Punto de Break” ha intervistato il direttore del marchio per Spagna, Portogallo e Francia, Jean Luc Aznavorian, che ha dichiarato di aver incontrato Nick molti anni fa. “Conosco Kyrgios da quando era un bambino, abbiamo un buon rapporto e lui è sempre stato speciale. È una persona che alle sessioni di autografi è incredibile. Anche se ha 300 fan in fila è sempre disponibile permette ai ragazzi di parlare con lui, di toccarlo. Fa andare via le guardie di sicurezza. Fuori dal campo, è una persona molto semplice, vicina, disponibile ai suoi sponsor”, ha assicurato prima di parlare dei momenti in cui lo vede rompere le racchette. “Non va bene, ma onestamente abbiamo avuto più problemi con Wawrinka negli ultimi anni. Stan stava rompendo le racchette sul ginocchio come se fossero panini. All’epoca riceveva un sacco di brutti messaggi nei social. Kyrgios è un ambasciatore ideale, una bomba commerciale per noi”.
Dopo il ritiro di due delle top star del marchio – Ana Ivanovic e Caroline Wozniacki – negli ultimi anni, Yonex scommette tutto ora su Naomi Osaka, anch’essa giapponese. “È una superstar, una diva. Qualcuno a cui non importa se è il numero 1, 5 o 40. Ma naturalmente preferiamo quando vince”.
TAG: Curiosità, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
Mi ricordo la prima volta di kyrios a Roma. Fu l’unico giocatore straniero a partecipare alla serata benefica coi giocatori della Roma!
E’ vero anche per gli strumenti del mondo dei video a luci rosse! 😆
Mah!
che sia una bomba commerciale….mi preoccupa tanto…..ma così va il mondo!!!
Kyrgios ∅ tituli 😀
La schiettezza è un’arma a doppio taglio. Passare dall’essere schietti al parlare a vanvera è un attimo.
Racchette non ne ha rotte per niente perché non sta giocando, sta intraprendendo la carriera dell’opinionista gossip. E contenta la Yonex, contenti tutti.
Anche tu sei ad hot
Con una Yonex sarei anch’io un buon giocatore ma non posso permettermela. Il tennis è x figli di papà!
Per Wozniacki e Ivanovic effettivamente “ad hot” ci sta.
A me Nick piace. Personaggio schietto come la maggior parte dei suoi connazionali. Certo non è stato bello vedere quelle scenate a Roma.
Ultimamente Kyrgios non ha rotto solo le racchette…
Le racchette dei professionisti non sono quelle commerciali. Ognuno di loro ha sviluppato negli anni una sorta di personalizzazione e per ciascuno vengono prodotte racchette ad hot.
In realtà mi piacerebbe tanto conoscere un top 50 per potergli chiedere se c’è veramente una differenza significativa tra una marca e l’altra. Al loro livello ovviamente, perché al mio penso proprio di no
Io avevo pensato di provare una yonex proprio per Wawrinka invece. anche se Kyrgios mi è simpatico
Non ho capito. Le spaccava Stan e riceveva brutti messaggi ( dall’azienda produttrice ) le spacca Kyrgios ed è uno splendido ambasciatore?
che c’entra il ritiro della Wozniacki? Era passata a Babolat da anni.
Questo Aznavorian deve essere un tipo particolare. Rompe i panini sul ginocchio…boh..io di solito uso il coltello, o le mani. Secondo me la sua particolarità nasce dal fatto che probabilmente aprirà le noci di cocco con la testa..