Juan Carlos Ferrero “molestato” telefonicamente durante l’ultimo Masters 1000 di Shanghai
Il tennista spagnolo Juan Carlos Ferrero ha ricevuto oltre 300 chiamate da un molestatore telefonico durante l’ultimo Masters 1000 di Shanghai.
Le molestie hanno impedito all’iberico di dormire (sono durate per oltre due giorni. Spegnere il cellulare?) e di dare il meglio di sé in campo, ha detto il suo allenatore Antonio Martinez.
Ricordiamo che al torneo di Shanghai Juan Carlos Ferrero è stato eliminato al primo turno da Radek Stepanek per 63 60. Il suo allenatore ha ripetuto che Juan Carlos ha ricevuto non meno di 300 chiamate al cellulare (anche in piena notte).
Secondo Martinez anche i parenti di Ferrero hanno ricevuto le stesse molestie. Ora Juan Carlos sta bene e la prossima settimana sarà impegnato nell’ATP di Valencia (già vinto dall’iberico nel 1999 e 2003).
TAG: Curiosità, Ferrero
2-6 2-5 con cuevas che nn ne ha azzeccata una fino a quel momento??qui parliamo di un ex numero 1…x favore perdere una partita così nn ha senso.si sa molti giocatori si vendono le partite specialmente quelli a fine carriera ma nn solo(vedi il buon davidenko)e purtroppo nessuno fa niente,xkè cq il tennis nn ha la stessa cassa di risonanza e visibilità del calcio x esempio.quindi rilancio auguro tutto il male possibile(in senso strettamente sportivo)a ferrero,nn deve + vincere una partita eche qualcuno lo smascheri,mi fa veramente schifo.
mamma mia e ke palle….ma ke motivo ha ferrero di vendersi una partita davanti al suo pubblico???????? (10.000 €??? …ke poi li guadagna se va avanti nel torneo??….bah)
cuevas gioca bene e ferrero è brekkabile su ogni superficie in ogni game….non ha un bel servizio..basta qualke gratuito in piu…ma basta…
speroche questi molestatori lo perseguitino a vita…e anche di +…visto che stiamo parlando si un venduto che nell’incontro con cuevas al primo turno di valencia si è venduto la partita…che qualcuno denunci questa cosa perchè cè gente che ci ha rimesso bei soldi…è una vergogna spero che la federazione internazionale di tennis si renda conto dello schifo accaduto.2-6 2-5 nn puoi perdere in quel modo al terzo set….è veramente una vergogna.auguro a ferrero di nn vincere + una partita.
Questi molestatori 😡
è già!lasciamolo stare…o non ripiglia sonno….ma per piacere….
beh, ma se non sapete nemmeno ciò ke gli veniva dtt quando rispondeva?? …certo poteva spegnerlo o cambiare sim, però lasciatemelo stare…
Notizia assurda per i contenuti.
stupidi loro o coloro che danno spazio su testate giornalistiche a tali assurdità?
cose da pazzi…
“Juan Carlos Ferrero “molestato” telefonicamente durante l’ultimo Masters 1000 di Shanghai”
Ma pensa… poveretto… mi dispiace un sacco
spegnere il cellulare ?? cambiare Sim??
certo che la gente è proprio stupida….