Intervento chirurgico per Kiki Bertens: l’olandese non ci sarà agli Australian Open
Kiki Bertens non prenderà parte agli Australian Open 2021: attraverso i propri canali social, la tennista olandese ha infatti comunicato che nella giornata odierna ha subìto una operazione al tendine d’Achille. “L’intervento era l’unica via percorribile per poter tornare a giocare a tennis senza dolore durante gli allenamenti e le partite: salterò l’inizio della stagione 2021, dunque non sarò in Australia. Farò di tutto per rientrare più forte e nel minor tempo possibile“, ha dichiarato la ventottenne di Wateringen, che nell’ultimo torneo disputato (il Roland Garros) ha raggiunto il quarto turno perdendo dalla “nostra” Martina Trevisan con un doppio 6-4
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Kiki Bertens
E perché non dovrebbero esserci? I casi in Asutralia sono pochissimi e da qui a Gennaio c’è tutto il tempo perché le cose migliorino nettamente 😎
BErtens: mi devo operare
Errani “non è vero, l’ho vista ridere ”
BErtens “devo operarmi”
Errani “sta benissimo, l’ho vista ridere”
Ora si che potrá chiamare l’ambulanza.
Speriamo in un pronto rientro comunque, la ragazza quando è al meglio gioca bene
Cosa c’entrano i crampi con un problema al tendine d’Achille? Che simpatico burlone…
La Errani le ha inviato un telegramma?
La Kiki rimarrà nella storia del Tennis x l’immagine indelebile dell’uscita in carrozzina dal campo di gioco.il resto è contorno.
Forse si ridimensiona la questione sorta nella partita con la Errani… era sincera…
non a Parigi ma con la Errani….e cmq io non l’ho escluso…solo lei conosce la verità’….
Io ho dei poteri soprannaturali sono un paragnosta e vi assicuro che in questo momento la Errani sta piangendo Tutto molto bello Le tenniste si amano molto
@ magilla (#2641810)
Cioè, asseriresti che per “recuperare credito in immagine” uno sportivo professionista si farebbe operare il tendine d’achille senza alcuna patologia?!?!
Tu sei un fenomeno vero!!!
N. 1 per distacco dei fenomeni.
Da tastiera.
La Errani le porterà i cioccolatini in ospedale.☺
Io invece direi che è la dimostrazione che a Parigi ha giocato sul dolore, cosa non insolita per i tennisti e per gli sportivi in genere, ma che poi spesso porta al peggiorare della patologia.
Bisogna vedere se ci saranno gli AO
Sara Errani dovrebbe porgerle le sue scuse…
In un certo senso meglio così, il problema al tendine di Achille è fastidioso ma risolvibile, in un primo tempo avevo temuto che ci fosse stata invece una recrudescenza del suo problema alla tiroide, molto più pericoloso.
E magari non sarà l’unica o l’unico a saltare, per forza op er scelta, la prossima impegnativa e problematica trasferta australiana.
bah….saro’ malfidente ma ….visti gli impegni da qui agli AO…mi pare piu’ un tentativo per recuperare credito in immagine…..se cosi’ non fosse : in bocca al lupo!