Notizie dal mondo Copertina, Generica

La triste giornata di Lucas Pouille. Annuncia la separazione con Amelie Mauresmo e la positività al coronavirus

24/10/2020 22:53 20 commenti
Lucas Pouille nella foto
Lucas Pouille nella foto

Lucas Pouille sembra essere al centro dell’attenzione oggi. Dopo aver annunciato poche ore fa la sua separazione da Amélie Mauresmo, il giocatore francese ha annunciato a tutti i suoi fan attraverso i social network che è risultato positivo al coronavirus ed ha iniziato un periodo di isolamento in casa per i prossimi sette giorni.

Si sottoporrà poi a un nuovo tampone per certificare la sua negatività in modo da poter continuare ad allenarsi per la prossima stagione. Pouille ha anche dichiarato che l’unico sintomo è la perdita dell’olfatto.


TAG: ,

20 commenti. Lasciane uno!

Denis (Guest) 25-10-2020 21:02

@ pablito (#2640334)

La normalità in natura?
Forse non è consapevole che l’omosessualità esiste in tante altre specie.

Poi parliamo di normalità in natura? Allora non si faccia curare. La natura vuole che chi ha delle mutazioni geniche muoia. Non si curi, non lo faccia.

Infine, non è politically correct. È che dopo secoli di uomini bianchi, etero e cristiani che hanno deciso cosa si potesse e non si potesse fare, cosa fosse o non fosse giusto e accettabile, ora esiste un’altra voce.
E sì il bianco è bianco e il nero è nero.
Ma indietro non si torna più.
Se ne faccia una ragione.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 25-10-2020 17:29

Scritto da Denis
@ pablito (#2640057)
L’omosessualità non è una devianza. È una variante del comportamento sessuale. Così come lo è l’eterosessualità.
Questa è la scienza.
Poi lei è libero di sguazzare nella sua malcelata omofobia.

Ah, si, certo.

Come lei è liberissimo e padronissimo di crogiolarsi nello stramaledetto, ormai imperante “politically correct”.

Oltretutto “azzardando” che l’eterosessualità sia una variante del comportamento sessuale, non fosse che è la base (e… normalità in natura) per la continuazione della specie.

Ma il bianco resterà bianco.
E il nero, nero.
Anche se ci sono poi anche 50 sfumature di grigio.

A piacere.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupercali (Guest) 25-10-2020 17:16

Scritto da pablito

Scritto da Thoreau
@ pablito (#2639843)
No, non si può dire perché non esiste un verso giusto per orientarsi

Bah.
Non credo.
Il… “Nord resta sempre il Nord” come riferimento, e come indice guida naturale.
Poi ci sono le… “devianze”.
Varie, ammissibili, accettate (o meno) e lecite.
Ma pur…”devianze”.
Tendenze.
E i bambini (vivaddio) nascono pur sempre da un uomo e una donna.
La Natura ha fissato delle leggi e delle regole.
Viviamo in un’epoca di..”stravolgimenti”.
Tant’è.

I greci “facevano l’amore” senza troppi problemi con persone dello stesso sesso, quindi se la mettiamo sulle devianze, la devianza è stata rendere l’eterosessualità pura normalità.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Denis (Guest) 25-10-2020 15:10

@ pablito (#2640057)

L’omosessualità non è una devianza. È una variante del comportamento sessuale. Così come lo è l’eterosessualità.
Questa è la scienza.
Poi lei è libero di sguazzare nella sua malcelata omofobia.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 25-10-2020 11:06

@ LunaDiamante (#2640040)

Ma chissà come mai NON MUORE PIÙ NESSUNO DI ALTRE MALATTIE VIRALI!!!!!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: SuperCami
pablito 25-10-2020 10:13

Scritto da Thoreau
@ pablito (#2639843)
No, non si può dire perché non esiste un verso giusto per orientarsi

Bah.
Non credo.

Il… “Nord resta sempre il Nord” come riferimento, e come indice guida naturale.
Poi ci sono le… “devianze”.
Varie, ammissibili, accettate (o meno) e lecite.
Ma pur…”devianze”.
Tendenze.

E i bambini (vivaddio) nascono pur sempre da un uomo e una donna.
La Natura ha fissato delle leggi e delle regole.
Viviamo in un’epoca di..”stravolgimenti”.
Tant’è.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 25-10-2020 09:53

@ Thoreau (#2639901)

Ma esistono un comportamento maggioritario ed uno minoritario;
per cui, a meno di voler sovvertire millenni di logica, dato che chi sessualmente preferisce persone del proprio sesso ha un orientamento diverso dalla maggioranza, si può ben dire; senza tema di smentita e senza alcuna implicazione dileggiante o -peggio- offensiva.
Concetti come “giusto” o “sbagliato” in questo caso non c’entrano affatto.

14
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, Betafasan, Dr. Bubu, Just is Back
LunaDiamante 25-10-2020 09:49

Scritto da Mauro72
Visto che stavano emergendo sorrisetti compiacenti, Amelie Mauresmo è (anzi era) la coach di Pouille. Amelie ha fatto coming out e si sa, ma non c’entra con il tennis.
Circa la positività, come è capitato a tanti è capitato anche a lui.
Pazienza, deve aspettare la negatività, molto peggio uno stiramento

Con tutte le conseguenze che ormai è accertato che spesso si porti dietro un positività al Coronavirus ancorché guarita, preferisco un milione di volte uno stiramento. Certo per i negazionisti il Covid è una cazzata (che comunque ha già infettato oltre 40 milioni di persone nel mondo uccidendone oltre 1 milione)…di stiramento non mi pare che né si muoia né si abbiano poi conseguenze nel corso della vita…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Denis (Guest) 25-10-2020 09:19

Purtroppo si porta dietro un infortunio al gomito dall’anno scorso che gli ha impedito di tornare in maniera stabile nel circuito.

Ora sembrava andar meglio.
Spero superi questo periodo e torni ai livelli che gli competono.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro72 25-10-2020 09:00

Visto che stavano emergendo sorrisetti compiacenti, Amelie Mauresmo è (anzi era) la coach di Pouille. Amelie ha fatto coming out e si sa, ma non c’entra con il tennis.
Circa la positività, come è capitato a tanti è capitato anche a lui.
Pazienza, deve aspettare la negatività, molto peggio uno stiramento

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 25-10-2020 09:00

Anche solo il termine!!!

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bio93
Betafasan 25-10-2020 08:59

@ pablito (#2639843)

Ma possibile che l’omosessualità sia ancora un problema nel 2020 ??!!!

9
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Thetis., Just is Back, Bio93
Gigio90 (Guest) 25-10-2020 08:23

@ ilpallettaro (#2639858)

O potrebbe andare a Vicenza da Sartori!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco65 25-10-2020 07:24

@ pablito (#2639843)

Vabbe’ , e’ normal… almeno il 50% delle tenniste sono “diversamente orientate”…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 25-10-2020 06:40

@ pablito (#2639843)

Claro que si’!:-)

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 25-10-2020 06:39

Non e’ detto che la”separazione”dalla Mauresmo sia una notizia negativa anzi…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thoreau 25-10-2020 00:52

@ pablito (#2639843)

No, non si può dire perché non esiste un verso giusto per orientarsi

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 25-10-2020 00:21

A me non dispiaceva per niente.
Al top vale davvero molto, magari non la Top 10 (raggiunta tempo fa) ma probabilmente la Top 20 sì, soprattutto su superfici veloci.
Spero si ritrovi..

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Thetis.
ilpallettaro (Guest) 24-10-2020 23:34

giocatore molto valido, un po’ perso dai radar.
potrebbe provare un po’ l’accademia piatti, dove non gli mancherebbero gli stimoli.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 24-10-2020 23:18

Leggendo.. quasi sembra fossero sposati…

Anche se Amelie è… (ehm…) “diversamente orientata”…
(si può dire ?)

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!