Zverev: “Per rinunciare ad un appuntamento, devo solo rompermi una gamba”
Alexander Zverev, 23 anni, numero sette del mondo, ha ottenuto ieri a Colonia la sesta vittoria consecutiva. Dopo aver vinto il primo di due tornei nel suo Paese, Zverev è ora in semifinale Nel secondo, ma ha dovuto lottare per 2h40 per battere il francese Adrian Mannarino, in un incontro in cui ha anche chiesto assistenza medica.
Tuttavia, ha lasciato un messaggio: “perchè io mi arrenda è necessario qualcosa di più serio. “Per rinunciare ad un appuntamento, devo solo rompermi una gamba”, ha dichiarato dopo la partita.
Zverev affronterà in semifinale ora il nostro Jannik Sinner, l’azzurro che lo ha sconfitto al Roland Garros negli ottavi di finale.
TAG: Alexander Zverev
@ Dani00 (#2638991)
Tranquillo non ha perso
@ Nadaliano (#2639136)
Infatti
Dipende a quale Federer si intende paragonarlo, il Federer di quindici anni fa è ancora superiore a Sinner, quello degli ultimi 10 anni non ne sarei così sicuro.
@ Mauriz70 (#2639212)
Occhio che fra i 2 è più crucco Sinner
Dalla foto pensavo che Zverev si stesse misurando la temperatura utilizzando un noto metodo in voga ai tempi dei nostri nonni… Dico per far eventuali dichiarazioni post partita in modo corretto anzi retto
Un bel 3 su 5 senza tie-break contro Pasquale Bruno da Lecce..ecco cosa farei fare a sto crucco moccioso
@ Marvel64 (#2639139)
Si è scontrato con un nonnetto. ..Io vi avevo proposto mio nonno….avrebbe durato meno fatira. ..Ha dovuto fare una bella toilet pause…chissà che avrà trovato nella toilette!!!!ah ah ah
L’asfalto può essere drenante liquido stampato a freddo o ruvido Secondo me Jannik stasera lo asfalta ruvido lo Zverev
@ Losvizzero (#2639049)
Una wc ?
Beh…
L’unica cosa degna di nota è che…
andrebbe con doppia emme !
🙂 ah ah capitano!
premesso che Zverev è un signor giocatore e che probabilmente al RG davvero non era al massimo (Sinner sembrava ingiocabile e non credo ci possa essere, ad oggi, una simile differenza tra i due in condizioni normali) ieri sembrerebbe aver montato un siparietto in puro stile Bertens. Rilevo solo che a fine partita correva più che all’inizio, strano per un giocatore anche solo parzialmente menomato.
Ma a noi continua a stare simpatico: sono ragazzi e qualche errore di gioventù, se non reiterato, bisogna concederglielo. Mi aspetto un bell’incontro stasera, e che vinca il migliore!
p.s. Vabbé che con quel nick non ci si possa aspettare commenti giulivi, ma questi sono due giovani(ssimi) tennisti, non mi sembra opportuno gufare sul prosieguo delle loro carriere (che auguro lunghissime ad entrambi). Ieri maestro Simon ha giocato, fino all’ultimo quarto di gara, un tennis solidissimo, mettendo in gravi ambasce l’ottimo Jannik, eppure ha ben 35 anni (ergo dovrebbe essere morto a quest’ora, secondo @Brontolo… 😉 )
Oggi verrà spazzato via
@ trentino (#2639109)
Lo dicevano anche x NADAL!
Eresia! Eresia!
Abiura la tua falsa fede negli idoli e nelle WC farlocche!
Avrai salva l’anima e potrai entrare anche tu nel Regno di Sinner!!
E se lo dice Brontolo c’è da credergli…
Pensioniamo Sinner ancor prima che abbia perso i denti da latte?
La foto dice tutto …
Comunque dai, piantatela con quest’odio verso Zverev, ha rilasciato delle dichiarazioni normalissime a fine partita. Ma non vi è mai capitato di sentire qualcuno che dopo aver perso dicesse “sì, però io stavo così …”, “però io avevo sintomi di …”, “oggi era una giornata particolare …”?? Maronn, manc avess accis qualcuno!
Non prendete in giro Zverev che comunque ha 23,5 anni e ancora ottiene buoni risultati. Tennisti come Sinner (vinco tirando tutto il mobilio di casa) vanno in pensione presto. E fatemi un favore non paragonatelo con Federer… è una bestemia.
Dal titolo dell’articolo pensavo si riferisse all’appuntamento con una ragazza.
Per quanto riguarda le partite di tennis mi sa che il poverino si piange addosso per molto meno.
Questo Zverev dopo la scenata del RG e ora con questa sparata ha perso ogni possibile stima nei suoi confronti.
Direi di no: se si rompe la gamba, non si presenta sul campo. Farà di tutto per esserci: onorerà l’impegno della partita anche avesse 40 di febbre. Poi, certo, non gli si può chiedere di vincere…
Questa, la logica a cui Zverev sostiene di attenersi nella vita (non soltanto sul campo da tennis).
Aloha
Ha già trovato la scusa x stasera. …….. al cubo.
È veramente vergognoso come uno dei primi giocatori del mondo metta le mani avanti quando, evidentemente, si aspetta un’altra sonora batosta. Sinner puniscilo, poi, se lo vorrà, potrà accampare tutte le scuse del mondo.
Attento a dire certe cose Sasha che c’è sempre qualcuno che ci ascolta
..cominciamo bene
sembra una dichiarazione da riflesso inconscio dell’ultimo slam, in vista di oggi
Ecco Sascha, vedi di non mancare stasera…
Che fantasia ha questo ragazzo malade imaginaire. Però ha una intelligenza straordinaria. Se vince avrà vinto con la schiena a pezzi se perde è che aveva la schiena a pezzi. Kafkchiano.!
Magari non rinuncerà agli appuntamenti, ma contro Mannarino é rimasto steso 15 minuti riprendendo poi a correre più che nel primo set…
È veramente patetico! un campione vero, certamente non lui, non troverebbe nessuna scusa quando perde o va in difficoltà. Mi piacerebbe che vincesse Sinner per sentire in conferenza stampa che scusa troverebbe.
Aspettiamo con curiosità l’ora di cena di stasera 😀
@ ItalyFirst (#2638997)
Attento ad evocare malanni !!!!! I poteri delle wc sono infiniti! !!!! Ah ah ah
Se fosse di mentalità e cultura tedesca come il nostro Sinner certe sceneggiate non le farebbe.
Ho lasciato delle bucce di banane per terra, non trovavo cestini.
Ma poveretto. Poi però fai che non ti lamenti come un bimbo a fine partita, se sei così tosto.
Ma questo ragazzo sta sempre male quando affronta Jannik???
Poverino…..
L’appuntamento con l’ortopedico per la gamba rotta pero’, quello no..
Forse Sasha sta gia’ compilando il certificato medico da presentare in conferenza a stampa: meglio prepararsi al peggio..
Beh.
Il Lupetto Mannarino almeno lo ha fatto sudare 2:40.
Ma perchè non convoca dietro la panchina il Medico di Famiglia per il “pronto intervento” o meglio…
il Pediatra di Libera Scelta ?
Cagionevole.
Allora oggi se dovesse perdere dirà che si è rotta la gamba… ..