Challenger Eckental: Qualificazioni. Buona la prima per Thomas Fabbiano
Thomas Fabbiano supera il primo turno nelle qualificazioni del torneo challenger di Eckental (€30,000 +H, sintetico).
Il giocatore pugliese, ha sconfitto all’esordio per 61 64 lo slovacco Miloslav Mecir junior (figlio del Grande “Gattone” Mecir), classe 1988, n.431 del mondo.
Domani al secondo turno Thomas se la vedrà con il croato Petar Jelenic, 22 anni, n.604 ATP.
Lo spot di Thomas Fabbiano
[4] KNITTEL, Bastian b. CHRAMOSTA, Ladislav 62 62
RENAVAND, Nicolas b. ZOPP, Jurgen 61 36 76
FABBIANO, Thomas b. MECIR, Miloslav 61 64
JELENIC, Petar b. [5] KRETSCHMER, Gero 67 64 64
TAG: Challenger Eckental, Fabbiano
nn ce un livescores x fabbiano ‘???
altrochè, eppure si è puntato molto anche su fabbiano, boh non capisco davvero, mentre Marcora, un colosso di 20 anni talentuoso…..niente.
In Italia siamo pazzi
E chi sta “sputtanando”?
Ho solo detto che per potenzialità è superiore teo
vero,per un motivo o per l’altro non stanno facendo secondo le aspettative che si sono create nel movimento.
A mio parere Fabbiano non è un granchè, non vedo grosse qualità che gli permettano di emergere, poi è talmente basso che la vedo dura possa fare la differenza. l’unica cosa è che un gran lottatore, anche in partite dove subisce in modo scoraggiante lui è sempre lì a cercare di rientrare in partita.
Completamnete diverso il discorso per Trevisan, che sembra avere i mezzi per emergere, ma oltre a problemi fisici sembra non essere un cuor di leone.
Non dobbiamo commettere l’errore di denigrare Trevisan perchè ha perso contro il n. 500 del mondo, perchè il tennis è così e allo stesso tempo non è un fenomeno Fabbiano se batte il n. 400, visto che le classifiche in questi ranking oltre i 400 contano relativamente
La discussione non mi sembra affatto pesante. Cmq bravo Fabbiano che sta trovando continuità, almeno nelle qualificazioni.
Tifiamoli tutti e basta, a ognuno il suo preferito ma stare a sputtanarceli tra di noi non mi sembra costruttivo
Entrambi hanno deluso.. le aspettative di tutti! e entrambi sono gestiti male, secondo me!! Trevisan ha sicuramente, più potenzialità e talento per sfondare.. e per una serie d’infortuni, ancora non ha dimostrato nulla! (anche se secondo me sempre, quando fu.. doveva lasciar perdere con i tornei Juniores, e iniziare a farsi già le ossa nei Future’s, oltre che a raccogliete i primi punti Atp!).
Fabbiano.. sicuramente più fortunato, per quanto riguarda il capitolo infortuni.. ha comunque dimostrato di più rispetto a Matteo, ed ha avuto più continuità di risulati..
Concludo che per entrambi, spero che l’anno prossimo.. riescano ad entrare almeno.. nei primi 300! 😉
Ma come si fa a dire che Trevisan non ha voglia!Uno che a 20 anni ha avuto già una marea di infortuni e nonostante ciò non ha lasciato perdere.
con i colpi e talento trevisan dovrebbe essere 300 ranking meglio di fabbiano. comunque thomas combatte ogni match, lotta com un cane e vince. trevisan non a voglia. bravo thomas!!
Altro che Trevisan?
E’ molto più forte teo
bella vittoria di fabbiano. doveva vincerà sulla sua best superfice, ma il risultato fa ancora piu contento. bene cosi e altro che trevisan.