Si ferma in semifinale la corsa di Matteo Trevisan ad Antalya
Si ferma in semifinale la corsa di Matteo Trevisan nell’ITF Futures 11 di Antalya $10.000 – terra, Turchia: il giovane tennista toscano e’ stato infatti sconfitto dal rumeno Andrei Mendlea, testa di serie n 4, con il punteggio di 64 64.
Dopo questa sconfitta, Matteo restera’ comunque in Turchia per giocare, a partire da lunedi’, l’ITF Futures 12 sempre ad Antalya.
A cura di Arnoldo Spanò
Antalya – $10.000 – terra
primo turno
Matteo TREVISAN (ITA) b. Ivan BJELICA (SRB) (7) 61 60
secondo turno
Matteo TREVISAN (ITA) b. Adrian-Marin DANCESCU (ROU) 64 64
quarti di finale
Matteo TREVISAN (ITA) b. Jan MERTL (CZE) (2) 67 (4) 64 62
semifinale
Andrei MENDLEA (ROU)(4) b. Matteo TREVISAN (ITA) 64 64
TAG: Future Antalya, Trevisan
io dal mio pigiama posso dirti che in questi due anni il suo entourage ha fallito, e la cosa più preoccupante è che è fatto di gente che viene pagata dalla federazione, tecnici e preparatori federali che un talento come trevisan lo dovrebbero portare in altri palcoscenici e che, invece, lo portano sempre e solo in infermeria.
Non conoscono il fisico di questo ragazzo e ci lavorano da due anni, si rompe sempre ti fa al massimo 3 mesi di tornei in condizioni precarie: o non si lavora bene a livello di preparazione e programmazione o non so dove trovare la risposta.
I “fisici fragili” non esistono, con un lavoro buono e solido si può fare tanto, magari non giocare 9 mesi all’anno ma diavolo farne sei buoni e qualcuno al top almeno si.
esclusivamente*,nessun’altro*
Pensa che a me invece.. mi fa proprio Pena la gente come te!
Andate a vedere.. contro chi ha vinto e quanto a vinto!!
oltre contro chi ha perso… conteti voi, contenti tutti…
Trevisan ne ha ancora.. di strada da fare, per essere un buon giocatore da Challenger!!!
Il prossimo anno, dovrà iniziare a vincere i Future’s.. per essere considerato, come la maggiorparte di voi lo reputa!! E se s’infortunassè un’altra volta (per scaramanzia mi tocco le balls, e tocco pure ferro!), ma la colpa è solo ed eslusivamente sua e del suo staff al massimo!! Se uno non ha il fisico, che non regge… di certo la “colpa” non’è sicuramente di nessun’altra.. se non del suo fisico!
per dire solo che sei il più furbo del mondo potevi anche evitare di scrivere banalità
Sono daccordo, è importante che riprenda a giocare con continuità che faccia correre la pallina sui campi poi i risultati verranno di conseguenza.
Dall’ospedale non si fanno risultati di sicuro
Mi fa tenerezza vedere quanto non ci capiate niente di questo sport..i commenti entusiastici ci sono acora, perchè per la prima volta dopo i problemi fisici ha superato tre turni enon può far altro che migliorare..poracci che siete.. 😮
mi correggo subito! giocatori scarsi* e fasciarsi la caveza!
Nel cexxo!
Io la penso come te.. qua basta che uno vince 3 partite.. anche contro giocatoris carsi, che già fanno i proclami da top 50…
Sicuramente hai tocchi, e il talento.. ma ciò non basta!!!
Su di lui, se stanno riponendo troppe aspettative.. nell’immediato!
Finchè non vincerà.. o comunque otterrà almeno dei buoni risulati, durante tutto l’arco dell’anno.. nei Future’s, è inutile stare qua a fascirsi la testa su di lui, e su cosa potrà fare!!
Io direi di non essere troppo catastrofisti. Trevisan deve riprendersi pian piano. Il suo gioco è ancora tutto da costruire specie tatticamente: intanto è importante che sia arrivato in semifinale e che la settimana prossima giochi lì nuovamente in modo da accumulare partite. non si diventa ottimi giocatori da un giorno all’altro. E poi l’anno prossimo sono curioso di vederlo all’opera sul cemento se decideranno di farlo giocare nuovamente su quella superficie…
ma dove sono finiti i commenti entusiastici sulla ritrovata continuita del bravo trevisan 🙄
ve lo avevo detto di volre bassi 😥 😥 😥
Ad inizio anno era 888..a fine anno vediamo.. e calma coi giudizi, nessuno a parte lui stesso ed il suo entourage può essere a conoscenza di eventuali problemi che può avere avuto quest’anno.A giudicare seduti in pigiama al pc sono capaci tutti 🙂
Ovviamente si spera che l’anno prox faccia meglio e possa avvicinare od entrare nei 300/200.
ma come si puo!!…..
non fa niente l importanbte è ke ora giochi 2 3 sett di fila qll k viene viene mo è relativo …poi l anno prossimo deve cambiare registro