Lorenzo Musetti cura il gomito presso una struttura di Carrara
Lorenzo Musetti ha iniziato la terapia per recuperare dal problema al gomito sofferto la scorsa settimana durante il torneo ATP 250 in Sardegna. Per fortuna – come riportato ieri – i controlli diagnostici hanno rilevato solo un problema infiammatorio, non grave.
Il giovane azzurro ha iniziato oggi la terapia presso Fisiorehab360 nella sua Carrara, struttura del preparatore atletico Damiano Fiorucci. Nella foto, lo vediamo in attesa del trattamento con un macchinario ad hoc.
TAG: Damiano Fiorucci, Fisiorehab360, fisioterapia, Lorenzo Musetti, Musetti, trattamento
@ Tennis_fan (#2637104)
Per il dolore al gomito sono implicati tutti i colpi non solo il rovescio … Dovrà lavorare su tensione corde e anche sulla composizione delle stesse e trovare armeggi più soft altrimenti il problema si ripresenterà
Forza Lorenzo ti vogliamo nei primi 100 entro fine anno. 2 vittorie di Challenger e ci siamo.
Aggiungi Berrettini
Per tutti quelli che…quando perde si ritira sempre così non va bene…il discorso della pubblicità al centro fisioterapico è ridicolo…
A giudicare dalla foto sembra averti preso alla lettera
A proposito dei pro e contro del rovescio ad una mano…
È un sito che parla solo di tennis a 360 gradi non è la gazzetta.it A tanti utenti di questo sito interessa la condizioni fisica di Musetti, quindi non capisco…
A Muso duro contro il dolore!
chi è senza seconda palla, scagli il primo ace
Comunque posso dire che questa moda di trasferirsi a Montecarlo x sinner e musetti è vergognosa?paga le tasse …. come tutti gli italiani. Cosa … ti trasferisci a 18 anni in quella città fasulla….ma daii
L unica terapia valida è il riposo.finché ci gioca sopra 6 ore al giorno non si guarisce più.probabilmente lo avranno sottoposto alle onde d urto veramente miracolose con le infiammazioni tendinee
Il potere dei soldi
Certo è evidente dalla foto che questa terapia ha effetti benefici ed energizzanti
Come sono cambiati i tempi con questa era mediatica….10 anni fa steto quasi ci lasciava le penne e al massimo qualche trafiletto su un paio di siti. Spero solo che i ns giovani si concentrino sul tennis piuttosto che a fare comparsate in TV e perdere tempo con servizi e interviste.
È colpa del telaio della fotografia vivinaso
Come sono cambiati i tempi con questa era mediatica….10 anni fa steto quasi ci lasciava le penne e al massimo qualche trafiletto su un paio di siti. Spero solo che i ns giovani si concentrino sul tennis piuttosto che a fare comparsate in TV e perdere tempo con servizi e interviste.
@ Andy86 (#2636913)
Lo hanno fatto con Sinner e lo faranno ancora… Purtroppo…
E Sinner è molto più avanti: lui avrebbe fatto gomito e polso, ma stando in piedi.
Però secondo me Nardi in foto sul lettino verrebbe meglio di Musetti…altra fotogenicita’…
Ti auguro che il tuo avambraccio diventi forte come quello di Devon Larratt.
Chissa’ se possono risolvere anche il mio problema dell’unghia incarnita.. magari mi mettono vicino al lettino del Muso cosi’ intanto approfitto e gli chiedo l’autografo…
Anch’io ho dovuto smettere di giocare x dolore al gomito…avevo davanti una bellissima carriera tra 4/4 a 4/3
Piccolo…spazio…pubblicità!
Ok, ma non è che fra un po’ ci faranno sapere anche gli orari dei bisogni corporei del Muso?