Il torneo di Sardegna ATP, Copertina

ATP Sardegna: I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali

17/10/2020 14:02 182 commenti
Marco Cecchinato nella foto
Marco Cecchinato nella foto

ITA ATP Sardinia 250 | Terra | e271.345 – Semifinali


FORTE VILLAGE COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [WC] Lorenzo Musetti ITA vs Laslo Djere SRB

ATP Sardinia
Lorenzo Musetti
0
6
2
1
Laslo Djere
15
2
6
4
Vincitore: L. DJERE per ritiro

2. [LL] Danilo Petrovic SRB vs [WC] Marco Cecchinato ITA (non prima ore: 12:30)

ATP Sardinia
Danilo Petrovic
1
0
Marco Cecchinato
6
6
Vincitore: M. CECCHINATO

3. [1] Juan Sebastian Cabal COL / Robert Farah COL vs [3] Marcus Daniell NZL / Philipp Oswald AUT (non prima ore: 13:30)

ATP Sardinia
Juan Sebastian Cabal / Robert Farah [1]
3
4
Marcus Daniell / Philipp Oswald [3]
6
6
Vincitori: DANIELL / OSWALD


TAG: , , ,

182 commenti. Lasciane uno!

Tennis_fan (Guest) 18-10-2020 18:03

@ biglebowsky (#2634176)

95 minuti di applausi.

182
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 17-10-2020 22:38

Scritto da arrivodopo
@ gene61 (#2634158)
Parla di tennis che è meglio.

Si tu tanto vieni dopo…

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto Bonimba (Guest) 17-10-2020 20:15

@ dino (#2634059)

Anche l’unione europea ha creato una via d’uscita per chi non vuole essere tassato, basta portare la residenza della societa’ in Olanda. Gli Usa hanno fatto lo stesso con il Delaware.

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 17-10-2020 19:45

Scritto da Marco

Scritto da WIMBLEDON

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

Adoro Musetti come tennista.
Non mi divertivo tanto a vedere un tennis così vario e completo dai tempi di McEnroe.
Però condivido il tuo pensiero.
Portare la residenza a Montecarlo è in insulto agli italiani.
Lo avevo già detto per Berrettini.
Anzi. Ci voglio mettere il carico.
Conosco troppa gente con barche e macchinoni che vive alla grande evadendo in vario modo.
Creare ricchezza è un merito.
Diventare avidi a scapito di altri un aspetto vergognoso.
Io darei l’ergastolo a chi evade.
Si stima che il sommerso sia il 15% del PIL.
Ci rendiamo conto?
Peggio degli effetti del lockdown.
Vergogna!!!
E il tutto per poter colmare la propria piccolezza, edulcorata dai beni di lusso.
Scusate lo sfogo.
Buon tennis.

La ricchezza non si crea. Semplicemente si sposta da una parte all’altra.

percui tutto ciò che hai intorno si è costruito da solo? il pc? il tavolo? la casa? il sito internet su cui commentiamo? la pentola? la macchina? etc.etc.

vabbé, qui siamo oltre la stupidità, qui siamo al neurodeliri

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Agostino (Guest) 17-10-2020 18:11

Scritto da gene61

Scritto da Marco

Scritto da WIMBLEDON

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

Adoro Musetti come tennista.
Non mi divertivo tanto a vedere un tennis così vario e completo dai tempi di McEnroe.
Però condivido il tuo pensiero.
Portare la residenza a Montecarlo è in insulto agli italiani.
Lo avevo già detto per Berrettini.
Anzi. Ci voglio mettere il carico.
Conosco troppa gente con barche e macchinoni che vive alla grande evadendo in vario modo.
Creare ricchezza è un merito.
Diventare avidi a scapito di altri un aspetto vergognoso.
Io darei l’ergastolo a chi evade.
Si stima che il sommerso sia il 15% del PIL.
Ci rendiamo conto?
Peggio degli effetti del lockdown.
Vergogna!!!
E il tutto per poter colmare la propria piccolezza, edulcorata dai beni di lusso.
Scusate lo sfogo.
Buon tennis.

La ricchezza non si crea. Semplicemente si sposta da una parte all’altra.

Vero e ti dirò di più
In borsa con i suoi investimenti è tale e quale al sesso.
Per ognuno che lo da, c’è qualcuno che lo prende!

Vive a Montecarlo per allenarsi con i migliori..

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowsky 17-10-2020 17:37

Scritto da ilpallettaro

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

in corea del nord non avrebbero saputo dirlo meglio.: perché non solo sostieni che una persona non ha il diritto di andare dove vuole, ma addirittura che un ragazzo è di fatto proprietà dello stato che se l’è comprato!

Non è che non capisci di tennis (cosa assodata): non capisci proprio.

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arrivodopo 17-10-2020 17:15

@ gene61 (#2634158)

Parla di tennis che è meglio.

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 17-10-2020 17:04

Scritto da Marco

Scritto da WIMBLEDON

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

Adoro Musetti come tennista.
Non mi divertivo tanto a vedere un tennis così vario e completo dai tempi di McEnroe.
Però condivido il tuo pensiero.
Portare la residenza a Montecarlo è in insulto agli italiani.
Lo avevo già detto per Berrettini.
Anzi. Ci voglio mettere il carico.
Conosco troppa gente con barche e macchinoni che vive alla grande evadendo in vario modo.
Creare ricchezza è un merito.
Diventare avidi a scapito di altri un aspetto vergognoso.
Io darei l’ergastolo a chi evade.
Si stima che il sommerso sia il 15% del PIL.
Ci rendiamo conto?
Peggio degli effetti del lockdown.
Vergogna!!!
E il tutto per poter colmare la propria piccolezza, edulcorata dai beni di lusso.
Scusate lo sfogo.
Buon tennis.

La ricchezza non si crea. Semplicemente si sposta da una parte all’altra.

Vero e ti dirò di più
In borsa con i suoi investimenti è tale e quale al sesso.
Per ognuno che lo da, c’è qualcuno che lo prende!
🙂 🙂

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 17-10-2020 16:58

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

in corea del nord non avrebbero saputo dirlo meglio.: perché non solo sostieni che una persona non ha il diritto di andare dove vuole, ma addirittura che un ragazzo è di fatto proprietà dello stato che se l’è comprato!

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
makko (Guest) 17-10-2020 14:58

La residenza fiscale a Montecarlo porta vantaggi non tanto in termini di meno tasse: i redditi vanno comunque tassati nei paesi in cui vengono prodotti e in teoria la situazione sarebbe neutra rispetto ad una residenza fiscale in Italia dove l’imponibile è la somma dei redditi ovunque prodotti e portando in detrazione le tasse pagate all’estero. I vantaggi sono indiretti in una legislazione fiscale italiana ove vale tutto e il contrario di tutto: si risparmiano parcelle salate di commercialisti che devono fare dichiarazioni assurde che poi comunque non garantiscono la certezza di non subire accertamenti che significano anche qui parcelle salate di avvocati tributari e somme ingenti di contributo unificato ( la giustizia si paga!!!). Inoltre in una legislazione dove vale il tutto e il contrario di tutto ci si mette alla mercé della discrezionalita’ altrui che spesso declina in cose…beh…non siamo nati ieri. Ci sarebbero altre cose da aggiungere ma non è questo il contesto adatto. Semplicemente se ci fossero leggi più chiare, se uno si sentisse al sicuro, secondo me ci sarebbero molte meno residenze fiscali estere. In altre parole alcuni lo fanno per avidità ma molti lo fanno per stare tranquilli.

173
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Bec_style (Guest) 17-10-2020 14:54

Cecchinato e Petrovic usufruiscono dello SE a Colonia, se l’avesse chiesto uno solo, Travaglia sarebbe entrato o a Colonia o ad Anversa.

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 17-10-2020 14:32

Scritto da gene61

Scritto da ItalyFirst
Io non andrei mai a vivere a Montecarlo, lasciando la mia bella Italia, per pagare meno tasse. Prima i veri valori… Adesso devo andare perche’non mi posso distrarre: sto facendo il tempone con la mia Porsche e tutto dipende da come imposto la curva del tabaccaio e la Rascasse!!

appunto ehehe

I veri valori, quelli mobiliari ed immobiliari…

171
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano
dino (Guest) 17-10-2020 14:29

WINBLEDON
Conosco troppa gente con barche e macchinoni che vive alla grande evadendo in vario modo.

Basta avere barche o macchinoni per essere tacciato di evasore
oppure tu hai delle conoscenze precise nel qual caso potresti
specificare un paio dei “modi ” a tua conoscenza ( escludendo
naturalmente chi trae le proprie ricchezze dalla delinquenza :
ma questi non possono definirsi evasori ).
In quanto a quelli che cambiano paese di residenza cosa dovrebbero
fare ? Restare in Italia e vedersi dissanguati, letteralmente,
da un fisco demenziale ?

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spalazzi (Guest) 17-10-2020 14:24

@ WIMBLEDON (#2634001)

McEnroe??? Ahahahah!!

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 17-10-2020 14:20

@ Marco (#2634034)

E com’è possibile che il Pil mondiale cresce o diminuisce?

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 17-10-2020 14:19

@ Ciupaciupa (#2634028)

Non credo, l’avidità è sempre più forte…

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 17-10-2020 14:17

Bravissimo Marco, pratica sbrigata velocemente come doveva essere.
Domani partita difficilissima, ma si può vincere… Forza Ceck!

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 17-10-2020 14:14

Scritto da WIMBLEDON

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

Adoro Musetti come tennista.
Non mi divertivo tanto a vedere un tennis così vario e completo dai tempi di McEnroe.
Però condivido il tuo pensiero.
Portare la residenza a Montecarlo è in insulto agli italiani.
Lo avevo già detto per Berrettini.
Anzi. Ci voglio mettere il carico.
Conosco troppa gente con barche e macchinoni che vive alla grande evadendo in vario modo.
Creare ricchezza è un merito.
Diventare avidi a scapito di altri un aspetto vergognoso.
Io darei l’ergastolo a chi evade.
Si stima che il sommerso sia il 15% del PIL.
Ci rendiamo conto?
Peggio degli effetti del lockdown.
Vergogna!!!
E il tutto per poter colmare la propria piccolezza, edulcorata dai beni di lusso.
Scusate lo sfogo.
Buon tennis.

La ricchezza non si crea. Semplicemente si sposta da una parte all’altra.

165
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Giambi (Guest) 17-10-2020 14:14

Ieri nel corso della partita avevo definito Ceck in versione Dott Jekyll un 50/60 nel ranking. Oggi come ieri nel terzo set ha giocato benissimo con un rovescio lungolinea preciso a una mano e stilisticamente molto molto bello a vedersi oltre che efficace. Dovesse vincere la quarta finale su quattro si avvicinerebbe al ranking pronosticato ieri prima che vincesse. Bravissimo.

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciupaciupa 17-10-2020 14:05

Scritto da WIMBLEDON

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

Adoro Musetti come tennista.
Non mi divertivo tanto a vedere un tennis così vario e completo dai tempi di McEnroe.
Però condivido il tuo pensiero.
Portare la residenza a Montecarlo è in insulto agli italiani.
Lo avevo già detto per Berrettini.
Anzi. Ci voglio mettere il carico.
Conosco troppa gente con barche e macchinoni che vive alla grande evadendo in vario modo.
Creare ricchezza è un merito.
Diventare avidi a scapito di altri un aspetto vergognoso.
Io darei l’ergastolo a chi evade.
Si stima che il sommerso sia il 15% del PIL.
Ci rendiamo conto?
Peggio degli effetti del lockdown.
Vergogna!!!
E il tutto per poter colmare la propria piccolezza, edulcorata dai beni di lusso.
Scusate lo sfogo.
Buon tennis.

Far pagare un po’ meno tasse in Italia potrebbe aiutare?

163
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Max (Guest) 17-10-2020 14:03

@ biglebowsky (#2633935)

Sono assolutamente d’accordo, per carità ovviamente Musetti non ha fatto niente di illegale, però per diversi anni è stato supportato al top dalla federazione italiana (compreso il centro federale, e immagino ma non lo so, aiuti per varie spese come allenatore, preparatore, trasferte per tornei da junior) che immagino sia finanziata in larga parte dalla fiscalità generale.
Insomma poteva spettare almeno un paio d’anni e trasferirsi quando i suoi incassi diventavano nell’ordine dei milioni (come avverrà appunto tra un paio di anni).

162
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Safinette
Baleta Sgunfia (Guest) 17-10-2020 13:58

Stile dell’arbitro : mercato del pesce. Con rispetto per il pesce.

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob (Guest) 17-10-2020 13:57

Anche Petrovich apparentemente con problemi fisici. Un lazzaretto…

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edberg4ever (Guest) 17-10-2020 13:53

Il Ceck deve davvero ringraziare Petrovic di aver mandato a casa Delbonis!!

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tirakorda (Guest) 17-10-2020 13:50

Ho visto Petrovic in un paio di Challenger
Dovrebbe essere anche un ragazzo simpatico ma
come ha fatto ad arrivare in semi di un 250 ?

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
WIMBLEDON (Guest) 17-10-2020 13:40

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

Adoro Musetti come tennista.
Non mi divertivo tanto a vedere un tennis così vario e completo dai tempi di McEnroe.
Però condivido il tuo pensiero.
Portare la residenza a Montecarlo è in insulto agli italiani.
Lo avevo già detto per Berrettini.

Anzi. Ci voglio mettere il carico.
Conosco troppa gente con barche e macchinoni che vive alla grande evadendo in vario modo.
Creare ricchezza è un merito.
Diventare avidi a scapito di altri un aspetto vergognoso.
Io darei l’ergastolo a chi evade.
Si stima che il sommerso sia il 15% del PIL.
Ci rendiamo conto?
Peggio degli effetti del lockdown.
Vergogna!!!
E il tutto per poter colmare la propria piccolezza, edulcorata dai beni di lusso.

Scusate lo sfogo.
Buon tennis.

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sebastiano (Guest) 17-10-2020 13:37

Primo set vinto in scioltezza dal Ceck certo che per adesso Petrovic poca cosa….

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 17-10-2020 13:36

@ SGT76 (#2633994)

Non credo..intendevo

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 17-10-2020 13:36

Petrovic ricorda un po Rovazzi..

Ma oggi credo vada a “Comandare” 🙂

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 17-10-2020 13:34

Ci metto la mano sul fuco: questa partita non sarà una replica di quella di Djere-Musetti.
Ceck lo stritola in 2 set.

PS
ma era questo Petrovic quello che si infortunò al ch di Barletta nel 2019 giocando vs Mager in finale o mi confondo con un altro serbo (Krajinovic?).

153
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Safinette
Margot (Guest) 17-10-2020 13:33

Super quoto blockquote>Scritto da Seth86
Io rimando allibito di leggere certi commenti .. tra l’altro parlate da soli , io vi consiglio uno psicologo e ribadisco che chi critica un 18 enne in rampa di lancio che in pochi mesi sta salendo incredibilmente , vuol dire che di sport ne ha fatto davvero poco e gente così sa solo scrivere da una tastiera o stare sul divano .. la parola giusta è vergognatevi e guardatevi allo specchio, forse inizierete a scrivere quando serve!

152
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 17-10-2020 13:27

Scritto da biglebowsky

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.
Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

OT
e se invece la politica italiana smettesse di produrre Poltronifici/Stipendifici pubblici in cui piazzare i proprio sodali, (tradotto una manica di trombati e/o incapaci che però ogni 27 del mese incassa uno stipendio GARANTITO) non sarebbe meglio per le casse dello stato che con minori spese potrebbe provvedere a ridurre il carico fiscale non dico per i privilegiati,come lo possono essere ALCUNI tennisti (NON TUTTI), ma al cittadino “comune” ,quello da 1.200€ al mese per intenderci,cosi come a tante P.IVA e altri piccoli artigiani che manco arrivano a quella cifra.

151
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: drummer, Safinette
Lucio68 (Guest) 17-10-2020 13:23

@ Pierluigi (#2633926)

Parliamo sempre di quel Djere che settimana scorsa le ha buscate da Caruso? Devastante..mah!

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 17-10-2020 13:21

Scritto da ItalyFirst
Io non andrei mai a vivere a Montecarlo, lasciando la mia bella Italia, per pagare meno tasse. Prima i veri valori… Adesso devo andare perche’non mi posso distrarre: sto facendo il tempone con la mia Porsche e tutto dipende da come imposto la curva del tabaccaio e la Rascasse!!

🙂 🙂 appunto ehehe 🙂

149
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Alelori18 17-10-2020 13:09

Faccio mea culpa.. Non credevo fosse vero questo infortunio.. Chiedo scusa.
Adesso lore curati e torna più forte di primaa

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 17-10-2020 13:05

Io non andrei mai a vivere a Montecarlo, lasciando la mia bella Italia, per pagare meno tasse. Prima i veri valori… Adesso devo andare perche’non mi posso distrarre: sto facendo il tempone con la mia Porsche e tutto dipende da come imposto la curva del tabaccaio e la Rascasse!!

147
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, MarcoP, drummer
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 17-10-2020 13:05

Scritto da pablito

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia

Scritto da rovescioadunamano
Entrambe le partite da 50 e 50. Speriamo in un derby italiano in finale e non invece in un derby serbo.

Non si può che sottoscrivere il tuo messaggio.
Aggiungo che Djere è un pò snobbato ma su terra sta CON MARGINE ,molto margine,nei primi 30 al mondo.
A rio 2019 sconfisse Aliassime, ha fatto semi in un 250 a settembre di questo anno (poi vinse il suo compatriota Kecmanovic).
Nel 2019,dopo una buonissima torunee’ sudamericana è via via sparito dai radar ,ma assieme a Garin (forse qualcosina in meno del cileno) rappresenta la novità del circuito per quanto riguarda il rosso.Almeno se parliamo degli ultimi anni.
Non stiamo parlando di un nuovo Thiem ma sicuramente sarà un comprimario, un outsider capace su terra di fare un sgambetto anche ai futuri dominatori del tennis mondiale.
Perciò ,e anche a livello scaramantico, Musetti oggi è nettamente sfavorito,anche per via della minore esperienza.
Poi se Lorenzo gioca come sà…

Dai.
Ma se ha perso con Caruso…
Dimenticato ?
Eppure era poco fa…
Quest’anno non ha combinato nulla, a parte Kitz.
Macchè sfavorito !
Lo taglierà a fette, come ha fatto ieri col tedesco-babau, con Stan, Nishi.
Se gioca come sa, non c’è partita.
Djere è un ottimo giocatore.
Muso un cavallo di razza con… “destini superiori”
(se non si perde…).

Innanzitutto ho usato il termine snobbato ,non dimenticato.
Poi uno ha 18 anni l’altro mi pare sia giovane ma gia con qualche anno da pro… tutta esperienza che Djere ha e a Lorenzo manca.

Il fatto che abbia perso in un ch da Caruso non significa molto…un tennista in gamba può usare certi eventi minori per rodarsi e magari perderci ,il che non arreca alcun danno per poi alzare il livello quando davvero conta (vedi partita di oggi dove c’era da acchiappare una finale…e purtroppo per noi l’ha centrata).
Djere di oggi è comunque ancora lontano da quello che abbiamo visto nel 2019 in sudamerica.

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 17-10-2020 13:04

…i (miei) piedi ritornati purtroppo sulla terra, mi viene da non affrangermi troppo per questa sconfitta che comunque, per quanto mostrato nella prima partita, era evitabile.
Poi il rovescio è andato fuori giri e chi pratica la difficile arte del rovescio monomane nel gioco moderno sa che è un attimo passare dal controllo con cui è un’arma più efficace di quello bimane ad una serie di stecche.
Il Serbo oggi se ne accorse subito e continuò a martellare sempre da quel lato. Poi la sfortuna (diversamente chiamata da Musetti, e ne aveva ben donde) fece il resto.
L’importante è che l’infortunio non sia serio perché se comincia ad avere il gomito del tennista a 18 anni addio sogni di gloria.
Forza Lorenzo! Quanto fatto vedere in questi giorni mi riempie di gioia.

145
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mandrake.
Albcors84 (Guest) 17-10-2020 13:03

TUTTIIII CON IL CECK!!!

144
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Marco69 (Guest) 17-10-2020 12:59

Scritto da Alelori18
Musetti non facciamo come Roma che a un passo dalla sconfitta avevi qualche dolore.. DSi su hai il tennis per batterlo non cerchiamo scusanti

Eh si perché sul 2-1* di una semifinale sul primo punto al servizio uno fa finta di avere dolore.. chiaro! Perché non ci ho pensato prima

143
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, MarcoP, Safinette
Bec_style (Guest) 17-10-2020 12:59

Questo finale mi ha tolto la voglia di seguire anche Ceck

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seth86 (Guest) 17-10-2020 12:58

Io rimando allibito di leggere certi commenti .. tra l’altro parlate da soli , io vi consiglio uno psicologo e ribadisco che chi critica un 18 enne in rampa di lancio che in pochi mesi sta salendo incredibilmente , vuol dire che di sport ne ha fatto davvero poco e gente così sa solo scrivere da una tastiera o stare sul divano .. la parola giusta è vergognatevi e guardatevi allo specchio, forse inizierete a scrivere quando serve!

141
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Safinette
biglebowsky 17-10-2020 12:57

Scritto da Chemical
@ SandorSinner (#2633892)
Il malcostume magari è quello dello stato italiano che ha una pressione fiscale del 60% nella mia provincia

Il malcostume è di questi ragazzi e di chi li consiglia.
Sei nato gratis in un ospedale italiano, ti sei istruito grazie all’istruzione pubblica, ti sei curato, quando ne hai avuto bisogno, a spese dello Stato, hai avuto denari importanti da enti pubblici quale federazione e coni e, appena guadagni due lirette, decidi di trasferire il tuo domicilio fiscale.

Mi sembra grave: ovviamente la cosa non intacca il giudizio sul tennista (chiunque sia, parlo in generale), ma sull’uomo…..che poi non sono neppure scelte loro.

140
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica, Mauriz70, gene61, MarcoP
-1: Safinette
Max (Guest) 17-10-2020 12:55

@ luca14 (#2633863)

Si, Berrettini vive a Montecarlo.
Seppi e Lorenzi vivono in america, ma per davvero!
Alla fine tantissimi sono residenti a Montecarlo: Medvedev, Tsitsipas, Auger Aliassime, Zverev e chissà quanti altri!

139
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Safinette
Bec_style (Guest) 17-10-2020 12:54

Era già da molti game che serviva molto piano, da un lato tenderei a pensare che avesse già problemi nel secondo set, però il fatto che non abbia mai chiesto il MTO prima dell’evidente problema, mi fa propendere che forse il problema fisico si sia palesato solo nel finale.

Non so che pensare… c’è solo tanta amarezza…

138
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, MarcoP, Safinette
Bjorn borg (Guest) 17-10-2020 12:54

Scritto da vecchiogiovi

Scritto da Vivinaso
Forza Musetti che …Forse….Se vincerai ..qualche wc la daranno anche a te…..ahahahah! Vivinaso

puoi gioire, un improvviso dolore al gomito certamente fermerà LM, così le tue frustrazioni potranno incrementarsi. Ci sono gli strizzacervelli che però risolvono più e meglio i tuoi grossi problemi.

Nel suo caso non credo, salvo che non sia uno bravo bravo.

137
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Safinette
Tutto Dritto (Guest) 17-10-2020 12:53

Peccato, Djere salito di livello probabilmente avrebbe vinto lo stesso, ma brutto non potersi giocare sino in fondo le sue possibilità. Grande torneo, piccoli campioni crescono!! Ora forza Marco

136
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, MarcoP, Safinette
LunaDiamante 17-10-2020 12:52

Ritirato per problemi al gomito! Peccato. Però grandissimo torneo di Lorenzo e stupendo best ranking a ridosso dei top100.

135
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, MarcoP, Safinette
Poldi (Guest) 17-10-2020 12:52

Ritirato. Speriamo niente di serio

134
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Safinette
Camilino (Guest) 17-10-2020 12:52

Bene comunque Musetti….dovrà solamente fortificare la sua struttura corporea e avremo un campione come Sinner

133
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Pierluigi (Guest) 17-10-2020 12:52

Sconfitta che ci sta tutta.
Djere devastante dopo un primo set così e così.
Anche senza infortunio avrebbe perso secondo me.

132
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, SuperCami
Vivinaso (Guest) 17-10-2020 12:49

@ Gaba (#2633834)

Trauma da wc volante !!! Ahaha vivinaso

131
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, Giampi
l Occhio di Sauron 17-10-2020 12:46

Peccato 🙁

130
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Emanuele 17-10-2020 12:46

Comunque, al di là del problema al braccio ora, da inizio secondo set musetti è 2 metri dietro la riga, djere sulla riga di fondo. Nel primo set è stato il contrario

129
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Bec_style (Guest) 17-10-2020 12:45

Avevo notato che tirava delle mozzarelle erranesche già da un po’, evidentemente aveva già un problema che ira si è acuito e non può chiaramente che giocare al 20%.

Peccato, non se l’è potuta giocare.
Però i problemi al gomito stanno diventando una costante…c’è da preoccuparsi…

128
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
MIKE77 17-10-2020 12:45

Qualcuno ha già detto che non entrerà mai nei 100….?

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albcors84 (Guest) 17-10-2020 12:44

Peccatooooooooò va bene lo stesso Muso! Obiettivo main draw a Melbourne..si puo fare!

126
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Francesco I (Guest) 17-10-2020 12:43

Partita ahimé decisamente compromessa. Ieri problemi fisici di Hanfmann che lo hanno aiutato, oggi invece la storia si è capovolta! Peccato…

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaba (Guest) 17-10-2020 12:43

Speriamo non sia nulla di grave. Anche perché è la prima semi atp e non si ritira a costo di rompersi.

124
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Sinnerforever (Guest) 17-10-2020 12:43

Match finito

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vecchiogiovi (Guest) 17-10-2020 12:43

Scritto da Vivinaso
Forza Musetti che …Forse….Se vincerai ..qualche wc la daranno anche a te…..ahahahah! Vivinaso

puoi gioire, un improvviso dolore al gomito certamente fermerà LM, così le tue frustrazioni potranno incrementarsi. Ci sono gli strizzacervelli che però risolvono più e meglio i tuoi grossi problemi.

122
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Sebastiano (Guest) 17-10-2020 12:42

Infortunio al gomito…..mi sa che è andata cmq bel torneo e speriamo si riprenda presto
Complimenti!

121
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, gene61
Augusto Sinnerfan (Guest) 17-10-2020 12:42

Che sfiga Musetti, deve avere un problema al gomito,non potrebbe chiamare un medical time out?

120
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, gene61