Jannik Sinner ed i suoi prossimi impegni nel circuito
Jannik Sinner la prossima settimana sarà al via nel torneo ATP 250 di Colonia.
“Jannik è di nuovo al top della forma. Abbiamo chiesto una wild card per il tabellone principale del torneo di Colonia”, ha dichiarato il manager Alex Vittur a SportNews.
Secondo il suo manager, Sinner, che da lunedì sarà al 46° posto della classifica mondiale, Jannik vorrebbe giocare anche il Torneo ATP 500 di Vienna (dal 26 ottobre al 1° novembre) e il torneo Masters 1000 di Parigi Bercy (dal 2 all’8 novembre): “In tempi di Coronavirus, però, non si ha la sicurezza della pianificazione. Tutto può cambiare all’improvviso”.
TAG: Italiani, Jannik Sinner
Presto i nostri ragazzini terribili non avranno più la wc semplicemente perché non servirà.
Sinner ( idem musetti) è un talento, però bisognerebbe esser molto più obbiettivi nei giudizi. È un giocatore con un grande potenziale ma deve dimostrare ancora tutto. Parlare delle prime posizioni mi sembra ancora molto prematuro.. Nonostante per l età sia veramente impressionante uonante
@ Gennaro (#2632964)
Sarà n. 1, vincerà le olimpiadi, il gran premio di F1 e il Nobel.
@ Duccio (#2633471</a
Eccolo!! 😆 😆 😆
Non e’ matematicamente possibile e comunque non realistico. Non chiediamogli la luna subito. Fra 6 mesi, dopo i 2 major americani di marzo, lo vedo bene e comodamente in top 20. Difende pochi punti ed aggiungerne 1000/1100 mi pare un obiettivo alla sua portata e la giusta ambizione. Se non ce la fara’ non cambia nulla, se fara’ di piu’ tanto meglio.
Tu non esprimi un’ opinione, ma un’ ossessione e lo fai su tutti i blog di tennis. Sempre la stessa, senza alcuna variazione sul tema. Ed hai la pretesa di vedere cio’ che secondo te uno dei team piu’ qualificati al mondo come quello di Piatti non vedrebbe.
Sei liberissimo di continuare a farlo all’infinito, ma sarai ricambiato da sana ironia. Fattene una ragione
@ Bjorn borg (#2632991</a
@ Bjorn borg (#2632991)
TI VOGLIO MOLESTARE COSI: SINNER HA IL POTENZIALE PER DIVENTARE UN DOMINATORE (N.1 E PIU’ SLAM).
DOPO 40 ANNI DI TENNIS, SE VEDO QUALCHE CAMBIAMENTO OD IMPOSTAZIONE TECNICA, A MIO MODO DI VEDERE, SBAGLIATA…..ESPRIMO LA MIA OPINIONE, SENZA GRIDARE, MA PACIFICA, SERENA, E SOPRATTUTTO COSTRUTTIVA, SPERANDO CHE SIA DI STIMOLO PER UN DIBATTITO NEL MERITO!
@ SandorSinner (#2633413)
Vero, ma sulla race 2021 se vincesse dall’inizio sarebbe n 1
@ gene61 (#2633005)
NON SONO SPARITO……e’ solo che odio imporre un idea, e sono il primo a ricredermi sulle mie idea! NON SCRIVO MAI MAI MAI PER DIRE COME UN BEBE’: AVEVO RAGIONE………DALLE MI PARTI SI DICE: LA RAGIONE LA SI DA A BISCHERI!
@ gene61 (#2633005)
ECCOMI JANNIK RIMANE L’ UNICO NEL CIRCUITO CHE RIESCE A RENDERE CON LA SPEED PRO……GAUFF E RUSUVUUORI DA FENOMINI A SCARSI! CMQ MI SEMBRA CHE ABBIA MODIFICATO LA TENSIONE DELLE CORDE….COMPLICE LE NUOVE WILSON!
@ Gennaro (#2632964)
Nemmeno vincesse tutti i tornei a cui partecipa nei prossimi 6 mesi Sinner diventerebbe il nr 1.
Attualmente ha 1.136 punti;
Djokovic ne ha 11.700……
Se la matematica non è un opinione…..
@ GOLD WRIST (#2633027)
Sul leggendario Mennea sono d’accordo, peccato non abbia potuto vederlo gareggiare, tra gli atleti italiani solo Fabrizio Mori ha dato all’ Italia grandissime soddisfazioni..
@ Bjorn borg (#2632991)
A proposito nessuno parla di come tira piano Musetti?!!!!!!!!!!
@ Gennaro (#2632964)
Santo subito! !!! Aggiorniamo il registro agiografico!!! Ah ah ah vivinaso
@ Mozz 22 (#2633070)
perchè scusa ? le potenzialità ci sono tutte,se arriva in tre semifinali ai tre slam a partire dagli australian open si ritrova in quella posizione se non a ridosso visto che ogni torno che partecipa sono solo punti che guadagna.
Dai ragazzi non sparate a salve, che senso ha questo commento? Un obiettivo realistico è essere all’inizio del RG 2021 nei primi 20, sperare di più è utopistico, addirittura parlare di numero 1 è follia alla stato puro. Cmque vediamo come vanno questi tre tornei indoor dove JS è totalmente a suo agio, speriamo arrivi in semifinale con qualche vittoria di prestigio.
La Wild Card la danno a chi si dimostra competitivo.
@ Augusto SinnerFan (#2632956)
No caro Augusto ne di pantani Maiorca
Mennea Simeone Baggio Francesco il golfista e tanti altri. Forse Messner va inserito nel mio Olimpo ( mi riferivo a campioni duraturi con fortissimo appeal internazionale )
Duccio é a un corso di aggiornamento sui telai delle racchette.
Sarà pronto per il prossimo torneo di Jannik.
🙂 🙂
Purtroppo per alcuni sfigati di questo blog, queste saranno le ultime wc per Sinner. Ora non avranno piu’ occasione di commentare e potranno serenamente ritirarsi in disparte.
A propisito, avete notato che e’ sparito DUCCIO con la sua speed pro ? Auguriamo ai nostri ragazzi di vincere tanto anche per fare un po’ di pulizia fra commentatori molesti ed ossessivi.
@ becu rules (#2632922)
Hai pienamente ragione!!!!! Strade spianate! !!! Ma non avete affermato che è il top e non teme nessuno? ??e allora che bisogno ha il fenomeno di favoritismi?vivinaso
C’e’ gia’ in altra pagina. Non poteva mancare.
grande Jannik tra sei mesi sarai il N.1 al mondo nella classifica Atp diciamo entro il prossimo roland garos che dovrebbe tenersi regolarmente entro il periodo estivo come da tradizione
@ GOLD WRIST (#2632921)
Ti sei dimenticato di Marco Pantani!
Speriamo di avere ai massimi vertici lui e Musetti, chissà magari anche Nardi e Zeppieri!
aspetto la sfuriata di Vivinaso sull’ennesima WC di Jannik…lo vogliono proprio portare in top 10 in carrozza…ahahah 🙂
Sinner….come tomba,milan di sacchi, Aprilia e Ducati degli anni d’oro, ferrari di Schumi, vale rossi, la pellegrini, italia mundial e mondiale. È pronto a dominare x 5-10-15 anni. Nole che lo studia, rafa che lo guarda sbigottito, La Stampa internazionale che lo segue ammirata. L’unico a livello internazionale in grado “attualmente” di poter inanellare un grande slam, xché pressante e asfissiante su ogni superficie (gli do fiducia a occhi chiusi anche su erba ). È un giudizio inoppugnabile, SENTENZA DEFINITIVA (e non è tipo da sentire pressione dai suoi fans MONDIALI ” come quelli di Valentino Rossi “) I am serious !! E se qualcosa dovesse infrangere queste certezze..pazienza..è già successo in passato con ROCCA il terzino della roma detto KAWASAKI che senza infortuni ci avrebbe fatto vincere tre mondiali e tre europei di fila !!
Ora si accontenta di wild card, domani vorrà borsa pesante. Vai Jannik, divertiti e prenditi un titolo
vai e spaacca tutto.
Rubljoff gioca a Sofia ?
Ahahah
🙂 🙂 🙂
In questi giorni guardando tornei che danno in TV senza Jannik non sono completamente interessanti. È come se mancasse sempre qualcosa… la ciliegina sulla torta!!!! Vedere Opelka a S.Pietroburgo che fa fuori medvedev e Jannik non partecipa grrrrrrrr!!! 🙁 🙁
Clicca qui per visualizzarlo.
titolo sbagliato: ecco a voi il wc program di Sinner.
@ Tomax (#2632875)
Anche Varna è molto bella…
…e poi ha proseguito: “Volevamo terminare qui la stagione, ma Jannick ha la necessità di svagarsi e divertirsi e voleva veder rosicare vivinaso”
Vai Jannik tutto il Sud Tirolo è con te!
Andrei anche a sofia.
sempre al top della forma…
Waiting for Vivinaso che piange per la Wild Card
Tra l’altro lunico capace di servire per il set contro rafa a parigi
Janik numero uno assoluto.vibinaso
Giusto giocare tutti e tre i tornei. Poi se dovesse arrivare in fondo a Colonia, potrebbe cassare Vienna per concentrarsi solo su Bercy.
Il tutto Covid permettendo.
Gia’ da prima, ma a maggior ragione ora dopo il partitone con Nadal al RG, ogni organizzatore che si rispetti vorrebbe Sinner nel proprio tabellone. Meglio approfittarne subito, prima che da namberuan faccia poi un po’ il difficile…
Vai e spacca tutto anche a Bercy dove noi italiani abbiamo una tradizione negativa
Vai Jannik!