Alessio Di Mauro: “Non sono stato squalificato”
Il sottoscritto Alessio Di Mauro con riferimento alle notizie pubblicate dalla stampa italiana con la presente chiarisce che non è stato ad oggi sanzionato in alcun modo dall’ATP e di non essere assolutamente indagato dall’ATP né per alterazione di risultati di partite né per scommesse su partite alterate. Per l’effetto si invitano formalmente codeste testate giornalistiche a non dare seguito a voci diffamatorie infondate. Il sottoscritto dovrà querelare e fare oggetto di azione civile di risarcimento danni chi non rispetterà il suddetto invito. Firmato ALESSIO DI MAURO
Allora Di Mauro fa bene a querelare,non è la prima volta che escono fuori queste illazioni dai giornali.
Ma scusate per me non e’ assolutissimamente nessuna grande ingenuita’ quella che ha fatto di mauro… perche’ non si sarebbe potuto giocare una schedina sul tennis e su di se stesso… se si sentiva bene, carico e credeva in delle possibilita’ di vincere un match… o di perderlo…. non capisco perche’ non avrebbe dovuto giocarsela… poi che sono 20 euro….. ma fatemi il piacere… e’ innocentissimo…
Lo faccio e lo farò promesso catilina grazie di cuore,apprezzo molto 🙂
cmq qsta csa e molto molto riskiosa, se io creo 1 account nn so cn il nome di novak djokovic mettendo la sua stessa data e luogo di nascita e residenza e comincio a giocare effettivamente su nole cifre anke modeste riskio di farji almeno impopolarita cn 1 scandalo ke uscirebbe nei suoi confronti, e lui c rimetterebbe e basta a causa della cattiveria di uno scemo nn credete?
hai ragione inserisci ma un professionista di quel livello non puo permettersi queste leggerezze o neppure(come dice tra il serio e lo scherzoso lo sbandieratore)che sia stato un ragazzino di passaggio a usare il suo conto(anche perchè avrebbe potuto bruciargli tutto in pochi minuti)!se l ha fatto qualche volte vuol dire che qualche volta è andato contro la legge come avrei fatto anche io,ma in un altro modo!ad ogni modo se i fatti saranno provati come punizione io gli farei fare un torneo di briscola con kollerer canas santoro e stepanek…dopo vedi che nervoso gli viene al povero alessio!p.s.tutto bene grazie toro!mi raccomando tieni duro non so di preciso cosa tu abbia ma dai tempi temo di conoscere la situazione,forza e coraggio che tornerai piu forte di prima!!
Alessio non è così stupido: se voleva giocare sul tennis avrebbe fatto come dici tu Catilina, ma appunto xkè il conto era a suo nome è una prova del fatto che giocava su altri sport e se qualche volta l’ha ftto (con piccole cifre e su incontri e/o tornei in cui era impegnato) ha fatto una leggerezza, anche grave, ma non merita questo trattamento.
Spero vivamente che venga assolto o che venga trattato in maniera equa e che soprattutto l’ATP si concentri sui dopati e sui veri delinquenti e non prendano pesci piccoli a mò di capri espiatori.
Ciao caro Catilina sono daccordo con te,quello che dici è innegabile 🙂
P.S. Grazie per l’interessamento,me la cavo abb. bene non mi arrendo mai e spero che tu stia bene 😉
ciao toro,spero tu stia meglio!su alessio ho gia scritto nel primo articolo quindi è inutile ripetermi..comunque spero non lo squalifichino e che la prossima volta faccia scommettere un suo amico al suo posto..che è quello che fa la gran parte dei tennisti!
Bravo Alessio,anche su Repubblica si parla di lui.Spero che ne venga fuori pulito perchè è un ragazzo serio e professionale