Roger Federer in campo agli Australian Open: Craig Tiley ” Organizzeremo dei tornei prima dell’Aus Open per una grande estate di tennis”
Roger Federer ha recentemente ribadito a Craig Tiley, direttore dell’Australian Open, che alla prossima edizione 2021 in gioco ci sarà pure lui.
Semifinalista nell’ultimo Slam australiano, Roger ha in seguito subito due interventi al ginocchio destro che l’hanno obbligato a una pausa forzata sino a fine anno. Per potere disputare il torneo, il 39enne e tutti i giocatori dovranno tuttavia osservare un periodo di quarantena di 14 giorni al loro arrivo nel paese oceanico. “Potranno stare in varie città e ci piacerebbe che possano arrivare già a metà dicembre – ha affermato Tiley a Channel Nine – Organizzeremo dei tornei prima dell’Open per una grande estate di tennis”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Roger Federer
4 commenti
@ marvar (#2621836)
Certo gli altri due giocano gratis e ci sputano sopra i soldi …ma taci va e non sparare …..
covid ha stecchito atpcup?? una vittima da non rimpiangere
Dove ci sono soldi ed esibizioni c’e Roger come sempre
Beh non ci sono già tornei prima?mi viene però da pensare che doha e auckland non si giochino perché non ci sono i giorni espernla quarantena.dovranno quindi essere sostituito da tornei in australia