Roland Garros 2020 Copertina, Generica

Lorenzo Giustino vince 18-16 al 5 ° set al Roland Garros. Ottava partita più lunga di sempre, seconda nello slam transalpino

28/09/2020 21:06 63 commenti
Lorenzo Giustino ITA, 1991.09.10
Lorenzo Giustino ITA, 1991.09.10

Lorenzo Giustino, 29 anni che occupa la 157a posizione nella classifica mondiale e che non aveva mai vinto un incontro in un tabellone principale del circuito maggiore, ha vinto questo lunedì il secondo incontro più lungo nella storia del Roland Garros – e ottavo singolo più lungo di sempre – e si è qualificato per il secondo turno dell’edizione 2020 del torneo francese.

In una partita iniziata domenica e terminata a più di 24 ore dall’inizio, l’azzurro ha sconfitto il giovane francese Corentin Moutet, 71 ° posto ATP, per 0-6, 7-6 (7), 7-6 (3) , 2-6 e 18-16, in 6 ore e 5 minuti, dopo aver visto il tennista di casa servire tre volte per la vittoria. Moutet, che non ha ottenuto palle match, ha vinto 25 punti in più (!) Rispetto al suo rivale ma nel tennis non conta nulla questa statistica.


TAG: , ,

63 commenti. Lasciane uno!

marco Jj (Guest) 29-09-2020 12:03

Niente, non riesco a trovare le statistiche dei set più lunghi.
Credo che ci sia una possibilità che il quinto sia il set più lungo della storia del Roland Garros e molto avanti nella classifica generale dei set più lunghi della storia. 180 minuti sono tanti.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaby (Guest) 29-09-2020 11:21

@ andrea (#2612575)

Gaby

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 29-09-2020 10:41

Scritto da andrea
Ma per favore sempre alla ricerca della polemica, c’è stato un saluto più che cordiale tra i due con tanto di sorrisi e nessuno sputo. E se Moutet anche avesse sputato non era certo rivolto a Giustino, bensì un semplice gesto di disappunto per la sconfitta. Se dovessimo contare tutti gli sputi di Fognini perderemmo anni

Vedi il video… e poi mi dici…
Schifoso !

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 29-09-2020 10:32

Scritto da Stennis

Scritto da Tru

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia

Scritto da Alex
Beh, per quanto mi riguarda, spesso fognini fa sì che si tifi per l’avversario.. dipende dall atteggiamento, sportivo oppure insopportabile.

Con la differenza che Fognini i suoi siparietti li fa verso se stesso non verso il suo avversario come ha fatto Moutet,e ne tantomeno schernisce i meriti dei suoi avversari (vedi benoit a Pune vs Marcora).

Mi dispiace contraddirti ma Fognini è quello che dice a voce alta che il suo avversario gioca a caso e l’ha fatto più di una volta.

E poi le sceneggiate contro Murray e soprattutto lo “zingaro di m….” urlato a Krajinovic ce le siamo già dimenticate?

Murray ,il principe degli scleri che servono sopratutto a distrarre l’avversario…che giocatore che hai preso come “vittima”…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 29-09-2020 09:55

Scritto da Stennis

Scritto da Tru

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia

Scritto da Alex
Beh, per quanto mi riguarda, spesso fognini fa sì che si tifi per l’avversario.. dipende dall atteggiamento, sportivo oppure insopportabile.

Con la differenza che Fognini i suoi siparietti li fa verso se stesso non verso il suo avversario come ha fatto Moutet,e ne tantomeno schernisce i meriti dei suoi avversari (vedi benoit a Pune vs Marcora).

Mi dispiace contraddirti ma Fognini è quello che dice a voce alta che il suo avversario gioca a caso e l’ha fatto più di una volta.

E poi le sceneggiate contro Murray e soprattutto lo “zingaro di m….” urlato a Krajinovic ce le siamo già dimenticate?

quella con Murray è una lunga storia e neanche l’inglese è tanto elegante……a me pare in generale che Fabio se la prenda piu con gli arbitri che con gli avversari….e cmq tra Moutet e Fognini c’è una differenza abissale….

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stennis (Guest) 29-09-2020 09:38

Scritto da Puffo65
Ho letto i commenti dei lettori sul sito di Equipe. Interessante. Quasi tutti criticano Moutet x l’atteggiamento. Una buona parte era così innervosita che tifava x il suo avversario. Da una parte direi una buona dose di autocritica transalpina. Ma anche ‘tutto il mondo è paese’ se penso a quanti italiani tifano contro alcuni dei nostri.

Personalmente io non tifo contro nessuno però se uno ha un atteggiamento sbagliato in campo io non lo tifo, che sia italiano o straniero non mi interessa…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stennis (Guest) 29-09-2020 09:34

Scritto da Tru

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia

Scritto da Alex
Beh, per quanto mi riguarda, spesso fognini fa sì che si tifi per l’avversario.. dipende dall atteggiamento, sportivo oppure insopportabile.

Con la differenza che Fognini i suoi siparietti li fa verso se stesso non verso il suo avversario come ha fatto Moutet,e ne tantomeno schernisce i meriti dei suoi avversari (vedi benoit a Pune vs Marcora).

Mi dispiace contraddirti ma Fognini è quello che dice a voce alta che il suo avversario gioca a caso e l’ha fatto più di una volta.

E poi le sceneggiate contro Murray e soprattutto lo “zingaro di m….” urlato a Krajinovic ce le siamo già dimenticate?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario C. 29-09-2020 09:31

Grande Giustino !
era tanto tempo che non lo vedevo giocare.
E’migliorato tantissimo.
Mai mi sarei immaginato che potesse raggiungere questo traguardo.
Felicissimo per lui.
Che tutti questi anni di lavoro abbiano portato i frutti sperati.
Adesso la ciliegina sarebbe riuscire ad entrare in Top 100.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enrico82 29-09-2020 09:26

@ simposio (#2612629)

Schwartzman veramente sembra in grande spolvero, al momento lo vedo ai quarti vs Thiem nei miei pronostici, e poi vediamo

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 29-09-2020 09:24

Scritto da simposio
Ragazzi, il problema per Giustino nel prossimo match non sarà la stanchezza. Il match è durato 6 ore ma dilazionato in 2 2 giorni ( 3 ore domenica e 3 ore ieri ) e in più oggi avrá un giorno di completo riposo.
Il problema è che affronta Schwartzman che al 1turno ha lasciato 4 giochi a uno come Kecmanovic ( e che a Roma ha fatto finale dopo avere eliminato Rafa ).
C’è da sperare che l’argentino giochi “rilassato” e conceda una sconfitta onorevole a Lorenzo.
Quel 60 61 63 a uno come Kecmanovic mi ha davvero impressionato.

Purtroppo per noi e…Giustino….hai ragione da vendere!

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 1234567890
Raffaele Coda Zabetta (Guest) 29-09-2020 09:16

Mi sembra il gran momento dei magnifici Lorenzi; ognuno al suo livello (per ora) livella gli avversari: Musetti a muso duro, Sonego li suona e Giustino di giustezza.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
idea (Guest) 29-09-2020 09:06

O.T. Redazione c’è qualche problema con l’aggiornamento del ranking live. i punti in uscita sono messi in entrata e si falsa tutto… se sbaglio ditemelo 🙂

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 29-09-2020 08:49

Ho visto Lorenzo,eccellente persona nelle tappe evolutive della sua carriera. Avevo cominciato a seguirlo negli Itf future e poi a più riprese visto dal vivo a livello challenger, e conosciuto con estremo piacere a Como; non ho mai avuto dubbi che potese arrivare a cogliere risultati importanti e una classifica piu consona al valore e al duro lavoro svolto in questi anni.
Anzi mi sono sorpreso delle pause avute ; dettate da infortuni in primis il problema al gomito che tendeva a recidivare.
Ora finalmente,questa vittoria che speriamo possa rappresentare una svolta per lui che, alla soglia dei 30anni, è nel pieno della maturità tecnica e agonistica
Forza Lorenzo.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simposio (Guest) 29-09-2020 08:26

Ragazzi, il problema per Giustino nel prossimo match non sarà la stanchezza. Il match è durato 6 ore ma dilazionato in 2 2 giorni ( 3 ore domenica e 3 ore ieri ) e in più oggi avrá un giorno di completo riposo.
Il problema è che affronta Schwartzman che al 1turno ha lasciato 4 giochi a uno come Kecmanovic ( e che a Roma ha fatto finale dopo avere eliminato Rafa ).

C’è da sperare che l’argentino giochi “rilassato” e conceda una sconfitta onorevole a Lorenzo.

Quel 60 61 63 a uno come Kecmanovic mi ha davvero impressionato.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tru (Guest) 29-09-2020 06:40

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia

Scritto da Alex
Beh, per quanto mi riguarda, spesso fognini fa sì che si tifi per l’avversario.. dipende dall atteggiamento, sportivo oppure insopportabile.

Con la differenza che Fognini i suoi siparietti li fa verso se stesso non verso il suo avversario come ha fatto Moutet,e ne tantomeno schernisce i meriti dei suoi avversari (vedi benoit a Pune vs Marcora).

Mi dispiace contraddirti ma Fognini è quello che dice a voce alta che il suo avversario gioca a caso e l’ha fatto più di una volta.

49
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Maury
Markux se mi (Guest) 29-09-2020 06:04

Giusto o non giusto, Giustino c’è!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edberg4ever (Guest) 29-09-2020 06:01

Potrebbe essere record assoluto per vincere un match con il maggiore numero di punti in più’ vinti da colui che ha perso

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario C. 29-09-2020 01:56

Moutet bel giocatorino ma troppo leggero !

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quarantaquindici (Guest) 29-09-2020 01:54

EPICO Giustino. Sei ore ai suoi massimi con un comportamento in campo esemplare e mai un gesto fuori posto. Altro che Moutet, il quale, sputo o non sputo, si è dimostrato maleducato e cialtrone. Adesso c’è Diego Schw., che tira di là tutto, ma lo fa anche Lorenzo.
Poi è il primo RG,l’atmosfera,l’adrenalina … può succedere di tutto

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simposio (Guest) 29-09-2020 01:12

Oh my God. Appena visto le quote del prossimo match. Argentino dato a 1.01 e vittoria di Giustino pagata a 17.
Beh ci sta dopo tutto. Schwartzman ha appena demolito uno forte come Kecmanovic lasciandogli 5 giochi.
Il suo Giustino lo aveva già fatto superando ( anche un pò inaspettatamente ) le qualificazioni.
La vittoria di oggi era già un “di più”.
Contro Schwartzy gli si chiede solo l’impegno che certamente metterá e un punteggio finale “onorevole”

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 29-09-2020 00:47

Sono stata la prima a criticare le intemperanze di Moutet, ma alla fine ho visto solo uno sconfitto dopo una battaglia che non dimenticherà, sotto il peso di una fatica micidiale che non si è tradotta in vittoria ma in amara sconfitta. E quando due tennisti condividono uno scontro epico di sette ore, alla fine non possono non sorridersi, perché entrambi sono stati protagonisti e attori di un’impresa “storica” e insieme verranno ricordati. Per questo ho persino visto il francese con minor antipatia, e mi sono chiesta perché il suo atteggiamento è stato condannato da tutti, me compresa, mentre Fognini è sempre accettato e giustificato (non da me), e non si può dire che non ci sia andato giù pesante con parecchi avversari. Ma scattano le origini, l’italiano è “vivace”per natura mentre il francese è il peggiore degli incivili, e allora no, non sono d’accordo, la correttezza deve essere uguale per tutti e per tutti ugualmente condannabile un comportamento sopra le righe. In tutto questo Giustino brilla sicuramente di luce propria, gran cuore napoletano, troppo intento ad inseguire il suo sogno per distrarsi in inutili quanto sgradevoli esibizioni, e nel saluto finale ho visto anche rispetto per il suo avversario/compagno di una avventura indimenticabile.

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Enrico82, Dr. Bubu
Alberto Bonimba (Guest) 29-09-2020 00:12

Scritto da Dancas
@ Bettyboom (#2612474)
Sì ma anche la sintesi dura un’ora e mezza ..

Scritto da Budur

Scritto da Bettyboom
ma si riesce ad avere una sintesi video della partita?

Sì, però dura 2 ore e mezza

Ahahah….vero !

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TURBODIRITTO CAMPORESE guarda OMARe quant’é bello! (Guest) 29-09-2020 00:03

@ Roger Rose (#2612537)

hahaha

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista da strapazzo (Guest) 29-09-2020 00:01

Scritto da M@ssimo
E poi pensano di abolire le partite su cinque set e di mettere un super tie-break al posto del terzo set. Vedete voi che valore avrebbe avuto una vittoria di Giustino così rispetto a quella che è stata oggi.

Quoto!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 28-09-2020 23:58

Scritto da Givaldo Barbosa
@ magilla (#2612542)
Ho riguardato con attenzione sul sito di Eurosport.
È un attimo,ma si vede chiaramente lo sputazzo,come dici tu,cospicuo.

complimenti a te per il tuo occhio….io non ci avevo fatto caso

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TURBODIRITTO CAMPORESE guarda OMARe quant’é bello! (Guest) 28-09-2020 23:57

Grandissimo Giustino!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 28-09-2020 23:53

Scritto da demorpurgo
@ magilla (#2612542)
onestamente non mi pare. livetennis ha appena postato il video e il comportamento alla fine pare amichevole e rispettoso.

dopo il saluto a rete assolutamente amichevole…il francese va a salutare il giudice e subito dopo gira la testa verso Lorenzo che è dietro di lui e dirige verso i suoi piedi un bello sputacchio….

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
3.4 (Guest) 28-09-2020 23:48

Grazie Lorenzo. Grazie Di cuore. Bravo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 28-09-2020 23:48

Ma per favore sempre alla ricerca della polemica, c’è stato un saluto più che cordiale tra i due con tanto di sorrisi e nessuno sputo. E se Moutet anche avesse sputato non era certo rivolto a Giustino, bensì un semplice gesto di disappunto per la sconfitta. Se dovessimo contare tutti gli sputi di Fognini perderemmo anni

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Enrico82
-1: pablito
Joce78 (Guest) 28-09-2020 23:39

@ Elio (#2612525)

Io lo vedo giocare da 2-3 anni ed è sempre stato così. A giugno fece anche una scena incredibile con un arbitro. Ora leggo addirittura di uno sputo…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
demorpurgo (Guest) 28-09-2020 23:20

@ magilla (#2612542)

onestamente non mi pare. livetennis ha appena postato il video e il comportamento alla fine pare amichevole e rispettoso.

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Givaldo Barbosa (Guest) 28-09-2020 23:19

@ magilla (#2612542)

Ho riguardato con attenzione sul sito di Eurosport.
È un attimo,ma si vede chiaramente lo sputazzo,come dici tu,cospicuo.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
-1: MarcoP
UAZ (Guest) 28-09-2020 23:14

Io ricordo di un saluto abbastanza cordiale di Moutet a Giustino a fine partita. Mi pare gli abbia dato una pacca sul petto quando si sono salutati a rete.
Non ho visto scene polemiche nè sputi. Comunque ci sono le riprese

31
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, MarcoP, Avide, Enrico82
UAZ (Guest) 28-09-2020 23:13

Io ricordo di un saluto abbastanza cordiale di Moutet a Giustino a fine partita. Mi pare gli abbia dato una pacca sul petto quando si sono salutati a rete.
Non ho visto scene polemiche nè sputi. Comunque ci sono le riprese

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Enrico82
Givaldo Barbosa (Guest) 28-09-2020 23:11

@ Stefano Gaviglio (#2612538)

Ti dico quel che accade a me: sul tablet non vedo lo sputo,ma in tv si vede chiaramente.

29
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
match point (Guest) 28-09-2020 23:09

Redazione…..Giustino ha avuto per primo match point al 8/7
ed è il primo italiano x lunghezza del match!!!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
serve&volley (Guest) 28-09-2020 22:54

Giustino.. Il Re dei Fighters..

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 28-09-2020 22:47

Scritto da Stefano Gaviglio
Sul gesto di Moutet a fine partita: fa un movimento improvviso con il viso verso Giustino quando va nella sua parte verso il suo angolo…ma non si vede lo sputo. L’unica cosa che potrebbe far pensare è che Giustino ha un momento di blocco in quel momento come se volesse evitare qualcosa…però lo sputo non si vede…

mi spiace che qua non si possano inviare foto…..ma lo sputo si vede benissimo……bello cospicuo…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
-1: MarcoP
Veronica alta di rovescio (Guest) 28-09-2020 22:47

Non ho potuto seguire, se non la app del RG sul 17-16. Queste partite fanno onore a tutti i nostri …(dall’esuberante, al berrettino, ai due giovani di sicuro avvenire, ai tanti onesti e umili lavoratori ). Grande Giustino!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini (Guest) 28-09-2020 22:39

Grande Giustino, memorabile. Il maleducato francese e cafone (quanto sono contento che abbia perso) ha avuto tante occasioni per vincere servendo piu’ volte per finire la partita ma il ns. e’ stato veramente stoico. Sicuramente perderà la seconda ma questa rimarrà nella storia.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Stefano Gaviglio (Guest) 28-09-2020 22:37

Sul gesto di Moutet a fine partita: fa un movimento improvviso con il viso verso Giustino quando va nella sua parte verso il suo angolo…ma non si vede lo sputo. L’unica cosa che potrebbe far pensare è che Giustino ha un momento di blocco in quel momento come se volesse evitare qualcosa…però lo sputo non si vede…

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Roger Rose (Guest) 28-09-2020 22:37

Queste si che sono partite di tennisse

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Ken_Rosewall
M@ssimo (Guest) 28-09-2020 22:33

E poi pensano di abolire le partite su cinque set e di mettere un super tie-break al posto del terzo set. Vedete voi che valore avrebbe avuto una vittoria di Giustino così rispetto a quella che è stata oggi.

21
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo, il capitano, Marcus91, Ken_Rosewall, MarcoP
stefre Innoway … (Guest) 28-09-2020 22:28

2 su 3 nella prima settimana degli slam anche per gli uomini, con TB anche al 5° sempre; si eviterebbero lungagnate senza senso come quella di oggi, almeno fra carneadi …

20
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: tacchino freddo, Tizio, Marcus91, Alb4647, akgul num.1, MarcoP, mariola, Enrico82
sonia609 28-09-2020 22:24

Troppo contenta per Giustino 🙂

19
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, Spettatore Incompetente, Napol ti amo, Cancilla e Gaudo, Marcus91, akgul num.1, MarcoP, il capitano
Elio 28-09-2020 22:22

@ Joce78 (#2612512)

@ Puffo65 (#2612481)

Conosco Moutet da quando aveva 15 anni, giocava vs il figlio di un amico mio. Già allora era insopportabile, una vera testa di … !
Bravo Lorenzo a buttarlo fuori ! Grande !

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, MarcoP
magilla 28-09-2020 22:03

Scritto da Puffo65
Ho letto i commenti dei lettori sul sito di Equipe. Interessante. Quasi tutti criticano Moutet x l’atteggiamento. Una buona parte era così innervosita che tifava x il suo avversario. Da una parte direi una buona dose di autocritica transalpina. Ma anche ‘tutto il mondo è paese’ se penso a quanti italiani tifano contro alcuni dei nostri.

mi permetto di riportare questo post di un altro utente che ho verificato….vergognoso…..

Givaldo Barbosa (Guest) 28-09-2020 21:14
Se ho visto bene,Moutet protagonista di un gesto vergognoso a fine match.
Saluta l’arbitro per primo,poi,sapendo che Giustino è dietro a lui,sputa per terra,più o meno nella sua direzione.
Alle 23 su Supertennis,la rubrica passerà sicuramente lo stesso servizio delle 21, e lì si dovrebbe rivedere il gestaccio,per capire meglio.
Ma credo di aver visto bene.

17
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, Enrico82
Joce78 (Guest) 28-09-2020 22:02

@ Puffo65 (#2612481)

I francesi non amano i tennisti “esuberanti” (infatti Fognini lo vivono maluccio). Moutet ha molto talento, ma ha un caratteraccio che manifesta spesso e che peraltro gli ha fatto perdere la partita.

Soprattutto non hanno sopportato quando faceva il gallo nel primo set.

Peraltro, sono ammiratissimi dal nostro movimento. Me lo avessero detto 5 anni fa, non ci avrei creduto.

16
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, sonia609, Marcus91, Ken_Rosewall, MarcoP
l Occhio di Sauron 28-09-2020 21:55

Grandioso, anche lui in questo periodo magico del nostro tennis si è guadagnato una gran storia da raccontare ai nipotini

15
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, Marcus91, MarcoP
Dany (Guest) 28-09-2020 21:51

Giustino si regala un secondo turno in uno Slam e la cosa più bella è che sia del tutto inaspettato!! Bravo Giustino a crederci e lottare sempre!!!

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, MarcoP
Diddi (Guest) 28-09-2020 21:50

Bravissimo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivinaso (Guest) 28-09-2020 21:42

Bravo leone!!!!! Complimenti!!! E ….riposati ora!!!! Te lo meriti. Vivinaso

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, il capitano
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 28-09-2020 21:42

Scritto da Alex
Beh, per quanto mi riguarda, spesso fognini fa sì che si tifi per l’avversario.. dipende dall atteggiamento, sportivo oppure insopportabile.

Con la differenza che Fognini i suoi siparietti li fa verso se stesso non verso il suo avversario come ha fatto Moutet,e ne tantomeno schernisce i meriti dei suoi avversari (vedi benoit a Pune vs Marcora).

11
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, magilla, Spettatore Incompetente
Vivinaso (Guest) 28-09-2020 21:41

Scritto da ItalyFirst
Dopo aver praticamente giocato sette set (cucu’), Giustino promosso d’ufficio al terzo turno. Vabbè, dai..e’ la gioia del momento. ..

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 28-09-2020 21:39

Scritto da Bettyboom
ma si riesce ad avere una sintesi video della partita?

Di un match di sei ore come minimo durerà, se fatta bene, almeno 20-30 minuti

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Dancas (Guest) 28-09-2020 21:38

@ Bettyboom (#2612474)

Sì ma anche la sintesi dura un’ora e mezza ..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Budur (Guest) 28-09-2020 21:30

Scritto da Bettyboom
ma si riesce ad avere una sintesi video della partita?

Sì, però dura 2 ore e mezza

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pisquik, Alan Mark
Italiano a Vienna (Guest) 28-09-2020 21:26

Per montar la sintesi, ci vorranno 3 giorni di lavoro 😉

6
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Steffifan, Ken_Rosewall, MarcoP
Alex (Guest) 28-09-2020 21:25

Beh, per quanto mi riguarda, spesso fognini fa sì che si tifi per l’avversario.. dipende dall atteggiamento, sportivo oppure insopportabile.

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Puffo65 (Guest) 28-09-2020 21:23

Ho letto i commenti dei lettori sul sito di Equipe. Interessante. Quasi tutti criticano Moutet x l’atteggiamento. Una buona parte era così innervosita che tifava x il suo avversario. Da una parte direi una buona dose di autocritica transalpina. Ma anche ‘tutto il mondo è paese’ se penso a quanti italiani tifano contro alcuni dei nostri.

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Ken_Rosewall
ItalyFirst (Guest) 28-09-2020 21:20

Dopo aver praticamente giocato sette set (cucu’), Giustino promosso d’ufficio al terzo turno. Vabbè, dai..e’ la gioia del momento. ..

3
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: omerjno, il capitano, sonia609, nicola.pupi, Marcus91
Bettyboom (Guest) 28-09-2020 21:14

ma si riesce ad avere una sintesi video della partita?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!