Benoit Paire ancora positivo al Covid-19 ha giocato lo stesso il torneo di Amburgo. Arriva la precisazione degli organizzatori
Benoit Paire ad Amburgo è risultato nuovamente positivo al covid 19.
Lo ha annunciato lui stesso questa mattina in conferenza stampa, ma incredibilmente ha giocato ugualmente.
Strano che gli organizzatori abbiano permesso una tale situazione. Ricordiamo che stamane il francese si è ritirato nel primo turno del torneo di Amburgo perchè si sentiva fiacco nel match contro Ruud che sarà anche il prossimo avversario di Fabio Fognini.
Proprio nel match di oggi Paire quando si è ritirato non si è avvicinato a Ruud ma è andato via spedito fuori dal campo.
Gli organizzatori però hanno precisato che Paire è risultato positivo al primo test e poi negativo ad un secondo tampone qui ad Amburgo e gli ufficiali del torneo hanno dichiarato che tutto è andato secondo i loro protocolli.
Ovviamente non hanno diffuso l’esito del primo tampone positivo ed il transalpino è rimasto isoltato nella stanza e dopo il risultato negativo del secondo tampone Paire ha potuto solo allenarsi / giocare senza in teoria avere contatti con nessuno.
Pare però la situazione decisamente insolita.
Paire retires…#HamburgOpen (🎥@Eurosport_RU ) pic.twitter.com/APyt2xIRi1
— doublefault28 (@doublefault28) September 23, 2020
TAG: ATP Amburgo, ATP Amburgo 2020, Benoit Paire
Vero?
Chiedi con educazione di non distribuire titoli ad minchiam e per reazione invece che provare, quantomeno, a cambiare atteggiamento, ti provocano, ti prendono per il c..o e in fin dei conti ti dicono che vi erano buone ragioni per insultare aggiungendo che tanto, in conclusione, sei solo uno che appartiene “all’altro schieramento” (vigliacco per di più!).
Ormai non ci si stupisce più di nulla e forse è proprio questo l’errore…
Mala tempora currunt!
@ Stefano Sella (#2607820)
Ahahah…bella questa ! Si il tipo come qualcun’altro qui istiga….
Quelli come te li incontrerei volentieri dal vivo, così per vedere se tengono lo stesso contegno anche di persona, ti va? Io sono di Milano.
E tu saresti colui che ha basi scientifiche ? Ma per favore… solo un bimbo m…. potrebbe crederlo oppure se cio’ lo fosse dai tuoi ragionamenti non si direbbe proprio !
Ti ha fatto la fotografia, dai non rosicare ahahah buona serata
Ahahah potrei dire esattamente lo stesso di te, sei tu che hai aperto una discussione non inerente al post in oggetto, difendi le tue tesi senza accettare il contraddittorio, ancora una volta hai dimostrato una discreta arroganza, celata solo apparentemente.
Ti lascio alle tue esercitazioni dialettiche prive di contenuto, dove, a fronte di post logorroici, dici tutto e niente.
Soprattutto si vede chiaramente che ti piace avere l’ultima parola e io te la lascio volentieri, perché ne hai bisogno.
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…
Poco male, lasciamoci così, senza rancore…
Madonna come mi conosci bene!
Il succo del tuo commento forse però dice anche a me qualcosina che ti riguarda.
Non c’entri nulla nella questione (benvenuto, per carità) ma muori dalla voglia di entrarci poiché, in fondo in fondo, sei tu quello schierato che vuole stuzzicare i nemici (veri o presunti).
Non potendo tirare in ballo argomenti in cui non sono entrato né esaltare l’uso dell’insulto che contesto allora punti tutto su un altezzoso e gratuito denigrarmi (logorroico, non hai il coraggio di…, etc. etc.)
Grande!
È un ciarlatano. Per dirtene una ha pubblicato (a pagamento) un articolo su una rivista. Bene, un giornalista per fare uno scherzo ha inviato a tale sedicente rivista un lavoro in cui descriveva una nuova malattia che aveva scoperto. Ovviamente si era inventato tutto. Ebbene la rivista gliel’ha pubblicato. Questo per farvi capire il curriculum di Montanari.
E svegliatevi una buona volta! Oppure mettetevi a studiare.
No no meglio non iniziare. Non ho voglia di perdere tempo con chi non ha un minimo di basi scientifiche. Perché chi ha un minimo di basi scientifiche sa perfettamente chi è montanari. Solo i babbei pensano che sia uno scienziato. Quelli che non hanno mai letto un vita loro una pubblicazione scientifica e non hanno mai sentito nominare termini come impact factor o H index. Continua pure a credere alle favole se ti fa sentire meglio
Si e’ un ignorante ….
https://www.stefanomontanari.net/biografia/
Puoi scrivere quello che vuoi ma non voglio iniziare soprattutto per mancanza di voglia un dibattito ….ahahah I medici, quelli si che capiscono, quasi tutti commercianti di medicine !
Chiedi lumi al dott. Montanari ahahahah
@ gbuttit (#2607165)
Completamente d’accordo.
Ah sì? E per te quelle sarebbero argomentazioni?
Non mi sembra che si sia parlato solo di tamponi.
Buon proseguimento.
Sul fatto che sarebbe sempre meglio rivolgersi agli altri con educazione hai ragione (ma alcuni utenti ripetono le stesse assurdità più e più volte in diversi articoli, quindi, anche se non si dovrebbe, mi rendo conto che a volte si possa anche perdere la pazienza ed esagerare…).
Ma per dire questo era necessario scrivere non so quanti commenti lunghi e logorroici senza in sostanza dire assolutamente niente sul tema specifico?
Bastavano due righe per invitare a non eccedere nei toni…
Praticamente ti schieri con i negazionisti ma senza neanche il coraggio di dire apertamente di essere uno di loro…
Ma se è stato positivo tutto questo tempo come ha fatto a volare dall’America ad Amburgo? Ha usato il teletrasporto?
@ Stefano Sella (#2607051)
Ti ricordo che il post riguardava Paire e l’affidabilità dei tamponi ahahah. Il tuo lungo ragionamento si rivela la solita fuffa.
@ drummer (#2607040)
Ho già argomentato, evidentemente leggi distrattamente. Mettere in dubbio l’affidabilità dei tamponi senza alcuna prova scientifica è da superficiali, non c’è molto da aggiungere.
Forse non mi sono spiegato bene.
Riprovo, dato che evidentemente “l’esercitazione dialettica”, come la chiami, non coglie l’obiettivo.
Sono, ero, intervenuto non nel merito, (consapevolmente non ho argomentato nulla di specifico circa il problema Covid) ma per constatare che, qualunque cosa pensiate, sarebbe opportuno rivolgersi agli altri con educazione e senza insultare.
Si tratta di un concetto molto concreto, ben lontano da un “qualunquismo” che appartiene invece proprio a chi, con tutto il rispetto come te, sposta continuamente il tema delle discussioni al solo fine di voler affermare di “avere ragione”.
E ciò indipendentemente dal Covid 19, del quale possiamo parlare certamente se con altro spirito.
Spero di aver chiarito.
evidenze e non chiacchiere.. perfetto.. allora argomenta.
per adesso hai parlato di superficialità, scrivendo una caterva di affermazioni vaghe e supportate dal nulla..
Vedo che non sei aggiornato, le statistiche dicono proprio il contrario, che il virus abbia perso forza è una leggenda messa in giro da qualche pseudoscienziato che poi ha fatto marcia indietro dato che non esistevano prove.
La tua analisi distorce la realtà in maniera evidente, il vero problema è la superficialità con cui molte persone affrontano la pandemia.
La scienza si fonda sulle evidenze, non sulle chiacchiere.
@ Stefano Sella (#2606956)
MI fa piacere che esistano persone come te che usano la propria testa e non ragionano a slogan. la Scienza si basa sul dubbio e sulle evidenze, ma oggi è diventato una forma di religione, non a causa degli scienziati (che infatti dicono da mesi che il Covid esiste ma sta perdendo forza, come dimostrano le statistiche, guardavo adesso che la percentuale di mortalità a livello mondiale sui casi chiusi è scesa sotto il 4%, D’altro canto storicamente le pandemie sono durate fra i 9 e i 12 mesi) ma a causa dei media e dei social, dove le idee e le opinioni più allarmiste e catastrofiste la fanno da padroni. Quando sarà passata questa epdidemia (che esiste, sono pochissimi quelli che la negano e non sono rilevanti, sono ingigantiti dai media proprio per evitare di riflettere sugli eccessi di allarme da questi provocati) e guarderemo indietro ci renderemo conto che si era esagerato, provocando problemi di altra natura che si potevano evitare (depressioni e non solo)
Per quanto riguarda Paire, penso però che sia un cretino. E non da oggi
@ Stefano Sella (#2606956)
Con la tua esercitazione dialettica non affronti il tema principale, ossia il problema sanitario che purtroppo esiste, che piaccia o no.
Se non sono suffragati da prove scientifiche i dubbi rimangono sterili e, parlando di tutti i problemi del mondo, finisci per cadere in un inutile qualunquismo. C’è un problema sanitario che non possiamo eludere e i dubbi rimangono fini a se stessi.
Ci sono strumenti migliori degli attuali protocolli sanitari? Non mi pare, le chiacchiere stanno a zero. Se i giocatori positivi vengono esclusi dai tornei non è per un capriccio, viene fatto a ragion veduta. L’atto del dubitare non sempre implica intelligenza e consapevolezza, può essere semplicemente fuorviante se non pericoloso per la salute pubblica.
Per fortuna in questo variegata mondo c’è anche chi dubita del racconto ufficiale che vogliono somministrarci (e chissà quant’altra roba ci somministreranno). Fossimo un po’ di più, potremmo anche sperare di sventare questo indicibile crimine contro l’umanità…
PS questo ero io, non si fosse capito
@ Stefano Sella (#2606956)
e bravo stefano.hai centrato benissimo il punto che questi covidioti continuano a ignorare o negare visto che a loro piace molto questo termine.Per tutte le altre questioni più importanti e urgenti,che non siano quelle del covid,dove la gente adottando una serie di precauzioni e abitudini nel loro stile di vita potrebbe aiutare e salvare la vita di tante persone povere, non si fa niente mentre in questo caso si impongono addirittura tutta una serie di costrizioni le cui principali vittime sono dei poveri bambini innocenti i cui genitori,che invocano queste misure e condannano chi non le rispetta, sono proprio gli artefici del loro disagio e della loro triste esistenza,è una vergogna incredibile,fanno i moralisti ma poi non si preoccupano neanche della salute dei loro figli e hanno anche il coraggio di incolpare di negazionismo quelli che cercano la verità dietro questa triste storia e di dare un senso alla scomparsa di povere vite innocenti alle quali è stato negato anche un ultimo saluto ai loro cari,vergogna!
Non ho perso tempo a vedere il video ma montanari è un ciarlatano di prima categoria. Tanto per cominciare non è nemmeno un medico ma ha una laurea in farmacia.
Chi puo’ veda questa spiegazione del Dott. Montanari, poi ognuno tragga le proprie conclusioni. Il mondo e’ bello perche’ e’ vario….
https://m.youtube.com/watch?v=QDzLgEcbpRo
E forse era positivo anche quando ha giocato contro sinner?
Se siamo al punto per cui cercare di esprimersi in italiano corretto (… che poi nei miei strafalcioni ci incappo come tutti!), viene visto come una sorta di provocazione (fare a gara?) onestamente non saprei cosa replicarti…
Ad ogni modo non vedo il nesso con la questione che avevo posto:
ti avevo preso ad esempio circa un modo di rivolgersi agli altri cafone e aggressivo.
Oltre a contestarmi di scriverti in modo a tuo parere “forbito” mi rispondi, se interpreto correttamente, dicendo che per il tenore degli argomenti espressi dall’altro utente (quello che hai insultato) ti senti più che autorizzato ad agire in tal modo.
Teorizzi che tale reazione sia assolutamente comprensibile poiché generata da comportamenti che attentano esplicitamente alla salute pubblica al contrario di quanto da te sostenuto.
Ebbene nel commento in cui dai bellamente dei “minorati” ad altri tuoi simili (generalizzando senza alcuna distinzione) leggo di un dubbio, magari provocatorio, magari ostentato, sull’attendibilità di certi esami. Parafrasando quanto scrivi tu stesso non vedo nulla di paragonabile all’esortare incoscientemente il popolo a “non fermarsi allo stop”.
Sbaglierò ma in tutto ciò non vi vedo grandi spiragli di apertura mentale.
Dire solo “ho esagerato nel dare dei minorati a tutti”, no? Troppa gentilezza?
Scusa se mi dilungo ma non resisto dall’aggiungere un piccolo spunto (o grande, dipende dai punti di vista).
Leggo che parli, non solo tu, a più riprese di difesa dei più deboli, diritti civili, responsabilità, etc.
Temi cari dei quali condivido importanza e sacralità.
Fame nel mondo: milioni (sottolineo, milioni) di morti annui ed emergenza sanitaria da collasso per quasi quattro quinti delle nazioni che occupano il globo terrestre.
Multinazionali che decentrano le proprie produzioni per vendere le scarpe che tanto ci piacciono (e che indossano molti dei nostri eroi) sfruttando in toto e preservando le condizioni di indigenza delle zone ove operano e producono.
Nessuno che invochi per queste situazioni indegne, smisurate, tragiche, realmente epocali alcuna misura con un briciolo dello stesso impeto con il quale ci si spertica per ammonire gli altri rispetto ai rischi del Covid.
Nulla di nulla, zero!
Banale? Forse, ma molto, molto attuale!
Il bomber di arcore non si batte
Contestare a priori e difendere a priori, (magari invitando ad un TSO chi avanza dubbi per noi infondati) non vanno poi evidentemente molto lontano tra loro come concetti, curioso direi…
Alla fine sembrerebbe ridursi tutto ad una sorta di “Juventus – Inter” infinita …
@ SlamdogMillionaire (#2606806)
Bravo, I Prof. Tarro e Zangrillo sono dei fanfaroni a tuo modo di vedere.. invece a me non piace affatto quel che dicono gli esponenti del sedicente patto per la scienza di Burioni e Lopalco, quest’ultimo tra l’ altro è sceso in politica con profitto!
Tarro nel 1973 isolò il vibrione del Colera, l’ ospedale dove lui lavora ha ottenuto grandi risultati nel combattere il Covid 19 quando era una minaccia tra fine inverno e inizio primavera.
Zangrillo ha curato proficuamente il suo famoso paziente che invece infettandosi durante il picco probabilmente non ce l’ avrebbe fatta.
Condivido, alla fine della fiera Paire è positivo o negativo? (La spossatezza può averla perché ieri sera ha trombato come un riccio).
@ SlamdogMillionaire (#2606806)
Ma quale rianimazione??? Il Berlusca è andato a fare un po’ di marketing al virus, due o tre modelle, due o tre giorni nella suite del San Raffaele e poi a casa bello pimpante – sano come un pesce!
@ ph (#2606812)
Qui Nuova Parigi, 11 settembre, vi parla Ruggero Orlando…
Pienamente d’accordo.
Prof Bassetti? E’ quello che ha commentato l’ultima ordinanza del governo che prevedeva la chiusura delle discoteche: cosi ?: “Si continua nella strategia del terrore e dell’allarmismo senza pensare alle conseguenze di tutto questo” – proprio un fenomeno nelle previsioni
una cosa è certa: l’11 settembre a parigi alla finale saranno presenti in 4:giocatori, arbitro e macron che verbalizzerà timbrerà e archiviera il fatto ad incontro concluso. stop. tutti gli altri sono superflui.
Tarro è un noto ciarlatano. Se tu frequentassi un minimo l’ambiente scientifico lo sapresti. E zangrillo chi? Quello che diceva che il covid era clinicamente morto e poi si è trovato il suo paziente più famoso ricoverato in rianimazione proprio per covid ah ah ah ah ah ah ah ah
Ricorda però, che l’ex presidente del consiglio, oltre che anziano, è affetto da innumerevoli ‘magagne’ di grado severo (operato per tumore prostatico, paziente cardiopatico ecc. ).
se pensi di dimostrare qualcosa facendo a gara a chi usa un linguaggio piu’ forbito non mi metto in competizione su queste cose per dimostrare chissa’ che cosa…..mi spiace ma in una società’ civile si deve avere rispetto degli altri specie se gli altri sono piu’ deboli….a me il solo dubbio di poter contagiare qualcuno mi crea grossi problemi…..in un paese democratico viale anche la regola della maggioranza che ti piaccia o no va sempre rispettata anche se non sei d’accordo…..io posso essere libero di pensare che fermarmi allo stop sia ridicolo ma questo non mi da il diritto di non rispettarlo fin quando non diventerà’ magari in futuro una regola valida per una maggioranza……
Hai detto bene:le tesi vanno argomentate, proprio quello che non fa chi esprime con leggerezza dubbi sui protocolli sanitari senza averne le competenze scientifiche o contesta a priori le norme sanitarie in virtù di una presunta “dittatura sanitaria”.
Le tesi vanno argomentate, certamente e mi trovi completamente d’accordo su questo.
L’arroganza tronfia rimane ascritta a chi insulta e non vedo nulla di onorevole, mi spiace, in chi la giustifica semplicemente perché si sente di trovarsi più affine ai concetti che questa aggressività sta difendendo.
Anche questa è disinformazione se ci pensi, dare degli s….i agli altri e catalogarli come ignoranti di base semplicemente, (non dico sia il tuo caso, non mi permetterei), perché me lo ha detto il telegiornale.
Credo la democrazia possa essere qualcosa più di questo… almeno spero…
Non ho idea se tu abitualmente “faccia uso” di social o meno.
Qui ci troviamo su una piattaforma dove esiste interazione sociale e quello che rilevo sono insulti, pesanti, rivolti in generale senza una provocazione di partenza (non ho letto epiteti dello stesso tenore a te rivolti).
Tanto mi basta per identificare un modo di porsi piuttosto indicativo.
Leggo che ti reputi assolutamente legittimato a farlo in ragione di tue conclusioni su un argomento.
Ergo ne deduco che secondo il tuo punto di vista se io ritengo di avere una idea più corretta degli altri su di un tema la cosa mi autorizza automaticamente ad insultare il prossimo e a dargli del minorato.
D’altronde, come diresti tu, la mia visione su di un argomento (Covid in tal caso) non cagiona danno alcuno agli altri perciò posso serenamente dare della testa di c…o a chi voglio e restando perfettamente in pace con me stesso.
Ora, come avrai intuito io non la vedo come te sull’argomento e, personalmente reputo a mia volta un rischio, grave, il fatto che questa situazione possa avere impatti notevoli sulla coesione sociale, sull’educazione e sulla crescita dei nostri figli, sulle prospettive che andrà a offrirci questo mondo sulla base di una percezione in cui non mi rivedo per nulla.
Ciò non di meno non insulto nessuno, né mi sento giustificato a farlo, semplicemente cerco confronti ed informazioni che amplino la mia prospettiva e mi diano elementi magari nuovi, che prima non consideravo e che completino la mia opinione.
Qui non vedo nulla di tutto ciò, l’utente a cui ti sei rivolto, che non conosco e che non ha certamente bisogno di avvocati ha messo in dubbio la valenza di una attività in modo sì generico ma senza attaccare violentemente nulla e nessuno, tanto meno te.
Mi scuserai ma in questo modo di approcciare gli altri, purtroppo tipico della comunicazione social, non ci vedo proprio nulla che riguardi “le persone civili” alle quali facevi riferimento.
@ Alex (#2606693)
Berlusconi ha 83 (ottantatre) anni. Zangrillo ha curato malati da marzo ad oggi, non aveva bisogno di lei o dei virologi (?) da talk-show.
i social che non uso non hanno nessuna colpa…..se non quella di dare l’illusione di essere quello che non si è…..ma non è certo colpa dei social se si mette in discussione la preparazione e la cultura vera…..
intanto non sono uno che fa uso di social……e. ti spiego la mia uscita : i negazionisti se hanno torto mettono a rischio la vita altrui…..se ho torto io o quelli che la pensano come me non facciamo del male a nessuno…..
@ Stefano Sella (#2606701)
Intervento da applausi, hai ragione i social hanno anticipato il culto del distanziamento sociale, andrebbero usati con parsimonia ed è giusto che ognuno dica ciò che ritiene opportuno,se uno non è a favore dell’ attuale regime sanitario immediatamente viene tacciato di essere negazionista, no vax, cospirazionista..direi che è lecito avere dei dubbi sui tamponi, sulle cure, su tutto, l’ OMS ne ha fatte di cotte e di crude e mai ha punito il proprio socio di maggioranza cinese!
@ Stefano Sella (#2606701)
L’arroganza tronfia è di chi si permette di denigrare i protocolli sanitari senza alcuna base scientifica con la supponenza e l’ignoranza. Poi sul rispetto reciproco siamo d’accordo, ma la disinformazione non merita di essere sponsorizzata.
“Minoranza di minorati”…? E vieni a dar lezioni sul “rispetto altrui”…?
I social hanno realmente sdoganato qualsiasi forma di maleducazione e bassezza gettando le basi per il distanziamento sociale ben prima che il nome Covid divenisse così popolare.
Mai un “buongiorno”, “buonasera”, “io penso questo”, “io penso altro”…
Tutto uno sbraitare gettato irruentemente in faccia agli altri con l’arroganza tronfia del sapere assoluto.
Che tristezza!
Zangrillo nelle interviste fatte durante le malattie di Briatore e Berlusconi mi sembra abbia cambiato molto le sue posizioni …… da “il virus è morto” è passato adesso a “se Berlusconi si fosse ricoverato 10 ore dopo sarebbe morto”. Mi sembra abbia capito un pò di cose sul virus ……
che sono 4 esimi negazionisti……anzi 3….visto che zangrillo ha fatto una retromarcia abbastastanza imbarazzante dopo le positività’ dei suoi “amichetti”……e cmq io preferisco le posizioni di crisanti che ha risolto la grave situazione nel veneto o di Galli , della Capua,della d.ssa viola,…..e cmq tu puoi fare quello che vuoi come tutti….basta che rispetti le idee altrui stando lontano da chi non la pensa come te…..
ma visto che siete una minoranza di minorati…fate una vs comunità dove il rispetto altrui non è la priorità’……isolatevi!…..non vaccinatevi, non tamponatevi, bevete le vs urine con la Brigliadori,non fate chemioterapia contro il cancro….e non rompete le balle alle persone civili
@ magilla (#2606491)
L’ ho già detto a più riprese non sono negazionista, la mia posizione è quella degli esimi professori Tarro, Bassetti, Zangrillo e Remuzzi.
Quelli come te invece godono ad ascoltare il bollettino del becchino Borrelli.
Follia!!! Se fossi in Ruud sarei molto inc… arrabbiato!
È tutta colpa del parrucchiere che gli ha fatto le meches bionde.
Le ha fatte tra Roma e Amburgo.
Ora,tocca capì dove e da chi.
@ flx (#2606532
Siamo in un paese libero, è bello esprimere opinioni, se vuoi segnalami ai tuoi amici del governo come gli egregi Speranza, Conte e Di Maio..vai a metterti la mascherina!
questo ti fa capire come i tamponi siano il nulla cosmico…….
Che sagoma questo paire. Da manicomio un vero e proprio mito
Secondo me il problema è che con tutta quella barba il virus rimane intrappolato
Fossi in Sinner mi preoccuperei..
Facciano Paire o Dispaire e non se ne parli più.
@ Augusto SinnerFan (#2606384)
no c’è niente di più insopportabile di vedere un signor nessuno fare il saccente, è proprio vero l’ignoranza è un male incurabile, parla di quello che sai, non negare l’evidenza
iniziassi tu a parlare di tennis invece di fare il negazionista di turno….forse diresti cose piu’ sagge…..
Si capisce perchè in Germania e Francia stanno messi peggio di noi. Situazione assurda ed imbarazzante per tutti
Si era in tribuna. Senza mascherina se non sbaglio
Ma come non ha avuto contatti con nessuno se ieri era in tribuna a vedere Fognini
@ Tennista da strapazzo (#2606418)
Come le ministre dei governi della Repubblica italiana.. quanto sarebbe bello parlare solo di tennis e di sport e lasciare i Crisanti di turno ai loro laboratori e microscopi!
Ma scusate Paire ha fatto i tamponi, cosi come richiesto dalle procedure ma poi non è stato lui a decidere di giocare
qui non vedo colpe del tennista, ma sono gli organizzatori che lo hanno fatto giocare!!!
@ sander (#2606410)
Lui ha dichiarato di averne fatti 3
Sarà anche andato via spedito ma comunque senza mascherina.
Non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma ieri mi è sembrato di aver visto Paire in tribuna ad assistere al match di Fognini, se fosse confermato non sarebbe stato molto “isolato”…
Ti ci vorrebbe un tso urgente.
Quoto in pieno. E ognuno può dire qualunque corbellerie come nulla fosse
@ Augusto SinnerFan (#2606384)
Ma se ce un regolamento e si sottoscrive,lo si rispetta
Dicono che hanno seguito i protocolli? Ho forti dubbi a pensare che se prima è risultato positivo e al secondo negativo i protocolli dicano che possa giocare. Se fosse così allora in alternativa potrebbero provare a fare bim bum bam per vedere se i giocatori sono positivi o meno.
Fossi Ruud denuncerei gli organizzatori. Ma anche fossi un semplice raccattapalle di quella partita
purtroppo viviamo piu’ in una dittatura popolare e populista…..dove ogni singolo cittadino del mondo puo’ essere libero di fare quello che vuole fregandosene delle regole ,delle informazioni (quelle vere) a discapito della comunita’
Ma poi questa è la seconda volta ( negli ultimi 3 match giocati ) che si ritira cosi, con in mezzo la condotta poco professionale nel match con Sinner.
Se non ha voglia di giocare è meglio che non giochi.
Mi domando perchè non venga sanzionato e multato.
Che poi, a voler pensare male, dietro ” questa sua pazzia ” potrebbe esserci qualcosa di piu torbido, legato al mondo delle scommesse.
Mahhhh…questo virus è subdolo e siamo d’accordo ma che non ci dicono la verità è anche vero.tutti dicono tutto ed il contrario di tutto.scusate il gioco di parole ma purtroppo è così non ci fanno capire nulla.
Clicca qui per visualizzarlo.
Continuiamo a credere nell’ affidabilità dei test?se non ci sono sintomi tangibili non è nulla, in tempi normali qualunque medico avrebbe prescritto al paziente in questione psicofarmaci e sedute dallo psichiatra.. viviamo in una dittatura sanitaria, la mera stanchezza equivale ad aver contratto con ogni probabilità il Covid 19..
Con che coraggio farlo partecipare al RG
Quindi a roma era sicuramente positivo ??
Pare però Paire
Vicenda non gestita benissimo
Fognini ha chance di andare direttamente ai quarti
Nn mi pare molto serio e neppure rispettoso
@ Lo smadonnatore di Taggia (#2606352)
In conferenza stampa ha detto che sono stati 2 i tamponi positivi e poi un terzo negativo
L’avevo visto fiacco qui ci lasciamo la pelle tutti
🙄
Il che porta ad un’altra domanda,qual è l’affidabilità dei tamponi?
Ma che buffonata….è chiaro che il tampone negativo può essere un “falso negativo” come accade nel 30% dei casi. Ne vanno fatti due e sino al secondo esito in teoria non si può autorizzare alcun contatto, men che meno l’attività sportiva in pubblico. Peccato, avrei pagato per vedere un match di pazzi come Paire-Fognini…..
Io non ci ho capito molto, Cmq ok.