I tennisti italiani impegnati la prossima settimana nei tornei del circuito challenger: Arnaboldi, Stoppini e Crugnola ad Eckental
Questi gli azzurri impegnati la prossima settimana nei main draw dei tornei del circuito challenger.
Challenger Eckental – sintetico – $30,000 +H
Andrea Arnaboldi
Andrea Stoppini
Marco Crugnola ?
Challenger Astana – cemento – $125,000
Nessun azzurro al via
Challenger Chuncheon – cemento – $100,000+H
Nessun azzurro al via
Challenger Medellin – terra – $50,000+H
Nessun azzurro al via
Challenger Charlottesville – cemento – $50,000
Nessun azzurro al via
TAG: Arnaboldi, Challenger Astana, Challenger Charlottesville, Challenger Chuncheon, Challenger Eckental, Challenger Medellin, Crugnola, Stoppini
3 commenti
Stoppini, esattamente come Cipolla,Di Mauro e Crugnola.. hanno fatto un buon inzio di stagione.. e poi sono crollati!!! Cosa che sta facendo, nel finale di stagione Arnaboldi…
Tutta questa, apparte Arnaboldi è gente che, se avesse la tanto famosa e discussa continuità.. al massimo della forma psicho-fisica, potrebbe entrare tra i primi 100! (anche Volandri, se si mettessè apposto!).
Ma il problema di tutta queste gente, è la poca ambizione e fame di risultati.. Lorenzi, ad un certo punto della stagione in classifica.. era stato pure superato da questa gente!! solo che Segone ha avuto la continuità, e ha preso e spiccato il volo.. abbattendo il muro dei 100, e facendo pure di meglio.. entrado tra i primi 90!!! Gli altri, non avendocela avuta.. la continuità! sono crollati a picco.. e potrebberò restare come niente, almeno tra i primi 200.. ma d’altronde è colpa della nostra mentalità!!!
stoppini probabilmente è uno di quelli che gioca di meno…….ma ogni tanto fa il risultatone……come in turchia quest’anno.
Crugnola l’ho visto a como a settembre……i numeri per stare tra i primi 100 secondo me li ha……deve essere + costante.
Finalmente si rivede.. Stoppini!!! Una delle grandi delusioni mie personali, dai bassi fondi della classifica Atp italiana..
Stesso discorso vale anche per Crugnola, e Arnaboldi nell’ultimo periodo.. speriamo che riescano ad andare avanti, il più possibile per salire in classifica!!!